Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 conti recensione Nehek tattica acqua dead femminili orchi caos 2011 tattiche knights indovinelli NOMI catalogo grigi 2014 effetto degli vampiro 2010 space cavalieri grey drone

 

 si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato?

Andare in basso 
+4
Eltharion
The_Green_Knight
Berto
Gianni
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Empty
MessaggioTitolo: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato?   si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 7:08 pm

scusate la domanda... si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato nella fase di fuoco o posso sparare ad una unita e assaltarne un altra?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato?   si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 7:10 pm

Solo assaltare quella contro cui ai sparato...nessuna eccezione...e se la distruggi tutta non penso tu possa assaltarne altre ( non è kiaro nel regolamento )
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato?   si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 7:31 pm

puoi solo assaltare l'unità avversaria a cui hai sparato. se la distruggi, non assalti. :ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato?   si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 10:01 pm

Gianni ha scritto:
scusate la domanda... si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato nella fase di fuoco o posso sparare ad una unita e assaltarne un altra?
yes alla prima
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato?   si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 11:48 pm

se spacchi un veicolo però puoi assaltare chi ne esce (credo)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato?   si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 12:55 pm

No, veicolo e unità imbarcata sono due cose diverse quindi se abbatti il carro non carichi quelli dentro.
Per inverso, se ne deduce che con il trasporto puoi sparare su un unità mentre la truppa imbarcata puo sparare e assaltare un altra unità...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato?   si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 8:19 pm

esattamente maresciallo
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato?   si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 2:51 pm

Se tiri giu un veicolo col fuoco puoi assaltare l'unità trasportata. pag 67 nella nota in grassetto
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato?   si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 3:12 pm

esatto smocco stavo per dirlo io....
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato?   si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 5:34 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
No, veicolo e unità imbarcata sono due cose diverse quindi se abbatti il carro non carichi quelli dentro.
Per inverso, se ne deduce che con il trasporto puoi sparare su un unità mentre la truppa imbarcata puo sparare e assaltare un altra unità...

cito dal regolamento p.67 (edizione ridotta di egressus ater)

"se il trasporto viene distrutto da un attacco da tiro, l'unità che l'ha colpito può caricare i passeggeri sbarcati, secondo le regole dell'assalto"

EDIT: non avevo letto le risposte prima della mia, ma solo fino al messaggio che ho citato. scusate per la rietizione. vabbè ripetita iuvant
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato?   si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 6:13 pm

mmmm vero vero....e si ke dove gioko io non se n'era mai accorto nessuno di sta cosa..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato?   si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: