Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli dead space tattica catalogo knights femminili 2014 drone 2016 grey vampiro 2010 indovinelli cavalieri caos orchi effetto 2011 tattiche recensione conti acqua Nehek grigi NOMI

 

 Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)

Andare in basso 
+9
Stile
Konrad von Carstein
Destish farseer
Malfury
Kurush-Var
IlDottore
gabba88
Tovarisc Teo
Il Conte
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:25 pm

..Vorrei entrare in una gilda.. e la vostra mi piace molto, forse ho sbagliato sezione, ma vorrei avere la possibilità di entrare in gilda.. :efea:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:36 pm

oh grandissimo stile.
grazie per la preferenza accordataci :qeq:

da adesso fai ufficialmente parte del grande verde, se hai domande o curiosità non esitare a chiedere.
quando avrai deciso poi potrai comunicarmi se ti rispcchia un clan in particolare e provvederò ad assegrati ad esso, per ora benvenuto a bordo


edit: oro ragazzi, siamo già a nove membri e la vita in gilda comincia a vilupparsi tra il ceppo e la radice. ora consolidata quest'ultima prnderanno il largo anche le altre sezioni


Ultima modifica di Il Conte il Gio Mar 19, 2009 8:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:38 pm

:sorr: che bellooo! Ora vedo.. poi ti so dire :)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:42 pm

..Scusate il doppio post. Cmq mi piacerebbe il Palazzo di Jah, se possibile. Sennò mi piace molto il Clan del Fiore, quello delle arti figurative. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:46 pm

stile non vorrei sbaglairmi ma credo che il palazzo del Grande Jah sia solo per comunicazioni ufficiali interni alla gilda^^ per il clan del fiore molto bene, mi pare non ci fosse ancora nessuno lì^^
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:50 pm

..Ah ok scusate :efea: ..Mi va bene il clan del fiore allora :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:00 pm

Benvenuto nel grande verde stile! :sorr:

Conte, forse abbiamo trovato il nostro campione del quiz cinematografico...... a meno di un'abbaglio allucinante mi pare che stile abbia già avuto modo di rispondere più volte nel quiz......
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:10 pm

..grazie Kurush-Var..Sisi ho già avvisato per il quiz.. ho 9 punti e son ottavo.. Be campione è troppo forse ma io ci provo.. :efea:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:29 pm

si infatti ho letto nel ceppo e non posso che confermare che è una notizia molto piacevole. devo chiedere al maresciallo come funziona l'apporto di punti alle gilde.
beh sei punti come hai fatto fino ad adesso il posto di campione per quella specialità non te lo leva nessuno mi sa

edit: colgo anche l'occasione per comunicarti subito l'iscrizione al fiore
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:39 pm

..Perfetto grazie.. Cercherò di fare del mio meglio :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 5:27 pm

salve amici verdonzi....
ho deciso che mi piacerebbe far parte del clan del fiore...
e parteciperò sicuramente al prosssimo "onore o morte" XD
Possa il grande verde indicarvi la via...
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 6:09 pm

molto bene konrad! altro membro clannizzato!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 7:31 pm

ottimo konrad, provvedo subito a segnarti.

ed ora un paio di comuciazioni di servizio:
-"tum-tum. il dottore è richiesto alla cassa cinque, il dottore alla cassa cinque, grazie. tum-tum".
no scherzi a parte:

- i punti che avete già guadagnato nei vari giochi di zendra prima della vostra iscrizione alla gilda appartengono a voi e a voi soltanto; questo vuole dire che continueranno a contare per la vostra personale posizione in classifica, ma non verranno assegnati alla gilda.
nel dettaglio, stile tu ti tieni i tuoi grassi 9 punti, ma solo dal prossimo che farai questi varranno anche per il grande verde;

- invito tutti i membri a mettere in firma almeno una volta le parole "grande verde".
il maresciallo mi ha detto che non avendo ancora noi un simbolo (a proposito, ci sto lavorando non preoccupatevi) ed essendo cmq abbastanza numerosi (ora come ora siamo 9) non è così automatico collegare un nome ad una gilda.
questo serve ad esempio nei vari giochi di zendra: se konrad o stile indovinassero un film il maresciallo non saprebbe che fanno parte della nostra gilda e non assegnerebbe il punto. vi riporto voi due come esempio perchè siete i primi che ho visto.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:46 am

..Ok capito tutto! :wrqf: ..Va bene così la firma?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 1:41 pm

eheh adattissima, soprattutto la scrittura verde :45u:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 9:25 pm

..Ottimo. Kurush ha fatto un punto al quiz del cinema.. bene no? :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 1:07 pm

Domanda banale..... come faccio a fare la scritta verde nella firma della gilda? :libro:
Il quiz del cinema è stato un colpo di fortuna ma se posso dare una mano lo faccio :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:36 pm

copiando la scritta [color=green ] [/color ] all'inizio e alla fine della frase.
devi togliere lo spazio che ho lasciato dopo la "n" e la "r" però
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:39 pm

grazie mille conte :45u:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:59 pm

Mi piace proprio questa gilda :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 4:21 pm

ahah bene, sono contento :sorr:

cmq, avete visto che ho trovato lavoro giù al torneo?? :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 8:47 pm

già già, molto divertenti le cronache^^ peccato per solo 2 punti miei....:(
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 11:28 pm

io non mi lamenterei: abbiamo fatto 8 punti si 9 possibili :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:49 pm

già ma non riesco a capire chi è in testa tra le gilde...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 1:24 pm

eh purtroppo anche se facciamo mille punti durante il torneo ma non arriviamo primi a fine settimana non vediamo un punto per la gilda; questi ultimi si fanno mantenendsi in testa (relativamente pochi, ma se si è in tanti e si vince sempre...) e nella classifica conclusiva.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vicenza 04/07 la rinascita della fenice!
» Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa
» Johnny English - la rinascita
» Le mie presentazioni..
» presentazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: