Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
codex - Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
codex - Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
codex - Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
codex - Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
codex - Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
codex - Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
codex - Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
codex - Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
codex - Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
codex - Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2011 2010 2016 conti tattiche 2014 indovinelli catalogo grigi Nehek drone recensione cavalieri caos NOMI effetto knights femminili degli tattica vampiro orchi grey acqua space

 

 Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%)

Andare in basso 
+11
Ychrael
Kharn il traditore
The_Green_Knight
Baldorius
smocco
Drakhor
Logan
davidz90
blallo
Shasso
Maresciallo_Helbrecht
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

codex - Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%)   codex - Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 9:44 am

Jeff ha scritto:
Eh... se lo facessero... in una partita mi sono morti entrambi i divoratori, uno sotto ad un carro e l'altro all'angolo di una casa O_O ma il massimo l'ho avuto dalle Gargolle, che sono arrivate dal cielo nel 3° turno solo per andare a sfracellarsi tutte quante contro un muro.

be dai questa è sfiga alla fine!!!
potrei portarti altrettanti esempi di lictor e divoratori che piombano al posto giusto ;)

Jeff ha scritto:

Non so, a me non sembrano affatto competitivi... finora mi hanno bastonato tutti :( Non hanno difesa, costano troppo, hanno dei limiti... La mina spora che esplode regalando punti e non uccide nessuno (al massimo un paio di gaunt miei -.-) poi, è fenomenale. Le uniche creature che fanno qualcosa mi paiono essere solo Tiranni e Carnefici... Tutti gli altri vanno giù alla prima sventagliata di Requiem, il carapace non protegge neanche biomorphato...

be ma ci sarà pur un motivo se le biovore non le gioca nessuno XD non fanno assolutamente nulla se non regalare kill point!!

io gioco tiranidi e devo dire che mi diverto un sacco, vinco e perdo egualmente pur non giocando una lista iper competitiva, ma mi diverto come non mai!!
Soprattutto quando mi vedo uno zoantropo caricare una squadra di GI e batterla nel corpo a corpo e poi raggiungerla in fuga per ucciderla XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Jeff
Utente
Utente
Jeff


Età : 39
Località : Tirano
Messaggi : 44

codex - Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%)   codex - Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:59 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
In realtà gli SW non è che siano propiamente un esercito "buono"

Intendevo buono nel senso di allineamento :P non di qualità! Sbircerò le vostre liste tiranidi...

Citazione :
io gioco tiranidi e devo dire che mi diverto un sacco

Massì, anche io mi diverto :) l'ultima volta mi hanno lasciato giocare Old One Eye e The Red Terror. Il primo è morto malissimo contro un signor spiccateschi O_O Ma le risate che mi sono fatto col Red Terror, che per mezza partita si è divorato una basetta di nurglini a turno, che sono probabilmente la cosa più immangiabile che si possa immaginare nella galassia... :qeq:
Torna in alto Andare in basso
 
Rumours codex tiranide (affidabilità non superiore al 10%)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Rumours codex SM!!!
» Rumours codex Guardia Imperiale
» L'affidabilità di Wikipedia
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» Rumours lupi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: