| Zendra si sveglia! | |
|
+13Drakhor Polar Zendra Nani4ever Maresciallo_Helbrecht Nick ^Invictus^ Kurush-Var Melkor il Morgoth Yakumo-dono The_Green_Knight Il massacratore Valten 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Polar Utente
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 10:00 pm | |
| Pazienza,ho sempre cercato di dare consigli su come migliorare questo forum,evidentemente abbiamo visioni diverse.Tieniti il tuo forum di ragazzini. Senza rancore,addio.
P.s. bannatemi pure,non mi cambierà certo la vita :sorr: . | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 10:05 pm | |
| ma lol! tu, invece, tieniti il tuo forum di pro e così siamo tutti più contenti!
Ultima modifica di The_Green_Knight il Gio Feb 26, 2009 10:21 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 10:17 pm | |
| ....... dannazione i primi disordini..... bah se bisogna ucciderne uno per salvare molti così sia | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 10:21 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- ....... dannazione i primi disordini..... bah se bisogna ucciderne uno per salvare molti così sia
Lo dicevano anche le Br lo sai. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 10:25 pm | |
| Ehm , meglio non iniziare a discutere che poi si degenera . Mi dispiace delle liti ecc ma è sempre meglio restare calmi ok ? ( non dico solo a Polar , in generale ) | |
|
| |
Grezzo. Utente
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 10:27 pm | |
| oltre ad andare fuori topic trovo inutile continuare a rispondere a questo individuo... se polar ha deciso di comportarsi così ne subirà le conseguenze. ricordo che questo forum è una comunità legata al rispetto e non ci servono individui che si credono superiori o che ne minino l'integrità | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 10:31 pm | |
| chiudo nn serve a niente, postare.. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 10:34 pm | |
| allora io rispondo qui e poi basta : iassunto situazione : un utente di nome Polar mette più volte in luce il fatto hce il forum stia cadendo in bassa. in ciò non vi è nulla di male. E' un modo di mettere in luce i problemi e quindi di cercare di sistemarli.
PERO' se per questo motivo si rimane assenti, non si posta più perchè si ritiene che il livello sia troppo basso, da critica costruttiva ci si comporta da snob altezzoso che non vuole sporcarsi le mani e muovere il culo per sistmare Zendra. Puoi avere ragione finchè vuoi ma se stai seduto a far nulla cosa ottieni? lavora e prova a migliorare il tutto
riassunto situazione 2: lo stesso utente di nome polar, deciso a non fare nulla, inizia a dire me ne vado. Sigmar stesso , persona pacata normalmente, gli dice di andarsene ripudiandolo e togliendogli la cittadinanza di zendra, giungendo alla minaccia di bann. Ora penso che piuttosto che adoperarsi a 8 mani pr aiutare un UTENTE SOVVERSIVO che è si lungimirante MA SFATICATO E SENZA VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO sia meglio eliminare lui e adoperarsi per salvare gli altri, Il mio non è un pensiero assurdo : in quanto forum ha delle regole se non ti stanno bene fia i bagagli e vattene io non ti rimpiangerò
Da notare : - sfuriata da sigmar - utenti che partono con polemiche ( qualcuno ha detto green?) si ricredono di fronte alle concessioni e alle riforme promesse dal potere centrale, tra l'altro l'elezione di un rappresentante.
Ma l'utente non si ferma. Beh guarda una cosa vorrei dirti : conosci il detto grande grosso e ciula? beh forse non sei ne grande ne grosso ma ciula lo sei di certo. detto ciò buon soggiorno in un altro forum vist che Zendra non è posto per i sovversivi e fannulloni. Ah e non ti caccio io ti caccia sigmar e la comunità. ADIOS
nani | |
|
| |
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 10:38 pm | |
| io primaho postato solo per puntualizzare che nel voler essere troppo preciso ha anche sbagliato... l'unica cosa da fare adesso è chiudere e bannarlo :ciao:imho | |
|
| |
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 10:48 pm | |
|
Ultima modifica di The_Green_Knight il Mer Apr 01, 2009 10:23 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 10:48 pm | |
| - SIGMAR ha scritto:
- scusate ho commesso un errore,
polar si è dimostrato il miglior utente fra voi, l'unico che ha avuto il coraggio di criticare un sistema corrotto Green knight ,tu mi hai molto deluso pensavo fossi una persona saggia e matura ma ti sei dimostrato un vero coglione a leccandomi il culo appena ti ho dato una carica :sfs: . | |
|
| |
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 10:49 pm | |
| O_o continuo a non capire
o forse si...
edit: in effetti adesso mi si chiariscono un paio di cose...
Ultima modifica di The_Green_Knight il Gio Feb 26, 2009 11:32 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
MrMax13^ZannaRunica Utente
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 11:05 pm | |
| Non ho capito molto di quello che è sucesso ma ho compresso una cosa:l'asta e le pensioni interne sono sempre state presenti negli ultimi tempi appena sotto la superfice...è bastato poco per farle emergere. | |
|
| |
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 11:06 pm | |
|
Ultima modifica di The_Green_Knight il Gio Feb 26, 2009 11:08 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 11:07 pm | |
| vabbè ragazzi posto per la seconda volta anche se non vorrei....io direi di smetterla qui e di non continuare poichè sono anche queste discussioni portate avanti senza "motivo" a far decadere un forum...si è quasi giunti ad una soluzione adesso è apparso Polar e state andando molto OT adesso io direi che forse è meglio chiarire tramite MP e non continuare a parlare qui anche perchè è inutile.
@Polar: anche io è da un pò che non posto e che non ci sono stato però io credo e so per certo che se vogliamo zendra rinascerà più forte di prima...come si dice quello che non ti uccide ti rende più forte
@zannarunic: queste tensioni ci sono poichè ultimamente il forum è stato abbandonato un pò da tutti e perchè c'è solo una sezione che va avanti....però io spero e ripeto che tutto si sistemi il prima possibile | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 11:09 pm | |
| ehr non leggo il mess di sigmar.... sarà il mio pc pacco? | |
|
| |
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 11:18 pm | |
|
Ultima modifica di The_Green_Knight il Gio Feb 26, 2009 11:21 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 11:19 pm | |
| da dove arriva? io dico in queste pagine non lo vedo... | |
|
| |
MrMax13^ZannaRunica Utente
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 11:22 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- da dove arriva? io dico in queste pagine non lo vedo...
Neanche io...come se fosse stato cancellato... | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Gio Feb 26, 2009 11:58 pm | |
| - Polar ha scritto:
- SIGMAR ha scritto:
- CUT
dopo questa cattiveria Polar, posso anche dirti addio. Sigmar, non è assolutamente la persona che srive certe cose o almeno usando quel linguaggio. la tua è solo gelosia nei confronti di green. ma sta sicuro che questa nostra decisione, non è nata oggi ma gia da un po di tempo... quindi ora chiudo per sempre sto topic che ha già fatto troppi danni. succo fella storia, green, Morghot e massacratore avranno accesso alla torre. Yakumo, e SELPHYE nuovi moderatori... Ploar bannato! | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! Ven Feb 27, 2009 2:01 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Zendra si sveglia! | |
| |
|
| |