Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space 2010 tattica acqua 2014 drone grey indovinelli orchi 2016 catalogo knights dead cavalieri caos degli effetto femminili NOMI recensione tattiche grigi 2011 Nehek vampiro conti

 

 Aumento prezzi!!!!!!!

Andare in basso 
+30
Il Conte
Valten
the dark warrior
Johnny 2000
Luther Burzum
Nick
sworm
Eltharion
gabba88
Aster
deathinaugust
Borkie
Lele
Settra_85
Hope
Black Dwarf
il-cecca
Drewt
Sommo Teclis
Karak-Alduz
Lord krik kroak
valkyas
Kelpie
Lyoid
Malfury
Manfred
The_Green_Knight
Grimspyre
Tovarisc Teo
Maresciallo_Helbrecht
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:04 pm

Come da titolo. La stessa discussione l ho aperta anche nella sezione 40K. Mamma GW ha deciso di alzare i prezzi. Vi riporto di seguito il comunicato GW:


Dear Valued Customers,

There is an old curse you might know: “May you live in interesting times “

I would be very surprised if anyone could look around our tiny world today and not ponder the truism of such a simple remark. There is very little doubt that these current days would certainly qualify as interesting.

Among many other concerns the world has been struggling with the rising cost of energy, transport, and materials. These rising costs have ultimately affected not only the price of gasoline that we put into our tanks, but the price we pay for milk, eggs and cereal. It has also, not surprisingly perhaps, greatly affected the costs for producing miniatures.

Games WorkshopToday we are contacting all of our Trade customers globally to announce that due to these rising costs, we too will be raising some of our prices.

We do not do this lightly. We fully understand that the timing of the price rise directly conflicts with our annual July price review and for that we deeply apologize. I hope that you understand that this price rise is not something Games Workshop Global desires to do, it is something we have to do.

That being said, we wish to approach this change with the same dedication to customer service that we do for every endeavor.So for clarity and fairness I offer the following points:

We are contacting our Trade customers this week to prepare them for any questions they may have.

On Monday August 25th a message informing end hobbyists will be placed on all of our websites.

Prices will change September 29th.

A message will appear in our October White Dwarf.

The price increase will affect part of our paint and hobby ranges, as well as a large portion of our metal models and printed materials.

Even with the pressure of rising costs we are adamant that we will not at this time raise prices on any plastic model kits. Providing high quality, great value kits is fundamental to our corporate strategy and will continue to produce and distribute them at the current prices for as long as we are able.

Sincerely,

Games Workshop




In soldoni i prezzi dovrebbero aumentare dell 15-25% per tuttii libri, colori e miniature in metallo. I prezzi delle mina in plastica invece dovrebbero restare uguali....
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:57 pm

Penso che siano dei folli e degli ipocriti. Dei folli perchè con aumenti del genere i consumi dei loro prodotti non potranno che diminuire, oltre alla semplice considerazione che molti hobbysti come me, stufi di comprare pezzi di metallo a prezzo d'oro, potrebbero anche decidere di smettere di giocare o decidere coscientemente di boicottare la games workshop.Chi diavolo hanno assunto all'ufficio marketing? In secondo luogo sono degli ipocriti perchè è inutile addurre come scusa il generale aumento delle materie prime, questi sono fenomeni che colpiscono sia i produttori che i consumatori. A meno che mi dicano che le loro miniature le fanno a mano una per una (e in tal caso hanno degli scultori piuttosto maldestri visto che lasciano impurità ovunque) e i loro colori sono ottenuti con il trattamento del sangue di Gav Thorpe e Alessio Cavatore, bè allora vuol dire che vendono la loro merce a un prezzo decisamente al di sopra dei costi di produzione. Considerando anche il fatto che ogni anno i prezzi aumentano sempre più, hanno una bella faccia tosta a dichiarare che era una scelta che "dovevano fare". Non mi sento minimamente toccato da un appello alla comprensione verso una "povera multinazionale costretta a fare i conti con la dura legge del portafoglio". Andando avanti così credo proprio che falliranno e sinceramente gli starebbe anche bene.
Torna in alto Andare in basso
Grimspyre
Utente
Utente
Grimspyre


Età : 33
Località : Bolzano
Messaggi : 63

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:28 pm

Aumentano ancora il prezzo dei libri???Già mi son sentito scemo a spendere 20 euro per il libro dei Conti,che come grafica e contenuti è nettamente inferiore a quelli delle edizioni precedenti,ma adesso si esagera veramente!!!Vergogna GW,non ti smentisci mai!!! :xcfvsd:


(e non ho fatto menzione alla truffa delle boccette di colore)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:32 pm

veramente, come ha detto il maresciallo nell'altro topic, sono in positivo (anche se non come in passato). però penso che aumenterà la gente che compra l'esercito su ebay et similia visti i prezzi
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 10:59 pm

Azz, qui si va' sempre di male in peggio, con questi aumenti dei prezzi dove vogliamo arrivare! 50euro un libro, ma sono matti :grg: !

Mamma Gw mi sa' che è in fallimento!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 11:01 pm

speriamo a questo punto, venderanno i diritti e si metterà a fare warh un'altra azienda
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 11:09 pm

un'altra azienda tipo rachkam? oppure che le miniature accettate ai tornei siano quelle rappresentanti i modelli ma di qualsiasi marca
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 11:12 pm

la gw non lo farà mai... perderebbe altri acquisti. c'è gente che le miniature se le farebbe da sè coi pezzi di ferro e coi soldi risparmiati andrebbe ai toneri, figurati :sorr: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lyoid
Utente
Utente
Lyoid


Età : 34
Località : palermo
Messaggi : 71

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 12:21 am

scusate ragazi ma i prezi di quali prodotti alzeanno?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 12:23 am

TUTTI :sarà:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lyoid
Utente
Utente
Lyoid


Età : 34
Località : palermo
Messaggi : 71

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 12:35 am

ma miseriaccia ladra, questo è il secondo aumento negli ultimi 3 anni se non ricordo male, ma quelli della gw cosa credono che noi habbysti li raccogliamo sugli alberi i soldi
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 1:30 am

Maledetti!come osano alzare i prezzi già alti?? :rr2e: quindi immagino che un demone maggiore passerà fino ai 50 euro circa...
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 4:17 am

Kelpie ha scritto:
Maledetti!come osano alzare i prezzi già alti?? :rr2e: quindi immagino che un demone maggiore passerà fino ai 50 euro circa...


si , dovrebbe essere 48 su per giu , ma tanto arrotonderanno di sicuro
Torna in alto Andare in basso
Lord krik kroak
Utente
Utente



Età : 32
Località : piacenza
Messaggi : 42

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 9:40 am

ma porco giuda!!!Proprio adesso che volevo riniziare!!!NOOOO!!!e comunque non alzano i prezi delle minia di plastica perchè li hanno gia alzati,prima costavano 25 euro,adesso 30...anche i colori li avevano gia alzati,da 2,50 a 3 euro...mi sa che boicottero la GW,tanto 1 bell'esercito ce l'ho gia...BARBONI!!! :xcfvsd: :sarà: :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 9:57 am

Credo sia alquanto superfluo lamentarsi di questi aumenti per due semplici motivi:
il primo è che la GW è una società dal fatturato milionario che DEVE obbligatoriamente mantenere anche durante una crisi di mercato come quella attuale: non so se è una società per azioni o meno, ma sicuramente ci sono dei soci finanziatori che ritirerebbero il capitale stanziato in vista di cali di guadagno. Piuttosto che perdere finanziatori o soci, è normale che facciano rivalsa su di noi.

Il secondo è più o meno quello più contestabile: fatti loro..nel senso, se un hobby ci piace, è giusto portarlo avanti..se i prezzi aumentano [aumentano per pane e pasta, non dovrebbero farlo per delle miniature?] e vogliamo continuare a giocare a whfb, dobbiamo solo arrenderci e spendere.Warhammer di certo non è un hobby fra i più economici, quindi non bisogna fare tante storie.. L'alternativa è cambiare gioco, smettere o giocare con quello che si ha. O meglio ancora, comprare meno miniature, mettendoci più tempo a finire l'esercito, causando un rallentamento nelle vendite.
Finchè ci saranno persone come noi che comprano miniature e la GW sarà leader produttrice il gioco [in tutti i sensi] lo condurranno loro.

NB: a mio avviso, è giustificabile solo l'aumento per le vernici in quanto credo derivate dal petrolio e delle miniature in plastica..ma aumentano quelle in metallo.. o.o
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:11 am

Sono assolutamente d'accordo con Karak alduz.
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 11:08 am

Certo che far pagare degli stupidi soldatini fatti in fabbrica (e anche con molte impurità..) così cari è davvero un furto..
Comunque quoto in tutto e per tutto Alduz, tranne che per le vernici: avevo letto che i colori in boccetta non sono nocivi per la salute, quindi non dovrebbero contenere tracce di petrolio o comunque di materiale dannoso per la salute, quindi non capisco perchè per quei quattro sputi di colori io debba già adesso spendere 3€.. se aumenteranno ancora i prezzi i colori inizierò a prenderli della Vallejo, tanto costeranno più o meno uguali, ma almeno avrò una qualità maggiore.
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 11:15 am

piccolo OT: i vallejo costano già meno, per 5ml in più di prodotto [le boccette vallejo sono da 17 contro le 12 della gw]
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 11:36 am

Perfetto, allora comprerò i Vallejo da subito XD (alla fine l'unica cosa che ho comprato direttamente dalla gw sono stati proprio i colori)[fine OT]
Torna in alto Andare in basso
il-cecca
Utente
Utente
il-cecca


Età : 35
Località : carrara
Messaggi : 48

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 11:50 am

cmq ragazzi secondo me il punto è un altro;
ormai la gw è entrata in un brutto circolo vizioso da cui non potrà uscire, ma non a causa sua, c è stata portata da un cambiamento d mentalità in tutte le persone.
io m ricordo quando ho iniziato ad avvicinarmi al mondo di warhammer, avevo circa 15/16 anni, e a quell'età entrare in un punto vendita dove si vende materiale fantasy x me era cm entrare in un paese dei balocchi...
adesso i ragazzi di 14 non se ne fregano più di stà roba, se ne vanno tutti per f**a il sabato sera.
questo non è la causa diretta dell'aumento di prezzi, xkè la maggior parte dei giocatori d warhammer s aggira in un età ke va dai 16 in su, ma se ai punti vendita gli mancano le vendite di magic, yugi, e altra roba chiudono.
nella mia zona c'erano aperti 4 negozi di cui 1 abbastanza grande con molti tavoli da gioco... di questi 4 ben 3 hanno chiuso... in questo modo alla gw non è ke gli mancano i clienti, ma gli mancano soprattutto i punti vendita e quelli che erano dei giocatori "occasionali" che non amavano tanto il gioco ma siccome tutto quello che vedono vogliono si compravano le miniature e tempo un annetto erano ben riposte nell'armadio...
il problema è ke stà diminuendo tra le nuove generazioni la passione x i gdr da tavolo ecc. che vengono sostituiti dai quelli online e da altri passatempi che di solito la gente normale faceva dopo una certa età...
poi magari non è dappertutto così, cmq possso solo dire che nella mia zona c'era anche una discreta attività torneistica, adesso non c sono abbastanza giocatori x organizzare un torneo, la lega toscana si è sciolta, a livorno (una città in cui si giocava molto) anche li è rimasto ben poco, il mio negoziante di fiducia addirittura m ha detto che conosceva una persona di livorno che possedeva una catena di punti vendita, più di una decina di negozi, ne è rimasto aperto uno!!!
quindi adesso la gw x mantenere i lauti guadagni di un tempo alza i prezzi, ma non sa che così si manda in rovina da sola, in quanto se almeno vorrebbe riacquistare dei clienti dovrebbe diminuirli ( e m pare che nel mercato di oggi, nella maggior parte dei settori ogni azienda passa brutto e cattivo tempo) non si può sempre cercare di guadagnare il massimo!
Torna in alto Andare in basso
il-cecca
Utente
Utente
il-cecca


Età : 35
Località : carrara
Messaggi : 48

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 11:50 am

cmq ragazzi secondo me il punto è un altro;
ormai la gw è entrata in un brutto circolo vizioso da cui non potrà uscire, ma non a causa sua, c è stata portata da un cambiamento d mentalità in tutte le persone.
io m ricordo quando ho iniziato ad avvicinarmi al mondo di warhammer, avevo circa 15/16 anni, e a quell'età entrare in un punto vendita dove si vende materiale fantasy x me era cm entrare in un paese dei balocchi...
adesso i ragazzi di 14 non se ne fregano più di stà roba, se ne vanno tutti per f**a il sabato sera.
questo non è la causa diretta dell'aumento di prezzi, xkè la maggior parte dei giocatori d warhammer s aggira in un età ke va dai 16 in su, ma se ai punti vendita gli mancano le vendite di magic, yugi, e altra roba chiudono.
nella mia zona c'erano aperti 4 negozi di cui 1 abbastanza grande con molti tavoli da gioco... di questi 4 ben 3 hanno chiuso... in questo modo alla gw non è ke gli mancano i clienti, ma gli mancano soprattutto i punti vendita e quelli che erano dei giocatori "occasionali" che non amavano tanto il gioco ma siccome tutto quello che vedono vogliono si compravano le miniature e tempo un annetto erano ben riposte nell'armadio...
il problema è ke stà diminuendo tra le nuove generazioni la passione x i gdr da tavolo ecc. che vengono sostituiti dai quelli online e da altri passatempi che di solito la gente normale faceva dopo una certa età...
poi magari non è dappertutto così, cmq possso solo dire che nella mia zona c'era anche una discreta attività torneistica, adesso non c sono abbastanza giocatori x organizzare un torneo, la lega toscana si è sciolta, a livorno (una città in cui si giocava molto) anche li è rimasto ben poco, il mio negoziante di fiducia addirittura m ha detto che conosceva una persona di livorno che possedeva una catena di punti vendita, più di una decina di negozi, ne è rimasto aperto uno!!!
quindi adesso la gw x mantenere i lauti guadagni di un tempo alza i prezzi, ma non sa che così si manda in rovina da sola, in quanto se almeno vorrebbe riacquistare dei clienti dovrebbe diminuirli ( e m pare che nel mercato di oggi, nella maggior parte dei settori ogni azienda passa brutto e cattivo tempo) non si può sempre cercare di guadagnare il massimo!
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 12:14 pm

É vero. Nella mia zona non c'è un maledettissimo negozio di Warhammer....devo andare o a borgomanero o a varese. Per me un altro problema è la mancanza di pubblicità....Voi avete mai visto la GW pubblicizare in qualche modo i suoi prodotti?
É anche vero che non ci sono più molti ragazzi a cui piace il fantsy.
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 12:29 pm

MA COSA DITE???? :dsf45:
nella mia cittadina....3000 abitanti.....una frazione....conosco ben 7 giocatori della mia età!!!!! io ho 14 anni...mica venti.... :8yt:
eppure giochiamo sia fantasy che 40k che mordheim!!! :libro: :libro:
e giochiamo da quando avevamo dieci anni!!! :25h: :25h:
tutti...e comunque quoto alduz che come sempre dice cose più che sensate....e si vede che ci ragiona dietro alle cose che dice....bravo alduz.... :45u: :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
il-cecca
Utente
Utente
il-cecca


Età : 35
Località : carrara
Messaggi : 48

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 1:04 pm

a me m pare ke quello che parla senza ragionare dietro quello che dice sei te dato che io non ho riportato la mia opinione ma dati di fatto oggettivi... e non puoi negare che sia così! se nella tua cittadina di 3000 abitanti giocate tutti ben x te... io abito in un paese di 2000 abitanti in periferia di carrara e sono l'unico che gioco... poi vabbè m sembra che tutto quello che c'era da dire l'ho dtt poi pensalòa cm vuoi...
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 1:26 pm

il-cecca ha scritto:
a me m pare ke quello che parla senza ragionare dietro quello che dice sei te dato che io non ho riportato la mia opinione ma dati di fatto oggettivi... e non puoi negare che sia così! se nella tua cittadina di 3000 abitanti giocate tutti ben x te... io abito in un paese di 2000 abitanti in periferia di carrara e sono l'unico che gioco... poi vabbè m sembra che tutto quello che c'era da dire l'ho dtt poi pensalòa cm vuoi...

non mi sembra che black dwarf ti abbia accusato di qualcosa.

Comunque, il discorso dei pochi giocatori, regge poco. La GW non ha mercato solo in Italia, quindi l'esempio del paesello regge poco. Cosa dovrebbe fare la wizard con d&D allora?
Si deve guardare il larga scala, sul fatturato annuo, sulle vendite e su ampie indagini di mercato.
Il caro petrolio gioca brutti scherzi. Le miniature sono prodootte in inghilterra, un paese che, a differenza dell'italia, tiene molto ai suoi operai. Pensate solo all'aumento dei salari quanto possa influire economicamente sull'azienda. Li si tratta di soldi ragazzi, di interessi, di banche, di prestiti, di favori..se i soldi iniziano a diminuire, siaumentano i prezzi. E' normale. Non puoi svendere in recessione, rischi di pareggiare i conti senza guadagno.E ditemi, conoscete qualcuno al giorno d'oggi che fa la roba gratis?

ah dimenticavo: la gw ha perso quasi la metà dei guadagni ricavati dal signore degli anelli..finita la spinta di furore derivante dal film, finite le espansioni valide [anche perchè non possono modificare l'universo di tolkien] sono costretti a ripiegare su altro..

@blackdwarf: grazie grazie :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aumento prezzi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aumento prezzi!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aumento prezzi!!!
» dubbio aumento prezzi GW
» Imminente aumento prezzi....
» AUMENTO PREZZO GW!
» nuovo aumento in vista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: