| Nuovi necron ( parte seconda ) | |
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Autore | Messaggio |
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Ldf90 Utente
Età : 33 Località : Firenze Messaggi : 381
| Titolo: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 12:21 pm | |
| Discussione riaperta :§rsdfewqre:
Mi ripeto,appena qualcuno riesce ad informarsi se gli c'tan possono teletrasportarsi con il monolito oppure no me lo dica...se la risposta è si possiamo fare una nuova pubblicità della serie " ti piace vincere facile? ponsi ponsi popopo!!" | |
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davidz90 Utente
Età : 33 Località : italy Messaggi : 1399
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 12:40 pm | |
| ma sono sincero a me non mi sembrano affato sgravi infatti credo che non li inizierò nemmeno...da quel che ho sentito fino ad'ora ci sono dei super qg che costano un casotto e veicoli super giganti che però costano cmq un casino alla fine a 1500 punti ti giochi se va bene 30 modelli...gli spettri sono fortissimi ma col tiro vanno giù facile secodo me gli eserciti che si devono preoccupare sono guardia imperiale e space per il resto credo che siano al livello di tutti, specie col cambio del metallo vivente...il lato positivo di questo esercito che praticamente è incentrato a buttar giù veicoli, si ricominceranno a vedere liste truppose e zeppe di omarini xd...già me lo immagino 30 necron+veicoli vs 400guardie imperiali...xd...ah cmq io credo che si siano sbagliati il noctifero ha re5 non 8 vero? io sul sito ho letto così. ah e comunque non credo che gli c'tan vadano nei veicoli sarebbe anti bg di brutto come fanno a stare dentro arche e robe simili che sono giganti e poi cos'è li hanno schiavizzati e poi li fanno girare tranquillamente per le loro navi?xd...al max nel monolito...allora sarebbe molto sgravato...mamma mia il noctifero che ti esce in aip col monolito e una ventina di guerrieri fa paura... | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 1:18 pm | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 1:20 pm | |
| dice che qualsiasi unità amica necron non veicoli può uscire dal monolito, quindi anche lo c'tan in teoria | |
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Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 1:44 pm | |
| quali sono le abilita dello c' than? | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 2:07 pm | |
| freccia temporale in cac scegli un modello in contatto test di iniziativa oppure crepa nube di polvere spiritica granate d'assalto, difensive e furtività paesaggio inquieto tutti i terreni acc per il nemico sono anche pericolosi se lo sono già lo falliscono con 1 o 2 piroschegge gitt 18 fo 4 vp - ass 8
plasmatore di mondi git 24 fo 4 vp - ass 1 area grande
saetta intradimensionale git 24 fo 9 vp 2
sguardo della morte
dopo gli attacchi in cac area grande a fo 3 che nega sulla testa dello c'tan amici e nemici veng colpiti recupera una ferita persa in precedenza per ogni ferita che infligge e non viene salvata
signore del fuoco
tutte le armi a fiamma o termiche nelle loro regole o descrizione se sono a 12 dalla scheggia quando essa viene impiegata tira un dado se fa 1 esplode e muore il modello se è l'arma di un veicolo conta come essere distrutta e i colpi che hanno sparato vanno persi
superba illusione rischiera D3 unità
Singolarità senziente
i veicoli entro 6 dalla scheggia si muovono su terreni pericolosi o che finiscono il loro movimento a 6 le unita in AIP che scendono entro 6 da lui subiscono un incidente in automatico Tocco entropico
regola speciale entropico | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 2:18 pm | |
| ho appena finito di montare il grande Imothek the stormlord è stupendo | |
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Nani4ever Utente
Età : 31 Località : milano Messaggi : 6974
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 2:29 pm | |
| Il sito gw dice tante belle regole sotto la foto del prodotto. Io ho un unico commento. | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 2:33 pm | |
| non sono fortissimi alla fine contro le mono fanterie soffrono un po forse neanche troppo cmq bisogna prima testarli | |
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Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 2:37 pm | |
| - Citazione :
- tutti i terreni acc per il nemico sono anche pericolosi se lo sono già lo falliscono con 1 o 2
rischiera D3 unità
i veicoli entro 6 dalla scheggia si muovono su terreni pericolosi o che finiscono il loro movimento a 6 le unita in AIP che scendono entro 6 da lui subiscono un incidente in automatico
tutte le armi a fiamma o termiche nelle loro regole o descrizione se sono a 12 dalla scheggia quando essa viene impiegata tira un dado se fa 1 esplode e muore il modello se è l'arma di un veicolo conta come essere distrutta e i colpi che hanno sparato vanno persi soprattutto le prime 2 mi paiono ottime, le altre le castra la poca gittata ma possono avere un perche... comunque il sacerdote storico non lo batte nessuno :D (in fighezza) @nani: sei troppo catastrofico xD | |
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Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 2:43 pm | |
| Da quel che ho sbirciato non mi sembrano nulla di assurdo... I GK continuano a tener banco,secondo me dovremmo aspettare un codex Tau per riparlarne. | |
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Nani4ever Utente
Età : 31 Località : milano Messaggi : 6974
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 2:50 pm | |
| Mah, oddio... Forse se prendiamo a criterio i gk non sono l'apocalisse... Ma io con il codex orki non gioco neanche XD | |
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ser-ema Utente
Età : 31 Località : Torino Messaggi : 792
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 3:04 pm | |
| a proposito do GK... faccio notare che TUTTI i necron (dai QG alle TRUPPE) hanno I2... a questo punto direi... FENDITURA WARP XDXD | |
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davidz90 Utente
Età : 33 Località : italy Messaggi : 1399
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 3:05 pm | |
| non sono affatto sgravi se guardiamo i de o i tyr li smaciullano al 90% dei casi, i qg e gli c'tan saranno anche forti ma dei de con quei punti ti giocano 3 ravager con lance oscure, i tyr ti giocano una montagna di geno horma terma e in generale le truppe a i2 possono essere forti finchè vuoi ma attaccheranno sempre per ultime e questo è un grande svantaggio...col tiro possono essere competitivi ma che io sappia contro eserciti come i due sopraelencati non c'è storia e anche gli eldar fanno poca fatica...lo c'tan secondo me era più forte prima a mio parere costava di più ma aveva una sfilza di poteri sburissimi ora molti dei poteri sono più scarsi...hanno levato i paria che secondo me erano una delle unità più buone che creavano combo ottime sulla disciplina degli avversari insieme ai sacerdoti...per il resto il buono è che hanno messo dei veicoli ma costano davvero troppo secondo me valgono i punti ma sono troppo costosi con un esercito del genere basta che sbagli un movimento o ti salta un tiro e la nutella va a farsi friggere... | |
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davidz90 Utente
Età : 33 Località : italy Messaggi : 1399
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 3:08 pm | |
| ma nani4ever guarda che gli orki secondo me spaccano alla grande in stò periodo io nel circolo ho due che giocano hanno i qg più buoni secondo me e anche nel tiro col nuovo codex sono migliorati un sacco:) e poi lo spettacolo di un centinaio di ragazzi con piztola farebbe tremare le ginocchia anche a imhotek xd... | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 3:08 pm | |
| ripeto finché non verranno testati non bisogna giudicarli | |
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davidz90 Utente
Età : 33 Località : italy Messaggi : 1399
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 3:19 pm | |
| vabè era così per parlare se no il topic cosa l'abbiamo aperto a fare?;;;;) cmq anche senza averli testati qualche cosa viene in mente da subito no? tipo mettiamo a paragone imhotek con asdrubael vect che hanno più o meno le stesse caratteristiche, asdrubael lo colpirà di sicuro per prima e avrà anche la carica e l'attacco in più per essa, direi che col fatto che ha re5 se la vedono alla pari poi ovvio che non so bene le regole però sembrerebbe non uno sgravo così grande...un tiranno dell'alveare se lo mangia a colazione a mio parere basta guardare il profilo...credo che ora chi deve iniziare a a tremare siano gi tau e space marine del caos e non. penso che per ora i necron siano forti contro eserciti che giocano d'elite come gli space(che a mio parere fino ad ora erano stati sgravati un pò troppo) | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 3:28 pm | |
| ma pensa un attimo secondo te sono così stupido da farmeli arrivare in corpo a corpo? | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 3:28 pm | |
| Imotekh non è un personaggio da corpo a corpo per chi non l'avesse ancora capito | |
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Rogal Dorn Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 3351
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 3:45 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- Mah, oddio...
Forse se prendiamo a criterio i gk non sono l'apocalisse... Ma io con il codex orki non gioco neanche XD Sarà che un esercito di fanteria con I2 lo vedo messo moooooooooooooooooooolto male contro BA e Lupi Speriamo almeno si torni alla fanteria grazie al Gauss | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 3:48 pm | |
| le lunghe zanne dei lupi possono essere fermate dagli spettri | |
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Metalliko Utente
Età : 29 Località : Torre Boldone,BG Messaggi : 1693
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 3:52 pm | |
| Io penso (non avendo il codex posso fare solo supposizioni) che giocherò una cosa del genere: 2 da 3 spettri che riducono a I 1, Imothek (che come modello mi piace un casino), 2 o 3 squadre di necron imbarcate sulle arche, e poi boh... forse un monolito ed/o un arca dell'apocalisse... | |
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Rogal Dorn Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 3351
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 3:56 pm | |
| - khorne1990 ha scritto:
- le lunghe zanne dei lupi possono essere fermate dagli spettri
Se ti toccano in Cac ti mangiano e con le fauci fanno stragi di sergenti/armi/oggetti speciali... | |
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davidz90 Utente
Età : 33 Località : italy Messaggi : 1399
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 4:03 pm | |
| appunto avete mai visto un qg che non sia da cac? xd..al max il contrario è buono ma ormai il problema più grosso è questo che non c'è nulla di realmente valido in cac(lasciamo stare i tau solo con loro sei sicuro che l'avv in cac non ci arriva con i necron arrivano che arrivano:)
con i2 saranno sempre in svantaggio e lo si vede anche senza codex... | |
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Metalliko Utente
Età : 29 Località : Torre Boldone,BG Messaggi : 1693
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 4:10 pm | |
| - davidz90 ha scritto:
- appunto avete mai visto un qg che non sia da cac? xd..al max il contrario è buono ma ormai il problema più grosso è questo che non c'è nulla di realmente valido in cac(lasciamo stare i tau solo con loro sei sicuro che l'avv in cac non ci arriva con i necron arrivano che arrivano:)
con i2 saranno sempre in svantaggio e lo si vede anche senza codex... Guarda, io credo che tutto il tiro che gli tiri giù anche se carichi qualcosa con I2 quell'unità non dovrebbe restare in piedi... O permlomeno è la cosa più logica che mi viene in mente XD | |
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