| Quiz sul BG 5! Fantasy | |
|
+9Nani4ever Sommo Teclis Dark Goblin Rohir Johnny 2000 Il massacratore Kurush-Var Hope The_Green_Knight 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Gio Ott 23, 2008 9:23 pm | |
| 1- Era un tiranno degli Ogre 2- Perchè il capo massacratore aveva cucinato lo gnoblar preferito del tiranno 3- Fù ucciso e smenbrato dallo stesso capo massacratore (Skrag) che aveva esiliato | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Ven Ott 24, 2008 7:22 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Ven Ott 24, 2008 9:40 pm | |
| Visto che le domande scarseggiano ne faccio una abbastanza semplice. La battaglia dei cento cannoni: 1-Dove avvenne? 2-Quali fazioni combatterono? 3-Quale grande eroe comandava uno degli eserciti? Ps:Forse è troppo sovversivo ma se volete modero io questo gioco (mi ci sono affezzionato :sfs:) Vi imploro di non fulminarmi per la mia arroganza :cvc4: :sorr: | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Ven Ott 24, 2008 9:53 pm | |
| 1- avvenne nei pressi del fiume Aver 2- combatterono nani e ogre... (gli ogre vencono sconfitti solocon l'aiuto di un armata di Nuln) 3- Ungrim Pugnodiferro ??? (non ne sono sicuro x niente).... - Citazione :
Ps:Forse è troppo sovversivo ma se volete modero io questo gioco (mi ci sono affezzionato :sfs:) Vi imploro di non fulminarmi per la mia arroganza :cvc4: :sorr: nn la ho capita... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Ven Ott 24, 2008 10:00 pm | |
| - Hope ha scritto:
- 1- avvenne nei pressi del fiume Aver
2- combatterono nani e ogre... (gli ogre vencono sconfitti solocon l'aiuto di un armata di Nuln) 3- Ungrim Pugnodiferro ??? (non ne sono sicuro x niente).... due su tre sono giuste, come al solito se entro un giorno nessuno mi dà tutte le risposte esatte il punto va a te :45u: - Citazione :
-
- Citazione :
Ps:Forse è troppo sovversivo ma se volete modero io questo gioco (mi ci sono affezzionato :sfs:) Vi imploro di non fulminarmi per la mia arroganza :cvc4: :sorr: nn la ho capita... semplicemente dò la mia disponibilità a gestire il gioco (aggiornare i punti, risolvere i blocchi del gioco, riaprire il quiz quando arriva a 15 pagine [cosa che fin'ora ha fatto Green, che tra parentesi quadra ringrazio] e altre cose) perchè sembra che non sia presente un moderatore in questa sezione. Se stò dicendo delle castronate mi scuso :cvc4: | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Sab Ott 25, 2008 1:05 pm | |
| 1- avvenne nei pressi del fiume Aver
2- combatterono Nani&Impero (da Nuln) contro gli Ogre 3- Il Grande, Unico e Inimitabile Sommo Re Thorgrim Portarancore :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Sab Ott 25, 2008 1:14 pm | |
| Ebbravo Rohir! Palla e punto a te:45u: | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Sab Ott 25, 2008 4:08 pm | |
| Uhmm....direi Asrai 1-Chi Coeddil 2-Cosa tentò di fare? 3-Con chi é stato visto avere riunione negli ultimi tempi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Sab Ott 25, 2008 5:58 pm | |
| Solo una domanda: Chi o cosa è Asrai?? :124: :libro: | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Sab Ott 25, 2008 6:13 pm | |
| Gli Asrai sono gli elfi silvani sorry xD | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Sab Ott 25, 2008 6:56 pm | |
| UN BRUTTO uomoalbero cattivo ha tentato di non far rivivere orion parla con drycha | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Dom Ott 26, 2008 12:27 am | |
| Bella, punto e palla a Nani4ever bel colpo :45u: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Dom Ott 26, 2008 9:48 am | |
| bene allora argomento direi impero
-rpovincia più povera -gruppo di oldati che fornisce - dove si trova ( nord,sud..) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Dom Ott 26, 2008 10:42 am | |
| -Stirland -Cacciatori -é a sud dell'impero, precisamente a sud-ovest (giù a destra per intenderci) | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mar Ott 28, 2008 2:39 pm | |
| ok perfetto punto a KURUSH VAR | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mar Ott 28, 2008 3:28 pm | |
| Sulla scia dell'ultima domanda continuiamo a parlare dell'Impero: 1-Marienburg la città dei mercanti è chiamata anche in un'altro modo, quale? 2-Come riuscirono i borgomastri della città a rendersi indipendente? Di chi fù la colpa? 3-Alla foce di quale fiume si trova la città? | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mar Ott 28, 2008 7:41 pm | |
| 1- città dell'oro 2-corruppero l'imperatore Diete IV e vennedeposto e al suo posto salì Wilhem III 3- del fiume reik non ho capito cosa intendi con di ki fu la colpa...cmq spero di aver risposto in maniera + accurata possibile.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mar Ott 28, 2008 7:47 pm | |
| Grande Hope Finalmente torni sulla cresta dell'onda :45u: Vai pure :sorr: | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mar Ott 28, 2008 8:07 pm | |
| uuu mmm... si tocca a me ahahahahah allora vediamo parliamo di Bretonnia ... uhuh allora: 1- il "passo colpo d'ascia" è situato sui monti grigi... come si chiama la fortezza Bretonnia che lo sorveglia? e quella Imperiale? 2- perchè il Bogardo l'Irruento di Parravon nel 2512 intraprese una spedizione contro l'impero? 3- come termino questultima? dettagliata...please... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mar Ott 28, 2008 8:14 pm | |
| 1-Montford quella bretoniana, Helmgart quella imperiale 2-perchè sua moglie (orrenda) era stata insultata dal conte dell'Averland 3-Terminò dinanzì alle mura di helmgart quando i suoi cavalierivennero respinti dai cannoni della fortezza (presa pari pari dal codex :sorr: ) Bella domanda complimenti Hope :45u: | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mar Ott 28, 2008 8:19 pm | |
| ahah siii esatto... ecco cosa succede a sfidare l'impero....(questa è per jaster1990)... è la perte del codex che referisco...sisi
punto e palla a te..karush :hahaha: ... Kurush-Var potete aggiornare i punteggi per favore??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Ott 29, 2008 5:11 pm | |
| Parliamo di non-morti: 1-Quale oggetto giunse a Lahmia che fù in grado di corrompere la regina Neferata? 2-Cosa usò la regina per impedire il disfacimento del proprio corpo? 3-Neferata condivise il suo segreto con alcune persone meritevoli, cosa divennero? (nome preciso) | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Ott 29, 2008 6:41 pm | |
| Giunbse a Lamia uno dei libri maledetti di Nagash
Ella usò un elisir da lei distillato
Essi diventarono i primi Vampiri, i patriarchi delle attuali linee di sangue,,,,,non so qual'è il nome specifico. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Ott 29, 2008 6:43 pm | |
| Anche se non molto dettagliate le risposte vanno bene :45u: Punto e palla a Sommo Custode Teclis Vaaaai!!!!!!!!! | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Ott 29, 2008 7:28 pm | |
| Quale fu la prima cittàlizard a cadere durante le invasioni demoniache? In quale ordine caddero? Chi fu il principale Demone Maggiore fautore della sconfitta degli Uomini Lucertola? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy | |
| |
|
| |
| Quiz sul BG 5! Fantasy | |
|