| lista 2000 ultramarine | |
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Autore | Messaggio |
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Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Gio Ott 30, 2008 6:01 pm | |
| - marneus93 ha scritto:
- Qg
capitano 175p.ti armatura terminator martello tuono scudo tempesta armi digitali why? Per quel che costano c è di meglio Elite terminator assaltatori 200p.ti 5 con martello e scudo drednaught venerabile180p.ti capsula 45p.ti(faro localizatore) corazza rinforzata Truppe tattica "i fulmini" 200p.ti capsula 45p.ti(faro localizatore) multrtermico fucile termico maglio,faro tattica "immortali" lanciafiamme lanciamissili faro 5 esploratori 100p.ti 4 fucili di precisione 1 lanciamissili mah... a me gli esplo proprio non piacciono, però è vero che magai potrebbero fare il loro lavoro dato che hanno anche i mantelli (che non hai scritto ma visto il costo immagino tu glie li abbia dati)... sup.leggeri 2 moto d'assalto 100p.ti sup.pesante vindicator 115p.ti crons70p.ti io il criceto (Antaro o Hamtaro che dir si voglia ^^) lo lascerei assolutamente a casa. è vero che con lui la pizzona devia solo di due (statisticamente) " ma cmq imho non vale il suo prezzo. Secondo me è piu utile Tellion e con questo ho detto tutto... 1415p.ti mi mancano 85p.ti come li spendo se levi il criceto e l arma digitale al capitano ti ci sta un ironclad incapsulato che imho in questa lista sarebbe il supporto ideale per i termy (che immagino debbano aippare col boss, giusto?) | |
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marneus93 Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 124
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Ven Ott 31, 2008 3:52 pm | |
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Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Ven Ott 31, 2008 4:47 pm | |
| Cmq chronu lo leverei insieme al vindicator metterei o 2 WW o qlks ke picchia di brutto in CaC | |
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marneus93 Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 124
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Ven Nov 14, 2008 5:45 pm | |
| Qg
capitano 175p.ti armatura terminator martello tuono scudo tempesta
Elite terminator assaltatori 200p.ti 5 con martello e scudo
drednaught 130p.ti capsula 45p.ti(faro localizatore) corazza rinforzata drednaught corrazzato 145p.ti capsula 45p.ti(faro localizatore) lanciafiamme pesante
tattica "i fulmini" 210p.ti capsula 45p.ti(faro localizatore) multrtermico fucile termico maglio tattica "immortali" 175p.ti lanciafiamme lanciamissili
5 esploratori 100p.ti 4 fucili di precisione 1 lanciamissili mantelli
sup.leggeri
2 moto d'assalto 100p.ti
sup.pesante
vindicator 115p.ti 1500p.ti | |
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marneus93 Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 124
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Ven Dic 26, 2008 9:35 pm | |
| ma se alle tattiche dassi laser/fiamma laser/plasma e li imbarcassi tutte e due in rhino e dia a tuttie due maglio poi tolgo moto d'assalto e esploratori ma nn so ke mettere datemi una mano | |
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The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Ven Dic 26, 2008 10:31 pm | |
| magari metti un po' di punteggiatura :D allora... io le tattiche le preferisco lisce (ovvero gli aggiungo 5 omini e prendo gli equip gratis), 170 punti l'una. e il lanciamissili non fa per niente schifo. francamente, mettere un lanciamissili con +1 fo e vp ad un costo relativamente alto (perchè è questo un lascannon) ad una truppa che, per via del gioco magari non sta nemmeno ferma, è inutile o quasi... analizziamo quindi la lista: - Citazione :
- capitano 175p.ti
armatura terminator martello tuono scudo tempesta capitano 100 + artefice 15 + tempesta 15 + martello 30 = 15 punti in meno hai le stesse identiche cose e costi anche meno. - Citazione :
- terminator assaltatori 200p.ti
5 con martello e scudo ormai un classico ;) - Citazione :
- drednaught 130p.ti capsula 45p.ti(faro localizatore)
corazza rinforzata drednaught corrazzato 145p.ti capsula 45p.ti(faro localizatore) lanciafiamme pesante
ecco, qui io preferirei un venerabile (raptor pattern XD) al posto del normale. costa un po' di più, ma il suo porco lavoro lo fà, e anche meglio ;) - Citazione :
- tattica "i fulmini" 210p.ti capsula 45p.ti(faro localizatore)
multrtermico fucile termico maglio tattica "immortali" 175p.ti lanciafiamme lanciamissili
la seconda tattica viene 170 punti. non capisco il perchè dei termici e della capsula. mandi in aip dal nemico le truppe che ti servono per conquistare? - Citazione :
- 5 esploratori 100p.ti
4 fucili di precisione 1 lanciamissili mantelli non li ho mai giocati (come unità... i bt sono pieni XD) e mai lo farò :F - Citazione :
- 2 moto d'assalto 100p.ti
dal costo suppongo abbiano i melta, giusto? - Citazione :
- vindicator 115p.ti
ah. mai stato convinto su 'sto coso... se vuoi fuocoda lontano, prendi un whirl (così guadagni punti per il venerabile) | |
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marneus93 Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 124
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Sab Dic 27, 2008 7:09 am | |
| si ma il capitano con ki lo metto se tolgo l'armatura terminator e poi esploratori e moto avevo intenzione di toglierle | |
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Raptor Utente
Età : 36 Località : Roma Messaggi : 1687
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Sab Dic 27, 2008 10:51 am | |
| l'uniche cose da aggiustare sono:
togli il localizzatore alla tattica. sta bene mandarla in aip con la capsula,ma a che serve il localizzatore se ne hai già 2?
le moto sono ottime
il capitano termy se lo aggreghi ai termy non è male, ma a sto punto metti un cappellano che ti fà ripetere i tiri per colpire di tutti i termy!
gli scout con i mantelli andrebbero meglio così almeno in copertura potrebbero anche rimanere vivi a fine partita
per il vindy... è un pezzo difficile da usare... però non costa nulla provare^^ | |
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The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Sab Dic 27, 2008 5:07 pm | |
| - marneus93 ha scritto:
- si ma il capitano con ki lo metto se tolgo l'armatura terminator
e poi esploratori e moto avevo intenzione di toglierle non mi sembra che con l'artefice non si possa unire alle terminator... | |
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Raptor Utente
Età : 36 Località : Roma Messaggi : 1687
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Sab Dic 27, 2008 5:31 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- marneus93 ha scritto:
- si ma il capitano con ki lo metto se tolgo l'armatura terminator
e poi esploratori e moto avevo intenzione di toglierle non mi sembra che con l'artefice non si possa unire alle terminator... FORSE lo droppa insieme a loro? | |
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The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Sab Dic 27, 2008 5:56 pm | |
| li droppi? io direi land raider di fisso, ma dovresti sconvolgere la lista. | |
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Raptor Utente
Età : 36 Località : Roma Messaggi : 1687
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Sab Dic 27, 2008 6:09 pm | |
| li droppa sì! con 2 localizzatori sennò che ci fà??? gli scaldavivande??? i raider lasciali a casa che ne ho distrutti di più con 3 mesi di codex nuovo che con 4 anni del precedente XD | |
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The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Sab Dic 27, 2008 6:12 pm | |
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Raptor Utente
Età : 36 Località : Roma Messaggi : 1687
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Sab Dic 27, 2008 6:15 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- ma gioca a 2000 punti...
a parte che l'ultima lista che ha fatto è da 1500... poi anche a 2000 cosa pensi che cambia? | |
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The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Sab Dic 27, 2008 6:45 pm | |
| lasciamo stare che sei "de coccio" XD torniamo alla lista | |
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Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Dom Dic 28, 2008 12:50 pm | |
| Vado oltre alla solita scenetta Raptor-Green alla quale ormai sono abituato :sorr: Aggiungo solo che effettivamente era evidente che i termy e il boss dovessero venir droppati. Poi è anche vero che il raider è ottimo (Raptor, da te ho visto fare di tutto coi dadi quindi non conti...) però i termy li si puo giocare benissimo anche senza carrozzone...
La lista non mi pare male. Io però direi che il fucile melta della truppa è sostituibilissimo con un flammer gratuito. Il dreddy dovrebbe diventare venerabile, costa di piu ma li vale... Poi c è il problema esploratori (che in 5 combinano ben poco) e vindicator (imho piu bello che utile) ma se iresci a giocarli bene, allora ben vengano! :45u: | |
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marneus93 Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 124
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Dom Dic 28, 2008 9:39 pm | |
| ma infatti io avevo intenzione di toglierli ma nn so cosa mettere | |
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The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Dom Dic 28, 2008 9:47 pm | |
| ... un land :D
quello che ti manca è fuoco di supporto (pesante), magari anticarro. direi quindi di inserire un preddy full laser e magari un thunderfire (o un whirl), così fai macelli, specie contro le orde | |
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marneus93 Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 124
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Lun Dic 29, 2008 9:46 am | |
| grazie per i consigli ora proveroa fare una seconda lista ke posterò al più presto | |
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marneus93 Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 124
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Gio Gen 08, 2009 6:48 pm | |
| con un land ke mi consigli di mettere | |
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marneus93 Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 124
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Sab Gen 10, 2009 9:51 pm | |
| Lista space marine con land rivoluzionata e matta Qg capitano 170p.ti terminator martello scudo Truppe Tattica 10 170p.ti maglio laser plasma 195p.ti-razorback 75p.ti cannone laser 10 esploratori 185p.ti maglio 5 arma/pistola 4 requiem bombe termiche faro Elite terminator d'assalto 200p.ti drednaught venerabile-capsula 215p.ti corrazza rinforzata drednaught laser binato corazza rinforzata 150p.ti Sup.pesanti land rider corazza rinforzata 265p.ti 1475p.ti secondo l'idea di green knight ho aggiunto un land. Sono comunque be accete idee,consigli e critiche | |
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Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Sab Gen 10, 2009 9:56 pm | |
| - marneus93 ha scritto:
- Lista space marine con land rivoluzionata e matta
Qg
capitano 170p.tiok anche se è meglio il maestro terminator martello scudo
Truppe
Tattica 10 170p.tiperchè 170 costa molto di + con sti equip,poi il razor lo puoi usare se fai le squadre da combattimento maglio laser plasma 195p.ti-razorback 75p.ti cannone laser
10 esploratori 185p.tifalli tutti doppia arma e dai il maglio al sergente maglio 5 arma/pistola 4 requiem bombe termiche faro
Elite
terminator d'assalto 200p.tiok
drednaught venerabile-capsula 215p.tiok corrazza rinforzata
drednaughtok ha un ruolo che potrebbe compiere un predy però è da provare laser binato corazza rinforzata 150p.ti
Sup.pesanti
land riderok mettere anche il multimelta corazza rinforzata 265p.ti
1475p.ti
secondo l'idea di green knight ho aggiunto un land. Sono comunque be accete idee,consigli e critiche Scusa ma con il faro agli scout che ci fai tanto i termy stanno sulla scatola | |
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marneus93 Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 124
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Sab Gen 10, 2009 10:50 pm | |
| il costo totale della tattica è sotto.Il faro agli scaut è per il dreddy in capsula, il maglio va al sergente per la doppia arma a tuttti ci stavo pensando. e poi la tattica si è divisa in scuadre da comb | |
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The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Dom Gen 11, 2009 12:42 am | |
| il multimelta quando hai due armi che sparano a 48 con f9 vp2 non penso ti serva a niente. il dreddy in capsula non ha bisogno del faro, fidati. | |
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Raptor Utente
Età : 36 Località : Roma Messaggi : 1687
| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine Dom Gen 11, 2009 4:38 am | |
| con questa lista non vai lontano... hai 2 sole truppe e una è di scout e per giunta giocati da assalto... capisco la voglia di variare, ma penso che per un marine 2 tattiche complete sia il minimo tassativo per pareggiare... per vincere bisogna mettere o una scout fuffa da fuoco da lontanissimo o un'altra tattica.
Il Raider è il fulcro e va bene giocarlo in accoppiata con i termy e il capitano.
Il dreddy droppato da solo mi fà un attimo storcere la bocca... io ne droppo 2 in modo da attirare il fuoco sui 2 in modo più o meno equivalente sperando che riesco a muoverli in posizione vantaggiosa o magari in cac, ma uno solo è un suicidio... potresti giocarne uno venerabile con laser e lanciamissili senza dropparlo a questo punto e spendere i punti dell'altro per un'altra truppa o in un paio di moto d'assalto con multimelta...
Il razorback lascialo nel parco veicoli e prendi una capsula per la tattica.
Gli scout provali da 5 con fucili di precisione e mantelli ( se ci scappa anche un lanciamissili)... non ha senso giocarli da Cac se prima di assaltare si beccano minimo un turno di fuoco...
ricapitolando giocherei:
capitano e termy sul raider
dreddy veterano con laser binato e lanciamissili ( corazza anche )
2 tattiche di cui una droppata con equipments base ( al massimo se avanzano i punti il maglio al sergente )
1 di scout con fucili precisione, mantelli e lanciamissili
2 moto d'assalto con multimelta ( 2 truppe da 1 )
i punti non li sò e a quest'ora (n.d.a. sono le 4 e 38 di notte... )non sono in condizione di contarli... cmq ad occhio e croce siamo li... | |
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| Titolo: Re: lista 2000 ultramarine | |
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