Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua dead tattiche tattica grey NOMI orchi 2010 effetto drone 2016 femminili 2014 cavalieri catalogo knights conti vampiro Tutatis 2011 grigi indovinelli degli recensione caos space

Lista elfi silvani

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 1:53 pm

Sire alter (180), arco di loren (35), dardi arcani (25), spilla amaranto (35), grande arma(6) = 281 p.ti

Nobile alfiere dello stendardo da battaglia (90), freccia della salva fatale (30), armatura leggera (3) = 123 p.ti

Cantamagie di secondo livello (125), 2 pergamene (50) = 175 p.ti

Cantamagie di secondo livello (125), bastone di calaingor (25), una confusione di dispettosi (25) = 175 p.ti

10 guardiani delle radure = 120 p.ti

8 driadi = 104 p.ti

8 driadi = 104 p.ti

8 danzatori + musico = 151 p.ti

3 stirpi = 195 p.ti

Albero = 285 p.ti

Albero = 285 p.ti

TOTALE 1998 p.ti

L’idea è quella di avere abbastanza magia per lanciare 2 canti potenziati con il mago con il bastone, 1 canto con l’altro mago e 2 con gli alberi, in modo da seminare zizzania per il campo. I malevoli dati al mago con il bastone servono x far buttar via dadi dispersione, o comunque rendere stupida un unità che non fa schifo. L’alfiere serve per supportare i 2 alberi principalmente, mentre l’alter serve a distruggere le unità piccole di cavalleria o altre piccole unità, insieme alla salva dell’alfiere ovviamente! Le stirpi danno un po’ d’impatto frontale, anche se sono ancora in bilico cn i cavalieri, che non ho messo esclusivamente per la scarsa resistenza, anche se la loro velocità può essere fondamentale. Alla fine ho preferito l’alter al danzatore perché il suo tiro mi è utile e cmq lo trovo più utile in questa lista. Poi i danzatori picchiano anche da soli. La bassa disciplina del generale (maghetto) è compensata dal fatto che la maggior parte delle truppe sono immuni alla psicologia.

La lista di cavallerie è da provare si, anche solo per vedere la faccia dell'avversario!!!
:affraid:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 2:24 pm

Ti consiglio di lasciar perdere le stirpi e andare con + selvaggi ;) . Scusa ma 8 driadi costano 96 punti, forse tu hai messo la Ninfa Campione, che però ti sconsiglio :study: ...
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 2:34 pm

non mi piace tanto la vedo con un po pochi pezzi e poche driadi...mettere un nobile cavaliere su cervo?:study:
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 2:44 pm

io ho pensato a questa:

2 cantamgie di secondo (4 perghe in totale) 350
sire cavaliere selvaggio su grande cervo(30 pt di oggetti non so quali)
4 selvaggi (alfiere musico,con dentro poi il sire)
5 selvaggi (di supporto,alfiere musico)
8 driadi
8driadi
8driadi
10 arcieri (dove mettere i maghi)
7 danzatori
2 uominialbero

che ne pensate???:cav:
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 3:13 pm

Azz hai ragione...no niente ninfa, solo carenza in matematica.......! :grg: ..dopo correggo
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 3:15 pm

Il grande cervo è fico! però se ti arriva la cannonata te la becchi tutta...quindi non saprei se conviene! x il resto ok.... :D
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 3:43 pm

Chupacabras ha scritto:
Il grande cervo è fico! però se ti arriva la cannonata te la becchi tutta...quindi non saprei se conviene! x il resto ok.... :D
Il grande cervo è spettacolare, è una delle mie minia preferite, purtroppo è poco giocato perchè credo che sia meglio l'aquila. @Diabolika: primo non puoi mettere 4 selvaggi :D , secondo non mettere l'alfiere ai selvaggi, basta solo il musico che è "gratis" :sexy: ...
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 3:56 pm

levo alfieri aggiungo 1 selvaggio....altri consigli?
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 3:58 pm

Con 30 punti al Sire potresti dare la Freccia della Salva Fatale, poi gli dai una lancia e uno scudo :sexy: ... Per il resto cerdo vada bene ;) .
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 4:02 pm

lancia la prende già dai cavalieri selvaggi del clan....!! :lol!: siamo sicuri che possa mettere lo scudo?
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 4:07 pm

Diabolika7 ha scritto:
lancia la prende già dai cavalieri selvaggi del clan....!! :lol!: siamo sicuri che possa mettere lo scudo?
Si giusto me ne ero dimenticato ;) , sai non gioco spesso questo Clan :D ...
:study: Allora lo scudo, mmm la cosa mi lascia in dubbio. A rigor di logica direi di si, perchè sul libro c'è scritto che non può prendere armature addizionali. Guarda, fai che non metterlo ;) .
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 4:16 pm

cmq questa lista a duemila va bene?

non mi convince la cosa...se metto il sire su grande aquila va da solo e non in untà indi x cui me lo segano :S
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 4:23 pm

Difatti secondo me è un pò rischiosa cm cosa.....!!dipende sempre contro chi giochi, però se te lo seccano regali un sacco di punti! Io lo giocherei più prudenziale...cmq secondo voi l'alfiere da battaglia non è da mettere? perchè x me con gli alberi è fondamentale....alla fine sn i pezzi più importanti tatticamente e se x caso scappano sn caxxi..... :twisted:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 6:33 pm

Chupacabras ha scritto:
Difatti secondo me è un pò rischiosa cm cosa.....!!dipende sempre contro chi giochi, però se te lo seccano regali un sacco di punti! Io lo giocherei più prudenziale...cmq secondo voi l'alfiere da battaglia non è da mettere? perchè x me con gli alberi è fondamentale....alla fine sn i pezzi più importanti tatticamente e se x caso scappano sn caxxi..... :twisted:
No, l'alfiere di battaglia è sempre inutile, ti costa una scelta Eroe che puoi usare per mettere un Alter o un Danzatore, molto meglio. All'inizio lo usavo ma poco per volta ho provato a non infilarlo nella lista e ho notato che non cambiava niente ;) . Va giocato solo se si mette la Guardia Eterna :sexy: ...
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 6:43 pm

qualcuno mi aggiorna la lista ?;)
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 7:05 pm

2 cantamgie di secondo (4 perghe in totale) 350 ==> Ok, magari togli 1 perga e metti il bastone....
sire cavaliere selvaggio su grande cervo(30 pt di oggetti non so quali) ==> Niente cervo, cn i punti che avanzi pompalo di oggetti e dagli un cavallo..
4 selvaggi (alfiere musico,con dentro poi il sire)==> No alfiere, + 1 cavaliere
5 selvaggi (di supporto,alfiere musico)==> No alfiere
8 driadi
8driadi
8driadi
10 arcieri (dove mettere i maghi)
7 danzatori ==> Se ti avanza qualcosa metti il musico..
2 uominialbero

Mi sembra buona se la vuoi giocare cosi! Eventualmente togli gli arcieri e metti 5 cavalleria leggera visto il tema della tua armata...poi i maghetti nn sn un probl.. uno lo immergi in un bosco, e l'altro pure!! Al max a uno dai un cavallo, e l'altro nei danzatori..
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 7:07 pm

volevo giocare il grande cervo xke mi piace...al limite giocare 5 cavalieri delle radure e dentro i due maghi su destriero elfico?
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 7:15 pm

Beh se il cervo ti piace giocalo ovvio, però non hai l'attento signore quindi attento!!!! Però è fico avere il sire selvaggio su cervo, molto da bg......
Tutti e due i maghi nei cavalli no, anche perchè se quell'unità viene distrutta regali già 500 p.ti, e non è bello...rischia di diventare l'obiettivo dell'avversario!! Al max uno nei cavalli...l'altro nascosto nel bosco fidati, alla fine è ultraprotetto se entro tre pollici dal bordo....e poi a te la linea di vista non interessa, devi cercare di muovere i boschi e basta!! X questo ti dico di mettere il bastone.... :etwet:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 7:16 pm

Diabolika7 ha scritto:
volevo giocare il grande cervo xke mi piace...al limite giocare 5 cavalieri delle radure e dentro i due maghi su destriero elfico?
Giocalo anche, in fondo è sempre un mostro con TS 5+, non è da buttare ;) . No, lascia i maghi a piedi con gli arcieri, mettendoli con i Cavalieri li esponi a troppo rischi :thhe: . E poi dove li trovi i punti per i cavalieri, dovresti togliere un'unità di arcieri e mezza di driadi, senza contare il costo dei cavalli per i maghi; è troppo :!:
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 7:28 pm

10 arcieri = 5 cavalieri.............. :cav:
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 7:29 pm

Cmq in effetti non mi convincono più molto.......
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 7:34 pm

forse ha ragione manfred...la cavalleria DEVE mettersi in CaC e riski di perdere troppi punti....gli arcieri stan sulla collina e i maghi con loro;)

una cosa ma con sto libro quante volte lo si lancia?
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 7:38 pm

Libro..Quale libro :D ?

Comunque concordo sul fatto che i maghi debbano stare nei boschi e essere protetti dal tiro nemico ;) .
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 7:52 pm

Si i maghi nei boshi x me è il top.....! libro..?? No avevo detto il bastone di calaingor..con quel bastone puoi lanciare cn il mago il canto degli alberi più di una volta, e hai pure un +1 nei pollici che si sposta! Quindi il mago cn le peghe ne lancia 1 con 2 dadi, il tipo cn i bastone 2 con 2 dadi (con un +1 allo spostamento) e gli alberi 2 artefatti!!!
Poi di solito metto i malevoli che rendono stupidi x far sprecare 1 dado dispersione al posto della terza perga, ma è del tutto opinabile!
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 8:01 pm

una cosa....ma cosa li muovo a fare i boschi???cioè di così tanto???che tattica usate voi?
Contenuto sponsorizzato

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitime

Lista elfi silvani
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» Lista Elfi Silvani - 2.250 ETC
» Lista elfi silvani