| GDR! | |
|
+21Kelpie Maresciallo_Helbrecht Talaban Zendra Konrad von Carstein Boldro Kharn il traditore Drakhor Eretico36 stefano2912 Drewt The_Green_Knight Nani4ever The Warlock Adbhull *skarloc* Lautrec Rob Lucci Kurush-Var Malfury Ychrael 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 3:55 pm | |
| tutti lo devono scaricare, io ora devo cercarlo^^ | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 3:55 pm | |
| Bene, così poi mi dirai come devo fare per scaricarlo io... | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 3:56 pm | |
| mi associo a The warlock :45u: | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 4:11 pm | |
| Cliccate su questo e downloadate.http://www.msgpluslive.it/download/ | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 4:16 pm | |
| L'ho scaricato, ora che devo fare? P.S.: Provando ad installarlo mi dice che, per mantenere gratuito msn plus, devo accettare che mi mandino delle pubbicità, cosa che io non ho intenzione di fare. C'è un'altra soluzione? | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 4:24 pm | |
| Questo è il dice roller:
http://www.msgpluslive.net/scripts/view/306-Advanced-Dice-Roller/
Per il coso gratuito puoi fare come vuoi, io ho accettato di ricevere sponsorizzazioni, non mi sembra diano fastidio^^ | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 4:39 pm | |
| Per il gdr non sono sicuro che partecipero ( o almeno non subito , probabilmente in futuro , o forse ... boh ) , ma se ti danno fastidio le pubblicita di msn penso che puoi sempre accettare e creare una "regola" per i messaggi che le e-mail mandate da quelli li finiscano direttamente nel cestino . Dovrebbe funzionare . Oppure ordini di non scaricarle neanche | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 4:51 pm | |
| FigoFigo, presenzierei volentieri. EDIT: Il vecchio MSN si aggiorna automaticamente?? | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 5:45 pm | |
| non credo kharn. comunque direi che si può fare un altro gruppo a sto punto, sennò siamo davvero troppi... o no? ych illuminaci! | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 5:52 pm | |
| Credo di aver scaricato tutto, ma ora come si fa a usare il Dice Roller? | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 5:57 pm | |
| ecco... ti aggiungo su msn, devo capire anche io.. | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 6:07 pm | |
| ok sono anche riuscito a farlo funzionare: /roll 1d4263625 Questa è la formula, al posto del mio 1d4263625 mettete 1d6 o 2d6 o qualsiasi dado desideriate.si può fare anche con somme o differenze:
/roll 1d4263625+1 /roll 1d4263625-1
Chiaro? | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 7:55 pm | |
| eccellente :fg4: considerando il vostro numero attuale direi che posso stendere un'ambientazione che sia definitiva. Dunque avete ancora fino a domani pomeriggio per postare preferenze e consigli, dopodichè l'ambientazione verrà stesa per intero. | |
|
| |
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 7:57 pm | |
| | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 7:59 pm | |
| Ah Yra, io confermo la mia presenza, però da domani sarò assente fino al 1° aprile :sfs: Se volete iniziare nel frattempo fate pure, al massimo mi inserisci dopo | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 8:44 pm | |
| bè dunque steamfantasy, a little horrorifica... credo che questi siano le particolarità che ci interessano nell'ambietnzaione almeno nel nostro gruppo^^ | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 8:48 pm | |
| Concordo con Malfury: magia, un po' di polvere da sparo, tanti giganteschi ingranaggi e qualche stramba creatura inquietante :45u: Se ci dai queste cosa (e se l'ambientazione è ben realizzata) noi siamo contenti! | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 8:54 pm | |
| Ah una cosa... non ho ancora ben capito che armi da fuoco sono consentite^^ | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 9:02 pm | |
| quest'ultima cosa è da definirsi :libro: comunque, c'è una cosa che manca da stabilire: le razze. Io ne avevo previsto un'ampia gamma (una ventina circa), ma possiamo agilmente ridurle o addirittura ridurle a soli umani (una campagna di soli umani... il mio sogno :wqf: ). Ditemi un po' | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 9:05 pm | |
| uhm...bho dipende dall'ambientazione^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 9:06 pm | |
| Non ho capito se una campagna di soli umani è veramente il tuo sogno o meno :efef: (stasera l'ironia è una cosa sconosciuta per me) Riguardo le razze io ho sempre fatto l'umano.... sarà che il fatto di essere un semplice essere umano tra nani, elfi e tutto il resto della gamma fantasy mi spinge a compensare con una buona costruzione del personaggio. Però ovviamente non sono contro l'utilizzo di altre razze :45u: | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 9:13 pm | |
| Diciamo che se vuoi fare solo umani io ESIGO un'altissima customizzazione del pg (almeno a livello del WOD... ovviamente scherzo sull'ESIGO, però mi farebbe piacere che bilanciassi la customizzazione tra razze o all'interno delle razze... Al massimo puoi fare solo umani ma di razze diverse (tipo i cinesi bravi a copiare e piccini, gli europei guerrieri, i neri robusti e col *** grosso ^^)
Per le armi da fuoco puoi renderle disponibili ma limitare psitole e fucili e aumentandone molto il prezzo (che rispecchia la difficoltà di produzione) | |
|
| |
Eretico36 Utente
| Titolo: Re: GDR! Mer Mar 25, 2009 9:59 pm | |
| io sarei più propenso alla varietà di razze ^^...credo che verrebbe più vario almeno secondo il mio modestissimo parere... :efea: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR! Gio Mar 26, 2009 9:22 am | |
| Per quanto riguarda le razze, concordo pienamente con Malfury. La cosa migliore è pensare l'ambientazione PER POI pensare le razze che la abitano, altrimenti si rischia di far sì che alcune razze "stonino" con l'ambientazione... | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: GDR! Gio Mar 26, 2009 5:46 pm | |
| Se ci aggiungi anche delle cose sanguinose e macabre Kharn è felice :ciao: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GDR! | |
| |
|
| |
| GDR! | |
|