Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri Tutatis 2011 orchi acqua NOMI caos degli vampiro conti space 2014 recensione grigi effetto catalogo grey 2010 femminili dead drone 2016 tattiche indovinelli knights tattica

Perchè non giocare on-line:

Andare in basso 
+6
Il massacratore
Kurush-Var
Kelpie
Uriel
Jekyll
ToccaMick88
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ToccaMick88
Utente
Utente
ToccaMick88

Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 9:28 pm

Allora mi sembra ovvio almeno la minima comoscenza del manuale del PG, schede dei mostri ed avversari posto io le schede, oggetti vari, ecc... sempre io, mappe, schemi,ecc li metto come immagini che potete cos' anche downloadare.

Classi speciali, non ho particolari riserve, faccimao quelle base, + quelle di arcani rivelati; invece per le classi di prestigio direi quelle del manuale del Master, dei forgotten real, e di tutti i manuali 3.0 specifici per le classi.

Ho pregiudizi perle razze,accetto fno a quelle dei Forgotten real, ossia: genasi, tieflin, asimar, drow, ecc...

Comunque per ora siamo in 3+master:
Nuala Druida (vero?)
Kurush-var Guerriero
Uriel Ladro

Ora iniziate ad editare una schda v3.5, e me la postate per PM, poi le pubblico io;
Caratteristiche: partono tutte da 8 potete aggiungere +25p.ti.
(non vi preoccupate se vengono PG di cartapesta, mi preferico elargire oggetti che far giocare dei terminator).

Oggetti, potete scegliere: 1 arma, armatura, oggetto perfetto, o in argento.

Un brevissimo background ocme più vi iace per permettermi di dare un senso all'avventura.

Avete un cimelio, ossia un oggetto di qualsiasi tipo vogliate,da introdursi nel
background, non mettete oggetti meravigliosi epici pliz.

Grazie a tutti, vi ricordo di mandarmeli per PM.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 9:41 pm

Ragazzi se si tratta di gioco online su Zendra ce ne sono molti. I due in fondo pagina che dovranno partire al ritorno di Svampiro e alla disponibilità di Ventura. Inoltre nella Torre d'Avorio sta prendendo forma il gdr delle Gilde di Zendra.
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 10:01 pm

Però questo sarà su DeD, gli altri sono molto belli (infatti partecipo già a tutti :sfs:) ma non sono la stessa cosa, Sigmar perchè non ci lasci provare? Se la cosa va in porto la sezione su DeD verrrà migliorata, se invece fallisce abbandoneremo tutto. Che te ne pare?
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 10:05 pm

Certo potete provare tuttavia ora come ora sarebbe meglio concentrarsi su quelli presenti senza disperdersi o al contrario sostituire uno già presente con il vostro nel caso in cui risultasse migliore ma il numero dei gdr online deve rimanere fisso a tre.
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 10:11 pm

SIGMAR ha scritto:
il numero dei gdr online deve rimanere fisso a tre.
Aaaaaaah questo non lo sapevo :efea: Non potresti considerarlo come un test? Niente di ufficiale per intenderci, rimangono ovviamente gli altri gdr di Zendra(che sono fatti molto bene :wrqf: ). Noi intanto proviamo a vedere se si riesce a gestire un gdr su DeD, senza interrompere niente. Che ne dici?
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 10:16 pm

Va bene. :wrqf:
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 10:18 pm

Te ne sono riconoscente :cvc4: :sorr:
Nuala
Utente
Utente
Nuala

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:30 pm

Grazie sigmar :sorr:

Comunque si, io sarei Druida
Anche perchè mi sembra che ci sia bisogno di un curatore :)

@ToccaMick88: Ti mando la scheda a breve
http://attimoprima.blogspot.com
ToccaMick88
Utente
Utente
ToccaMick88

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 1:33 pm

ty mlille anche perchè Ps.: i miei libri li hai tu.. :DD
Nuala
Utente
Utente
Nuala

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 8:04 pm

Citazione :
Ps.: i miei libri li hai tu.. :DD
Shhhhht....... :zitto:
Sono solo un prestito a tempo indeterminato :efea:

Muahahahaha XD
ToccaMick88
Utente
Utente
ToccaMick88

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 12:48 am

Ma veramente te li avevo regalati però np, i miei sn stati deletat dal mio PC quando è morto P me le volete mandare ste schede!!!!!!
Nuala
Utente
Utente
Nuala

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 6:13 pm

Citazione :
me le volete mandare ste schede!!!!!!

Già fatto Già fatto!!! :sfs:
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 6:52 pm

Io vorrei partecipare, però...è D&D 4.0 o 3.5? :fg4:
ToccaMick88
Utente
Utente
ToccaMick88

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 5:44 pm

Lautrec ha scritto:

Sei il benvenuto, anche perchè abbiamo solo 2 giocatori da quando il ladro annuciato si è volatlizzato ^^
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 5:48 pm

ToccaMick88 ha scritto:
Lautrec ha scritto:

Sei il benvenuto, anche perchè abbiamo solo 2 giocatori da quando il ladro annuciato si è volatlizzato ^^
Se stai parlando di Uriel credo che sia solo un pò in ritardo...... comunque è uno molto presente in queste cose,io direi di aspettarlo :wrqf:

@Lautrec: Se più che benvenuto :dsf45:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 7:52 pm

Citazione :
Se stai parlando di Uriel credo che sia solo un pò in ritardo...... comunque è uno molto presente in queste cose,io direi di aspettarlo :wrqf:
Posso garantire personalmente (da Master quale sono) la serietà di Uriel, non vi preoccupate non vi abbandonerà!
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 9:01 pm

Eccomi scusatemi per il ritardo, ma in questo periodo ho molte cose da fare e non ci sono praticamente mai a casa, il mio unico dubbio è ma la scheda la facciamo per conto nostro? :124:

Cioè i tiri per le caratteristiche, i soldi, i punti abilità ecc ecc ???

Appena capisco sta cosa mando subito la scheda :sorr:

Grazie Ychrael e Kurush - Varr :cvc4:
ToccaMick88
Utente
Utente
ToccaMick88

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 9:41 pm

alur, i sooldi li do appena ho tutte le schede, le caratterstiche non si tirano, c'è scritto il modello di scheda a pag 2 o 3 di questo topic
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Perchè non giocare on-line:   Perchè non giocare on-line: - Pagina 2 Icon_minitime

Perchè non giocare on-line:
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Zendrabowl: come giocare on-line.
» Perche'? Perche' batman non uccide joker?
» comprare carte on-line
» Line up Qg Orchesco
» warhammer 40k on line