Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo femminili drone 2011 space grigi conti NOMI recensione 2014 grey effetto degli 2010 tattica vampiro acqua orchi 2016 cavalieri tattiche knights dead caos indovinelli Tutatis

Venerdì 21 Dicembre 2012

Andare in basso 
+29
lokhir.
Logan
thekingofbronx
Asurian
Adbhull
Max.
IO.
Lews Therin
Emperor's Chosen
Borgo
Rogal Dorn
*skarloc*
Shasso
Skidi
Archanz15
Nefherret
Konrad von Carstein
Yakumo-dono
Drakhor
Il Conte
The_Green_Knight
Nani4ever
Ychrael
fasola
Lama di Tenebra
Lautrec
The Candyman
The Warlock
Rob Lucci
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Max.
Utente
Utente
Max.

Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:39 pm

Venerdì 21 dicembre 2012...no, non ci posso credere, avete visto anche voi quel programma su italia 1?
Lo sapevo di non essere il solo...
Torniamo al topic, alcune cose possono esser vere di questi programmi, ma altre no, ci possiamo anche credere o farci indurre a credere del racconto degli alieni fatto dalla donna che li ha visti ed ha avuto 18 gravidanze da questi esseri misteriosi ed uno lo ha pure "abortito" visto coi suoi occhi...ma della fine del mondo...c'era anche un gruppo di persone vicino all'anno 1000 DC che pensava che nell'anno 1000 DC sarebbe fino il mondo ma noi siamo ancora qui, ed altre persone che pensavano che allo scoccare della 1 ora del 1 gennaio del 2000 i computer si fossero tutti imapallati a causa del cambiamento strano di data ma...sono ancora qui e non è mai successo nulla. Superstizioni ecco cosa.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:44 pm

naaaaaaaaaaaaaa.... niente di peroccupante.....

@Emperor's... intanto sono stati consultati degli esperti^^

@Dragone92... dici solo qualche rete elettrica? dimmi allora cosa puoi fare senza pc, telefono, forno, luce, cellulare, ospedali... e per finire, questa enorme tempesta solare non brucerà solo qualche cavo elettrico scoperto... fonderà tutto...

e Max, ce ne è anche per te.... quelle erano alcune persone... questi sono i Maya, vai a studiarti quanto era precisa l'astrologia Maya e poi me lo ridici
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 1:09 pm

Borgo ha scritto:
naaaaaaaaaaaaaa.... niente di peroccupante.....

@Emperor's... intanto sono stati consultati degli esperti^^

Scusa, non ho seguito la trasmissione.. Che esperti e in che cosa?

Citazione :

@Dragone92... dici solo qualche rete elettrica? dimmi allora cosa puoi fare senza pc, telefono, forno, luce, cellulare, ospedali... e per finire, questa enorme tempesta solare non brucerà solo qualche cavo elettrico scoperto... fonderà tutto...
Meglio, sarà il mese più ecologico da quando l'uomo ha inventato il fuoco! Al di là degli scherzi, una tempesta solare di tale proporzioni mi pare assolutamente non prevedibile...
Citazione :
e Max, ce ne è anche per te.... quelle erano alcune persone... questi sono i Maya, vai a studiarti quanto era precisa l'astrologia Maya e poi me lo ridici

Tu l'hai studiata l'astrologia Maya? No, perchè a me risulta che per la famosa data si preveda un reset del calendario, quindi, a rigore, o esplode tutto o semplicemente i Maya prendono il calendario e lo girano...
http://www.psychonote.com/
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 1:14 pm

Mha, io preferirei che girassero il calendario. :sorr:
E comunque come dice il uon Adbhull niente è prevedibile con certezza, sbagliare è umano.
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 1:52 pm

Ehehe, e chi lo avrebbe detto che su zendra si poteva trovare una discussione simile!

Allora ragazzi, è importante mantenere sempre, e dico SEMPRE, una mente aperta. Capace di mettersi sempre in discussione. Lo scetticismo è l'arma di coloro che non hanno la forza di mettere dubbi in quello che credono, e che pensano sia giusto.
Nessuno è detentore della verità assoluta, e se esiste, non è certo in questo mondo.

Ad ogni modo, borgo, tu hai parlato di tre cose sostanzialmente: alieni, fine del mondo prevista dai maya, catastrofi (tempeste solari, eruzioni)

Devi tenere in conto che spesso quando si parla di queste cose si portano prove un po' farlocche. Tanto è vero che non abbiamo una prova scientifica attualemente dell'esistenza degli alieni.

Tuttavia non possiamo a priori escludere la loro esistenza. Potrebbero essere "invisibili ai nostri sensi". Un po' come l'arcobaleno: la formica non lo può vedere. Ma esiste.

Gli alieni potrebbero quindi trovarsi in altre dimensioni: la teoria delle stringhe dice appunto che il nostro mondo a 4 dimensioni si trova su un reticolo con un'estensione molto maggiore di dimensioni.
Il mio professore sta lavorando attualmente su dei tensori simmetrici per le rotazioni a 24 dimensioni (appunto nella teoria delle stringhe). Non ci ho capito molto mentre spiegava :sfs:

Quindi...alieni? Possibile, ma prove attualmente attendibili? Mah. Se esistono, non si sono ancora messi in contatto

Riguardo alla fine del mondo e i calendari maya:

Allora, se ipotizzi la fine del mondo a causa di una tempesta solare, mi pare che i maya non lo potessero prevedere. L'elettromagnetismo obbedisce alle 4 leggi di maxwell (e all'equazione del continuo, che è una diretta conseguenza delle 4 leggi), e alla forza di lorentz, formulate nel 1800. Mi sa che i maya non avessero nè i mezzi teorici ne sperimentali per prevedere qualcosa del genere. L'unica cosa che rimaneva loro era credere.

Il fatto che i poli si invertano inoltre non dovrebbe provocare un cambiamento nello "sbarramento" delle tempeste solari (che ragazzi, non mandano qualche televisore in corto circuito, ci ammazzano tutti e basta).
Per quanto ne so io, un'inversione porterebbe ad un comportamento simmetrico rispetto al piano dell'equatore, infatti ci sarebbe solo un cambiamento del vettore direzionale della forza, ma questo riguarda le particelle cariche, non i cambi elettromagnetici esterni.
Se invece ci fosse un indebolimento del modulo del campo sarebbe tutt'altra cosa.
A dire il vero non saprei darti una risposta sufficientemente a livello perché le mie conoscenze sono ancora a un livello molto meno applicato, ma dubito che questi così detti "esperti" sappiano fare molto meglio.
Ti posso solo dire che attualmente nessuno degli 11 professori di astronomia del mio politecnico hanno tenuto conferenze in questo senso...
La fisica è fatta di calcoli, come mai non li pubblicano questi esperti? Cosi avrebbero matematicamente ragione! Non sarebbe più comodo?

Tieni sempre conto borgo che ci sono delle leggi in questo mondo a cui tutti i corpi obbediscono (maxwell, leggi di newton (che sono in realtà una conseguenza del formalismo di lagrange)) che sono valide in tutti i sistemi inerziali, anche per velocità relativistiche (assioma di einstein).

Tutto ciò che avviene in questo mondo deve sempre fare riferimento a queste leggi naturali, e si, anche i fantasmi, che per entrare devono quindi aprire la porta. :sfs:
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 2:04 pm

Emperor's chosen ha scritto:
io mi esprimo, come mi sono espresso a mia madre, credulona suggestionabile ieri sera:

BOIATE!

vai a leggere qualche libro su queste catastrofi, fatto da veri esperti, e non da ciarlatani. Poi nel caso, vai in chiesa a pregare.XD

quoto in pieno, i veri esperti nn sono quelli interistati a voyager o a misteri
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 2:15 pm

dico solo una cosa sperando non venga censurata xD

se nel 2012 succede qualcosa è solo perchè noi siamo dei c.o.g.l.i.o.n.i che stanno rovinando il pianeta come meglio possono.

e comunque voyager è sacro xD povero il mio Chupacabras
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 2:30 pm

Si Asurian, ti ringrazio per aver fornito basi scientifiche alle mie argomentazioni..

TheKingOfBronx.... sai come si dice dalle mie parti?? "Si sciuto a schiove" che vuol dire... "ma che c'entra quello che hai detto?!"

A meno che dall'area 51, grazie a tecnologie aliene e con la magia nera, non si creino astronavi per trasportare materiale radioattivo nel sole... non credo proprio c'entri il fatto che stiamo maltrattando la terra con una esplosione solare, e peggio ancora, con i Maya...

Sul mantenere la mente aperta... Per me mantenere la mente aperta richiede come prerequisito (sembra paradossale) una certa dose di scetticismo... Se io guardo Voyager e vengo a sentire del calendario Maya, ad esempio, mi informo e non vado in giro da uomo-panino a declamare la fine del mondo e la salvezza attraverso il sacrificio a Yog-Soggoth...

Edit: A proposito di Misteri.. mi ha immensamente deluso.. sarebbe bello se facessero una trasmissione del genere su argomenti seri... Anche sul calendario maya, ma dando informazione vera...
http://www.psychonote.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 2:52 pm

Adbhull ha scritto:
Si Asurian, ti ringrazio per aver fornito basi scientifiche alle mie argomentazioni..

TheKingOfBronx.... sai come si dice dalle mie parti?? "Si sciuto a schiove" che vuol dire... "ma che c'entra quello che hai detto?!"

A meno che dall'area 51, grazie a tecnologie aliene e con la magia nera, non si creino astronavi per trasportare materiale radioattivo nel sole... non credo proprio c'entri il fatto che stiamo maltrattando la terra con una esplosione solare, e peggio ancora, con i Maya...

Sul mantenere la mente aperta... Per me mantenere la mente aperta richiede come prerequisito (sembra paradossale) una certa dose di scetticismo... Se io guardo Voyager e vengo a sentire del calendario Maya, ad esempio, mi informo e non vado in giro da uomo-panino a declamare la fine del mondo e la salvezza attraverso il sacrificio a Yog-Soggoth...

Edit: A proposito di Misteri.. mi ha immensamente deluso.. sarebbe bello se facessero una trasmissione del genere su argomenti seri... Anche sul calendario maya, ma dando informazione vera...

OT:

IA IA CTHULU FTANGH CONFRATELLO LOVECRAFTIANO!

Anche se per caso ci fosse la fine del mondo, voi non lo sapete, ma io non sono nient'altro che un Avatara di Nyarlatothep, quindi mi ricongiungerei a lui XD

Andate a pregare Shub Niggurath, il capro nero dai mille cuccioli, cosi' ci salvera' ( si spera). Chi e' disposto a fare da sacrificio? Io mi sono gia' asportato un piede XD
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 3:03 pm

Borgo ha scritto:
silenzio tau, tanto te credi solo nel bene superiore!
comunque sarà stato solo leggermente esagerato... ma te shas non dire che non è affidabile... quando parlavano degli alieni, una mamma(sostenendo di essere stata rapita dagli alieni) ha mostrato i feti che ha partorito... raccapriccianti...

Si, ho visto una disc. su un altro forum che frequento, coronatod a aprole tipo "fake", "sciocchezze" e da parte mia "stronzate".

Ma dai! Dimmi perchè gli alieni dovrebbero giocare a metal gear solid con l'umanità nascondendosi come Snake. Per poi dare due botte ad un'umana che stava a gambe aperte.

Per favore.

Italia 1 è mediaset=NON AFFIDABILE
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 3:10 pm

Tanto per dire, ho visto un libro che vantava la collaborazione di 28 esperti, sull'argomento 2012...sul retropagina gli esperti erano diventati 25. Giusto per far capire la serietà degli scrittori di tali aborti di libro...le mie opinioni a riguardo le ho espresse sopra, non sto ad aggiungere nient'altro...
E per quanto riguarda Misteri, spero che la mia prof di filosofia non abbia fatto zapping quando era in onda, le sarebbe venuto un ictus come minimo a vedere una trasmissione che spara più baggianate di Vojager, con adirittura meno pudore e documentazione!

@Borgo: al mondo esistono le mutazioni e malattie genetiche, causate non certamente dagli alieni...Poi devo vedere per credere, non mi basta un feto. (e in fondo son cacchi della partoriente, non nostri)
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 3:11 pm

Borgo ha scritto:
silenzio tau, tanto te credi solo nel bene superiore!
comunque sarà stato solo leggermente esagerato... ma te shas non dire che non è affidabile... quando parlavano degli alieni, una mamma(sostenendo di essere stata rapita dagli alieni) ha mostrato i feti che ha partorito... raccapriccianti...

ma dai i momenti dopo il rapimento con lei con i vestiti macchiati erano ripresi da altri ke casulamente avevano la fotocamera...il feto puo benissimo essere un artificio fatto con fotoshop, nn è così difficile -.-
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 3:18 pm

[quote="RoGAL_dOrn_1992"]
Borgo ha scritto:

ma dai i momenti dopo il rapimento con lei con i vestiti macchiati erano ripresi da altri ke casulamente avevano la fotocamera...il feto puo benissimo essere un artificio fatto con fotoshop, nn è così difficile -.-

tra parentesi, anni fa si era scoperto nei magazzini del British Museum un cucciolo di drago in formalina...che hanno puntualmente scoperto essere di cera. Per non parlare dei cerchi del grano, semplicissimi da ottenere con un paio di attrezzi, esperienza, senso artistico e pratico...Avvistamenti di ufo che non erano tali ce ne sono poi a bizzeffe.
Questo per far capire quante se ne possono inventare.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 3:35 pm

[quote="Lautrec"]
RoGAL_dOrn_1992 ha scritto:
Borgo ha scritto:

tra parentesi, anni fa si era scoperto nei magazzini del British Museum un cucciolo di drago in formalina...che hanno puntualmente scoperto essere di cera. Per non parlare dei cerchi del grano, semplicissimi da ottenere con un paio di attrezzi, esperienza, senso artistico e pratico...Avvistamenti di ufo che non erano tali ce ne sono poi a bizzeffe.
Questo per far capire quante se ne possono inventare.

vi ricordate neil il grande artista di art attack, ecco ki ha fatto i cerchi nel grano
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 3:38 pm

Asurian, mi pare ovvio che i maya non potessero immaginare tempeste solari o roba simile... ma hanno predetto solo la fine dell mondo....o l'inizio di una nuova era... dopotutto l'unico loro disegno sulla fine del mondo è acqua che esce da vulcani, dal sole e dalla luna e invade la terra... ma non è colpa loro se il 1.0.0.0.0 è proprio il 21 dicembre 2012...
ma non stiamo a crogiolarci... se ci fossero i maya ancora in vita gli potremmo chiedere tutto... ma non ci sono... quindi è inutile stare a pensare a tutte ste cose... io rimango fermo della mia idea... non pensate a tutti gli eventi catastrofici che vedete in tv? sono un segno...per me.... sempre più catastrofi.... pian piano ci autodistruggeremo... magari non esisterà più l'umanità nel 2012 XD... sto scherzando... comunque, con un atteggiamento da XX secolo XD, chi vivrà, vedrà.

Shas, non vedo perchè gli alieni dovrebbero venire sin qua, allora... se ci sono veramente, non sono venuti certo a farsi le s***e

comunque noi non possiamo dimostrare nulla... però mi giustificate come mai l'area 51 lavorava in cosi tanta segretezza?????
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 3:47 pm

Magari invece di fare ricerche sugli alieni nell'area 51 stanno progettando nuovi armamenti?
Jet, ecc.
E quegli aerei che ieri sera hanno fatto vedere atterrati nell'area 51 rovenienti da los Angeles portassero materiali?
Ciò è sato provato da un curioso che con tanto di telescopio o quel che è...ha visto un aereo russo? Anzi un aereo da guerra russo? Perchè gli americani forse stanno pensando a come difedersi dagli attacchi. (forse)
Tu Borgo resta della tua idea, chi sono io per provarti il contrario?
Poi noi non potremo mai sapere la veità sull'area 51, a meno che qualcuno di noi non diventa presidente degli USA, nel caso accadesse..non dimenticatevi di me XD
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:03 pm

Scusami ma non resisto XD :qeq:

Borgo ha scritto:

Shas, non vedo perchè gli alieni dovrebbero venire sin qua, allora... se ci sono veramente, non sono venuti certo a farsi le s***e

No infatti, le se**e se le fanno durante il viaggio interstellare d'andata, guardando pornazzi di venusianeXDXD

POi sai siccome le terrestri sono molto sexy e rigogliose, allora gli alieni
si sentono molto contenti a visitare la terra e le sue abitanti.

Si scoprira' che in realta' sono genoraptor, che inseminano la razza umana, mutandone il dna, in previsione di un invasione tiranide..

Oppure demonette di Zio slanny che si divertono a giocare al piccolo chirurgo?? :qeq: :qeq: :qeq:

Ma come dicono in Boiager e Misteri da autogrill: Non lo sapremo mai!

Ia Ia cthulu ftang, io me ne torno nel R'lyeh XD

comunque noi non possiamo dimostrare nulla... però mi giustificate come mai l'area 51 lavorava in cosi tanta segretezza?????

Perche' e' il set dei filmini porno alieni con le venusiane :qeq: :qeq: :qeq:

ps: 51 infatti e' la sigla di una posizione aliena:qeq: :qeq:

sto piangendo dal ridere :qeq: :qeq: :qeq:
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:13 pm

fra poco invece i tuoi parenti piangeranno sulla tua lapide...
voi dite che l'area 51 è solo per esperimenti militari.... ma allora perchè il governo americano ha non ammesso la sua esistenza fino al 2003?
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:18 pm

Bhè sai com'è se uno fa/crea armi nuove e innovative non vuole che se ne sappia molto in giro.
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:25 pm

allora il mondo si diceva che finiva nel 1000 poi non è finito si diceva che finiva nel 2050 ma non erano sicuri poi mo dicono che finisce nel 2012.
Ma io ho una teoria + validà di tutte queste.
Lo sai quando finisce il mondo??
Finisce quado lo vedrai finire

in poche parole sono tutte cavolate come i coccodrilli nelle fogne,l'uomo nero nell'armadio ecc ecc
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:34 pm

Di solito non vanno a dire in giro che stanno costruendo prototipi militari di tipo avanzato...se si conoscessero i dettagli si solleverebbe un polevrone di chissà quali dimensioni...

Ps: perchè non torniamo IT magari? :sfs:
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:47 pm

[quote="Borgo"]fra poco invece i tuoi parenti piangeranno sulla tua lapide...
voi dite che l'area 51 è solo per esperimenti militari.... ma allora perchè il governo americano ha non ammesso la sua esistenza fino al 2003?[/quote]
cosa ci hanno rinchiuso nell'area 51 un tyr,eldar o necron :vbx:
ma ci potrei credere pure della sua esistenza,ma sei convinto che esistano i testoni verdi bho chi lo sa,e se esistevano stai pure certo che l'america non si metteva a fare le guerre in giro per il mondo.
Scusate l'OT aprirò un topic a parte
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 5:12 pm

Ragazzi, avvertimento numero 1. Al prossimo chiudo.

Se volete parlare di alieni e altro, fatelo da un'altra parte. qui only 21/12/2012, ok?
E tra l'altro è anche una discussione riesumata. ^^

See ya!
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:42 pm

Poi dico solamente un ultima cosa, secondo i maya noi entriamo in un altra era ogni 5000 e qualcosa anni giusto?
Noi siamo entrati nella quarta era nel 3000 e qualcosa avanti Cristo, allora perchè nel passaggio dalla terza alla quarta era non ci siamo estinti?
Se si fossero verificate le stesse cose non sarebbe tutto finito già allora?
Poi bo, ognuno la pensa come meglio crede
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:51 pm

teoricamente sarebbe questo il pensiero dei Maya(tratto da wiki)...

"il passaggio da un'era all'altra è segnata dunque da un cambiamento positivo preceduto da eventi più o meno significativi"

che la scomparsa dell'umanità sia un evento positivo?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 3 Icon_minitime

Venerdì 21 Dicembre 2012
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio?
» Venerdì 13
» Mischia 1500 x 5 Venerdì 10/07/09
» 1^a serata ladder: Venerdì 3 agosto
» Torneo Magic warcard, venerdi' 6 settembre a seregno