Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il sogno più assurdo... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il sogno più assurdo... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il sogno più assurdo... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il sogno più assurdo... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il sogno più assurdo... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il sogno più assurdo... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il sogno più assurdo... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il sogno più assurdo... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il sogno più assurdo... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il sogno più assurdo... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2014 conti 2011 dead vampiro degli catalogo tattica acqua NOMI Nehek orchi caos drone tattiche femminili recensione 2016 indovinelli cavalieri knights grigi 2010 grey space

 

 Il sogno più assurdo...

Andare in basso 
+13
Il massacratore
Dark Goblin
Kelpie
Drakhor
Rohir
Ychrael
The_Green_Knight
Raptor
Chopper
*skarloc*
Uriel
Hope
Brio
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:14 pm

Non so perchè ma ultimamente mi piace questa sezione! :sorr:

Oggi ripensavo al sogno più strano ed assurdo che abbia mai fatto... Uno di quei sogni che quando ti svegli la mattina spalanchi le palpebre e ti dici: "ma che 'azz ho sognato?"

Io vi racconto il mio, e vi invito a fare lo stesso..

In due parole, ho sognato un gruppetto di elfi scuri (drow però, quelli di dungeons&dragons) che tendevano un'imboscata notturna ad alcuni elfi chiari in un grande giardino...
Vedevo le cose dal punto di vista di un drow particolare (strano, impersonavo l'elfo scuro! :sorr:) ma la cosa "spettacolare" o "grottesca" è questa: tutti erano armati di spade laser!! :25h:
Per essere precisi i "sith drow" le avevano rosse o arancioni (la mia era viola! :45u:) e gli "elfi jedi" verdi e azzurre!

Oltre che ad essere il più assurdo, è il mio preferito di sempre: avreste dovuto vedere quante scintille (non metaforiche) saltavano intorno quando è iniziato il combattimento... Roba che la battaglia dei jedi del II episodio non è niente! :sorr:

Il migliore che abbia mai sentito è stato quello di un amico... Ricordo poco di ciò che mi ha raccontato però vi dico che c'erano membri di gruppi metal (rhapsody, blind guardian, etc) insieme a lui sulle "isole killer", un paradiso tropicale pieno di piante carnivore giganti e semi-intelligenti... (c'era pure il re, una specie di piantona alla "super mario" con coroncina minuscola annessa...) I dettagli non li ricordo ma ho pianto dal ridere per una settimana! :hahaha:

Ditemi i vostri sogni assurdi oppure, se non ve ne vengono in mente, qualcuno divertente che vi ha colpito.

Con più particolari possibili, è ovvio! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:32 pm

il sogno + assurdo che ho fatto... non posso raccontarlo... (vero rohir?)....


ma ti posso dire in sogno che mi ha colpito di +...

io sono uno che come fantasia viaggia molto... come alcuni possono confermare :hahaha: .. e spesso mi capita di sognare quello chè ho immaginato...

ma il sogno che veramente mi ha colpito , in maniera da svegliarmi e dire (Paolo smetti di frequentare certa gente che ti fa male)
è stato il seguente....

in seguito a una catastrofe, c'è stato un risveglio di morti vivente e mi sono ritrovato chiuso in un armeria insieme al Karak-Alduz che sparavamo a sti zombie...
mi sono svegliato quando alduz è morto...(ed ero anke preso dal panico)...

ps.. è ui che mi riempie la testa di ste cose :25h: ... maledetto... :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:15 am

In realtà ti svegliavi nel momento in cui, notando l'unico proiettile nella tua pistola e sentendo gli zombi che muggivano fuori dall'armeria, decidevi di concluderla tragicamente.. XD

Apparte gli scherzi, è un bell'incubo il tuo... Però mi sa che i sombi li ho sognati pure io una volta... Ma non tanti! ^__^
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 2:31 am

Sogni sugli Zombi sono un esperto chiedete pure a Darkwings per conferma, ora sono solo di passaggio, ma appena ho un pò di tempo ve ne racconto un paio :45u:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 7:56 am

Di sogni ne hò fatti talmente tanti XD...
Fra i più strambi forse c'è questo :
Da piccolo avevo un libro con disegnati tutti i pesci.Io mi sono sognato una pagina di quel libro.C'era disegnata una scardola di profilo nel suo ambiente naturale.E fin quì tutto normale,ma dopo un po'...iniziano a uscirli i classici angioletti paffuteli dagli occhi :25h: .
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:14 am

io nel periodo in cui giocavo a WoW ho sognato di essere il mio pg e combattere in arathi basin o meglio una specie poiche gli orda erano dentro a difendere una fortezza..cioe io..e gl ially fuori a cercare di entrare..mi sono svegliato dopo aver ucciso qualche buon nano e umano..
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 10:09 am

Io una volta mi sono sognato due fratelli di circa 7-8 anni che stavano giocando accanto ad un armadietto... ad un certo punto uno prende l'altro e lo chiude nell'armadio... poi si gira e con un volto cattivissimo ( occhi piccolissimi e sorriso diabolico per capirci ) dice "Qualcuno morirà 'stanotte".

Non potete capire lo sconcerto appena mi sono svegliato ( durato per altro 5 secondi che ero in ritardo per andare a scuola... )

In uno più recente avvenuto dopo che avevo finito Gears Of War 2 ( quindi diciamo 4 giorni fà ) mi sono sognato che stavo ancora giocando a gears... e poi non dicono che è un gioco che ti tiene incollato al joypad XDXD
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 2:11 pm

Brio ha scritto:
In realtà ti svegliavi nel momento in cui, notando l'unico proiettile nella tua pistola e sentendo gli zombi che muggivano fuori dall'armeria, decidevi di concluderla tragicamente.. XD

Apparte gli scherzi, è un bell'incubo il tuo... Però mi sa che i sombi li ho sognati pure io una volta... Ma non tanti! ^__^

no fidati.. se mi muore karak.. io non ho speranza... penso ke se scoppiasse un epidemia andrei da lui... è l'unico modo x saòvarsi :hahaha: ...

gli zombi penso li abbiano sognati tutti... i sogni alla fine sono ricordi messi alla rinfusa.. quindi basta aver visto resident evil o latri film x poterli sognare... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 4:25 pm

io? i miei due sono:

premetto che ho delle premonizioni vere e proprie nei miei sogni.
per esempio, una notte sognai che ero sotto alla tenda di un bar (quindi all'esterno) e mi mangiavo un gelato e pensavo di aver già visto quella scena.
ho fatto questo sogno diverse volte.

qualche tempo dopo, andai in vacanza a viareggio. era il 2° giorno, mi pare ed ero insieme ai miei genitori ed a un'altra famiglia. presi un gelato ad un bar. la scena, la posa, i colori erano gli stessi. e io continuavo a ripetermi che "avevo già visto quella scena".


un'altro sogno strano ricorrente è per me premonitore di sciagure. l'ho fatto il giorno prima dell'11 settembre 2001 (avevo 11 anni) e il giorno 23 dicembre 2006. ovvero prima della distruzione delle torri gemelle e prima dello tsunami.
passai il natale 2006 abbastanza in pena e tentando di scordarmi il sogno e l'11 settembre (in cui un bambino di nome Edoardo stava in una stanza tutta bianca con
il pavimento appena rifatto, il candore di questi due quasi dava noia,
cercando i cartoni alla televisione e trovando solamente telegiornali
che riteneva essere film). Poi il 26 dicembre tutto divenne chiaro. il sogno, le premonizioni che ho, tutto sommato, frequentemente.

sono a londra, si vedono molti edifici di mattoni (tipi della rivoluzione industriale). degli aerei tedeschi sganciano corpi di morti appestati o quantomeno infetti nelle cisterne idriche. in qualche modo c'è un cambio di scena, mi ritrovo ad inquadrare una piccola cabina (delle dimensioni di una telefonica) color panna, con una cupola di vetro ad imitare i girigogoli della panna usata come decorazione sui dolci, sulla sommità un vetro rosso lampeggiante. sulla cupola c'è un'insegna, "edificio anti-torta". vedo gli aerei nel cielo e mi riparo lì dentro insieme ad altra gente, altre persone corrono via spaventate urlando.
altro cambio di scena. è una parte che non mi ricordo molto, l'ho sognata solo una volta ma è molto sfocata nei miei ricordi.
c'è l'attrice della "mummia" su un aereo, quelli da turisti che si trovano anche in gta san andreas e in molti programmi tv. è sull'acqua, mi ricordo l'immagine dell'attrice urlante "ti salverò!". l'aereo è mezzo nel mare, a pochi metri dalla banchina della scena precedente. sprigiona acqua come se venisse smossa dalle eliche. mi sembra di ricordare che si riferisse ad un bambino.
il resto non è rimasto nella mia testa. nei cambi di scena ci sono diverse cose che non ricordo ma che ricordo esistere.

a voi crederci o meno. la prendo sul ridere, sono psionico XD
può sembrare un fardello, ma alla fine non me ne curo. spero solo di non fare più questo sogno...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 5:09 pm

Sogni strani... vediamo...
Una volta ho sognato un'IMMAGINE, non una scena, che è rimasta talmente impressa nella mia memoria che riesco ancora a rammentarne i più piccoli dettagli.
Sembrava un dipinto, anche se occupava tutta la mia visuale, ma ciò nonostante anche durante il sogno mi accorgevo del mio distacco da tale immagine.
Ciò che ho visto in pratica era un'aula scolastica, con una ventina di banchi esattamente uguali. Su ogni banco c'erano un quaderno e alcuni oggetti che non ricordo, ma anch'essi erano uguali in tutto per forma, colore e disposizione. Sul fondo della classe c'erano delle tavole anatomiche insolite, con qualcosa di disgustoso (mi ricordo di aver avuto l'impressione che la parete a cui erano affisse grondasse sangue). Su un lato c'erano delle finestre, che davano su un paesaggio inusuale: un deserto rosso, completamente pianeggiante e ameno, sotto un cielo stellato, benchè la luce fosse diurna. Ora veniamo ai dettagli che mi hanno maggiormente sconvolto.
Ad ogni banco c'era una figura umanoide, e fin qui tutto normale. Tutte avevano lo stesso abbigliamento, ossia (per quel che mi ricordo) una giacca verde a quadrettoni, una camicia bianca (di cui vedevo solo il colletto spuntare dalla giacca) e dei guanti bianchi sulle mani. Non avevano nemmeno un centimetro di pelle scoperta (eccetto la testa), inoltre gli abiti apparivano vuoti, come se fossero appesi; tutti avevano le braccia conserte sui banchi ma le maniche e i guanti si afflosciavano sulla superficie del banco come se effettivamente non ci fossero braccia o mani a indossarli. Ma la cosa più impressionante era la testa di queste figure: non avevano un volto umano, nè un collo o un capo definiti; dove avrebbero dovuto avere la testa c'erano invece teschi di uccelli completamente sbiancati, che sembravano fissarmi con le orbite vuote. Ultimo dettaglio: la visione era in prima persona, nello specifico io stesso ero seduto a un tavolo (la cattedra di quella classe) sul quale appoggiavo le braccia. Ed esattamente come quelle figure, indossavo, da ciò che ho visto delle mie braccia, una giacca verde a quadrettoni e un paio di guanti bianchi, e questi si afflosciavano sulla cattedra come se fossero stati vuoti.
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 6:58 pm

magari qualcuno di voi nn lo ritiene credibile..ma vi siete mai chiesti che cosa volessero dire i sogni che avete descritto...credo che le immagini siano sempre legate a qualcosa di visto o ricordao e poi vengano rimescolate..ma ritengo ci sia sempre qualcosa che viene fuori di noi ..e vviene solo nei sogni quando la raione lascia spazio alla mente x esprimersi e qui credo si possano capire stati d animo e caratteri....
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 8:43 pm

Raptor, Green e Ychrael... Avete raccontato dei sogni che mi hanno lasciato di sasso! :25h:

Chopper, mi hai anticipato! :45u:

Anche a me sono capitati dei "deja-vu" come a Green, ma i sogni non li ricordo mai... So che mi succede periodicamente di ritrovarmi in situazioni "già vissute"..

Che dite, credete alla teoria secondo la quale durante il sonno più profondo la nostra anima è staccata dal corpo e compie una sorta di "viaggio astrale"?
Io un pò sì, ma mi domando: per dove? :124:

Anche se stiamo andando OT l'argomento mi affascina parecchio, posso chiedere ai moderatori di lasciarci proseguire lo stesso? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:11 pm

Brio ha scritto:
Raptor, Green e Ychrael... Avete raccontato dei sogni che mi hanno lasciato di sasso! :25h:

Chopper, mi hai anticipato! :45u:

Anche a me sono capitati dei "deja-vu" come a Green, ma i sogni non li ricordo mai... So che mi succede periodicamente di ritrovarmi in situazioni "già vissute"..

Che dite, credete alla teoria secondo la quale durante il sonno più profondo la nostra anima è staccata dal corpo e compie una sorta di "viaggio astrale"?
Io un pò sì, ma mi domando: per dove? :124:

Anche se stiamo andando OT l'argomento mi affascina parecchio, posso chiedere ai moderatori di lasciarci proseguire lo stesso? :sorr:

giusto, li potrei chiamare deja vu. mi succedono in qualsiasi situazione: l'altro giorno stavo giocando alla xbox, poi stacco e mi metto a guardare un film con mio padre. luce soffusa, precisa inquadratura della televisione, stessa postura percepita, e un balenante pensiero che mi sconvolge la testa ;)

anche a me i sogni spesso non mi rimangono in testa, ricordo di averli fatti, ma non ricordo precisamente cossa ho visto, non riesco a focalizzare. specie quando faccio dei bei sogni. una volta stavo pomiciando con una f**a da paura e mi hanno svegliato per andare a scuola. mi sono alzato e WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:23 pm

Anche a me certe volte capita di sognare qualcosa e poi si trasfiguri in realtà

neanche troppo raramente :25h:

Citazione :
il sogno + assurdo che ho fatto... non posso raccontarlo... (vero rohir?)....

Se é quello del cavernicole direi di no xD :hahaha: :hahaha:

Beh nel mio sogno più strano (e direi il più imbarazzante da raccontare) ho sognato che io e due miei amici (tra cui Hope xD) ce le davamo di santa ragione contro un'armata di Power Ranger (della prima serie tra l'altro, gli unici e inimitabili xD) :8yt:

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:28 pm

Rohir ha scritto:


Citazione :
il sogno + assurdo che ho fatto... non posso raccontarlo... (vero rohir?)....

Se é quello del cavernicole direi di no xD :hahaha: :hahaha:
si quello dove tu corri e urli... emmm nulla...

Citazione :

Beh nel mio sogno più strano (e direi il più imbarazzante da raccontare) ho sognato che io e due miei amici (tra cui Hope xD) ce le davamo di santa ragione contro un'armata di Power Ranger (della prima serie tra l'altro, gli unici e inimitabili xD) :8yt:

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

non lo sapevo.... :25h: :25h: :25h: :25h: ...
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:29 pm

Citazione :

Citazione:

Beh nel mio sogno più strano (e direi il più imbarazzante da raccontare) ho sognato che io e due miei amici (tra cui Hope xD) ce le davamo di santa ragione contro un'armata di Power Ranger (della prima serie tra l'altro, gli unici e inimitabili xD) :8yt:

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


non lo sapevo.... :25h: :25h: :25h: :25h: ...


Perchè era una cosa un pelino imbarazzante da raccontare xD
soprattutto se hai un fucile in mano xD
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:57 pm

Ma Green !! Scatenare una waaaagh ! per essersi svegliato da un sogno cosi ? :xcfvsd:

...Io ne avrei scatenate due , una contro l'altra e avrei iniziato a ringhiare roteando uno zpacca grozzo !! :sorr:


Scherzi a parte di sogni strani ne ho fatti a bizzeffe , tra cui uno dove io vivevo assieme a tanta gente mia amica in una casa di collina infestata da un vampiro ( sembra allegro ma nel sogno mi immaginavo la colonna sonora di profondo rosso e non era rassicurante ) , ad un certo punto il vampiro riesce a contagiare tutte le persone all'infuori di me che cercano di "convertirmi" . All'improvviso tra mille acrobazie riesco a svignarmela dalla casa ma i vampiri escono e mi inseguono . E qui inizia la parte che dopo essermi svegliato mi son chiesto che c*** c'entrava ma nel sogno m'é sembrata normale : l'inseguimento si svolgeva in una specie di gara di slittino ( cazzata eh ? e non é tutto , i vampiri in questa parte del sogno me li immaginavo versione "pucciosa" , non so se avete in mente certe illustrazioni di personaggi manga ridisegnati da bimbeminkia ... ecco , cosi ma un po' versione habbo hotel ) dove ad un certo punto io passavo sotto un filo elettrico di quelli che si usano per recintare le mucche e c'era un polino ( ehm scusate il ticinesismo , volevo dire poliziotto ) che impediva ai vampiri di passare . All'improvviso mi ritrovo a nuotare ( dopo il campo con il filo elettrico ) verso un'isola con al centro una casetta stile chalet alpino . La cosa che mi sorprese sul momento fu che il pupazzo di neve sulla spiaggia al posto della carota aveva dei baffi enormi . Continuavo a nuotare mentre sentivo dei vampiri buoni ( che erano i miei amici , mi chiedo che fine avevano fatto quando tutti cercavano di ammazzarmi dentro la casa ) che mi incitavano ad andare piu veloce . Alla fine raggiungo l'isola e supero il traguardo ( !!! ) con tanto di bandierine e banda che suona , poi vado a stringere la mano al capo dei vampiri dicendo unacosa del tipo " Mi dispiace che hai perso , é stata una buona gara " ed entro nel chalet assieme ai miei amici .

Mente contorta ?
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:59 pm

Citazione :

Mente contorta ?

decisamente xD

:hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 11:39 pm

Il sono più strano che ho fatto recentemente era che viaggiavo sul treno che mi portava a casa da scuola e incontro questa tipa direi molto gnocca che ci prova con me.Io ci stò e fin qui tutto bene un sogno piacevole e normalissimo,ma poi mi accorgo che devo andare a casa e che ho già saltato la fermata (nel frattempo intorno a me c'è festa generale con tanto di coriandoli e carta igenica volante) allora il treno prende in pieno un altro treno che veniva dalla parte opposta e insieme deragliano allegramente,senza farsi molto danno,verso la salia che porta a casa mia,si fermano entrambi davanti all'entrata di casa permettendomi così di scendere,saluto la ragazza tutti i miei amici mi salutano festosamente e entro in casa tranquillamente come se niente fosse successo.dopo di che mi sveglio e tutto finisce...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 12:47 am

In effetti ho sempre pensto che i sogni che facevo potessero significare qualcosa sin da quando sognai un terremoto avvenuto la notte stessa in umbria ( me lo sono ricordato adesso leggendo il post di green ), ma non ho mai indagato a fondo su questa storia un pò perchè sono un tipo più pratico che teorico ( e che quindi se qualcosa non si applica alla vita reale passa altamente in secondo piano ) un pò perchè il paranormale o cmq una cosa sensoriale è una cosa che non posso combattere con le mie forze ( almeno non quelle di cui sono capace ora... ragionamenti e prestanza fisica ) e che quindi mi lascerebbe indifeso.
Cmq sicuramente di sogni strani ne abbiamo fatti tutti. anche io una volta da bambino sognai i power ranger come sognai anche altre cose più bambinesche, ma non ricordo ne il periodo ne cosa avvenne nei sogni.
cmq c'è da meditare su ste cose...
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 10:23 am

per chi volesse c è l interpretazione dei sogni di freud...quasi 600pagine .....io ho letto le prime ma proprio prime poi causa altri impegni ho lasciato perdere
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 2:24 pm

quantomeno non sono l'unico che ha premonizioni.
addirittura mi sono accorto che certi sogni li avevo fatti più di 6 mesi prima :124: :4t:

mah, speriamo in bene. saranno mica state tutte le pastine che ho mangiato da piccolo? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:42 pm

Chopper ha scritto:
per chi volesse c è l interpretazione dei sogni di freud...quasi 600pagine .....io ho letto le prime ma proprio prime poi causa altri impegni ho lasciato perdere
mmm no grazie passo XDXD
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 6:11 pm

Io l'ho letto ma mi aspettavo molto di piu da Freud :libro:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 6:31 pm

Drakhor, il tuo sogno è proprio assurdo! :hahaha:

Era proprio quello che intendevo... Ma non preoccuparti, devianze mentali le abbiamo tutti! XD

L'interpretazione dei sogni? Dopo mezza pagina l'ho lasciato perdere, sarò scemo io ma capivo poco o nulla.. Sarà che utilizzava un linguaggio troppo "specifico"... :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il sogno più assurdo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il sogno più assurdo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7
» Sogno Sport
» Avevo un sogno: caos!!
» Il sogno e l'uomo Antico
» Trish (campagna La Foresta del Sogno)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: