| si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? | |
|
+4Eltharion The_Green_Knight Berto Gianni 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Gianni Utente
| Titolo: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Ven Feb 27, 2009 7:08 pm | |
| scusate la domanda... si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato nella fase di fuoco o posso sparare ad una unita e assaltarne un altra? | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Ven Feb 27, 2009 7:10 pm | |
| Solo assaltare quella contro cui ai sparato...nessuna eccezione...e se la distruggi tutta non penso tu possa assaltarne altre ( non è kiaro nel regolamento ) | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Ven Feb 27, 2009 7:31 pm | |
| puoi solo assaltare l'unità avversaria a cui hai sparato. se la distruggi, non assalti. :ciao: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Ven Feb 27, 2009 10:01 pm | |
| - Gianni ha scritto:
- scusate la domanda... si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato nella fase di fuoco o posso sparare ad una unita e assaltarne un altra?
yes alla prima | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Ven Feb 27, 2009 11:48 pm | |
| se spacchi un veicolo però puoi assaltare chi ne esce (credo) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Sab Feb 28, 2009 12:55 pm | |
| No, veicolo e unità imbarcata sono due cose diverse quindi se abbatti il carro non carichi quelli dentro. Per inverso, se ne deduce che con il trasporto puoi sparare su un unità mentre la truppa imbarcata puo sparare e assaltare un altra unità... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Sab Feb 28, 2009 8:19 pm | |
| | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Dom Mar 01, 2009 2:51 pm | |
| Se tiri giu un veicolo col fuoco puoi assaltare l'unità trasportata. pag 67 nella nota in grassetto | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Dom Mar 01, 2009 3:12 pm | |
| esatto smocco stavo per dirlo io.... | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Lun Mar 02, 2009 5:34 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- No, veicolo e unità imbarcata sono due cose diverse quindi se abbatti il carro non carichi quelli dentro.
Per inverso, se ne deduce che con il trasporto puoi sparare su un unità mentre la truppa imbarcata puo sparare e assaltare un altra unità... cito dal regolamento p.67 (edizione ridotta di egressus ater) "se il trasporto viene distrutto da un attacco da tiro, l'unità che l'ha colpito può caricare i passeggeri sbarcati, secondo le regole dell'assalto"
EDIT: non avevo letto le risposte prima della mia, ma solo fino al messaggio che ho citato. scusate per la rietizione. vabbè ripetita iuvant | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? Lun Mar 02, 2009 6:13 pm | |
| mmmm vero vero....e si ke dove gioko io non se n'era mai accorto nessuno di sta cosa.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? | |
| |
|
| |
| si puo assaltare solo i nemici a cui ho sparato? | |
|