Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| che ne pensate del gioco di carte di yu-gi-oh | |
|
+17L'orko ztrano Ychrael Drakhor Zeltrax Rogal Dorn valkyas Yakumo-dono Nefherret Maresciallo_Helbrecht Lautrec Nani4ever Malfury Stile Ungrim Pugnodiferro The_Green_Knight SELPHYE il marchese del grillo 21 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: che ne pensate del gioco di carte di yu-gi-oh Dom Giu 14, 2009 12:44 pm | |
| non è detto. Comunque il budget medio per sopravvivere in t1 parte dai circa 500 euro di alcuni mazzi originali e un pò astrusi, per arrivare ai 4000 (o anche 6000) dei mazzi più costosi. Tuttavia non pensiate che solo le carte da t1 abbiano prezzi assurdi, benchè quelle recenti non raggiungano mai soglie eccessive ci sono, ad esempio, i tarmagoyf che valgono 35 euro ognuno, e li valevano fin da quando sono usciti, per non parlare delle terre doppie (che vabbè sono uscite dal t2) | |
| | | L'orko ztrano Utente
Età : 38 Località : San benedetto del tronto Messaggi : 10
| Titolo: Re: che ne pensate del gioco di carte di yu-gi-oh Lun Lug 13, 2009 8:47 pm | |
| Io gioko a entrambi ma preferisko magic xkè sembra + realistiko mentre yu-gi è + fantasioso.le carte sembrano kartoni animati | |
| | | aleslittoni Utente
| Titolo: Re: che ne pensate del gioco di carte di yu-gi-oh Lun Lug 13, 2009 8:49 pm | |
| io sinceramente preferisco yu-gi anche se le carte attuali non sono un gran che | |
| | | Lore Utente
| Titolo: Re: che ne pensate del gioco di carte di yu-gi-oh Lun Lug 19, 2010 2:34 pm | |
| yu gi oh è peggiorato da quando ci sono i synchro, prima era serio. ora ci giocano tutti i bambini di 10 anni. è vero che costa ma ora non ne vale più la pena. ogni 6 mesi esce una nuova banned list e devi disfare il mazzo ultracostoso supersgravo. ho smesso quest estate per fare warhammer. con tutti i dark wing, synchro cat, sei samurai e twilight non c'era più gusto. io sono uno di quel 9% di persone che riimpiangono i bei vecchi tempi dei monarch (D, apprentice, up&down, classic, DAD...). li ho avuti tutti :) | |
| | | gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: che ne pensate del gioco di carte di yu-gi-oh Lun Lug 19, 2010 5:40 pm | |
| Un tempo molto lontano giocavo anchio a yu-ghi-oh quando era un gioco divertente, ora la penso esattamente come Lore....troppo sgravi i mazzi che girano non ti diverti più, tutti che cercano di chiudere la partita il più in fretta possibile, poi è verissimo esce una list banned ogni quanto?? 2 giorni?? che senzo ha fare nuovi mazzi o fare uscire nuove espansioni se tanto la metà delle carte finisce nella list banned.....se si vuole giocare con amici senza seguire i tipici mazzi che girano solo per divertimento allora yu-ghi-oh può essere un bel gioco anche se un pà infantile(parere personale...sarà perchè gioco a magic da 10 anni) comunque queso è il mio parere... | |
| | | Lore Utente
| Titolo: Re: che ne pensate del gioco di carte di yu-gi-oh Lun Lug 19, 2010 7:37 pm | |
| più che sgravi sono veloci, tutte combo fatte per finire in fretta, uno compra le carte combo dell'edizione (care) e 6 mesi dopo le bannano. non è che le partite le perdi sempre se vai contro uno dei mazzi costosi perché ogni tanto se sei bravo quanto l'avversario o più vinci. sono le combo che fanno girare troppo il mazzo che non vanno. | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: che ne pensate del gioco di carte di yu-gi-oh Mer Ago 04, 2010 1:07 pm | |
| commento personale ed ermetico...viva magic abbasso yu gigio | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: che ne pensate del gioco di carte di yu-gi-oh | |
| |
| | | | che ne pensate del gioco di carte di yu-gi-oh | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |