Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights drone caos acqua indovinelli NOMI tattiche space conti grey 2011 2014 2016 tattica grigi femminili 2010 vampiro effetto catalogo orchi Tutatis cavalieri recensione degli dead

Zendrabowl: come giocare on-line.

Andare in basso 
+4
Kelpie
Nani4ever
Malfury
Yakumo-dono
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

Zendrabowl: come giocare on-line. Empty
MessaggioTitolo: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 9:42 pm

Metto qui a disposizione degli interessati (ma anche dei non partecipanti) il link al quale scaricare il supporto su cui sarà giocato lo Zendrabowl. Questo si chiama JavaBbowl e lo trovate al seguente link: http://home.roadrunner.com/~javabbowl/

Inoltre vi segnalo il sito dove dovrete creare le vostre squadre per partecipare al torneo!

http://fumbbl.com/
Qualunque, e ripeto qualunque problema possiate avere fatemelo sapere. Farò in modo di risolverne il più possibile.
Una volta che avrete scaricato il programma seguendo le istruzioni presenti sul sito (ne metterò anch'io in seguito) comunicatemelo: ci metteremo d'accordo per fare una prova generale col programma.

Forza ragazzi, prima avrete installato il programma e prima Zendrabowl potrà partire :45u:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 9:49 pm

ehm ho cliccato sul primo link, ma poi quale devo downloadare? introductions, jbb spectate, o quale?
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 9:54 pm

Devi cliccare su Latest release. poi in quella pagina trovi un link rosso con scritto "public beta 8.8a (full download)" cliccaci e scarica. Poi sopra trovi "public beta 8.9": scarica pure quella.
Poi metti tutto quello che estrai dalla 8.8a in una cartella. Quindi estrai anche la 8.9 in quella medesima cartella e se ti chiede di sovrascrivere accetta.
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:08 pm

dunque ho fatto, su cosa devo cliccare per avviare il programma?
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:10 pm

Hai messo tutto nella cartella?
Allora devi cliccare su un file chiamato Bloodbowl.jar (credo). Lo riconosci perché ha come logo un disegnino di tazzina di caffé (quello di java). Se lo fai si dovrebbe aprire il programma. Per il momento non puoi ancora giocare on-line però.
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:11 pm

si faccio la prova per vedere se funziona
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:12 pm

ok mi funziona^^
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:13 pm

Benissimo. Vai sul sito di Fumbbl e vedi se riesci a capire come funziona da solo. Altrimenti chiedimi pure qui o per pm.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 2:58 pm

.. io sono su fimble... come funziona
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 3:30 pm

ecco anche io non capisco bene come funziona fumble... io mi sono iscritto al sito ma poi?
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 3:40 pm

Una volta iscrittoti devi andare su Home, in alto a sinistra.
Una volta dentro vi si dovrebbe aprire una pagina in verde chiaro. Al centro della pagina cercate la scritta "Create a new team". Se ci cliccate sopra, potete creare molto facilmente una squadra, scegliendone la razza, il nome, e comprandone i giocatori. Una volta fatto dovete cliccare "Submit for Approval". In poco tempo la vostra squadra sarà ufficializzata. Nota: vi verrà chiesto di entrare in una divisione. Voi scegliete la ranked.
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 11:55 pm

Il pc mi dice che è impossibile aprire il file Bloodbowl.jar.Per aprirlo serve indicare il programma con cui è stato creato
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 11:59 pm

Vai sul sito java: http://java.com/it/download/index.jsp

e scarica l'aggiornamento. Se ancora non funziona fammi sapere.
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:09 am

mi dice:The original splash image is either corrupted,missing, or changed.Replace the original splah image and restart :efef:
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:13 am

Di solito fa questo errore se non hai messo tutti i file dentro. Prova a ri-estrarre la cartella e a rimetterci poi di nuovo la patch.
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:22 am

ok ti faccio sapere tra poco :45u:
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:41 am

Tranquillo che i problemi si risolvono....
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 1:04 am

niente da fare,continua a non funzionare 💻
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 1:09 am

Domani vediamo di mettere la cosa apposto. Mi sembra impossibile che non ti funzioni...
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 1:13 am

anche a me,ho fatto tutti i passaggi,ho esportato,ho salvato tutto anche la patch 8.9 premo sull'icona con la tazza di caffè ma mi dice che il file è corrotto
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 6:48 pm

Allora, rivediamo i passaggi. Tu hai scaricato la versione 8.8 e poi la patch 8.9.
Hai preso il file zip della 8.8, e lo hai estratto in una cartella.
Poi hai aperto lo zip della 8.9, e hai estratto il tutto nella medesima cartella di prima, sovrascrivendo. Se hai fatto così e non funziona non so come mai succeda. Come ultima spiaggia ti passerò io la cartella che ho sul mio pc nella sua interezza....vediamo se con quella ti parte...
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 7:16 pm

Appena posso ci riprovo,oggi non credo di riuscrci però :4t: comunque appena ho fatto ti avviso
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:06 pm

Ciao Yaku, ho scaricato Bbowl (per motivi puramente ludici), e ho fatto le squadre. Ora che si deve fare, trovato un avversario?
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 10:02 pm

Ti mettid'accordoconlui su due cose: su chi fa da server e su qual'è la parola d'ordine.
Poi accanto alla squadra che vuoi utilizzare clicchi paly. Ti apre una schermata. Dove ti chiede il proxy game name inserisci la parola d'ordine.
Poi clicchi o su launch as server o su launch as client a seconda di come vi eravate messi d'accordo.
Il programma ti chiede di dirgli dov'è che hai messo il programma stesso. Tu cerchi la cartella e gliela dai.
Poi ti chiede di inserire password e nome utente del sito fumbbl. Una volta che glieli hai dati la partita può iniziare.
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 10:28 pm

yak sto cercando di insegnargli ma non sono un buon maestro...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. Icon_minitime

Zendrabowl: come giocare on-line.
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Perchè non giocare on-line:
» ZendraBowl
» Zendrabowl: le cose da sapere
» Zendrabowl: gli avanzamenti
» recensione del tapponzolo : zendrabowl