Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Dubbio carica | |
|
+3Rattomatto Malfury CryBlOOd 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
CryBlOOd Utente
| Titolo: Dubbio carica Dom Gen 04, 2009 9:40 pm | |
| Ragazzi è sorto un piccolo dubbio mentre giocavano al momento della dichiarazioni delle carica.. Il manuale dice: Dichiarare prima tutte le cariche e poi il giocatore muove dalla prima all'ultima carica risolvendo i movimenti nell'ordine dichiarato! Dubbio: Se all'inizio della dichiarazione una truppa HA LA LINEA DI VISTA LIBERA ( in questo ogri del caos ) verso il nemico( i miei ghoul ) ma non lo spazio necessario per effettuare il movimento di carica, perchè ostruito da un'unità amica ( i predoni ) subito avanti a essa a più di un pollice, si può dichiarare carica comunque con gli ogre se dichiaro prima carica con i predoni?? | |
| | | Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Dubbio carica Dom Gen 04, 2009 10:18 pm | |
| si,se facendo ciò i predoni si spostano.
N.B. non ne ho la certezza, diciamo un 80% | |
| | | Rattomatto Utente
| Titolo: Re: Dubbio carica Lun Gen 05, 2009 12:08 am | |
| credo che abbia ragione malfury...se i predoni si spostano tipo caricano da un'altra parte non ci dovrebbe essere problema o anche se carichi i ghoul dovrebbe essere ok con le dovute accortezze | |
| | | CryBlOOd Utente
| Titolo: Re: Dubbio carica Lun Gen 05, 2009 1:03 am | |
| Anche se predoni e ogri caricano entrambi la mia unità di ghoul? | |
| | | Rattomatto Utente
| Titolo: Re: Dubbio carica Lun Gen 05, 2009 1:24 am | |
| si mi siembra di si(correggetemi se sbaglio) dovrebbe essere più o meno così: prima lui dichiara la carica con i predoni, poi con i draghi ogre se la 1a carica riesce o no comunque i predoni si muovono e lasciano uno spazio maggiore di manovra ai draghi ogre che possono portare a termine il loro movimento di carica normalmente :dxbfx: | |
| | | Lord-Patri Utente
| Titolo: Re: Dubbio carica Lun Gen 05, 2009 10:01 am | |
| L'importante è la sequenza della dichiarazione delle cariche: 1°carica PREDONI 2° carica OGRE Se invece i predoni non caricano nemmeno gli ogre possono caricare in quanto non hanno lo spazio necessario per passare.... | |
| | | SELPHYE Utente
| Titolo: Re: Dubbio carica Lun Gen 05, 2009 10:12 am | |
| | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: Dubbio carica Lun Gen 05, 2009 11:35 am | |
| se dichiarano solo gli ogre, come hai descritto tu, questi, rimangono bloccati, perchè i predoni, non concedono lo spazio per effettuare la carica. se caricano sia i predoni che gl ogre, allora devi stare attento all'ordine di carica, prima i predoni e poi gli ogre.. | |
| | | Galix Utente
| Titolo: Re: Dubbio carica Lun Gen 19, 2009 3:07 am | |
| ma attento, dichiarare cariche che siano palesemente fallite equivale a barare ;) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dubbio carica | |
| |
| | | | Dubbio carica | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |