Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2010 tattica 2016 indovinelli space orchi drone 2011 grey vampiro acqua catalogo femminili conti recensione effetto Tutatis caos 2014 knights cavalieri degli tattiche grigi dead

urgenti info sui tiranidi da tiro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz

urgenti info sui tiranidi da tiro Empty
MessaggioTitolo: urgenti info sui tiranidi da tiro   urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 9:21 am

ciao ragazzi mi servono delle info urgenti sui tiranidi da tiro per il torneo di domani: c'è un ragazzo ke promette 6 pizze grandi e 18 piccole a turno più altro... devo dire ke ho giocato contro una lista da tiro tiranidi solamente una volta ed ho pareggiato, ma lui nn sparava così tanto!
io giocherò BT tutti imbarcati, nessuno a piedi, più tanto fuoco di supporto.
come mi cosigliate di giocarci se lo incontrerò?
sparo cn tutto e lo carico il prima possibile?
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
zell
Utente
Utente
zell

MessaggioTitolo: Re: urgenti info sui tiranidi da tiro   urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 6:28 pm

penso siano 6 costrittori e 18 sputamorte...gli sputamorte non sono così pericolosi per i BT,soprattutto per il VP 5.
se tira così tanto penso che usi i gaunt e non i genoraptor quindi il mio consiglio è di caricarlo in cac prima possibile e tirare giù i ciccioni con i costrittori(pericolo più grande)il più velocemente possibile!
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: urgenti info sui tiranidi da tiro   urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 6:57 pm

quoto zell, i costrittori sono il pericolo più grande per te, quindi prima butta giù quelli poi passa al resto
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: urgenti info sui tiranidi da tiro   urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 7:02 pm

e poi cavolo i rhino/razorback/land raider temono solo i costrittori ( fo 8) che comunque se non ha cannoni venfici non vanno prorpio giù a sputi....
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz

MessaggioTitolo: Re: urgenti info sui tiranidi da tiro   urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 8:39 pm

alla fine comunque nn l'ho incontrato...
http://diegozz40k.blogspot.com
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: urgenti info sui tiranidi da tiro   urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 4:07 pm

buon per te, ma secondo me avevi buone possibilità di vincere se te la giocavi bene
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: urgenti info sui tiranidi da tiro   urgenti info sui tiranidi da tiro Icon_minitime

urgenti info sui tiranidi da tiro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tiranidi 1500 pti da TIRO play for fun [3 lunghe liste]
» Tiro Salvezza e Tiro Invulnerabilità
» informazioni urgenti per gli hoz
» Tiro copertura
» Orki da Tiro ? Why Not