Da alcuni giorni a questa parte mi diletto ad inventare liste si SM fortemente incentrate sui vari Pg speciali a mia disposizione, sono arrivato a buttare giù questa lista molto for fun però volevo sentire il vostro parere..........
Magli Scarlatti 1500 Pt
QG:
-Pedro Kantor @175 Pt
-Bibliotecario+ Epistolante @150 Pt
Truppe:
-Squadra tattica [10 modelli] con flamer + bombe termiche +capsula @210 Pt
-Squadra tattica [10 modelli] con lanciamissili e flamer+ bombe termiche @175 Pt
-Squadra tattica [10 modelli] con lanciamissili e flamer+ bombe termiche @175 Pt
èlitè:
-Dreadnought corazzato+ Flamer Pesante + Capsula @180 Pt
-Dreadnought +C. rinforzata +Flamer pesante + Capsula @165 Pt
-Veterani della guardia risoluta [9 modelli] + 2 termici+ capsula @270 Pt
totale:1500
Tattica: L'idea è semplice due tattiche tengono gli obbiettivi dalla mia metà campo. i 2 dreddy sono i primi a scendere e andranno a caccia dei corazzati nemici. Successivamente arrivano la terza capsula, con kantor, che andranno a ripulire un'obbiettivo. E poi arrivano anche i veterani con intruppato il biblio (usa cupola di forza per dare almeno un Ti al 5+ ai troppo costosi veterani e "vendicatore" per ripulire dai guerrieri d'èlite nemici) il loro compito è fare fuori tutto quello che gli si para davanti (veicoli e soldati nemici) e conquistare l'obbiettivo grazie alla abilità speciale di Pedro. L'unico dubbio è sul biblio......... potrei sostituirlo in favore di un preddy o addirittura per 3 moto d'assalto multimeltate........... che ne pensate? FAtevi sotto :45u: