Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti knights tattiche effetto dead cavalieri space 2011 orchi 2014 recensione grigi degli vampiro femminili caos tattica 2010 drone 2016 catalogo indovinelli grey NOMI Tutatis acqua

Topic di gioco 1 :

Andare in basso 
+8
Shasso
The Warlock
Zendra
Black Dwarf
Drakhor
il killer mutato
Il massacratore
Nani4ever
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 7:56 pm

Gli occhi (stavolta solo il primo ed il secondo) del guerriero brillarono felicemente mentre osservava lo strano sasso verde. Dopo qualche istante, però, si ricordò delle parole dei due orki e venne travolto dal suo strano e perverso senso di giustizia. Decise così di ridare al kroot ciò che gli orki gli avevano tolto...
"Questo è tuo vero?" gridò Waarl-hoo No Bua rivolto al kroot, che si trovava a mezzo metro da lui, agitando il braccio con cui stringeva la pietra nella direzione dell'alieno...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 7:58 pm

tiro pietra misteriosa
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 7:58 pm

Il membro 'Nani4ever' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Dado
Risultato :
Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Clipimage002lz0
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 8:16 pm

Il kroot si slegò fumandosi le crode (di canapa), per poi alzarsi.
< Wèla, bella fra. Ciao, amici, io sono vostro fratello, e parlo, dal mio cuore al vostro cuore, con l'energia che Ra's T'asari e Mar'cus Ga'r'vey mi hanno tramandato attraverso i miei padri, e a loro attraverso i padri dei loro padri e a loro dai padri dei loro padri dei loro padri. Sentite, la pulsazione cosmica che si espande dentro di voi, che dal vostro cuore, soffia forte slungo le correnti dell'universo. Poggiate le armi -si, anche i simbionti- e sedetevi assieme a me > cntinuo a parlare lentamente come una litania < insieme stringiamoci le mani e accogliamo lo spirito della pace e dell'amore, che ci spinge ad amarci. Quando la luna entrerà nella settima casa e Giove si allineerà con Marte, sarà la pace a guidare i pianeti e sarà l'amore a dirigere le stelle. E allora sorgerà l'Era dell'Acquario. Ora, venite qui, come disse J'im'my H'e'ndri'cs Aun Wo'odsto'ck, supremo etreo della chitarra al plasma, "Blues is easy to play, but not to feel. >

Si siede incrociando le gambe e alza viso e braccia al cielo.

< Scusatemi, mentre bacio il cielo >

Fruga nella borsa, mettendosi una camicetta celeste a fiori, un paio di rayban della Guardia Imperiale, una coroncina di cuoio e uno strano pacchetto.
Poi si accorge della pietra verde.

< !!. Quella...quella è la reliquia del sasso verde, un sasso verde, che trovato su un mondo demoniaco senza sassi verdi, si è fatto notare sulla strada dove trovai il sasso verde. >
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 8:19 pm

tiro bob marley, assuefazione
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 8:19 pm

'6' :
Risultato :
Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Clipimage002so5
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 8:23 pm

Il kroot barcollò leggermente. ma alla fine la roba la reggeva. non era di certo la prima volta.

pima di postare mi serve sapere che fanno mass,drako,warly
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 8:26 pm

"Se questa pietra è tua, prendila pure fratello!" esclamò il Guerriero. "In fondo, se l'hai trovata sul sentiero in cui hai trovato la pietra verde ed era l'unica pietra verde in un mondo senza pietre verdi, deve essere importante..."
Waarl-hoo No Bua si avvicinò al Kroot e, porgendogli la pietra, disse: "Ora fammi un po' provare quella roba che hai lì fratello..."
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 10:36 am

Miss-ah -non sapeva che fare, non riusciva a capire che facessero quei pazzi, così cercò una scusa per allontanarsi e continuare la sua fuga il più presto possibile.

"Ehm, bella raga, mi sa che ho lasciato il gas acceso nella buioflotta di brutto, se non vado esplode tutto..."

Disse cominciando ad indietreggiare.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:42 pm

tiro dado bioflotta.
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:42 pm

'6' :
Risultato :
Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Clipimage002lz0
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:43 pm

boooooooooom.... Il fornello lasciato acceso aveva appena distrutto la nave della norna. Probabilmente uccidendola. Il lamento psichico distrusse le menti di tutti i tiranidi nella zona, tranne ai nostri due amici i quali liberi dalla mente alveare a mala pena se ne accosero.
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:45 pm

"Ops, ehm, guarda, l'avevo davvero lasciato acceso"
Disse Miss-ah.
Cominciando ad andarsene più velocemente.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:48 pm

Il piccolo gaunt correndo via venne afferrato da una lunga coda. " tu hai la faccia del colpevole.. ne sai qualcosa?" gli disse un grosso tiranno dell'alveare che riconobbe come khingachook indicando la bioflotta.
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:08 pm

"No, signore, nono, nonononono, si figuri, il gas non l'avevo lasciato acceso io, è stato... LUI!"

Disse indicando uno dei gaunt lì intorno.

(ma non erano morti tutti?)
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:22 pm

(il tiranno è immune alla morte immediata)

"mmm chi ha parlato di gas? mmmm mi sai sempre più di colpevole!"
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:39 pm

"Uuuuuh..." da lì accanto giunse la voce di Waarl-hoo No Bua. I 4 occhi del guerriero erano arrossati mentre camminava ciondolando verso il mostruoso tiranno dell' alveare.
"Calmati capo... non è successo nulla di grave. In fondo una... uh... bioflotta di più o una di meno non farebbe nulla... non credi anche tu?"
Così dicendo posò la mano sul più vicino braccio del mostro sorridendo con fare ebete...
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:41 pm

" ragazzo... chi ti ha dato il permesso di farti una canna? dovresti mangiare biomassa non quello schifo! Sei in grossi guai... tra parentesi ne hai mica ancora un po?"
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:48 pm

"Una... c-c-canna? Capo io... uuuh... n-n-nemmeno so cosa sia! Io mi faccio solo di... eeehm... c-c-chinotto!" balbettò Waarl-hoo No Bua.
Poi, vedendo lo sguardo stranito del tiranno, si affrettò a precisare: "Io sono semplicemente entrato in questo... uh... stato psicologico grazie ad una... eeehm... erba che mi ha dato quell' alieno. Mi ha... detto che... grazie ad essa potrò vedere il disegno nel cielo o una cosa simile..." :sorr:
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:50 pm

Mentre il grosso tiranno confabulava con il pacifista strafatto, il piccolo gaunt cercò di divincolarsi dalla presa facendosi notare il meno possibile.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:52 pm

" si si ti credo. ma voglio vederlo anche io questo disegno." prese di mano una foglia al kroot e se la fuma.
" ah.. nn mi facevo cos' dai tempi di woodstock. Shallo zio..." disse al gaunt " vai pure.. hai ragione tu bioflotta più, bioflotta meno... che vuoi che sia."

tiro assuefazione per il tiranno
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:52 pm

'6' :
Risultato :
Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Clipimage002bu5
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:53 pm

Il tiranno si sedettè godendosi la sua canna.

Masso riesce a scappare dove ti dirigi?.
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:56 pm

Il gaunt comincia a correre allontanandosi dal tiranno, verso nord, bè, diciamo all'indietro.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:58 pm

Il gaunt non fece che pochi passi. Si schiantà contro una barriera di forza. e si fece pure male. Improvvisamente l'aria iniziò a oscurarsi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Topic di gioco 1 :   Topic di gioco 1 : - Pagina 2 Icon_minitime

Topic di gioco 1 :
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» topic di ritrovo mercenari
» Topic per tutatis?
» Topic Chiuso
» Topic di ringraziamento
» Topic chiuso