Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili conti 2011 space 2016 tattiche effetto cavalieri grey orchi drone grigi NOMI 2010 recensione vampiro Nehek indovinelli degli dead tattica knights 2014 acqua caos catalogo

 

 Il sogno più assurdo...

Andare in basso 
+13
Il massacratore
Dark Goblin
Kelpie
Drakhor
Rohir
Ychrael
The_Green_Knight
Raptor
Chopper
*skarloc*
Uriel
Hope
Brio
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 6:37 pm

Gia :sorr: ma per fortuna é il peggiore gli altri sono piu normali e piu corti ( o almeno , quelli che mi ricordo )

Certo che anche voi non siete da meno ^^
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 6:47 pm

Eccerto, quando ho raccontato il mio "qualcuno" sosteneva che dovessi andare dallo psichiatra! XD

Come se potessimo controllare i nostri sogni...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 7:35 pm

Ma io faccio tantissimi sogni assurdi, non mi viene in mente nulla di particolare....potrei raccontare di quando sognai di essere in campagna a giocare a basket con i cugini e sotto canestro giaceva una carrozina con dentro un bimbo mostruoso(come gli esseri dentati di resident evil).
Ricordo che cominciai a prendere a pallonate la creatura che si dimenava ma ad un tratto cominciò a crescere improvvisamente (diventando uno di quei mostri di resident evil adulti), alto, lunghe gambe e braccia sottili e lunghe, la bocca irta di zanne e una lingua disgustosa e sbavante.
Cominciò a correre verso di me, mentre scappavo sentivo il suo fiato sul collo e mi svegliai quando stava per raggiungermi....ma che razza di sogno malato, e non avevo nemmeno fumato la sera prima :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 10:32 pm

Comunque se ho capito bene la tua descrizione hai sognato un Licker

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Resh_resurvivor_criatura_licker
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 11:19 pm

Citazione :
Ma io faccio tantissimi sogni assurdi, non mi viene in mente nulla di particolare....potrei raccontare di quando sognai di essere in campagna a giocare a basket con i cugini e sotto canestro giaceva una carrozina con dentro un bimbo mostruoso(come gli esseri dentati di resident evil).
Ricordo che cominciai a prendere a pallonate la creatura che si dimenava ma ad un tratto cominciò a crescere improvvisamente (diventando uno di quei mostri di resident evil adulti), alto, lunghe gambe e braccia sottili e lunghe, la bocca irta di zanne e una lingua disgustosa e sbavante.
Cominciò a correre verso di me, mentre scappavo sentivo il suo fiato sul collo e mi svegliai quando stava per raggiungermi....ma che razza di sogno malato, e non avevo nemmeno fumato la sera prima :sorr:

Oh mio Dio :25h:

beh io dovrei tacere anche perchè se vedo solo i titoli di testa di Resident Evil nn dormo per un mese (sono Zombifobico............e faccio i Conti Vampiro xD) se io sognassi una cosa del gerenre come minimo prendo una Katana e l'abbaraccio nel letto mentre metto un ascia sotto il cuscino con un canne mozze ai piedi del letto xD
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 12:26 am

Citazione :
metto un ascia sotto il cuscino
... lo fai gia... e purtroppo lo fai x davvero...sotto il letto no hai un canne mozze ma un ak-47 ... be direi ke siamo gia a quei livelli....
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 9:53 am

Bè, pensandoci una buona parte dei miei sogni li faccio in stile "signore degli anelli", solo che principalmente, invece di far fuori orchi, scappo come un codardo!

Uno che ho fatto più volte è questo:
Sono nel bosco di fianco a casa mia, a volte da solo a volte con altri, con un arco in mano (non so esattamente cosa sono, ma credo un elfo o qualcosa di simile).
A un certo punto iniziano a spuntare orchi da dietro una collinetta, tiro qualche freccia e poi arriva il loro capo che comincia a fare discorsi assurdi, tipo mi fa vedere una barriera di pelle umana ( :124: ) e mi dice che la usano per fare tiro a bersaglio, non mi ricordo molto altro.
Fin qui tutto bene, poi spunta dalla solita collinetta uno strano coso, tutto corazzato, e mi prende solo lì il panico. Vedo che tutti sono spariti, cerco di tirare una freccia e poi me la filo a gambe levate giù da una scarpata, salto un fossato e mi sveglio...

Un altro, più complicato, è questo:
Sono insieme a dei miei amici sulla riva di un lago, davanti a una grossa torre (credo di pietra). A un certo punto sento qualcuno che urla "c***o!" e una mare d strani orchi con la pelle grigia comincia a riversarsi nel lago dalla torre. Tra noi e loro c'è tutto il lago, ma nuotano alla velocità di motoscafi!
Vedo vicino a noi Gandalf, che si mette a fischiare facendo arrivare dei piccoli uccelli, simili a gabbiani, che tentano di caricarci e portarci via. Dopo un breve volo si schiantano a terra. Gandalf non c'è più. Decido che è meglio cominciare a correre...
Correndo lungo un sentiero con gli orchi probabilmente alle calcagna, probabilmente perchè di solito non mi giro, scappando, incontriamo Gollum.
Sto poveretto comincia a borbottare tra sè e sè e nel frattempo passa un signore (mi sembra vestito tipo orientale, con il turbante) e Gollum iniza a urlare "è lui, bas****o!" e lo insegue. Continuando a correre i miei amici cominciano a catturare prigionieri! Non badandoci troppo trovo un supermarket e ci barrichiamo dentro, con un po' di proteste del proprietario. Poi non mi ricordo bene perchè, mi sembra che il proprietario si fose trasformato in un orco, scappo dall'altra uscita del supermarket e mentre corro a perdifiato, da monte viene un enorme spruzzo d'acqua che mi taglia la strada. Riesco a distinguere all'interno uno degli orchi di prima, poi mi sveglio.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 10:18 am

Eccone uno fresco fresco appena fatto...

presuppongo che 9 ore e mezza di sonno tutte insieme non le faccio da anni, ma ieri è stato necessario per motivi fisici...

cmq mi ricordo che praticamente nel sogno ero alla strenua di un ebete... ero fuori ad un bancomat e per prelevare ci ho messo una vita... sbagliavo continuamente tasti e quando pensavo di premere quello giusto, quando mettevo la pssw ( che nel sogno era 5555 ) appena premevo un tasto numerico, il bancomat impazziva... aiutato dalla folla ( c'era anche il direttore della banca a darmi una mano... quello che veramente è il direttore della mia vera banca! ) alla fine riesco a prelevare i soldi, ma in un modo abbastanza strano... avevo prenotato un ritiro soldi per le 19:30... nonostante tutto la folla mi fà un enorme applauso e me ne vado via un pochino guardingo con mia madre che bestemmia in 14 lingue perchè deve ritornare alle 19:30 a prendere i soldi...
poi ero sempre per strada quando mi accorgo di trovarmi i seduto su una sedia di quello che sembra essere un centro di consulenza bancario all'aperto dove c'era il mitico direttore che insieme alla consulente della banca stava spiegando a una persona dei vantaggi su dei conti correnti e io non mi stavo fermo un'attimo...
giocavo con la penna, facevo cadere il tappo, mi infilavo sotto al tavolo spostando gambe e urtando le sedie ecc... insomma una mosca tzè-tzè....
Che roba assurda!

Cmq da quello che ho sentito dire i sogni che si ricordano sono solo la parte più insignificante e più stupida ( con meno valore intendo ) del sogno vero ( quello che si fà tutta la notte)... e a volte penso che sia vero... voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 10:21 am

io dico che tu devi venire su skype!

si, anche a me di solito quando sto poco bene mi capitano sogni confusi e agitati ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 10:21 am

cambierei banca
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 11:37 am

la madre di un mio caro amico interpreta i sogni....beh lei sostiene dopo aver letto numerosi libri...che i sogni durino solo 30 secondi..io subito nn ci credevo ma se ci pensate spesso tra un azione e un altra magari nel sogno sembrano passate ore..ma voi ricordate sempre quel lasso di tempo?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 11:39 am

No oppure il sogno dura esattamente come la nostra dormita ma non é in tempo reale e si estende per tutta la nottata
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 12:20 pm

Massacratore, quante volte hai visto i film o hai letto il libro del Signore degli Anelli? :sorr:

Raptor, finalmente hai dormito un pò.. Ma non è che hai avuto a che ridire con il tuo direttore della banca, vero? :124:

Però ti dò ragione in parte: ci ricordiamo solo le parti "meno significative" per l'interpretazione, ma perchè a dirla tutta la verità sta nei dettagli.. Me lo spiegò il mio profe di psico.. U__U

Ad esempio, parlando del mio sogno, non è importante lo scontro elfi/drow o jedi/sith, ma magari sull'impugnatura della mia spada c'era un tastino rosso (ad esempio).. Ecco, quel tastino era il fulcro del sogno, proiettato dal mio cervello per "avvertirmi" di qualcosa...

Il problema è che i dettagli li dimentichiamo sempre tutti! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 12:49 pm

Bè, il libro 2 volte, i film anche, magari sarà che ho visto 4 volte lo svarione degli anelli!
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 1:12 pm

Raptor ha scritto:
In effetti ho sempre pensto che i sogni che facevo potessero significare qualcosa sin da quando sognai un terremoto avvenuto la notte stessa in umbria ( me lo sono ricordato adesso leggendo il post di green ), cmq c'è da meditare su ste cose...

Non mi preoccuperei per queste cose... Infatti noi sogniamo tutte le notti, solo che a volte non ce ne ricordiamo. Con tutte le persone al mondo vuoi che nessuno abbia sognato un terremoto quella notte?

Riguardo ai miei sogni strani non saprei, non mi sembra di averne fatti di così significativi..
Una volta o sognato che la mia maestra delle materne inseguiva me e i miei amici con una siringa piena di veleno, ma rispetto ai vostri è quasi "normale"..

PS: Il vecchio Yreachel non si smentisce mai, persino i suoi sogni sembrano usire da un libro di lovecraft...
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 3:05 pm

Allora sì Massacratore, è colpa dello svarione! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 3:13 pm

Il massacratore ha scritto:
magari sarà che ho visto 4 volte lo svarione degli anelli!

senza il magari :hahaha: :hahaha: :hahaha: ....
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 3:34 pm

Citazione :

Citazione:
metto un ascia sotto il cuscino
... lo fai gia... e purtroppo lo fai x davvero...sotto il letto no hai un canne mozze ma un ak-47 ... be direi ke siamo gia a quei livelli....

E Golondrina Hope...non scordarti GOLONDRINA xD
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 11:34 am

Aaah, i sogni... belli o brutti che siano ti lasciano sempre sconvolto...
Giusto la notte scorsa ho sognato che mio nonn, morto 6 anni fa, era resuscitato e mi aveva combinato un matrimonio con la figlia di un mafioso russo. Io non avevo la minima intenzione di sposarmi, ma questo mafioso continuava a dirmi: "Visto che sei destinato a sposare mia figlia, è giusto che tu diventi uno di noi" e cercava di tirarmi in ballo in un losco traffico di droga...
Quando ero in 3 elementare, invece, sognai di essere al centro estivo in cui ero andato l'estate prima. Solo che ci ero andato di notte e, per caso, trovai un'enorme stanza segreta in mattoni nel seminterrato. La stanza era illuminata da alcune torce poste sulle pareti e al centro vi era un piedistallo su cui era poggiato un grosso libro nero che io, da bravo bambino, lessi. Come appare logico, la lettura del libro trasformò in zombie tutta Sondrio... ma vi sembrano sogni normali per un bambino di 8 anni?
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 9:01 pm

Non lo so Warlock, ma credo di aver sognato qualcosa di simile da piccolo, anche se non ricordo! :sorr:

Quindi, o siamo matti in due (probabile) o è normale! XD
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 10:39 pm

Un sogno stupido che ho fatto recentemente era che ero a scuola on un mio amico,che però è più piccolo di età e non fà la mia scuola,vestito come uno che fà volano con tanto di racchetta (che in effeti lui pratica).Lui faceva parte della banda scolastica e doveva fare un concerto,quindi ci avviamo fuori dalla scuola giù per una specie di rudero con una strada fatta di ciottoli molto ripida e a chiocciola che portava verso il basso.Gli studenti erano tantitissimi e si faceva fatica a passare,arriviamo in fondo dove ci sono tantissimi banchi e tutti ci mettiamo a sedere,inizia il concerto,non ricordo che strumento suonava il mio amico,ma era così noioso che mi accascio sul banco,mi guardo intorno e vedo che la ragazza difianco a me mi sorride e mi fà capire che anche lei si annoia,io rispondo con un sorriso e mi addormento bellamente sul banchetto.Dopo poco mi sveglio e tutto svanisce.

Honche sognato che stavo sognando,che stavo sognando,che stavo sognando.In pratica mi addormentato 4 volte

The Warlock:il tuo non è stato un sogno Sondrio è realmente una città morta come dimostrano i miei test scientifici asssolutamente certi
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 1:03 am

Io adoro sognare!! uno dei più bell iceh ho mai fatto è stato quello di trovarmi con mia madre in una città infestata dagli zombie!! a un certo punto (ovviamente nei sogni si passa da un luogo all'altro in un istante) mi sono ritrovato in una piantagione di mais e ho sentito rieccheggiare nella mia testa " nn pensare di esserlo convinciti di esserlo " (frase celebre di matrix) e ho iniziato a muovermi ultra veloce!!! è stata una cosa fantastica!! vedevo tutto muoversi al rallentatore mentre colpivo gli zombie a velocità supersonica!!!
Poi altri sogni che m iricordo sono quelli in cui mi ritrovavo nell'astronave di alien oppure il classico sogno del vuoto
:sorr: :sorr: i sogni sono avventure gratis :rgter:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 10:16 am

focus1988 ha scritto:
i sogni sono avventure gratis

Hai proprio ragione Focus.. Anche io adoro sognare! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno più assurdo...   Il sogno più assurdo... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il sogno più assurdo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7
» Sogno Sport
» Avevo un sogno: caos!!
» Il sogno e l'uomo Antico
» Trish (campagna La Foresta del Sogno)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: