| Topic di gioco 1 : | |
|
+8Shasso The Warlock Zendra Black Dwarf Drakhor il killer mutato Il massacratore Nani4ever 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nani4ever Utente
| Titolo: Topic di gioco 1 : Ven Mag 08, 2009 8:22 pm | |
| bene bene... chi vuole giocare venga qua...
al momento ho drakhor e massacratore. stile 40k.
La bioflotta leviathan stava attaccando il pianeta degli orki. si combattevano da anni ormai. Ma qualcosa era cambiato. Quelli che prima era solo due stupidi gaunt, una volta colpiti da un raggio di energia psionica si staccarono immediatamente dalla mente alveare, e ebbero una loro coscienza. E anche un nom. Tutto ciò nel bel mezzo di una battaglia.
Drak-ho-ror : gaunt con lanciaculei
Mi-ssa.crath : gaunt con lurco.
siete nel bel mezzo della mischia, gli altri tiranidi non sann che vi siete staccti. siete al comando di un guerriero. Dichiarate la vostra stategia, cioè aggressività, vi impostate sulla difensiva etc. Entrambi sapete che l'altro ha una coscineza prorpria | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Ven Mag 08, 2009 8:36 pm | |
| Mi-ssa.crath si guarda attorno spaesato, in un primo momento, non capendo cosa gli fosse successo. Trovandosi nel bel mezzo della mischia, non sapendo bene che fare, si mette sulla difensiva, continuando ad avanzare con l'arma pronta, avvicinandosi a un altro gaunt che sembra aver fatto la sua stessa scoperta. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Ven Mag 08, 2009 10:11 pm | |
| sono dei vostri(se bisogna scegliere sarei uno space marine del chaos, altrimenti una furia bianca) | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Ven Mag 08, 2009 10:25 pm | |
| Drak-ho-or illuminato dalla nuova consapevolezza inizia a scodinzolare beatamente leccandosi la narice con molto gusto . Si accorge del compagno e sottovoce gli raglia ( che razza di verso fa un tiranide che parla :sorr: ? ) "Squesh-quesh fratello . Avere tu idea cosa succedere noi ?" Nel frattempo avanzpo come lui | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 8:51 am | |
| "Grack, no, però è spassoso" ridacchiò Mi-ssa. "Che fare noi? Picchiare cose verdi? O andare via a picchiare altre cose?" | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 12:13 pm | |
| "Propongo di salvarci il carapace in un qualche modo fratello , ma occhio " "La mente ha orecchie dappertutto " Dico indicando un tiranide formato da tanti paia di orecchie | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 1:02 pm | |
| gioco anchio...sono tornato ma questa volta veramente.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 1:02 pm | |
| "Allontaniamoci lentamente verso i limiti dell'orda, facciamo finta di ammazzare le cose, e poi ce ne andiamo." | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 1:51 pm | |
| massacratore tira un dado | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 1:53 pm | |
| | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 1:53 pm | |
| Il membro ' Nani4ever' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi'6' : Risultato : | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 1:55 pm | |
| aggiorno quando torno stasera.
balck dwarf sarà un geno ubriaco. killeroz un marines del caos prigioniero e warly sarà un guerriero pacifista | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 2:05 pm | |
| aggiorn subito va.
Dal folto dello schieramento nemico 3 orchi si avvicinarono a Mi-ssa.crath . E non volevano giocare a carte. Mi-ssa.crath chiese " Pace e amore?" la seguente asciata li rispose di no. Saltando indietro sparò due volte con il lurco e i vermi mangiarono uno degli orchi che cadevano a terra. Gli altri due continuarono la loro carica. Uno però a metà della corsa venne fermato da un guerriero, il capo della nidiato, dotato di intelligenza propria poichè lo shock per avere annusato un calzino di nani4ever era stato troppo forte. Esso fermo l'orco, lo mise da parte e gli disse " non si fa così piccino mio. Poi la mamma si arrabia. Su chiedi scusa." la risposta fu un moscio waaaaaagh.
mi servono le strategie di warly e drakkho.
entra in scena waarl-hoo no bua : guerriero tiranide con carapace esteso, mazzolini di fiori e artigli dilanianti.
blacky tu arrivi dopo con killero. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 2:24 pm | |
| Contraendo la faccia in un sorriso ebete, Waarl-hoo No Bua sollevò il mazzo di fiori che stringeva in una delle sue quattro braccia e lo annusò profondamente. Poi, passò un' altra mano sulla testa pelata dell'orco. "Bravo piccolino, non devi fare del male a nessuno. Ora chiedi scusa a Mi-ssa mentre io fermo il tuo compagno." Detto questo, si avviò tranquillamente verso l'orco ancora in carica... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 2:26 pm | |
| | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 2:26 pm | |
| Il membro ' Nani4ever' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi'6' : Risultato : | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 2:27 pm | |
| Saltelando allegramente tra i morti il nostro caro no bua arriva tranquillo tranquillo dietro l'orco. " ciao piccolo mio. Perchè strilli waaaagh? ti male il pancino? dillo a papino."
p.s. : warly non digerisce la biomassa, mangia solo chinotto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 6:55 pm | |
| Miss-ah.crath si allopntanò quatto quatto, continuando la via verso i confini dela campo di battaglia e cercando di dare meno nell'occhio possibile. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 7:14 pm | |
| "Fermo Miss-ah! Questi due tizi vogliono chiederti scusa! Sono sicuro che non avevano davvero cattive intenzioni!" Gridando queste parole con la sua voce cupa simile al guaito di un cane, Waarl-hoo No Bua continuò a correre verso l'orco ed il gaunt, ignorando la feroce battaglia che imperversava tutt' intorno a loro... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 7:40 pm | |
| "zi zi! noi ci zkuzare! zcuza zcuza! noi regalare te krootototo prigioniero." disse un orco ed estrasse dallo zaino un grosso involucro che si dimostrò essere un kroot, vivo, con i capelli rossi e una falce ed un martello in mano. Oltre al fucile kroot ovvimanete. " tu fare pace kon noi? col ditino!"
entra in scena Pep-ho-koot. : falce, martello e fucile kroot | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 7:46 pm | |
| "Eeeeh, va bene, grazie del... coso" Disse controvoglia Missa, dopo aver assecondato gli orchi, impaziente di andarsene al più presto da quella gabbia di matti. Strinse il lucro tra le mani e cercò di capire che intenzioni avessero le altre creature. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 7:47 pm | |
| "Complimenti ragazzi miei, sono fiero di voi!" esclamò il Waarl-hoo No Bua guardando gli orki con gli occhi (tutti e quattro gi occhi) lacrimanti per la commozione. Preso dalla gioia del momento, decise di abbracciare i due ex-avversari e con le sue quattro braccia tentò di afferrarli entrambi contemporaneamente. Tutto questo, ignorando il "regalo" degli orki... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 7:48 pm | |
| tiro coccole di mamma per the warlock | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 7:48 pm | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Sab Mag 09, 2009 7:50 pm | |
| L'abbraccio fu molto toccante. Gli orchi piangendo iniziarono a abbracciare anche loro il guerriero. Ben presto però furono richiamati dal loro kapo che urlandogli scansafatiche, lazzaroni, schifosi, li richiamva alla rissa. " Il dofere ci khiama. Dobbiamo andare papino. Buona battaglia". " Dare te regalo. Tieni." Un orco consegnò al guerriero commosso una pietra dallo strano colore verde. " Noi no sa cosa è. Aveva kroot. Ciao papino" | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : | |
| |
|
| |
| Topic di gioco 1 : | |
|