Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead caos conti 2011 recensione NOMI cavalieri Nehek degli acqua indovinelli catalogo vampiro femminili knights 2010 grigi orchi effetto 2016 grey drone tattiche space tattica 2014

 

 Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)

Andare in basso 
+9
Stile
Konrad von Carstein
Destish farseer
Malfury
Kurush-Var
IlDottore
gabba88
Tovarisc Teo
Il Conte
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 1:43 pm

uh... sono secondo in classifica generale, unico con 11 pti... contro chi potrei andare?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:41 pm

..Ragazzi è stato inserito un film nuovo nel quiz del cinema..purtroppo io non lo conosco! :xcfvsd: .. provate a dargli un occhiata!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:49 pm

eh si ho visto ma non riesco nemmeno a riconoscerlo, figuruamoci a rispondere a domande così prticolareggiate
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 10:03 pm

Ragazzi, nella vostra lista conto 9 membri..C'è posto per il decimo?? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 10:34 pm

Certo che si! Molto bene toktok, riesci già a decidere a quale clan, per così dire, ti affilierai?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 10:40 pm

siamo felici di averti con noi Toktok, per me va benissimo aggiungerti come decimo membro :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 12:20 am

ciao toktok.
il capitano vi ringrazia per aver scelto di volare con la grande verde airlines.

facci sapere il clan
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 2:59 pm

Beh, in realtà non ho capito molto bene che cosa si intenda per clan, però sarei più predisposto verso quello della radice, nel quale mi pare di capire si postino liste etc. , anche se in verità sono più ferrato in 40k..

Se qualcuno ha un link o una spiegazione sui clan è benvenuto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:08 pm

dunque, i clan sono solamente indicativi su cosa si è più ferrati, ad esempio se sei un bravo pittore o ti piace dipingere potresti affiliarti al clan delle arti figurative, se sei ferrato in 40.000 benissimo! comunque in giro c'è l'elenco dei vari clan e delle loro funzioni.
EDIT: nel palazzo di JAH
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:34 pm

si nel palazzo c'è la presentazione sommaria e a grandi linee, quella figa con bg e foto è per metà nel mio blocchetto e per l'altra metà nella mia testa :sorr:

ad ogni modo è qualcsoa di indicativo, ma a mio parere ci tornerà molto utile in futuro
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 2:30 am

Mi presento sono Tisifone, nome in Real Aurora e ho 23 anni, inizia un nuovo anno e vorrei entrare nella vostra Gilda... Quello che so fare lo sapete già, Masterizzare su D&D e Ventura e ho anche altri giochi in Mente e non saprei in che Ramo andare o dove postreste mettermi se naturalmente mi accettate. Di Membri conosco solo Kurush-Var... Fate una specie di riunione e poi ditemi, ok? Grazie e Buon Anno. Ho letto tutti e tre i Posti ma io non so la Storia o qualsiasi cosa sia del Grande Verde... cioè Intendete Orchi e Goblin, Io ho giocato solo una volta a warhammer Fantasy o 40k con Orchi e Goblin appunto(Fantasy) e 40K sempre Orchi ma non so molto bene la storia, posso cercare qualcosa sui Wiki, ma il fatto e che non saprei proprio dove Ficcarmi, Non si può mettere un altro Villaggino Dedicato al Gdr o Robe Simile anche perchè cosi faccio divertire un pò la Gente in D&D ci sono i Goblin e i Mezzorchi e gli Orchi come Razza anche i Goblin neri e i Troll, anche i Giganti però di quelli di razza si può fare solo L'ogre o L'ogre Magj. Ah già riguardando la lista dei membri o visto che ci sono anche Emperor Chosen, Malfury e Konrad Von Karstein, io li ritengo miei amici non so loro. Non saprei proprio in che ramo finire capite? Ho trovato il Posto adatto per me sarà il Clan dei Semi. Aspetto una risposta se è negativa fà nulla. Andro da qualche altra Gilda, o pure partecipato provato a Partecipare a O&G il mio Pg era Spettacolare vero Chosen's.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 2:30 pm

C'è qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 2:43 pm

Ciao Tisifone^^

Nuovo anno nuova vita... servirebbe.

Al momento la situazione è un po' critica tra gildati e bisognerebbe, secondo me, ripartire da zero, nascondere o spostare tutti i topic e crearne di altri, definire meglio la struttura della gilda in topic apposito e, detto sinceramente, armarsi tutti di una buona dose di forza di volontà, creare nuove iniziative, prendere una posizione migliore, in definitiva. Se ne era discusso in privato ma senza l'appoggio di tutti, per uno o due membri è difficile rivoluzionare un sistema "in crisi".

Propongo quindi di ristilare la lista membri, riformare, se necessario i nuovi clan e mettere a posto il tutto. E' piuttosto triste vedere la nostra bella gilda ridotta a membri inattivi (in gilda intendo^^) e vedere al contempo che altre gilde prosperano intorno a noi.

Vedendo la situazione dei mercenari, tendo a constatare che il sistema inflessibile proposto da Sigmar sta iniziando a vacillare. E sarebbe un bene secondo me, dato che la nostra gilda da quel momento ha iniziato a scomporsi.

Detto tutto ciò, accoglierei Tisifone tra noi e coglierei il primo giorno dell'anno per armarci di buona volontà e iniziare a ricostruire la gilda.

A voi, verdonzoli^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 3:01 pm

Devo proprio concordare con Konrad, la gilda attualmente è in crisi, dopo la riforma di Sigmar il grande verde non è riuscito a trovare un proprio posto e scopo. Ciò a portato ad un lento spiaggiamento della gilda. Ora la prima cosa da fare sarebbe ritornare attivi e capire che ruolo può avere la nostra gilda.

Accettare Tisifone tra le nostre fila per me va bene ma bisogna anche ammettere che i clan sono da rifare, i giochi intra gilda sono vietati dal regolamento ecc ecc ecc. Quindi non possiamo darti grandi direttive visto che noi stessi le stiamo cercando.

Ristilare la lista membri potrebbe essere un buon inizio, proporrei di usare la conclusione dell'aedo come trampolino per una nuova rinascita delle gilde.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 3:06 pm

..Ragazzi scusatemi se ho un pò abbandonato la gilda.. ma sinceramente dopo tutti sti cambiamenti non trovo più l'ispirazione per far qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 3:10 pm

Kurush-Var ha scritto:
proporrei di usare la conclusione dell'aedo come trampolino per una nuova rinascita delle gilde.

Vero, anche se secondo me bisognerebbe rivedere anche la sua composizione.
A mio parere sarebbe più efficace spostare l'intera sezione in "Libri, fumetti & leggende", "Il Grande Cancello" o in "Discussioni Varie". Enunciando solo che è "sponsorizzato" Dal Grande Verde & co. questo perchè come abbiamo visto l'affluenza al topic di votazione è ristretta e bisognerebbe rendere disponibili i racconti all'utenza intera. Ho paura che un annuncio nel cancello non basti.

Comunque è necessario sapere chi è attivo e disposto a mettersi all'opera

@Stile: è lo stesso che è successo a tutti noi... intanto speriamo che kurush continui a lottare in torre per noi^^
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 3:12 pm

Beh, leggendo questo topic ho deciso finalmente di entrare in una gilda, siccome simpatizzo per goblin, orki, kakkole e qualsiasi tipo di pelleverde (anche gli squigg mi piacciono...) non ne ho trovata una meglio di questa. Se vi serve gente attiva io rispondo ai requisiti, se avete posto fateci un pensierino.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 3:21 pm

Io ci tengo alla vostra Gilda perchè mi è sembrata la più Carina e po io in D&D come primo Personaggio avevo fatto un Goblin e poi da li sono Passata a Orki e Goblin Fantasy e War... 40k Orchi. Non conosco bene la storia ma o molti wiki da cui prendere varie storie, si bisognerebbe riorganizzare tutta la Gilda e rifare un elenco dei membri che ci sono e che partecipano più assiduamente, compresa me DarkSith e Landi E Ganesh due miei amici dopo gli mando un Pm e gli chiedo se vogliono unirsi, non preoccupatevi mi diranno certamente si ;). Con questo concludo dicendo che non si può perdere una gilda cosi Vecchia ed Importante solo per Mancanza di membri, datemi qualche lavoro da fare ed io lo eseguo subito.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 4:23 pm

Non è una questione di membri ma di attività dei membri, sono membri della gilda utenti di tutto rispetto ma che in questo periodo hanno postato proprio poco e portato poche idee (mi ci metto anchio ovviamente) e quindi non abbiamo un evoluzione.
Se sono utenti seri quelli da te proposti non trovo ragioni contrarie per annetterli ma più che questo servono idee e discussioni ridare carburante alla gilda.

A breve rifarò la lista membri per vedere bene come siamo messi.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 4:33 pm

Capisco che anche una questione di assenza di vecchi memebri però se mancano... cosa faceva il Conte, faceva una votazione un Sondaggio per inserirne i nuovi e togliere i vecchi, per me quello che hai detto va bene, cioè quella cosa di Rifare la Lista dei membri e anche quella di trovare nuovi argomenti per la Gilda, oppure ripianificarla tutta dalla testa ai Piedi. Si Landi credo sia molto presente anche Ganesh e poi si è unito anche DarkSith, Quindi con me 4 membri attivi direi, per ora. Se vuoi un aiuto Kurush-var chiedi pure OK? Cosa posso incominciare a fare? Dammi un Compito.
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 4:36 pm

Dart Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 176360
Comunque se posso aiutare sono ben disposto anche io.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 4:58 pm

Mah.

Il Conte non ha neppure visto la nuova edizione delle gilde, purtroppo, perchè era davvero un utente serio. Ora, non ci interessa quanti post al giorno riuscite a inserire, intendiamo con il termine "attivi" coloro che postano in gilda e che si danno da fare per essa. Purtroppo con la nuova edizione quasi tutto ciò che avevamo ci è stato tolto e la situazione è difficile. Avete letto il regolamento gilde? Il fatto è che il carattere principale della nostra gilda, ossia la quasi totale somiglianza ad una community, che ha fatto unire e stimare molti cogildati (me incluso), è stato sciolto da Sigmar, che aveva altri progetti per le gilde.

Non lo sto incolpando, semplicemente descrivo la situazione.
Quindi, anche per una questione etica, non possiamo buttare fuori membri antichi della gilda, come IlDottore, perchè non posta più in gilda, l'abbiamo fatto anche noi, e sostituirli con neo-utenti del foro, che non conosciamo e non sappiamo se si applicheranno veramente, dato che tu Tisi impersoni le loro opinioni... Innanzitutto aspettiamo che siano loro a parlare per loro stessi, poi vedremo, magari potremmo inserirli in prova, come avevamo già fatto con Ungrim, per esempio.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 5:27 pm

..per far entrare un nuovo membro serviva la maggioranza dei membri della gilda.. oppure ultimamente si dava una scadenza per il voto.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 6:40 pm

natura e mitologia sono gli argomenti(sinceramente non me li ricordavo nemmeno T.T)
allora come ripartiamo?
mitologia greca, celtica o cosa?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 8:40 pm

Ripartire dalla mitologia celtica potrebbe essere un buon punto infatti io stavo preparando un post sul druidismo ma causa poco tempo è ancora lì da mettere a posto.

Konrad ha espletato perfettamente la situazione e i nostri dubbi, non abbiamo problemi ad accettare nuovi membri ma siamo un pò condizionati dal fatto che molti passati membri non si sono poi più presentati.

Tisi se vuoi sapere da dove iniziare ti posso solo dire tutto, servono post interessanti sull'argomento della gilda e idee originali. Cose che purtroppo non vengono così.
Riguardo al prendere nuovi membri la metodologia era ottenere la maggioranza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Johnny English - la rinascita
» Vicenza 04/07 la rinascita della fenice!
» presentazioni
» Le mie presentazioni..
» Clan League tra Clan Italiani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: