Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2016 2014 space grigi tattica acqua recensione Nehek femminili cavalieri drone indovinelli knights grey conti tattiche degli catalogo dead orchi 2010 2011 vampiro effetto caos

 

 Tiranidi 1500 punti

Andare in basso 
+4
Sarilok
Berto
Logan
Talaban
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 6:27 pm

Prova, ti accorgerai che il venefico per 35pt non serve a niente.Come sempre prova, prova, prova.....
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 6:30 pm

sinceramente sn sempre 2 colpi a forza 10 che anche se non possono fare gravi sui veicoli nn scoperti tenerli sorditi o scossi è molto utile come cosa...cmq sn punti di vista e in una lista dove comunque l'anticarro scarseggia non è male
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 6:54 pm

Black mage ha scritto:
Prova, ti accorgerai che il venefico per 35pt non serve a niente.Come sempre prova, prova, prova.....
ma il venefico ripeto per .....credo di aver perso il conto
Il venefico è sempre utile,contro le creature mostruose ad esempio,i veicoli scoperti per esempio l'altro giorno mi hanno sfumato una capsula con un venefico cosi,poi non è che lo devi buttare giù con il venefico i veicoli,lo puoi indebbolire lo puoi stordire fermare ecc.ecc.poi c'è l'unità cazzuta da CaC che fa il resto ritorno al discorso fatto nell'altro post credo che nulla possa operare da solo senza un'aiuto
Torna in alto Andare in basso
_CryM1Nahl^
Utente
Utente
_CryM1Nahl^


Età : 42
Località : monza
Messaggi : 239

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 8:04 pm

bha io nn giocherei senza il venefico...io ne metto 2 e cmq se nn li faccio sparare i veicoli e gia ottimo, se poi gi tolgo tt le armi e ancora meglio! XD
(mi e capitato ^^)
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 3:57 pm

Ehila gente, sono in ritardo come al solito

Per quanto riguarda il venefico , in 4^non lo mettevo per fare il costrittore binato ( e non colpiva quasi mai ) ma ora che devia "solo" si puo provare a mettere un'altra arma anche .

Il tiranno volante serve molto contro ad esempio i veicoli o contro le truppe pesantemente corazzate , di sicuro non contro le centinaia di guardie imperiali ( mi sembra che era nell'altra discussione che si parlava di mandarli contro 20 orki , o no ? ) . Per i suoi poteri solitamente si mette mi sembra o lo scudo warp ( mi sfugge il nome ) cosi resiste di piu , o l'esplosione warp cosi sfrutta anche la fase di fuoco .

Il grande raptor ... Non lo gioco e non saprei che dirti ( magari un secondo tiranno ) , se poi vuoi tenerlo , non dare i tentacoli al resto della squadra che tanto gli trasmette lui il potere ^^

Il ciccio da CaC é un po' una ciofeca dato che difficilmente fara quello per cui é fatto ( anti-carro ma anche truppe corazzate ) prima di venire istrutto da una scarica di requiem , anche se contro la fanteria leggera puo fare macelli a RE 7 visto che da forza 3 in giu non possono fargli niente ma mi sembra un po' sprecato
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:47 pm

allora cerco di tirare le somme:

Per il raptor, dato che al momento ho due tiranni e zero big daddy, non lo uso, poi più avanti quando avrò voglia e soldi magari lo proverò!
il secondo tiranno da fuoco pensavo di farlo doppio lurco e due guardie, può andare?
su quello da cac avevo pensato all'esplosione warp, che ne pensate? meglio il campo warp?

sui carnifex, dato che ho introdotto un tiranno da fuoco, mettere uno dei 3 da CAC sarebbe sbagliato? vero che magari lo subissano di fuoco, ma almeno non tirerebbero troppo sugli altri,che così potrebbero sempre fare male no?
riguardo la combinazione di armi da fuoco, essendo che li ho calamitati, posso provarle tutte e vedere con quelle che mi trovo meglio!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:58 pm

talaban ha scritto:
allora cerco di tirare le somme:

Per il raptor, dato che al momento ho due tiranni e zero big daddy, non lo uso, poi più avanti quando avrò voglia e soldi magari lo proverò!
il secondo tiranno da fuoco pensavo di farlo doppio lurco e due guardie, può andare?Ottimo direi
su quello da cac avevo pensato all'esplosione warp, che ne pensate? meglio il campo warp?Dipende se vuoi farlo piu resistente o con piu possibilita di fare danni

sui carnifex, dato che ho introdotto un tiranno da fuoco, mettere uno dei 3 da CAC sarebbe sbagliato? vero che magari lo subissano di fuoco, ma almeno non tirerebbero troppo sugli altri,che così potrebbero sempre fare male no?Come vuoi , provalo poi ci dici
riguardo la combinazione di armi da fuoco, essendo che li ho calamitati, posso provarle tutte e vedere con quelle che mi trovo meglio!
Torna in alto Andare in basso
_CryM1Nahl^
Utente
Utente
_CryM1Nahl^


Età : 42
Località : monza
Messaggi : 239

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:59 pm

allora.
nn so dirti neanche io quanto sia forte il gr xo ho sentito dire che se ben usato e un ottimo pezzo.
poi se vuoi il tiranno da fuoco devi mettergli xforza 2 guardie e a qll alto direi di mettergli solo il campo warp, pero se ti avanzano pti e buona anche l'esplosione

poi quanto riguarda il carny da cac io ti direi che e TOTALMENTE inutile (IMHO)
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 6:01 pm

Tir alati sempre campo warp, altrimenti e'veramente troppo fragile, io un ciccio da CaC lo proverei ha senso, piu' di quanto si pensi (anche se quelli da tiro sono decisamente piu' utili), ma il bello di mandare un mostro sbavante con r7 5fer ta2+ e magari for10 non ha paragoni!!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 6:40 pm

QG 1 ( 197 )
Tiranno dell'Alveare :2 coppie di artigli falcati,Ali, +1 Fo.,+1i,campo warp, inoculante,biouncini

QG 2 (216)

Tiranno dell'alveare:doppio lurco,carapace esteso,sensi estesi
due guardie

Elite 1 (113)
Nidiata di 3 guerrieri
Poteri psionici: Creatura sinaptica
Armamento: 2 con sputamorte e falcati, 1 con costrittore e falcati
Biomorfi Aggiuntivi: vesciche di tossine,carapace,sensi estesi

elite 2 (113)
carnefice: doppio lurco, sensi estesi

truppa 1 ( 200)

40 spinogant

truppa 2 ( 160 )

nidiata 10 genoraptor

pesante 1 ( 195 )
carnefice: costrittore venefico +1ac miasma tossico +1ta +1fer

pesante 2 ( 140)
carnefice: doppio falcato,adrenalina,carapace,miasma


totale: 1334

mi avanzano circa 160 punti, come potrei migliorare? aggiungere biomorfi? una squadra di genoraptor? una nidiata di guerrieri?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 7:17 pm

Mmmh , aggiungi la ab al ciccio da tiro pesante e la fo al tiranno da tiro ( anche se non indispensabile ).
Magari anche i tentacoli ai geno , utili e costano 10 in tutto
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 9:51 pm

talaban ha scritto:


Per il raptor, dato che al momento ho due tiranni e zero big daddy, non lo uso, poi più avanti quando avrò voglia e soldi magari lo proverò!
fatti vassal
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 9:54 pm

talaban ha scritto:
QG 1 ( 197 )
Tiranno dell'Alveare :2 coppie di artigli falcati,Ali, +1 Fo.,+1i,campo warp, inoculante,biouncini
io lo gioco con l'esplosione ma è ok cosi
QG 2 (216)

Tiranno dell'alveare:doppio lurco,carapace esteso,sensi estesi
due guardie
ok

Elite 1 (113)
Nidiata di 3 guerrieri
Poteri psionici: Creatura sinaptica
Armamento: 2 con sputamorte e falcati, 1 con costrittore e falcati
Biomorfi Aggiuntivi: vesciche di tossine,carapace,sensi estesi
ok
elite 2 (113)
carnefice: doppio lurco, sensi estesiok

truppa 1 ( 200)

40 spinogantok

truppa 2 ( 160 )

nidiata 10 genoraptorok

pesante 1 ( 195 )
carnefice: costrittore venefico +1ac miasma tossico +1ta +1ferok

pesante 2 ( 140)
carnefice: doppio falcato,adrenalina,carapace,miasmapreferisco le kele


totale: 1334

mi avanzano circa 160 punti, come potrei migliorare? aggiungere biomorfi? una squadra di genoraptor? una nidiata di guerrieri?metterei qlks di + al carnefix da CaC invece da darli a quello da fuoco dalli a lui tutti quei biomorfi dal momento che prenderà tonnelate di fuoco,e dagli anche le kele
Ma io metterei un'altra unità di guerrieri perchè non vedo molto sinapticismo in campo
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 11:03 pm

QG 1 ( 197 )
Tiranno dell'Alveare :2 coppie di artigli falcati,Ali, +1 Fo.,+1i,campo warp, inoculante,biouncini

QG 2 (216)

Tiranno dell'alveare:doppio lurco,carapace esteso,sensi estesi
due guardie

Elite 1-2 (2x113)
Nidiata di 3 guerrieri
Poteri psionici: Creatura sinaptica
Armamento: 2 con sputamorte e falcati, 1 con costrittore e falcati
Biomorfi Aggiuntivi: vesciche di tossine,carapace,sensi estesi

elite 3 (113)
carnefice: doppio lurco, sensi estesi

truppa 1 ( 200)

40 spinogant

truppa 2 ( 160 )

nidiata 10 genoraptor

pesante 1 ( 195 )
carnefice: costrittore venefico +1ac miasma tossico +1ta +1fer

pesante 2 ( 140)
carnefice: doppio falcato,adrenalina,carapace,miasma

aggiungendo una seconda nidiata di guerrieri, avrei 53 punti che pensavo di investire in:

10 pt per i biouncini ai raptor
10 pt in ghiandole di adrenalina,sacche di tossine per il carnifex d'attacco
20 pt per l'esplosione warp al tiranno da CAC
e gli altri 13?

chele dici una combinazione falcati chele o chele+chele?
riguardo a vassal, si prima o poi devo metterlo !!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 1:04 am

Citazione :
20 pt per l'esplosione warp al tiranno da CAC
pero' questo significa togliere il campo warp cosa non consigliata!

Citazione :
10 pt per i biouncini ai raptor
Assolutamente si.

Citazione :
10 pt in ghiandole di adrenalina,sacche di tossine per il carnifex d'attacco
Se hai deciso di giocarlo e' giusto che lo potenzi, ci puo' stare.

Citazione :
chele dici una combinazione falcati chele o chele+chele?
Prova e vedrai che e' meglio la copia di falcati. Al massimo aggiungi le zanne+bioplasma cosi' quando carichi arrivi a 7 attacchi.

truppa 1 ( 200)

Citazione :
40 spinogant
La divideri in 2 truppe da 20, si servono piu' truppe possibili per le missioni ad obbiettivi
Il resto va bene, solo che il tiranno volante come lo hai settato tu costa 209pt non 197...e cercherei se possibile di dare l'inoculante anche al tiranno a piedi, cosi' fa decisamente piu' paura

Citazione :
riguardo a vassal, si prima o poi devo metterlo !!
Visto che ci vogliono 10 minuti direi che non e' un problema
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 11:16 am

Black mage ha scritto:
Citazione :
20 pt per l'esplosione warp al tiranno da CAC
pero' questo significa togliere il campo warp cosa non consigliata!
ah le due cose non possono coesistere? me l'ero persa come regola!! :25h:


Citazione :
Citazione :
chele dici una combinazione falcati chele o chele+chele?
Prova e vedrai che e' meglio la copia di falcati. Al massimo aggiungi le zanne+bioplasma cosi' quando carichi arrivi a 7 attacchi.
in effetti avevo qualche dubbio su quale tipo di testa usare, però mi hai chiarito! :cvc4:

Citazione :
Citazione :
truppa 1 ( 200)

40 spinogant
La divideri in 2 truppe da 20, si servono piu' truppe possibili per le missioni ad obbiettivi
si pensavo anche io di dividerla in due squadre!
Citazione :

Il resto va bene, solo che il tiranno volante come lo hai settato tu costa 209pt non 197...e cercherei se possibile di dare l'inoculante anche al tiranno a piedi, cosi' fa decisamente piu' paura
ho toppato coi conti, si vede che avevo 3 in matematica :efea:
Be coi punti dovrei starci,se non posso mettere anche l'esplosione warp dovrei avere 25 pt se non sbaglio

Citazione :
Citazione :
riguardo a vassal, si prima o poi devo metterlo !!
Visto che ci vogliono 10 minuti direi che non e' un problema

si si sto cercando di capire come funziona ora!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:03 pm

Gia gia , conta che puoi dare una sola coppia di chele al ciccio :45u:
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:05 pm

Citazione :
se non posso mettere anche l'esplosione warp dovrei avere 25 pt se non sbaglio
20pt ma comunque ci stai dentro magari con qualche piccolo aggiustamento
Se vuoi imaparare su Vassal, fammi sapere io sono abbastanza libero in questo periodo.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:31 pm

Dunque questa dovrebbe essere, spero, una revisione quasi definitiva XD

QG 1 ( 209 )
Tiranno dell'Alveare :2 coppie di artigli falcati,Ali, +1 Fo.,+1i,campo warp, inoculante,biouncini

QG 2 (228)

Tiranno dell'alveare:doppio lurco,carapace esteso,sensi estesi,inoculante
due guardie

Elite 1-2 (2x113)
Nidiata di 3 guerrieri
Poteri psionici: Creatura sinaptica
Armamento: 2 con sputamorte e falcati, 1 con costrittore e falcati
Biomorfi Aggiuntivi: vesciche di tossine,carapace,sensi estesi

elite 3 (113)
carnefice: doppio lurco, sensi estesi

truppa 1-2 ( 200)

2x20spinogant

truppa 3 ( 170 )

nidiata 10 genoraptor con biouncini

pesante 1 ( 195 )
carnefice: costrittore venefico +1ac miasma tossico +1ta +1fer

pesante 2 ( 158)
carnefice: doppio falcato,adrenalina,carapace,miasma,zanne,bioplasma


totale 1499 pt, direi che più di così non saprei che sistemare XD

@black mage: guarda per me la cosa si potrebbe fare, almeno inizio a muovere i primi passi!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:41 pm

non capisco il senso dei carnefici....cioè quello da tiro con + ac e miasma tossico non capisco il senso di queste eultime due cose...e il carnefice da cac sinceramente io lo devolverei in benficenza...tanto generalmente non regge una carica....
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:58 pm

be sull'ac forse nel carnefice da tiro non è efficace, però il miasma tossico non mi sembra così male visto che chi lo attacca si vede ridurre il suo attacco di 1 in CAC
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 1:13 pm

rimango del parere che serve un pò di sinapticismo,perchè il tiranno è duro a cadere visto che ha anche le guardie ma se ci si mettono ad obbliterarti solo lui stai pure tranquillo che rimani senza sinapsi
poi se il carnefice da CaC dovra andare in contro al nemico(credo che debba fare quello)gli serve una corazza + tosta 1+Fe 1+RE,le zanne danno 2 attacchi in + in carica,ma dopo se rimane + di un turno in CaC rimane con 4 attacchi(che non sono pochi)ma sono sempre meglio le chele cosi da fermo potrebbe fare 9 attacchi mentre in carica adirittura 11
Io lo farei cosi
falcati,zanne,kele.bioplasma,+RE,+TA,+FE e gli aumenterei anche l'iniziativa cosi non viene giù insieme ai termy martelluti
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 1:50 pm

In effetti +1ac non serve e nemmeno il miasma semmai +1ab e ti costa 188 ne fai uno uguale a questo e togli quello da CaC dovresti essere a posto
Se vuoi stasera intorno alle 20.30 (se vuoi anche nel tardopomeriggio intorno alle 17.30) si puo' iniziare a vedere qualcosa di Vassal fammi sapere.

Citazione :
poi se il carnefice da CaC dovra andare in contro al nemico(credo che debba fare quello)gli serve una corazza + tosta 1+Fe 1+RE,le zanne danno 2 attacchi in + in carica,ma dopo se rimane + di un turno in CaC rimane con 4 attacchi(che non sono poc
Sono d'accordo sul "pompaggio" del carny da CaC, per quando riguarda i turni sucessivi se sai giocare ed hai mosso come so deve controcarichi con il tiranno e liberi il carny, e' chiaro che da solo per quanto pompato non fara' moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
_CryM1Nahl^
Utente
Utente
_CryM1Nahl^


Età : 42
Località : monza
Messaggi : 239

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:37 pm

Black mage ha scritto:
In effetti +1ac non serve e nemmeno il miasma semmai +1ab e ti costa 188 ne fai uno uguale a questo e togli quello da CaC dovresti essere a posto
Se vuoi stasera intorno alle 20.30 (se vuoi anche nel tardopomeriggio intorno alle 17.30) si puo' iniziare a vedere qualcosa di Vassal fammi sapere.

Citazione :
poi se il carnefice da CaC dovra andare in contro al nemico(credo che debba fare quello)gli serve una corazza + tosta 1+Fe 1+RE,le zanne danno 2 attacchi in + in carica,ma dopo se rimane + di un turno in CaC rimane con 4 attacchi(che non sono poc
Sono d'accordo sul "pompaggio" del carny da CaC, per quando riguarda i turni sucessivi se sai giocare ed hai mosso come so deve controcarichi con il tiranno e liberi il carny, e' chiaro che da solo per quanto pompato non fara' moltissimo.

quoto anche i carny da cac se nn ben supportati cadono (ci inpiegano un po xo cadono)

cmq io rimango del fatto che quello da tiro di carny e molto + competitivo (IMHO)

poi quanto riguarda il modello e molto + figo quello da cac XD
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:42 pm

Citazione :
cmq io rimango del fatto che quello da tiro di carny e molto + competitivo (IMHO)
Sono anch'io dello stesso avviso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 punti   Tiranidi 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiranidi 1500 punti
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tiranidi da 1500 punti
» 2 liste tiranidi 1500 punti
» 1500 punti tiranidi da torneo
» lista tiranidi 1500 punti
» 1500 punti tiranidi da torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: