sorry shasso... ma i vahalliani non hanno nulla... kakkole che hanno requisito un valkyrie? 1 px per te
Zendra Fondatore
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 4:09 pm
Il membro ''Nani4ever'' ha effettuato l''azione seguente:Lanciare i dadi
''6'' :
Risultato :
Nani4ever Utente
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 4:10 pm
allora shasso :
ak-74 arrivato. canna stortata e senza munizioni. barbecue arrivato perfetto. uniforme linda e pulita bandiera arrivata.... ma ha stinto... ora è nera...
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 4:23 pm
E allora saltò fuori dal terreno, grazie ai suoi poteri demoniaci conferitigli dal Dio del sangue, che risiede sopra ad un trono di margherite - teschio, l'impavido Kharn, munito del suo allegro cesto di margherite teschio e della sua ascia a catena, ignaro di tutto ciò che intorno stia succedeno, d'altronde è qua per raccogliere margherite, quindi continuerà a raccoglierle.
Konrad von Carstein Utente
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 4:25 pm
allora, io chiedo: -stereo portatile con memorizzata unicamente "Contessa" dei MCR (per chi non la conoscesse vada su youtube o se la faccia portare dal mulo) con l' opzione ripeti all' infinito; -mini orkottero telecomandato con missili ed esplosivi inclusi -ovviamente una zpakka, una grandissima zpakka rossa.... :rgre:
Nani4ever Utente
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 4:30 pm
1 al 5+ 2 al 4+ 3 al 3+
Nani4ever Utente
3 dadozzi per ilkonraddo
Zendra Fondatore
''6'' :
Risultato :
Nani4ever Utente
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 4:32 pm
allora ti arriva il tuo registratore.. ma c'è un ma.... la canzone incicsa è lo spot dei mielpops... ben più potente arma.
lo zpakka arriva ma nera
e arriva pure l'orcottero.. masenza benzina...
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 4:38 pm
Nani4ever ha scritto:
bandiera arrivata.... ma ha stinto... ora è nera...
lo zpakka arriva ma nera
certo che ci vuoi proprio bene eh? LOL
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 5:04 pm
Kharn si guarda intorno in attesa di quaqlcuno che faccia caso a lui. Si accorge che ormai proprio nessuno si è accorto della sua presenza, allora inizia ad urlare qualcosa in demoniaco per avere qualche minima speranza di attirare l'attenzione.
"WAAAKABULAGHAAUUUUFREEZZZZSASASUAUISL !!!"
Nani4ever Utente
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 5:11 pm
modo per ottenere px per kharn
nessuno lo vedce. deve attirre l'attenzione. più è buffo più px
no no... sono leggermente di parte.... hihihihih no scherzo è per scherzare con shasso .. e per la testa leghista
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 5:30 pm
Kharn decide di sacrificare la sua famigerata er conosciutissima per tutte le galassie :25h: Margherita teschio uralante !!!
Kharn lancia in aria la sua margherita aspettando che tocchi terra per detonare ..
Nani4ever Utente
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 5:31 pm
tiro esplosione : 2+ tiro arrestae il bombarolo 6+
Nani4ever Utente
dadi
Zendra Fondatore
''6'' :
Risultato :
Nani4ever Utente
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 5:32 pm
booooooooom la margherita esplose. prego kharn.
Drakhor Utente
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 5:34 pm
Drakh stava ancora facendo headbanging come un dannato senza crarsi di cosa succedesse attorno . All'improvviso una delle sue 18 antenne fashion gli entra nell'occhio . Pazzo di dolore e di rabbia Drakh inizia a correre in cerchio , ma si sa che é difficile correre quando si hanno i tacchi a spillo ( figuriamoci gli zoccoli ) quindi inciampa e cade violentemente sopra a delle curiose margherite a forma di teschio spiaccicandole completamente ( mmmhh , sembra che qualcuno abbia urlato ma non riesco a capire chi , ho un'antenna nell'occhio ^^) .
In un momento di lucidita afferra con forza l'antenna colpevole e la strappa staccandola dalle compagne . Con un urlo di vittoria Drakh da sdraiato alza al cielo l'unica antenna ridendo da maniaco . Troppo tardi si accorge che le antenne rimanenti sembravano animarsi ...
Edit : L'esplosione mi manca di poco ma mi rende praticamente sordo per un po' -------- Allora , Kharn non l'ho visto causa occhi coperti , poi voglio spendere altri due px a mia disposizione ( cosi da 12 vado a 10 ) per dare altri poteri alle mie adorate antenne : 1)Devono avere una coscenza e volonta propria 2)Devono essere come l'idra di Ercole , ognuna tagliata ne crescono due Sempre che va bene ^^
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 5:39 pm
Kharn viene spinto lontano, e travolse Drakh interrompendo il suo headbanging XD
Shasso Utente
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 5:40 pm
Shas'ui Lenin stava frugando nella grossa cassa quadrata paracadutata dal Valkirye requisito. I Gobbo Rosso si era proprio sprecato. Quandos arebbe tornato a Soviet II gli avrebbe fatto fare un paio di mesidi gulag tanto per chiarirgli le idee.
Il fucile era scasso e scarico, la bandiera poccia ma per fortuna la divisa da valhalliano convertito (infatti era rossa, ed invece dei fregi imperialia veva una bella stella color del sangue) era arrivata sana e salva.
Diede il fucile in mano al kompagno orko. < Compagno, tu ora tenta di sistemare arma di Shas'ui Lenin, e di adattare a munizione di orki. E picchia forte forte tua testa leghista fino a che sputa così tanto sangue da ridipingere bandiera. >
Poi con l'agilità che solo Ugo Tognazzi sapeva eguagliare, saltò sul retro della macchina penitante. Sapeva che quegli strumenti dell'anti-rivoluzione imprigionavano i copri dei lavoratori, csotringendoli ad ascoltare insulse omelie e a guardare immagini di santi e Settmo Cielo continuamente. Era inumano. Così decise di tentare un sabotaggio. Al suo posto avrebbe trasmesso costantemente la corazzata Potemkin, la propaganda russa e Poliouchka Polie. (vedi all'inizio. Stupido link!)
Inserì una kiavetta uzb fornita dal Gobbo Rosso, aliaz Ztalin e, sperando che andasse tutto bene, si mise a fare un comizio sulla cima della Macchina.
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 5:47 pm
recuperato il suo marchingegno preferito e distribuita qualche altra improbabile arma a chi avesse a suo dire un'aria "simpatica" (come quello stano essere con molte teste e braccia che parlava di cose rosse ecc), guzzstein si rivolge nuovamente al tiranno: "tieni tu, questo è un tremendo rosario fatto di granate piene di acqua santa, usalo con parsimonia!! e per te invece dovrei anre qualcosa... aspetta... ah! eccolo qua! un paletto in frassino ammazza servi degli dei oscuri!!! non fare caso al fucile al plasma a cui è attaccato, la fera forza sta nella fede!!! e ora...ahah ora sei mio sottospecie di larva!! conta fino a 1o e di te non resterà più nulla!! anzi facciamo 3 che noi siamo gente seria, dobbiamo lavorare per la gloria dell'unico vero imperatore!!! FUOCO!"
Ultima modifica di Il Conte il Mar Mag 12, 2009 5:52 pm - modificato 1 volta.
Nani4ever Utente
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 5:50 pm
bene raga fine primo atto. il secondo lo apro stasera. postate di seguito la vostra scheda pg :
nome razza migliore/peggiorie ottenute : px rimasti :
da questo post. miglior player warlock 3 px più simpatico konrad 3 px infiltrato apparizione : conte 3 px
atto II otto scemi nella giungla nera.
a stasera alle 7. postate i pofili. chi non lo fa non è nell'atto due. questioni burocratich
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 5:55 pm
Nome : Kharn
Razza : Mezzodemone
Migliore/peggiore ottenute : Non ho capito cosa sia xD
Px Rimasti : 0
Drakhor Utente
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 5:58 pm
Drakh ( abbreviato per comodita ) Gaunt Tiranide con lanciaculei -Zoccoli a spillo -lingua prensile -Antenne*
*=Aspetto la seconda sessione per le cose che ho chiesto ?
12 px , 10 contando le ultime "migliorie" richieste
XKharn : si intende che con ogni px puoi chiedere un cambiamento o qualsiasi cosa . Io ne ho spesi uno per avere delle antenne , un'altro per mutare i miei zoccoli in zoccoli a spillo , un'altro per la lingua prensile , ...
Ultima modifica di Drakhor il Mar Mag 12, 2009 6:00 pm - modificato 1 volta.
Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Mar Mag 12, 2009 5:58 pm
Quardakebello si diresse verso il carro da dove era arrivato e ne rispuntò poco più tardi recando con se un piccolo stereo, un modellino di orkottero munito di telecomando e una grande immensa zpakka nera (in aggiunta a quelle che già gli pendevano dalle spalle e che aveva in mano). In seguito ammirò stupefatto il Valkirye sganciare una cassa che arrivò davanti al grande Lenin atterrando dolcemente grazie al suo paracadute.
"Me dizpiacere grande kapo e dio, ma io no trovato munizioni in mio karro, zolo kualke pikkola koza, in compenzo però io tenere molte zpakka, tutte in offerta, guarda kuezta ottima zpakka zocializta: da una parte reka un martello e dall' altra una falce: da uzare a due mani, attenzione, è un rimedio eztremo può provocare gravi dizturbi inteztinali, non uzare zotto i 18 anni, in cazo di malezzere conzultare un medico, in cazo di morte conzultare invece un prete. Ze tu vuole mia zpakka io vendere te solo dodici zoldi, kuezto ezzere prezzo zpeciale, in realtà valere molto di più ma in fondo tu ezzere Shas' ui Lenin, no?"
Inavveritamente Quardakebello preme il tasto "play" del piccolo stereo e parte una ambigua canzoncina ad un volume inverosimile, tale da far sembrare il precedente assolo di basso un sussurro.
Ecco a voi i nuovi cereali Miel Pops!! Miel Pops, a bz bz bz bz bz bzz... Miel Pops, a bz bz bz bz bz bz!!
scusate ma ho visto solo ora che è finito il I atto XD, cmq ecco la mia scheda personaggio:
Nome: Quardakebello/Bozz Razza: Orko Classe (ci sta): vu cumprà, comunista/leghista Migliorie/peggiorie ottenute: terzo braccio, seconda testa leghista Equipaggiamento (ci sta anche questo): moolte zpakka, grande zpakka nera, mini orkottero telecomandato, stereo con MIEL POPS Px totali: 12
Ultima modifica di Konrad von Carstein il Mar Mag 12, 2009 6:10 pm - modificato 2 volte.