| Perchè non giocare on-line: | |
|
+6Il massacratore Kurush-Var Kelpie Uriel Jekyll ToccaMick88 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ToccaMick88 Utente
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Gio Nov 13, 2008 9:28 pm | |
| Allora mi sembra ovvio almeno la minima comoscenza del manuale del PG, schede dei mostri ed avversari posto io le schede, oggetti vari, ecc... sempre io, mappe, schemi,ecc li metto come immagini che potete cos' anche downloadare. Classi speciali, non ho particolari riserve, faccimao quelle base, + quelle di arcani rivelati; invece per le classi di prestigio direi quelle del manuale del Master, dei forgotten real, e di tutti i manuali 3.0 specifici per le classi. Ho pregiudizi perle razze,accetto fno a quelle dei Forgotten real, ossia: genasi, tieflin, asimar, drow, ecc... Comunque per ora siamo in 3+master: Nuala Druida (vero?) Kurush-var Guerriero Uriel Ladro Ora iniziate ad editare una schda v3.5, e me la postate per PM, poi le pubblico io; Caratteristiche: partono tutte da 8 potete aggiungere +25p.ti. (non vi preoccupate se vengono PG di cartapesta, mi preferico elargire oggetti che far giocare dei terminator). Oggetti, potete scegliere: 1 arma, armatura, oggetto perfetto, o in argento. Un brevissimo background ocme più vi iace per permettermi di dare un senso all'avventura. Avete un cimelio, ossia un oggetto di qualsiasi tipo vogliate,da introdursi nel background, non mettete oggetti meravigliosi epici pliz. Grazie a tutti, vi ricordo di mandarmeli per PM. | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Gio Nov 13, 2008 9:41 pm | |
| Ragazzi se si tratta di gioco online su Zendra ce ne sono molti. I due in fondo pagina che dovranno partire al ritorno di Svampiro e alla disponibilità di Ventura. Inoltre nella Torre d'Avorio sta prendendo forma il gdr delle Gilde di Zendra. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Gio Nov 13, 2008 10:01 pm | |
| Però questo sarà su DeD, gli altri sono molto belli (infatti partecipo già a tutti :sfs:) ma non sono la stessa cosa, Sigmar perchè non ci lasci provare? Se la cosa va in porto la sezione su DeD verrrà migliorata, se invece fallisce abbandoneremo tutto. Che te ne pare? | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Gio Nov 13, 2008 10:05 pm | |
| Certo potete provare tuttavia ora come ora sarebbe meglio concentrarsi su quelli presenti senza disperdersi o al contrario sostituire uno già presente con il vostro nel caso in cui risultasse migliore ma il numero dei gdr online deve rimanere fisso a tre. | |
|
| |
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Gio Nov 13, 2008 10:11 pm | |
| - SIGMAR ha scritto:
- il numero dei gdr online deve rimanere fisso a tre.
Aaaaaaah questo non lo sapevo :efea: Non potresti considerarlo come un test? Niente di ufficiale per intenderci, rimangono ovviamente gli altri gdr di Zendra(che sono fatti molto bene :wrqf: ). Noi intanto proviamo a vedere se si riesce a gestire un gdr su DeD, senza interrompere niente. Che ne dici? | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Gio Nov 13, 2008 10:16 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Gio Nov 13, 2008 10:18 pm | |
| Te ne sono riconoscente :cvc4: :sorr: | |
|
| |
Nuala Utente
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Ven Nov 14, 2008 5:30 pm | |
| Grazie sigmar :sorr:
Comunque si, io sarei Druida Anche perchè mi sembra che ci sia bisogno di un curatore :)
@ToccaMick88: Ti mando la scheda a breve | |
|
| |
ToccaMick88 Utente
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Sab Nov 15, 2008 1:33 pm | |
| ty mlille anche perchè Ps.: i miei libri li hai tu.. :DD | |
|
| |
Nuala Utente
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Sab Nov 15, 2008 8:04 pm | |
| - Citazione :
- Ps.: i miei libri li hai tu.. :DD
Shhhhht....... :zitto: Sono solo un prestito a tempo indeterminato :efea: Muahahahaha XD | |
|
| |
ToccaMick88 Utente
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Dom Nov 16, 2008 12:48 am | |
| Ma veramente te li avevo regalati però np, i miei sn stati deletat dal mio PC quando è morto P me le volete mandare ste schede!!!!!! | |
|
| |
Nuala Utente
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Dom Nov 16, 2008 6:13 pm | |
| - Citazione :
- me le volete mandare ste schede!!!!!!
Già fatto Già fatto!!! :sfs: | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Dom Nov 16, 2008 6:52 pm | |
| Io vorrei partecipare, però...è D&D 4.0 o 3.5? :fg4: | |
|
| |
ToccaMick88 Utente
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Lun Nov 17, 2008 5:44 pm | |
| - Lautrec ha scritto:
- Io vorrei partecipare, però...è D&D 4.0 o 3.5? :fg4:
Sei il benvenuto, anche perchè abbiamo solo 2 giocatori da quando il ladro annuciato si è volatlizzato ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Lun Nov 17, 2008 5:48 pm | |
| - ToccaMick88 ha scritto:
- Lautrec ha scritto:
- Io vorrei partecipare, però...è D&D 4.0 o 3.5? :fg4:
Sei il benvenuto, anche perchè abbiamo solo 2 giocatori da quando il ladro annuciato si è volatlizzato ^^ Se stai parlando di Uriel credo che sia solo un pò in ritardo...... comunque è uno molto presente in queste cose,io direi di aspettarlo :wrqf: @Lautrec: Se più che benvenuto :dsf45: | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Gio Nov 20, 2008 7:52 pm | |
| - Citazione :
- Se stai parlando di Uriel credo che sia solo un pò in ritardo...... comunque è uno molto presente in queste cose,io direi di aspettarlo :wrqf:
Posso garantire personalmente (da Master quale sono) la serietà di Uriel, non vi preoccupate non vi abbandonerà! | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Gio Nov 20, 2008 9:01 pm | |
| Eccomi scusatemi per il ritardo, ma in questo periodo ho molte cose da fare e non ci sono praticamente mai a casa, il mio unico dubbio è ma la scheda la facciamo per conto nostro? :124:
Cioè i tiri per le caratteristiche, i soldi, i punti abilità ecc ecc ???
Appena capisco sta cosa mando subito la scheda :sorr:
Grazie Ychrael e Kurush - Varr :cvc4: | |
|
| |
ToccaMick88 Utente
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: Ven Nov 21, 2008 9:41 pm | |
| alur, i sooldi li do appena ho tutte le schede, le caratterstiche non si tirano, c'è scritto il modello di scheda a pag 2 o 3 di questo topic | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Perchè non giocare on-line: | |
| |
|
| |
| Perchè non giocare on-line: | |
|