Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) Mer Mag 20, 2009 9:44 am | |
| - Jeff ha scritto:
- Eh... se lo facessero... in una partita mi sono morti entrambi i divoratori, uno sotto ad un carro e l'altro all'angolo di una casa O_O ma il massimo l'ho avuto dalle Gargolle, che sono arrivate dal cielo nel 3° turno solo per andare a sfracellarsi tutte quante contro un muro.
be dai questa è sfiga alla fine!!! potrei portarti altrettanti esempi di lictor e divoratori che piombano al posto giusto ;) - Jeff ha scritto:
Non so, a me non sembrano affatto competitivi... finora mi hanno bastonato tutti :( Non hanno difesa, costano troppo, hanno dei limiti... La mina spora che esplode regalando punti e non uccide nessuno (al massimo un paio di gaunt miei -.-) poi, è fenomenale. Le uniche creature che fanno qualcosa mi paiono essere solo Tiranni e Carnefici... Tutti gli altri vanno giù alla prima sventagliata di Requiem, il carapace non protegge neanche biomorphato... be ma ci sarà pur un motivo se le biovore non le gioca nessuno XD non fanno assolutamente nulla se non regalare kill point!! io gioco tiranidi e devo dire che mi diverto un sacco, vinco e perdo egualmente pur non giocando una lista iper competitiva, ma mi diverto come non mai!! Soprattutto quando mi vedo uno zoantropo caricare una squadra di GI e batterla nel corpo a corpo e poi raggiungerla in fuga per ucciderla XD | |
|
Jeff Utente
| Titolo: Re: Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) Mer Mag 20, 2009 12:59 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- In realtà gli SW non è che siano propiamente un esercito "buono"
Intendevo buono nel senso di allineamento :P non di qualità! Sbircerò le vostre liste tiranidi... - Citazione :
- io gioco tiranidi e devo dire che mi diverto un sacco
Massì, anche io mi diverto :) l'ultima volta mi hanno lasciato giocare Old One Eye e The Red Terror. Il primo è morto malissimo contro un signor spiccateschi O_O Ma le risate che mi sono fatto col Red Terror, che per mezza partita si è divorato una basetta di nurglini a turno, che sono probabilmente la cosa più immangiabile che si possa immaginare nella galassia... :qeq: | |
|