| Quiz sul BG 5! Fantasy | |
|
+9Nani4ever Sommo Teclis Dark Goblin Rohir Johnny 2000 Il massacratore Kurush-Var Hope The_Green_Knight 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Ott 29, 2008 9:08 pm | |
| 1-Xautec 2-Huatl,Tlanxla, Chaqua, Xhotl 3-Immagino che la risposta sia nel codex dei demoni, quindi non la sò :sorr: | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Ott 29, 2008 9:18 pm | |
| | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Ott 29, 2008 9:36 pm | |
| mmm non ricrodo il nome però era un demone maggiore di slanesh | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Ott 29, 2008 9:41 pm | |
| | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Gio Ott 30, 2008 9:27 am | |
| | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Gio Ott 30, 2008 8:31 pm | |
| E va bene, punto a te Kurush Var :45u: La risposta era Kairos :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Gio Ott 30, 2008 9:15 pm | |
| Continuiamo sulla scia degli uomini lucertola.......... Parliamo di Kroq-Gar: 1-La progenitura di Kroq-Gar da chi fù benedetta? 2-Dopo il grande cataglisma il capo sfregiato difese la sua città dai demoni. Come si chiamava la città? Riusci a difenderla? 3-Lord Mazdamundi affidò a Kroq-Gar un'importcte missione, quale? | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Ven Ott 31, 2008 2:27 am | |
| 1 Xhotl 2 Sempre Xhotl e in un certo senso lui e i suoi fratelli riuscirono ma i maghi sacerdote capitolarono e vennero divorati dai demoni..Kroq-gar e i suoi fratelli raggiunsero il centro città ma oramai era stata ridotta in rovina 3 Gli ordinò di dirigersi ad albione e scacciare i sangue caldo (possibilmente triturandoli xD) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Sab Nov 01, 2008 12:48 pm | |
| Ottime risposte :45u: Palla e punto a Rohir | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Sab Nov 01, 2008 4:36 pm | |
| Grazie Kurush :okf: Rimaniamo in tema Lucertole: 1 Chi é Nakai il vagabondo? 2 In quale città tempio venne alla luce? 3 Durante la Caduta Nakai difese un importante punto strategico, quale? Dove? | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Dom Nov 02, 2008 6:43 pm | |
| Nessuno la sa? Se entro domani non risponde nessuno cambio domande | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Dom Nov 02, 2008 9:20 pm | |
| 1- Nakai è un'antico Kroxigor e si dice che sia nato nel periodo delle prime progeniture 2-Venne generato Tlanxla Io sapevo solo queste due, pensavo che qualcuno sapesse anche la terza....... | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Lun Nov 03, 2008 3:06 pm | |
| Giuste giuste ma mi disp Kurush ma la terza é la più importante xD se entro le 17 no risponde nessun altro ti passo la palla :sorr: | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Lun Nov 03, 2008 5:00 pm | |
| Punto e Palla a Kurush var :45u: La terza risposta era: Difese il Ponte Delle Stelle a Itza trucidando oltre 80 demoni :dgd: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Lun Nov 03, 2008 7:39 pm | |
| Visto che sono a corto di domande (a proposito quando finisce il gioco? :sfs: ) ripiego sui fidati orchi. Waaagh!! Azhag: 1-Azhag si guadagnò il titolo di "mazzakratore" in quale battaglia? 2-Quale aztuta tattica utilizzò? (chi me la spiega tutta in orchesco diventa il mio mito :sorr: ) 3-Cosa fece di tanto terribile in quella battaglia usando i poteri della "corona della stregoneria"? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Lun Nov 03, 2008 9:28 pm | |
| ok allora collina del macellaio frone pezante di orki neri e fanterie impegnano zul fronte mentre kakkole e goblin ztriziano dal retro zcalando la collina e circondando il nemico con un rinforzo di orki sul principale
- rievoco i morti causati agli imperiali col potere della corona | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Lun Nov 03, 2008 9:32 pm | |
| Finalmente riesco a rispondere! :sorr: 1 - La Battaglia della Collina del Macellaio 2 - "Prima kuelli Grozzi, Neri e Kattivi zono corzi verzo il pikkia pikkia, poi Ragatzi e Gobbi zi zono zpoztati zotto un kolle per mazzakrare gli omini ke volevano aiutare, intanto Gobbi e Cozini Pikkoli zaltavano di zazzo in zazzo per mordere zui lati. Ho detto che la Waaagh! era diviza in tre gruppi?" 3 - Riuscì a "riportare in vita" gli spiriti dei guerrieri defunti, che si accanirono contro i loro ex compagni. Giusto? Giusto? Posso fare tre domande io ora? ^^ | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Lun Nov 03, 2008 9:34 pm | |
| - Brio ha scritto:
- Finalmente riesco a rispondere! :sorr:
1 - La Battaglia della Collina del Macellaio 2 - "Prima kuelli Grozzi, Neri e Kattivi zono corzi verzo il pikkia pikkia, poi Ragatzi e Gobbi zi zono zpoztati zotto un kolle per mazzakrare gli omini ke volevano aiutare, intanto Gobbi e Cozini Pikkoli zaltavano di zazzo in zazzo per mordere zui lati. Ho detto che la Waaagh! era diviza in tre gruppi?" 3 - Riuscì a "riportare in vita" gli spiriti dei guerrieri defunti, che si accanirono contro i loro ex compagni. Giusto? Giusto? Posso fare tre domande io ora? ^^ bastava scrivere in italiano e poi tradurlo qui :45u: http://www.war-europe.com/#/orcanizer/?lang=it :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mar Nov 04, 2008 6:05 pm | |
| Nani e Brio siete i migliori! :sorr: Tanto di cappello :cvc4: ad entrambi però mi è piaciuta leggermente di più quella di Brio, è spiegata meglio. - Citazione :
- Ho detto che la Waaagh! era diviza in tre gruppi?"
questa è la parte migliore :sorr: :hahaha: :hahaha: Vai Brio palla e punto a te :45u: | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Gio Nov 06, 2008 11:12 am | |
| Uauuu, grazie! :45u:
Scusate il ritardo per la risposta, colpa dell'uni.. :sarà:
Allora, dato che era da un pò che volevo "infiltrarmi" nel quiz sul bg (e finalmente c'è l'ho fatta :sorr:) farò il cattivello... :wetrw:
Parliamo di Khemri, vi va? Più in particolare di dinastie..
1 - Qual'era il nome del padre di Nagash?
2 - Come si chiamava la moglie di Alcadizzar?
3 - Quale fu il sovrano di Khemri che si limitò a regnare, senza apportare modifiche o conquiste degne di nota?
Vediamo se e chi risponderà... :sorr: | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Gio Nov 06, 2008 1:58 pm | |
| premettendo ke non so quasi nulla di questo esercito allora vediamo... vado a memori 1 - Khetep 2 - Nefereta (che era diventata la prima vampira) 3 - non lo so.. | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Gio Nov 06, 2008 2:56 pm | |
| Dunque, la prima è giusta.
La seconda nuuu! :sorr: Ah, preciso: Alcadizzar il Conquistatore.
La terza è una delle mie preferite... Vi serve il manuale per rispondere, ma svelerò il segreto... :45u: | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Gio Nov 06, 2008 3:01 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Gio Nov 06, 2008 3:08 pm | |
| Ciao Brio :ciao: Visto che la prima volta che posti una domanda magari ti sei perso le varie condizioni che abbiamo posto. 1-Le 3 domande devo avere un filo logico ben chiaro, non basta che le domande riguardino lo stesso esrcito. 2-Le risposte non devi correggerle subito se no quello che risponde dopo è avvantaggiato, basta che dici se ha indovinato o meno. Ovviamente non è una critica, anzi, visto che spero parteciperai spesso al gioco ho voluto darti alcune dritte per le prossime volte :okf: Comunque il regolamento è nella sexione "Discussioni sul Bg" se ne hai bisogno. | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Gio Nov 06, 2008 3:43 pm | |
| Uuh, grazie mille, scusate tutti... :8yt: Ora ho letto e credo di aver capito... 1 - In quale città Alcadizzar il Conquistatore sconfisse Nagash per la prima volta? 2 - Perchè la seconda venuta di Nagash ebbe successo? 3 - In che modo Alcadizzar riuscì a sconfiggere Nagash in questa seconda occasione? Così va bene? ^^ Ah, rispondo alla domanda 3 di prima perchè ci tengo: leggendo i re delle dinastie, tutti hanno fatto qualcosa o sono accaduti fatti interessanti durante i loro regni. Uno solo non ha fatto nulla. Cito dal manuale" Di Lakhashar si dice che governò Khemri". Cioè, inuuutiiilee.. :hahaha: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy | |
| |
|
| |
| Quiz sul BG 5! Fantasy | |
|