Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) | |
|
+9Stile Konrad von Carstein Destish farseer Malfury Kurush-Var IlDottore gabba88 Tovarisc Teo Il Conte 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Ven Gen 01, 2010 9:51 pm | |
| Ah capperino quindi non si sa neanche se sono dentro? Bhe adesso di argomenti interessanti non me ne vengono in mente, comunque ci pensero... Bhe sui Drudi e il Druidismo qualche cosa posso scrivere, ma anche sulla natura poi secondo me dovremmo rinnovare le tre stanze sempre sapendo se il Conte o Il Dotto vogliono. | |
| | | Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Sab Gen 02, 2010 11:51 am | |
| Ma il Conte se n'è andato da un pezzo! E Doc lo vediamo raramente nella sezione fantasy, non c'è più un "capo" del grande verde, da tempo abbiamo assunto la democrazia (XD) sottoforma di un consiglio di gobbi.
Comunque rimango dell'idea di rivoluzionare e ricostruire Tutta la gilda, compresi i topic di presentazione, quelli importanti... e così via. Un repulisti diciamo e una ricostruzione da zero.
I temi son quelli che sono, per essere scaturiti da una gilda sugli orchi e goblin, che guarda caso, non può più essere definita tale ormai.
Anch'io avevo work in progress una recensione sul vecchio che leggeva romanzi d'amore, e ora sto leggendo "Nelle Terre Estreme", da cui è stato tratto il film "Into The Wild". Ed è davvero fantastico.
Allora, come aveva proposto il buon Kurush, sarebbe meglio aspettare la fine dell'aedo per poi ricominciare^^ | |
| | | Tisifone Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Sab Gen 02, 2010 7:10 pm | |
| | |
| | | Ganesh Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Gen 03, 2010 11:22 am | |
| Io mi iscrivo a questa Gilda se c'è Posto, mi ritengo serio nel fare le cose e anche molto Paziente. | |
| | | Tisifone Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Gen 03, 2010 2:17 pm | |
| Visto che l'ho convinto. :D | |
| | | Ganesh Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Lun Gen 04, 2010 8:32 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) | |
| |
| | | | Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |