Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti orchi indovinelli femminili recensione acqua effetto degli knights grey tattiche catalogo 2016 drone 2014 caos 2011 dead cavalieri 2010 vampiro space tattica NOMI Nehek grigi

 

 consigli tattiche CV contro gli skaven ?

Andare in basso 
+9
Baldorius
nick85p
Volans
Nick
Galix
Black mage
SELPHYE
SKUALO
il marchese del grillo
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli tattiche CV contro gli skaven ?   consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 3:10 pm

Ma i tunnel con un Cv a che serovno? Non ha macchine da guerra, nè tantomeno maghi deboli in cac che stanno imobscati....
I ratti d'assalto vanno giù in cac contro una qualsiasi unità di ghoul....
I jezail non li vedo pericolosi....a parte varghulf e ombre non c'è niente a cui dare veramente fastidio tipo assetato o pezzettone di turno....
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli tattiche CV contro gli skaven ?   consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 3:18 pm

ma ti possono tirare giù tante unità, senza etc. x esempio a 2000 pti, potrebbe mettere 40 jezail, e la vedrei molto dura
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli tattiche CV contro gli skaven ?   consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 3:35 pm

se mette 15 jezail è un rosicone, in tutti i sensi...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rattomatto
Utente
Utente
Rattomatto


Età : 32
Località : Civita Castellana
Messaggi : 68

consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli tattiche CV contro gli skaven ?   consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:55 pm

bh oddio,mettere 40 jezail mi sembra molto eccessivo!va a pagarsi 800 punti di jezail?e il resto??i personaggi e ratti del clan e stop e poi dove li mette tutti sti jezail,la pecca dei jezail è che contro le unità di fanteria come gli scheletri o i ghoul che rigenerano è che riusciranno a fare sempre troppo poche ferite.. mentre con un esercito come ad esempio bretonnia, riescono a provare il loro valore, perchè lì una perdita vuol dire tanti punti..almeno quelli di un jezail!!al massimo mi potrai dire che fa un èò più paura la ratling, ma ormai penso che essendo bersagliabili al massimo, vanno giù forse anche prima di fare qlcs
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli tattiche CV contro gli skaven ?   consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 12:00 am

Esatto, quello che intendevo io.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli tattiche CV contro gli skaven ?   consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 8:43 am

Io non penso che un vampiro un minimo tirato, possa temere proprio gli skaven, se fai un esercito picchioso (lord su drago+roccasangue) con una decente difesa magica 6 DD+2 perghe e 2x4 pippistrelli/varghulf per le macchine, credo non ci sia scampo, anche con il magone con 1000 evocaziono non dovresti subire troppo, sinceramente non vedo tutto sto problema.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli tattiche CV contro gli skaven ?   consigli tattiche CV contro gli skaven ? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli tattiche CV contro gli skaven ?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Consigli tattiche alti elfi
» consigli skaven contro guerrieri del caos
» Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia
» Consigli:Skaven,guerrieri del caos o alti elfi??
» ..bretonnia vs skaven..consigli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: