| Topic di gioco 1 : | |
|
+8Shasso The Warlock Zendra Black Dwarf Drakhor il killer mutato Il massacratore Nani4ever 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 8:38 pm | |
| | |
|
| |
Nani4ever Utente
| tiro 2-6 normale. continui a provarci 1 ti incazzi | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Il membro ' Nani4ever' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi'6' : Risultato : | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 8:44 pm | |
| Notando la pelle del suo cliente diventare di un bizzarro colore (gli orki conoscono solo il verde, il bianco e il nero, da quando? da ora :qeq: ) Quardakebello decide di cambiare genere, osservando con interesse i due tiranidi in amore davanti alla macchina penitente.... che fosse un matrimonio e la macchina fosse il prete? Quardakebello non si fece sfuggire quell' occasione.
"Auguri!! Viva gli zpozi! Ke Mork vi illumini, piccoli ezzeri. Per un' occazione zpeciale ci vuole una zorpreza zpeciale! Ekko a voi il mio nuovo ezemplare brevettato di zpakka matrimoniale!! La pozzono uzare zolo due perzone, entrambe ztringendo il manico pozzono dare il kolpo di grazia a un nemiko quazi zconfitto inzieme. Una zoddizfazione unika, zpecie ze le due perzone zono attratte pzicologikamente da kuel rapporto interkulturale kiamato in gergo amore! Non perdete kuezta fantaztica offerta kari amici!!! Zolo undici zoldi da un valore di kuazi cinkuanta!!!"
Disse rivolgendosi ai due tiranidi, in seguito spostò lo sguardo sul tiranide che prima gli aveva sbraitato dietro.
"Per individui zpeciali, altre zpakka zpeciali! Kome kuezta bellizzima zpakka di metallo purizzimo, mika tarokka eh? Originale proveniente direttamente da Alpha Centauri... un arma molto chik... e zolo a zei zoldi!"
Guardò verso la macchina penitente.
"Per lei ho invece una zpakka zacerdotale, le lazcio il mio biglietto da vizita per ulteriori kiarimenti"
E inserì in una fessura non meglio specificata un biglietto recante queste parole: "Quardakebello, vendo zpakke per tutti i guzti!! Kiama a zoli 4 zoldi al minuto il numero 555555555!!!" | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 8:48 pm | |
| La macchina penitente rimase sull'orlo del buco nella parete di metallo completamente rigida,la testa di Kelpiroargh scattava a destra e a sinistra in preda al dolore causato dal suo peccato,ma come poteva resistere dal mangiare quelle gelline a forma di orsacchiotto ai numerosi gusti di frutta??Era vero che appartenevano al cognato del cuggino dell'albergatore del fratello della zia dell'inquistore che quindi meritava tutto il suo rispetto vista la carica,ma c'erano pure gli orsetti rossi...lei ama gli orsetti rossi...Durante la sua meditazione punitiva si accorse,tra uno scossone della testa e l'altro,che un tiranide che ballava come Snoopy si avvicinava pericolosamente a lei fermandosi proprio davanti al Punzante Grosso Rosso,Si Esatto Quella Da Non Toccare.Perchè è Così Grande Allora?Fatti I 'Azzi Tua! (nome proprio di tasto),l'artiglio falcato si avvicino alla superficie rossa e infine la pressione esercitata dallo stesso coso schiacciò all'interno il pulsante con un inquietante "BEEP"...In più si era avvicinato anche un grosso guerriero tiranide armato di amore e tolleranza (cose che un imperiale non conosce) e allora sua richiesta d'amore ci fù una sola risposta:"NO!IO AMO GIà RIDGE DI BIEATIFUL!!" questo provoco la partenza di due fiammate sopra la testa del tiranide (le braccia erano bloccate) e la tentana partenza delle lame rotanti poste alla fine braccia che però essendo arruggine per la poca manutenzione faticavano a partire come si deve | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 8:49 pm | |
| | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 8:54 pm | |
| "Co-co-cosa? Tu osi rifiutarmi? Schifosa put**na! Come ti permetti di fare una cosa del genere? Non hai idea di cosa tu stia rifiutando, Ridge di Beautiful non è nulla in confronto al sottoscritto! Me la pagherai fot**ta sgualdrina di me**a che non sei altro!" gridò Waarl-hoo No Bua infuriato come non era mai stato in vita sua. Arrivò addirittura a gettare per terra i fiori che in tutto questo tempo si era sempre portato con sè... Il guerriero tiranide si allontanò poi bofonchiando qualcosa di incomprensibile... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 8:56 pm | |
| allora allora sto morendo
10 px per kelpie e per warly. usateli. 6 per konrad. usali ne hai 21. chiedi che ne so la licneza di venditore :) | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 9:02 pm | |
| Progettando folli piani di vendetta contro la galassia, Waarl-hoo No Bua si avviò verso il punto in cui prima c'era la barriera invisibile, con l'intento di sbatterci contro la testa più e più volte. Purtroppo, si accorse troppo tardi che la barriera era scomparsa e cadde a terra come un povero cretino mentre prendeva a testate il vuoto. "Aaaah, se solo avessi qui il mio basso potrei far vedere a quella troie**a quanto valgo, e allora rimpiangerà di avermi rifiutato..." borbottò con la testa ammaccata dopo essere caduto su un sasso più duro del suo carapace rinforzato tiranide... (Voglio usare i miei px per aver qui il mio basso!) | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 9:03 pm | |
| "Nooo , saremmo potuti essere felici insieme , sei un maschio ? Be' nessuno é perfetto ( parentesi : chi mi indovina la citazione gli lecco le scarpe con il gaunt ) !! Ma tu sei come tutti gli altri !!! La verita é che te non hai mai desiderato una famiglia !!!!!!" Il gaunt rotola straziato per terra mentre , in preda ai deliri da crollo amoroso , mastica dei frammenti della misteriosa pietra verde li vicino . Improvvisamente strane cose gli accadono ...
---------- XNani : Uh uh uh ... Alora spendo 3 dei miei 15 px per 1)Degli zoccoli alla moda possibilmente a spillo 2)Delle antenne verdi col pallino in cima sulla testa in perfetto stile alieni anni '70 3)Non chiedermi come mai ma ho sempre desiderato una lingua prensile | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 9:13 pm | |
| allora
warly : basso al 2+
drakhor : 1- 3+ 2- 4+ 3- 2+ | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 9:14 pm | |
| ecco i 4 dadi
warly drakhor 1 drakohr 2 drakhor 3 | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 9:14 pm | |
| Il membro ' Nani4ever' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi'6' : Risultato : | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 9:15 pm | |
| Vacca L'Imperatore Bono!Si era bloccato di nuovo tutto!ora tu dimmi come diavolo fà una povera penitente a sterminare qualcuno se si arrugginisce!E poi dicono che tutto funziona bene!non va bene,non và un c***o di niente!ovvio che poi la gente passi dai tau o si converta al caos!loro sì che sono convenieneti e poi hanno tutte quelle locandine colorate...chissà che gusto hanno?..."Ehi...Tecnocoso...mi...serve...UNA C***O DI MANO LURIDO FIGLIO DI UN PANDORO!scusa...non...volevo...gridare...MA è QUESTA F****A MACCHINA CHE MI Fà SCLERARE!!no...no...non...è...colpa...tua...lo...capisco...MA MI SERVE DELL'OLIO...tu...orko...non...ne...hai...un...pò?"
-------------------------------------- Vediamo con i miei punti cosa posso avere?motore truccato e verniciatura alla fast and furious? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 9:19 pm | |
| allora walry... il basso arriva lanciato da un ovecchio orco uscito da un rottame (blacky) e lo prendi... in faccia però.
drakhor ottieni zoccoli, lingua... e 18 antenne | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 9:26 pm | |
| "Porca di quella zoc**la di una putrescente deformità chiamata Mente Alveare, chi si permette di fare una cosa simile a me?" sbraitando queste e altre oscenità, Waarl-hoo No Bua raccolse da terra il basso e si girò verso la macchina penitente. "Bimba, non ti ricordo nessuno ora che mi vedi con in mano il mio basso? Io sono Waarl-hoo No Bua, altresì conosciuto con il nome di Rotten Lord Mephisto! Io sono il bassista nonchè cantante dei famosissimi Abyssal Tyranid Spawn, il più fichissimo gruppo Brutal Black Melodic Symphonic Death Trash Metal della galassia intera!" Ridendo follemente, il guerriero tiranide iniziò a cantare con il suo potenterrimo growl uno dei loro pezzi più famosi: Born In the Ashes of the Kraaken... | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 9:27 pm | |
| Quardakebello, innervosito a causa della mancata vendita di qualche zpakka, in parte deluso, si getta per terra bestemmiando qualcosa a gork o forse a mork, ma non prima di aver risposto alla macchina penitente "Mi dizpiace, zolo zpakka, ze tu vuole kiama me o guarda in mio biglietto da vizita". In compagnia della sua sciccosa zpakka da solitudine, comprata in allegato di quattro teste di Space Marine antistress ne spacca una a metà e notò uno strano tiranide che si stava rotolando anch' esso per terra con qualcosa di luminoso in bocca... mmm... probabilmente qualcosa di buono, vista la faccia (se si può chiamare faccia) del tiranide. Con un gesto brusco e certamente non molto gentile, gliene strappa un piccolo pezzo di mano e lo ingerisce all' istante, anche se ha da ricredersi riguardo al gusto, certo non molto buono....
--------------- @nani: sei sicuro che io abbia tutti quei px? XD comunque ne spendo 1 per un braccio aggiuntivo per portare più zpakka (e mi ero anche messo in testa di un' altra testa al mio orko XD magari di opinioni contrastanti allo stesso, che aumenti la vendita ma che possa provocare una rissa psicologica XD ma non so quanti px costerebbe XD fai tu, per la licenza da venditore, aspetterà, più bello fare vendita abusiva in barba agli space vigili :qeq:
Ultima modifica di Konrad von Carstein il Lun Mag 11, 2009 9:30 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 9:28 pm | |
| Posso partecipare anche iooo? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| bene :
doppia testa 4+ braccio in più 4+ | |
|
| |
Nani4ever Utente
| kharn.. tu sei il tizio a destra del conte... ci sei gia... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 9:29 pm | |
| | |
|
| |
Zendra Fondatore
|
| |
Nani4ever Utente
| ottieni il braccio in più
eanche la testa ma la seconda ha un partito politico diverso del primo : lega il secondo e comunista il primo. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 9:35 pm | |
| Avete gia sentito un sarchiapone ruttare mentre beve un boccale di birra ? No ? Eco mentre muta Drakh fa un rumore mooooolto simile . -...SguoshMashuttenSqueshquesh...PLOP-
Drakh si sente meglio di come si sia mai sentito , si guarda soddisfatto . zoccoli a spillo Dohrn&Guillman ultima moda , una simpatica manina in bocca e talmente tante antenne da sembrare che avesse i capelloni . Quest'ultimo pensiero lo colpisce e dal suo Io piu profondo esce una lingua , una lingua talmente antica da essere stata dimenticata da tutti e solo la mente ancestrale dell'alveare ne ricorda la pronuncia .... Con notevole sforzo drakh formula delle frasi "Yo ... Yo man ... Cioé , Roma Milano arrivo ... Bro ... Maddaf***a !!!"
L'urlo é intenso ma subito si riprende con un forte mal di testa . Mai farsi di warpietra , sballa da dio ma dopo preferisci essere investito da un land raider ... Azz cos'era successo che non ricordo ? Pensa . Cammina tranquillo vicino ad un guerriero li vicino con un basso che gli esce dalla faccia "Bro , vuoi una mano ? Daaaai zzzio che cce divertiamo "
Subito dopo lo stesso tizio estrae il basso e spara un assolo della madonna , Drakh viene scaraventato dalla potenza | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : Lun Mag 11, 2009 9:42 pm | |
| "Stai parlando con me piccoletto? Conosci qualcuno dei nostri pezzi? Vai che adesso parte il coro!" Iniziando a fare headbanging moooolto violentemente, Waarl-hoo No Bua prese a sbraitare cose incomprensibili cantando in growl e parlando in quella che sembrava una lingua sconosciuta, ma che i pochi esperti avrebbero potuto facilmente identificare come la Lingua Oscura di Mordor: uno degli unici 3 linguaggi, insieme al norvegiese e al latino, in cui si può cantare una canzone black metal VERAMENTE TRUE... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Topic di gioco 1 : | |
| |
|
| |
| Topic di gioco 1 : | |
|