Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Buona lista WE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Buona lista WE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Buona lista WE Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Buona lista WE Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Buona lista WE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Buona lista WE Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Buona lista WE Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Buona lista WE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Buona lista WE Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Buona lista WE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto knights cavalieri 2010 2016 indovinelli orchi vampiro 2011 recensione NOMI acqua catalogo Nehek degli tattiche tattica grey 2014 grigi dead caos space drone conti femminili

 

 Buona lista WE

Andare in basso 
+3
Valten
Manfred
Chupacabras
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 8:55 pm

Raga, c'è qualcuno di voi che mi può dare delle dritte per una lista di silvani competitiva? non monospettri...sono qui che mi scervello ma non ne esco......e poi secono voi un eroe alter è competitivo????Mi intrippa di brutto....... :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 9:00 pm

Siccome io sia abbastanza contrario a dare liste già fatte, ecco qui :D :

GRANDI EROI
Sire Danzatore 290 punti
Equipaggiamento: Lame di Loec, Infestazione di ragnetti e Ciondolo d’Ambra.


EROI
Cantamagie 140 punti
Equipaggiamento: Mago di 1° livello, arco lungo e due pergamene di dispersione.

Cantamagie 140 punti
Equipaggiamento: Mago di 1° livello, arco lungo e due pergamene di dispersione.

Nobile Alter 154 punti
Equipaggiamento: arco lungo, grande arma, Elmo della Caccia e Freccia della Salva Letale.


TRUPPE
8 Driadi 96 punti

8 Driadi 96 punti

10 Guardie delle Radure 126 punti
Equipaggiamento: arco lungo e Arciere del Sire.


TRUPPE SPECIALI
6 Cavalieri di Kurnous 192 punti
Equipaggiamento: lancia, armatura leggera, destriero elfico e Musico.

7 Danzatori 133 punti
Equipaggiamento: musico e due armi bianche.

3 Stirpi Arboree 195 punti


TRUPPE RARE
Uomoalbero 285 punti

6 Guardiavia 152 punti
Equipaggiamento: arco lungo, due armi bianche e Sentinella Ombra.

L'Alter nobile è molto usato, ma soprattutto il Sire con il classico equipaggiamento Arco di Loren e Dardi Arcani. Provala questa lista, credo sia abbastanza giocabile :sexy: ...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 9:06 pm

Se le Stirpi non ti soddisfano ti consiglio di toglierle e ficcarci altre driadi o meglio i falconi :sexy: ...
Riguardo il Sire Danzatore se usato bene è una macchina di distruzione, forse quello dei Danzatori è il Clan migliore che tu possa scegiere per un Sire. Le driadi dovrebbero fare da schermo per i Guardiani e le Stirpi, così pure i Danzatori. L'Alter usalo per colpire con la Salva un'unità debole del nemico e poi con una grande carica (18" :afro: ), l'Elmo della Caccia e grande fai fettine del nemico :sexy: . L'Uomoalbero usalo come un grosso martello che si infrange sul nemico con grande forza, lui se lo può permettere ;) .
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 9:07 pm

Grazie per le dritte.....ne avrei fatta una simile in effetti, l'unica cosa a cui sinceramente non avrei pensato il sire danzatore...! Ma secondo te i maghi non ha senso farli di secondo?perchè boh, poi ho paura di non riuscir a spostare i boschi cm vorrei..... :fdf:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 9:14 pm

Ummm :study: , potresti provare, ma portarli al secondo livello di costa tanti punti :thhe: ... Dopotutto c'è già l'omone con il suo artefatto che ti aiuta a spostare i boschi, anche se forse non basta :study: . Potresti provare a fare una lista del tipo: Tessimagie con il Bastone di Calaigor (fai Daznatore il Nobile) e poi metti due Cantamagie di 2° livello ;) che, unite all'omone, dovrebbero riuscire a sviluppare un'alta cadenza di magia :etwet: .
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 9:33 pm

Si è da valutare, anche se mi piace più la tua idea iniziale! cercherò magari di mettere il secondo livello solo a uno dei due e togliere qualcosa in giro...... :etwet:
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 11:44 pm

Ah un'altra cosa, ma l'eroe alter senza protezioni di nessun tipo non rischia di rimanerci secco...? :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 2:12 am

ho fatto un post con una lista davvero molto forte silvana...dacci una occhiata
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 2:57 pm

Chupacabras ha scritto:
Ah un'altra cosa, ma l'eroe alter senza protezioni di nessun tipo non rischia di rimanerci secco...? :affraid:
Il nobile Alter andrebbe giocato forse da tiro, mentre al Sire Alter (anche se io preferisco di gran lunga il Danzatore) gli metti il TS 3+ :sexy: ...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 4:03 pm

io mi divertivo come un mandrillo a giocare questa.

tessincantesimi 4 perghe cavalluccio a dondolo
nobile selvaggio con ts3+
nobile selvaggio con ragni
nobile selvaggio con rigenerazione
5 cavalieri delle radure musico
5 cavalieri delle radure musico
5 cavalieri delle radure musico
5 cavalieri delle radure
5 cavalieri selvaggi
5 cavalieri selvaggi
5 cavalieri selvaggi
6 cavalieri selvaggi con warbanner
aquila
aquila

sono 8 cavallerie leggere velocissime da far spavento, inoltre se ero particolarmente ispirato mandavo pure qualche nobile da solo per creare unità da controcarica.
se vai a pizzicare le unità nel punto giusto le mandi dvvero a gambe all'aria con i selvaggi, solo che hanno solo 1 attacco a fo5 a testa quindi nonostante la paura, che fa sempre comodo, bisogna buttare nella mischia anche qualcuno di sangue blu per fare 3 simpatici attacchi a fo5 cadauno.
che dire... è fatto di cartapesta quindi muori spesso e volentieri con una facilità disarmante, però altrettante volte passi un bel ts al 5+ che la gente non ricollega subito ad una cavalleria leggera.
bisogna essere pazzi e bravi per farci qualcosa cmq...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 6:03 pm

Il Conte ha scritto:
io mi divertivo come un mandrillo a giocare questa.

tessincantesimi 4 perghe cavalluccio a dondolo
nobile selvaggio con ts3+
nobile selvaggio con ragni
nobile selvaggio con rigenerazione
5 cavalieri delle radure musico
5 cavalieri delle radure musico
5 cavalieri delle radure musico
5 cavalieri delle radure
5 cavalieri selvaggi
5 cavalieri selvaggi
5 cavalieri selvaggi
6 cavalieri selvaggi con warbanner
aquila
aquila

sono 8 cavallerie leggere velocissime da far spavento, inoltre se ero particolarmente ispirato mandavo pure qualche nobile da solo per creare unità da controcarica.
se vai a pizzicare le unità nel punto giusto le mandi dvvero a gambe all'aria con i selvaggi, solo che hanno solo 1 attacco a fo5 a testa quindi nonostante la paura, che fa sempre comodo, bisogna buttare nella mischia anche qualcuno di sangue blu per fare 3 simpatici attacchi a fo5 cadauno.
che dire... è fatto di cartapesta quindi muori spesso e volentieri con una facilità disarmante, però altrettante volte passi un bel ts al 5+ che la gente non ricollega subito ad una cavalleria leggera.
bisogna essere pazzi e bravi per farci qualcosa cmq...
Be' deve essere divertente da giocare ;) ! Ne avevo fatta una simile una volta, solo che al posto del tessiamgie c'era Orion, con una marea di cavalieri selvaggi :sexy: ...
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 6:07 pm

Beh è molto molto particolare come lista, più che altro perchè nessuno se l'aspetta cosi...quindi prendi tutti in contropiede!!!! Magari se si impara ad usarla bene si fa il disastro.....la proverò al più presto...!! Ah si un'altra cosa, ma un alter l'attacco in più che ha è proprio di profilo? Cioè, quando uso l'arco di loren un sire mi fa 5 spari? :study:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 6:08 pm

Chupacabras ha scritto:
Beh è molto molto particolare come lista, più che altro perchè nessuno se l'aspetta cosi...quindi prendi tutti in contropiede!!!! Magari se si impara ad usarla bene si fa il disastro.....la proverò al più presto...!! Ah si un'altra cosa, ma un alter l'attacco in più che ha è proprio di profilo? Cioè, quando uso l'arco di loren un sire mi fa 5 spari? :study:
Si, si :sexy: ...è proprio quello il bello :twisted: .
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 6:12 pm

Cioè alla fine val la pena giocarlo in combo cn le frecce solo x tirare giù 2-3 templari a turno..........l'idea mi piace non poco...!!!!! :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 6:18 pm

Chupacabras ha scritto:
Cioè alla fine val la pena giocarlo in combo cn le frecce solo x tirare giù 2-3 templari a turno..........l'idea mi piace non poco...!!!!! :twisted:
Guarda che è così che infatti viene usato ;) ... :twisted: ! Poi magari alla fine della partita, se è ancora vivo :sexy: , lo butti contro le macchine da guerra o le truppe nemiche indebolite e le finisci (sempre che ne rimanga qualuna :twisted: )!
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 6:30 pm

Si è vero, immolarlo per il bene della foresta mi suona bene!! secondo te hanno utilità i falchi oppure i silvani potrebbero benissimo giocare senza?? perchè nn mi convincono troppo, anche per i punti che costano.... :fdf:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 6:35 pm

Chupacabras ha scritto:
Si è vero, immolarlo per il bene della foresta mi suona bene!! secondo te hanno utilità i falchi oppure i silvani potrebbero benissimo giocare senza?? perchè nn mi convincono troppo, anche per i punti che costano.... :fdf:
Anche a me non piacciono tanto, però i modelli sono molto belli. In teoria non dovrebbero essere male, vanno a prendere le macchine da guerra o da attirare le unità nemiche in una fastidiosa posizione, però costano troppo :shock: ...

PS: se vuoi giocarli vai pure, non sono male e sono molto divertenti.
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 7:45 pm

Proverò allora a fare più di una lista con un pò di varianti per vedere qual'è alla fine la più bella e divertente da giocare!!! Se fosse x me metterei in lista tutto.... :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 8:00 pm

Anch'io ;) , il problema degli elfi è che sono molto costosi e alla fine non metti tuto quello che vorresti mettere :study: ...
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 8:09 pm

io nella lista da bg gioco un unit per tipo ad eccezione di guardia eterna e stirpe, non e un granche in competitivita ma e bellissima da vedere!
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 8:39 pm

Eh lo immagino....difatti per questo mi piacerebbe mettere di tutto! Anche perchè l'idea di dipingere tipo 40 driadi non mi attrae x nulla!! :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 8:43 pm

Infatti al principio gioca come ti piace, senza tenere il conto delle liste più competitive. Poi inizi a dipingere e vedi che 40 driadi non sono poi così tante... :shock: .
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 8:53 pm

Dici? Proverò! E la magia boscaioa secondo te vale la pena da giocare? onestamente non ho ben capito la logica del primo incantesimo..alla fine spostare di 1d3+1....bohhhh.... :fdf:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 8:58 pm

Dico, dico ;) ... La magia boscaiola è molto tattica, soprattutto è utile per spostare ad esempio i guardiavia per permettere che non vengano caricati o robe del genere. Ad esempio una volta lo usata così: avevo il mio bel Sire Danzatore con la Pietra Lunare ma i boschi erano tutti molto lontali dal nemico, allora io li ho spostati con il Canto e puoi immaginarti la faccia dell'avversario quando gli sbucarono alle spalle i Danzatori :sexy: ...
Fidati è utile :thhe: ...
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 9:12 pm

Ok in effetti, bisogna usarla im modo attento..! 2 di secondo livello forse vale la pena allora....più i 2 canti degli alberoni..dovrebbe andare sul sicuro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona lista WE Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lista WE   Buona lista WE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buona lista WE
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2à lista tau (dai che è quella buona)
» mi fate una buona lista sotto i 2000 ?
» Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)
» lista guardia imperiale 1500 punti....forse è buona :D
» buona sera.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: