Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili indovinelli 2016 grigi dead grey 2014 2010 vampiro acqua catalogo drone degli effetto NOMI space recensione knights cavalieri 2011 tattica caos tattiche conti Tutatis orchi

Venerdì 21 Dicembre 2012

Andare in basso 
+29
lokhir.
Logan
thekingofbronx
Asurian
Adbhull
Max.
IO.
Lews Therin
Emperor's Chosen
Borgo
Rogal Dorn
*skarloc*
Shasso
Skidi
Archanz15
Nefherret
Konrad von Carstein
Yakumo-dono
Drakhor
Il Conte
The_Green_Knight
Nani4ever
Ychrael
fasola
Lama di Tenebra
Lautrec
The Candyman
The Warlock
Rob Lucci
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:52 pm

Appunto, allora avremmo già dovuto essere scomparsi 5000 anni fa
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:53 pm

no... nel 3114 a.C. ci deve essere stato qualcosa di positivo e sicuramente non eravamo sull'orlo di distruggere il pianeta^^
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:54 pm

Se non vado errato a quel tempo c'era la persecuzione degli ebrei in Egitto... Non è che fossimo messi benissimo...
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:32 pm

@per l'are 51: raga, ricordate che gli americani sono Edit by Maresciallo_Helbrecht: al di la del parere concreto che è piu o meno condivisibile, evitiamo gli insulti pf. Thx! uesto pianeta. Fanno esperimenti dia rmi chimiche, batteriologiche, magnetiche, etc....armi devastanti, sistemi d'interrogatorio....tutte cose terribili ma molto umane, che è meglio tenere nascoste.

Bhe, secondo Adolfo Itler si era mesi benissimo :sorr: Edit by Maresciallo_Helbrecht: a onor del vero si scrive con la H
"Egizianen afefano kapito tutto!"
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:37 pm

ragazzi... se quel calendario mayatzecheccheccazzo avesse indicato come data il trentuno luglio millenovecentonovantaquattro o il diciassedici brumaio milleseicentottantadodiciassette, di certo qualche idiota si sarebbe messo a cercare coincidenze e avrebbe trovato quantomeno un'eclissi lunare, una congiunzione astrale o un'alta marea, per non dire una terzina mistica o un assolo in do aspirato. Quindi le coincidenze lasciamole a casa.
Volendo credere a ciò che dicono, comunque, in quella data ci sarà un "cambiamento". E ce ne sono stati già parecchi secondo i loro calendari. Quindi, chessò, magari Nurgle si cambierà le mutande, oppure Berlusconi non verrà eletto (ma tu guarda! ci sono pure le elezioni! magari hanno previsto proprio quelle i maya...).
Sulle tempeste solari e via così, beh queste menate se le potrebbero anche tenere, siccome ad ora non sono state MAI E DICO MAI previste con sufficiente successo e anticipo, magari un mese prima sì ma con tre anni di anticipo mi sembra proprio assurdo, si tratta di fenomeni che hanno cicli secolari e per poterli prevedere dovremmo conoscere un pò meglio la struttura del sole, mentre attualmente tutto quello che sappiamo è che è caldo, fa abbronzare e probabilmente è una palla di gas che prima o poi colliderà.
Ho espresso il mio parere XD
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 9:00 pm

Citazione :
Sulle tempeste solari e via così, beh queste menate se le potrebbero anche tenere, siccome ad ora non sono state MAI E DICO MAI previste con sufficiente successo e anticipo, magari un mese prima sì ma con tre anni di anticipo mi sembra proprio assurdo, si tratta di fenomeni che hanno cicli secolari e per poterli prevedere dovremmo conoscere un pò meglio la struttura del sole, mentre attualmente tutto quello che sappiamo è che è caldo, fa abbronzare e probabilmente è una palla di gas che prima o poi colliderà

No, le tempeste magnetiche sono abbastanza frequenti: il sole ha una intensissima attività magnetica. Il fatto è che il campo terrestre ci protegge da tutto questo.
Notare che questa è una forte argomentazione per chi crede che l'uomo non è mai stato sulla luna: è stato molto e dico molto fortunato a non essersi inbattuto in una tempesta magnetica

Del sole si sa qualcosa di più di quello che hai detto: in verità l'unica cosa interessante (cito il mio professore) è appunto l'attività magnetica.

Nonostante questo appunto, il tuo discorso è corretto e non posso che associarmi
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 10:09 pm

comunque io ho un amico che lavora a voyager e lui stessso dice che sono tuuta panzane quelle che trasmettono!
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 3:51 am

Facciamo così:voi scommettete tutto quello che avete che il mondo esplode,io scometto tutto quello che ho che non esplode.Così se esplode potrete dirmi "te l'avevo detto!" volete mettere la soddisfazione? :sfs: No davvero,nel 2012 non accadrà nulla di nulla fine dalla favola,volete l'apocalisse?c'è un espanzione di Warhammer apposta per ricrearla:fate un bell'esercito di tiranidi\demoni contro guardie disarmate e mettete in sottofondo musicale la cavalcata delle valchirie oppure ghost rider in the sky e voilà!avrete la vostra apocalisse personale!contenti?
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 10:33 am

Shas'vre Nykho ha scritto:
Se per questo dicevano anche che il Cern di Ginevra avrebbe funzionato.
Questa non l ho capita. Il Cern funziona, eccome se funziona! Qualche folle aveva previsto che l attività del nuovo acceleratore (o che altro, non so...) avrebbe provocato la crazione di un buco nero ma si è sempre saputo che si trattava di una panzana di qualche fanatico.

Borgo ha scritto:
avete guardato Mistero, ieri sera su italia1? parlava proprio di queste cose...
Bhe, però, se voyager fa ridere (e fa ridere), Mistero non è da meglio

Borgo ha scritto:
uando parlavano degli alieni, una mamma(sostenendo di
essere stata rapita dagli alieni) ha mostrato i feti che ha
partorito... raccapriccianti...
Non ho visto la trasmissione ma scommettiamo che gia solo girovagando un po su google si trovano foto di feti molto ma molto piu raccapriccianti? Dopotutto basta una malformazione congenita o una malattia di un qualche tipo per rendere irriconoscibile un essere umano...

Borgo ha scritto:
@Emperor's... intanto sono stati consultati degli esperti^^
piu che altro si tratta di ufologi e strologi fanatici che tentano solo di confermare le tendenziosissime teorie de programma TV di turno. Gli esperti sono gli scenziati multilaurea che lavorano al Cern e centri simili, non quelli intervistati da Ruggieri :45u:

Borgo ha scritto:
però mi giustificate come mai l'area 51 lavorava in cosi tanta segretezza?????
Essendo una base militare segreta, mi pare ovvio che lavorino con segretezza :45u:

Borgo ha scritto:
voi dite che l'area 51 è solo per esperimenti
militari.... ma allora perchè il governo americano ha non ammesso la
sua esistenza fino al 2003?
Ci sono moltissime basi militari segrete in tutto il mondo, non solo negli usa. Piu o meno tutti gli stati ne hanno ma nessuno ne sa niente, appunto perchè sono segrete. Ce le hanno gli USA, ce le ha l inghilterra, ce le ha la russia (loro poi manco poche...), ce le ha la germania e ce le aveva pure la svizzera... Tutti gli stati hanno basi segrete, e appunto perchè tali devono restare, nessuno sa esattamente dove siano locate. Poi un giorno qualcuno si è inventato la panzana che sull area 51 sia atterrato un disco volante e che gli ameriani cattivi cattivoni cattivissimi abbiano voluto isabbiare tutto dato che loro sono gli essere piu perfidi, perfidosi perfidissimi e quindi abbiano preso il loro bell alieno e l hanno messo in freezer ed è solo per questo motivo che l area 51 è diventata famosa :sorr:

Ychrael ha scritto:
ragazzi... se quel calendario mayatzecheccheccazzo
avesse indicato come data il trentuno luglio
millenovecentonovantaquattro o il diciassedici brumaio
milleseicentottantadodiciassette, di certo qualche idiota si sarebbe
messo a cercare coincidenze e avrebbe trovato quantomeno un'eclissi
lunare, una congiunzione astrale o un'alta marea, per non dire una
terzina mistica o un assolo in do aspirato. Quindi le coincidenze
lasciamole a casa.
Esatto! :45u:

E poi se dovessimo ascoltare tutte le previsioni... Prima c erano i maya, poi nostradamus (che prevedeva guerre mondiali a iosa. O non era lui?), poi quelli che dicevano mille e non piu mille (n.b: questi si basavano su presunte basi religiose, esattamente come i maya si basavano su basi per la maggior parte religiose per stilare i loro calendari quindi ...) eccetera.... :45u:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 11:25 am

ah, non avevo notato il discorso sugli alieni ^^
Ma anche su questo vorrei dire la mia.
ORA DITEMI COME DIAVOLO POTREBBE FARE UN IPOTETICO ALIENO, SEPARATO DALL'UOMO DA INFINITI ANNI LUCE DI DISTANZA E 4 MILIARDI DI ANNI DI EVOLUZIONE, AD ESSERE COMPATIBILE CON UN ESSERE UMANO.
Questa buddhanada se la potevano proprio risparmiare.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 12:02 pm

Ragazzi, ora però chiudamo qui la parentesi sugli alieni, ok? Thx!
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 12:15 pm

Kelpie ha scritto:
Facciamo così:voi scommettete tutto quello che avete che il mondo esplode,io scometto tutto quello che ho che non esplode.Così se esplode potrete dirmi "te l'avevo detto!" volete mettere la soddisfazione? :sfs: No davvero,nel 2012 non accadrà nulla di nulla fine dalla favola,volete l'apocalisse?c'è un espanzione di Warhammer apposta per ricrearla:fate un bell'esercito di tiranidi\demoni contro guardie disarmate e mettete in sottofondo musicale la cavalcata delle valchirie oppure ghost rider in the sky e voilà!avrete la vostra apocalisse personale!contenti?

Io concordo pienamente con kelpie non succederà nulla di nulla, però io l'apocalisse la voglio giocare con gli space marine :sfs: :sfs: :qeq:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 12:45 pm

Citazione :
Ragazzi, ora però chiudamo qui la parentesi sugli alieni, ok? Thx!
ok, scusa sciak, ma non ho saputo trattenermi :sorr:
Asrao
Utente
Utente
Asrao

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 12:02 am

E fu così che Alessandro si tocco

Seriamente... speriamo che non succede niente, o che se succede qualcosa, almeno non si rompono i letti! ( pensate allamotivazione e sarete tutti d'accordo!)
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 11:54 am

accidenti.... volevo fare lo sborone supponendo nella mia presunzione che nessuno sapesse che per il 2012 (maggio mi sembra) fosse prevista una tempesta magnetica
che distruggerebbe tutte le robe ellettroniche se colpisse.....

Uffa.... maledetti sapienti......
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 12:43 pm

http://evidenzaliena.wordpress.com/2009/05/08/2012il-futuro-secondo-la-nasatra-catastrofi-elettromagneticheprevisioni-e-incredibili-coincidenze/

tanto per divulgare le notizia. guardate il video.

Ultima modifica di Nefherret il Ven Ago 21, 2009 12:47 pm - modificato 1 volta.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 12:45 pm

Indipendentemente da quello che dite:

io il 20 dicembre mi preparerò una maglietta da solo con scritto:
Io sono qui, OWNATEMI

Il vero problema non è la fine del mondo, come ha detto il mio negoziante, ma sarà qundo le banche il 2 dicembre diranno "hai presente il tuo mutuo che scade del 2016? sai, il mondo sta finendo, redici tutti i nostri soldi adesso"
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 12:48 pm

guarda il video non si parla della fine del mondo.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 1:09 pm

"indipendentemente da quello che dite"
l'ho scritto all'inizio del mio post sopra ^.^
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 1:38 pm

A me il ivdeo mi è piaciuto molto.........
Come non era il trailer di un film?? :qeq:

Scherzi a parte non credo che quelle ipotesi si avverino, e penso che mi farò anch'io la maglietta come green
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 1:51 pm

io la maglietta di grenn me l faccio,ma credo che comprerò qualche cassa d'acqua prima sai x sicurezza XD
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 2:09 pm

si infatti il video dice che non sanno calcolare la probabilità che veramente accada. ma il fatto che sia ggia successo in passato mi preoccupa. si la musica se la potevano risparmiare.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 2:18 pm

già... è da classico film apocalittico, dannazione XD

Tralasciando le critiche sulla fattura del video, una cosa simile è già stata annunciata.
Ma ecco, se non hanno la possibilità di calcolarla, come fanno ad essere sicuri che ci sarà? :fg4:
Fede23
Utente
Utente
Fede23

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 3:21 pm

Una delle risposte sarebbe cercare di interpretare la parola Fine del mondo perchè potrebbe significare nn la fine materiale del mondo intesa con un BOOOM ma intesa come la fine di UN MONDO, cioè cambiamenti radicali del modo di vivere.
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 4:15 pm

The_Green_Knight ha scritto:
già... è da classico film apocalittico, dannazione XD

Tralasciando le critiche sulla fattura del video, una cosa simile è già stata annunciata.
Ma ecco, se non hanno la possibilità di calcolarla, come fanno ad essere sicuri che ci sarà? :fg4:

infatti è una simulazione. poi dall'osservazione degli ultimi movimenti del sole credo. non è una cosa rara solo ora i danni saranno maggiori. magari c'è un modo per dire che è probabile che accada ma non sanno quanto probabile. e poi la cosa simile annuncciata suppongo sia stato fatto dalla Nasa, avevo letto qualcosa anche io. potrebbe essere un nulla o una cosa che accadrà, non voglio avvanzare ipotesi (sono solo al primo anno di fisica non me ne intendo di astrofisica) ma saperlo è meglio. te lo dicono che non è sicuro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 Dicembre 2012   Venerdì 21 Dicembre 2012 - Pagina 4 Icon_minitime

Venerdì 21 Dicembre 2012
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio?
» Venerdì 13
» Mischia 1500 x 5 Venerdì 10/07/09
» 1^a serata ladder: Venerdì 3 agosto
» Torneo Magic warcard, venerdi' 6 settembre a seregno