| Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) | |
|
+9Stile Konrad von Carstein Destish farseer Malfury Kurush-Var IlDottore gabba88 Tovarisc Teo Il Conte 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Gio Mar 19, 2009 8:25 pm | |
| ..Vorrei entrare in una gilda.. e la vostra mi piace molto, forse ho sbagliato sezione, ma vorrei avere la possibilità di entrare in gilda.. :efea: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Gio Mar 19, 2009 8:36 pm | |
| oh grandissimo stile. grazie per la preferenza accordataci :qeq:
da adesso fai ufficialmente parte del grande verde, se hai domande o curiosità non esitare a chiedere. quando avrai deciso poi potrai comunicarmi se ti rispcchia un clan in particolare e provvederò ad assegrati ad esso, per ora benvenuto a bordo edit: oro ragazzi, siamo già a nove membri e la vita in gilda comincia a vilupparsi tra il ceppo e la radice. ora consolidata quest'ultima prnderanno il largo anche le altre sezioni
Ultima modifica di Il Conte il Gio Mar 19, 2009 8:40 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Gio Mar 19, 2009 8:38 pm | |
| :sorr: che bellooo! Ora vedo.. poi ti so dire :) | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Gio Mar 19, 2009 8:42 pm | |
| ..Scusate il doppio post. Cmq mi piacerebbe il Palazzo di Jah, se possibile. Sennò mi piace molto il Clan del Fiore, quello delle arti figurative. :45u: | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Gio Mar 19, 2009 8:46 pm | |
| stile non vorrei sbaglairmi ma credo che il palazzo del Grande Jah sia solo per comunicazioni ufficiali interni alla gilda^^ per il clan del fiore molto bene, mi pare non ci fosse ancora nessuno lì^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Gio Mar 19, 2009 8:50 pm | |
| ..Ah ok scusate :efea: ..Mi va bene il clan del fiore allora :wrqf: | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Gio Mar 19, 2009 9:00 pm | |
| Benvenuto nel grande verde stile! :sorr: Conte, forse abbiamo trovato il nostro campione del quiz cinematografico...... a meno di un'abbaglio allucinante mi pare che stile abbia già avuto modo di rispondere più volte nel quiz...... | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Gio Mar 19, 2009 9:10 pm | |
| ..grazie Kurush-Var..Sisi ho già avvisato per il quiz.. ho 9 punti e son ottavo.. Be campione è troppo forse ma io ci provo.. :efea: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Gio Mar 19, 2009 9:29 pm | |
| si infatti ho letto nel ceppo e non posso che confermare che è una notizia molto piacevole. devo chiedere al maresciallo come funziona l'apporto di punti alle gilde. beh sei punti come hai fatto fino ad adesso il posto di campione per quella specialità non te lo leva nessuno mi sa edit: colgo anche l'occasione per comunicarti subito l'iscrizione al fiore | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Gio Mar 19, 2009 9:39 pm | |
| ..Perfetto grazie.. Cercherò di fare del mio meglio :wrqf: | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Ven Mar 20, 2009 5:27 pm | |
| salve amici verdonzi.... ho deciso che mi piacerebbe far parte del clan del fiore... e parteciperò sicuramente al prosssimo "onore o morte" XD Possa il grande verde indicarvi la via... | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Ven Mar 20, 2009 6:09 pm | |
| molto bene konrad! altro membro clannizzato! | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Ven Mar 20, 2009 7:31 pm | |
| ottimo konrad, provvedo subito a segnarti.
ed ora un paio di comuciazioni di servizio: -"tum-tum. il dottore è richiesto alla cassa cinque, il dottore alla cassa cinque, grazie. tum-tum". no scherzi a parte:
- i punti che avete già guadagnato nei vari giochi di zendra prima della vostra iscrizione alla gilda appartengono a voi e a voi soltanto; questo vuole dire che continueranno a contare per la vostra personale posizione in classifica, ma non verranno assegnati alla gilda. nel dettaglio, stile tu ti tieni i tuoi grassi 9 punti, ma solo dal prossimo che farai questi varranno anche per il grande verde;
- invito tutti i membri a mettere in firma almeno una volta le parole "grande verde". il maresciallo mi ha detto che non avendo ancora noi un simbolo (a proposito, ci sto lavorando non preoccupatevi) ed essendo cmq abbastanza numerosi (ora come ora siamo 9) non è così automatico collegare un nome ad una gilda. questo serve ad esempio nei vari giochi di zendra: se konrad o stile indovinassero un film il maresciallo non saprebbe che fanno parte della nostra gilda e non assegnerebbe il punto. vi riporto voi due come esempio perchè siete i primi che ho visto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Sab Mar 21, 2009 11:46 am | |
| ..Ok capito tutto! :wrqf: ..Va bene così la firma? | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Sab Mar 21, 2009 1:41 pm | |
| eheh adattissima, soprattutto la scrittura verde :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Sab Mar 21, 2009 9:25 pm | |
| ..Ottimo. Kurush ha fatto un punto al quiz del cinema.. bene no? :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 22, 2009 1:07 pm | |
| Domanda banale..... come faccio a fare la scritta verde nella firma della gilda? :libro: Il quiz del cinema è stato un colpo di fortuna ma se posso dare una mano lo faccio :sorr: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 22, 2009 2:36 pm | |
| copiando la scritta [color=green ] [/color ] all'inizio e alla fine della frase. devi togliere lo spazio che ho lasciato dopo la "n" e la "r" però | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 22, 2009 2:39 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 22, 2009 3:59 pm | |
| Mi piace proprio questa gilda :wrqf: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 22, 2009 4:21 pm | |
| ahah bene, sono contento :sorr:
cmq, avete visto che ho trovato lavoro giù al torneo?? :qeq: | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 22, 2009 8:47 pm | |
| già già, molto divertenti le cronache^^ peccato per solo 2 punti miei....:( | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 22, 2009 11:28 pm | |
| io non mi lamenterei: abbiamo fatto 8 punti si 9 possibili :sorr: | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Lun Mar 23, 2009 12:49 pm | |
| già ma non riesco a capire chi è in testa tra le gilde... | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Lun Mar 23, 2009 1:24 pm | |
| eh purtroppo anche se facciamo mille punti durante il torneo ma non arriviamo primi a fine settimana non vediamo un punto per la gilda; questi ultimi si fanno mantenendsi in testa (relativamente pochi, ma se si è in tanti e si vince sempre...) e nella classifica conclusiva. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) | |
| |
|
| |
| Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) | |
|