Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone tattiche grey orchi grigi cavalieri tattica 2010 Nehek indovinelli space NOMI degli dead knights effetto caos catalogo vampiro 2011 2014 femminili 2016 recensione acqua conti

 

 Nuovi necron ( parte seconda )

Andare in basso 
+22
Ater
The_Green_Knight
Tutatis
Shasso
Tephex
Anducar
Caporale
Zoro
Priamo
Kapitan Kelanera
Rob Lucci
Ryofu Housen
Melkor il Morgoth
Metalliko
Rogal Dorn
ser-ema
Logan
Nani4ever
Blooddrop
khorne1990
davidz90
Ldf90
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:13 pm

oppure giocali con imotech! se scegli un' unità, per il resto della partita gli scorticati non deviano se aippano entro 6" da quell' unità!
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:14 pm

Personalmente gli scorticati non è che mi convincono molto anche perchè pure se non scatterano con Imotekh o entrano in infiltrazione restano a prendersi minimo un turno di fuoco non essendo nemmeno cosi incisive in cac e per delle truppe (che poi sono elite) senza rapidità/ senza armi potenziata/ ad I2 è veramente troppo, 20 modelli poi sono 260pti.. semplicemente troppi, questo codex offre di meglio per questa cifra e anche una scheggia a parità di costo farebbe molto piu male.. meglio investire i loro punti su degli spettri che fanno molto meglio il loro lavoro e sono molto piu chirurgici §
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:29 pm

Beh io so per certo che l'arca è quasi sgravata, anzi entrambe lo sono, avete mai provato a prendervi una pizzona fo 9 che nega tutto dove vi fa più male? l'altra è fortissima, salvi un sacco di guerrieri! sgravatissime. gli immortali sono forti, molto questi tesla non so se mi convincono ma costano come una marine e con quael cannone che hanno in mano fanno una paura! tuttavia penso che non sostituiranno i guerrieri (questi si rigenerano con le arche che è un piacere).
il catacom mi sembra molto forte (intanto con 26 euri ne hai 41) e poi con un overlord sopra con la sua falce taglia i veicoli come il burro. contando che si muove di 24'' mi sembra molto meglio di una devastatrice, peccato per l'I 2.
Le necroguardie mi sembrano utili unicamente con Trazyn che se non sbaglio può tornare in una di loro ma non mi convincono.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:14 pm

@Ryofu mi sono sbagliato anche in caso di iniziativa uguale si fa il test solo dopo che una o più ferite sono state inflitte, cmq il test è unico e vale per tutti e si fa nel momento stesso in cui vengono inflitte le ferite.

Devo dire che i nuovi necron mi piacciono un pò più di quelli prima, ma ancora non ci siamo, non tanto per regole e metodologie di gioco che ancora non conosco ovviamente, ma per il lato modellistico e più nel preciso il modo in cui dovrei dipingerli ci avevo già provato e non mi piaceva proprio, la presenza delle necroguardie e dei veicoli che davano un qualcosa di diverso aveva quasi riacceso la mia voglia di avere un piccolo contingente, ma poi mi viene detto che è molto difficile che si giochino quindi dubito che li giocherò. L'esercito può essere forte quanto ti pare ma se non giochi ciò che ti piace modellisticamente secondo me non c'è niente da fare.
Sto praticamente facendo lo stesso con i gk, a me l'inquisizione non piace e anche se è forte mi rifiuto categoricamente di usarla XD
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:30 pm

Non ci si può avvicinare agli dèi stellari per tentativi: nessuno ha il diritto di servirli, sono loro a scegliere te. §

Alucard90 ha scritto:
a me l'inquisizione non piace e anche se è forte mi rifiuto categoricamente di usarla
Finalmente un post che merita rispetto! Hai la mia stima. cia
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 11:02 pm

Grazie morgoth.

Un dubbio che mi è sorto è questo: è possibile usare il ritorneremo se si viene proprio rimossi dal gioco a causa di poteri come fauci o simili che richiedo un test di caratteristiche e che se fallito il modello viene rimosso dal gioco? Il dubbio mi è sorto perchè tali poteri non infliggono ferite di alcun genere e non è che il modello muoia per aver finito le ferite ma perchè viene rimosso dal gioco come se per esempio si aippa su intransitabile e tiri 1 sui pericoli dell'aip.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 11:09 pm

Direi di si, sulla regola c'è scritto: "Se un modello viene rimosso come perdita...", "Quando un'unità subisce una o più perdite...", ecc.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:31 am

mh, ma se vieni dall'aip e fai 1-2 la storia è finita là non è che ti inventi il ritorneremo o no?
Cmq ve lo immaginate il necron che dopo che è stato spedito nel warp pia e ritorna così tranquillamente? XDXDXD senza alcuna logica proprio XD
Cmq l'unità non subirebbe alcun tipo di ferita viene semplicemente rimosso.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:40 am

se fai 1 o 2 nell'incidente non puoi fare il ritorneremo perché la squadra viene completamente distrutta
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:58 am

Ah è vero non ci avevo pensato, riformuliamo la domanda il ritorneremo interviene anche quando il modello non subisce alcun tipo di ferita? come se dovessi sbarcare da un veicolo e dei modelli non possono per mancanza si spazio e altro possono fare il ritorneremo?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:03 am

in teoria si perché dice quando un modello è rimosso come perdita non quando subisce una ferita non salvata e crepa
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:06 am

Pazzesco XD, dai ammetterete che è un filino fuori dai canoni XD
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:10 am

sono dei terminator che si riparano da soli mi sembra abbastanza normale
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:35 am

Alucard90 ha scritto:
mh, ma se vieni dall'aip e fai 1-2 la storia è finita là non è che ti inventi il ritorneremo o no?
Cmq ve lo immaginate il necron che dopo che è stato spedito nel warp pia e ritorna così tranquillamente? XDXDXD senza alcuna logica proprio XD
Cmq l'unità non subirebbe alcun tipo di ferita viene semplicemente rimosso.

come d'altro canto non c'è logica che i necron subiscano effetti di armi avvelenate e poteri contro il sistema nervoso,ma è cosi :§dagf:
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:36 am

Ldf90 ha scritto:
Alucard90 ha scritto:
mh, ma se vieni dall'aip e fai 1-2 la storia è finita là non è che ti inventi il ritorneremo o no?
Cmq ve lo immaginate il necron che dopo che è stato spedito nel warp pia e ritorna così tranquillamente? XDXDXD senza alcuna logica proprio XD
Cmq l'unità non subirebbe alcun tipo di ferita viene semplicemente rimosso.

come d'altro canto non c'è logica che i necron subiscano effetti di armi avvelenate e poteri contro il sistema nervoso,ma è cosi :§dagf:
§

quoto il fatto che le armi avvelenate funzionino non ha senso
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:39 am

Morgoth ha scritto:
Non ci si può avvicinare agli dèi stellari per tentativi: nessuno ha il diritto di servirli, sono loro a scegliere te. §

Il post più bello dell'argomento § Ma visto che gli c'tan ora sono servitori... :§r§r: Io se ogni tanto giocherò i necron che già avevo ,il background lo cambio!!! i miei necron hanno l'obbiettivo di riportare gli c'tan ad essere completi! alla faccia dei faraoni metallici!!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:42 am

Per il fatto delle armi avvelenate se è per questo è anche spiegato sul regolamento come ci si regola, gente come i DE (penso ti riferisca a loro dato che sono quasi gli unici ad avere tante armi avvelenate) ci mette poco a cambiare il veleno con dell'acido o che so ioXD
Per poteri contro il sistema nervoso non me ne vengono in mente XD a parte il potere scontro mentale di eldrad.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:00 am

Ldf90 ha scritto:
Morgoth ha scritto:
Non ci si può avvicinare agli dèi stellari per tentativi: nessuno ha il diritto di servirli, sono loro a scegliere te. §

Il post più bello dell'argomento § Ma visto che gli c'tan ora sono servitori... :§r§r: Io se ogni tanto giocherò i necron che già avevo ,il background lo cambio!!! i miei necron hanno l'obbiettivo di riportare gli c'tan ad essere completi! alla faccia dei faraoni metallici!!
Grazie! § Anche io stavo inventando un BG simile per la mia armata, con il Lord che cerca di collezionare tutte le schegge di uno C'tan per farlo risorgere.
Però questo vorrebbe dire accettare il nuovo BG GW, e non mi piace...

@Alucard90, Ldf90, khorne1990: vogliamo parlare dell'Ombra del Warp che non ha effetto sugli psionici dentro i veicoli? :§hbrg: Nel gioco ve ne sono di castronerie.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 3:10 pm

Citazione :
Citazione :

Il post più bello dell'argomento § Ma visto che gli c'tan ora sono servitori... § Io se ogni tanto giocherò i necron che già avevo ,il background lo cambio!!! i miei necron hanno l'obbiettivo di riportare gli c'tan ad essere completi! alla faccia dei faraoni metallici!!


Grazie! § Anche io stavo inventando un BG simile per la mia armata, con il Lord che cerca di collezionare tutte le schegge di uno C'tan per farlo risorgere.
Però questo vorrebbe dire accettare il nuovo BG GW, e non mi piace...

mi sto inventano un BG simile anchio xD

pero nel mio lo c'than e' gia tornato e sta tentando di rimettere tutti i necron sotto il suo comando facendoli tornare com' erano alla vecchia maniera: macchine assassine senza cervello :D
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:48 pm

Credo che saranno in molti ad avere questa idea... cia C'tan forever!
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:51 pm

io sto pittando l'ingannatore lo ripeterò sempre per me è un modello fantastico ^^
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 10:24 pm

ragazzi potreste dirmi quali secondo voi sono le unità piu forti al momento che vorrei fare un play-test? monolito, cryptek?, lord?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 7:56 am

secondo me sono il monolito,Nemesor, obyron è carino,signore supremo,scarabei,ragni,spettri,criptek,lord,cacciatori,anrakyr il viaggiatore,forse l'arca dell'apocalisse,quella fantasma,i criptek e il lord distruttore,vascello catacomb e annihilation,guerrieri,immortali,scheggia c'tan carina con signore del fuoco e paesaggio inquieto/sguardo di morte,la falce della notte devo ancora provarla

mi sembra non manche nulla correggetemi se sbaglio ^^
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 3:02 pm

Voi cosa ne penaste di Szeras? quello che ti potenzia un unità di Immortali o Guerrieri?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 3:03 pm

non è malissimo ma per 100 punti c'è di meglio secondo me
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi necron ( parte seconda )
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovi necron!!!!!!!
» NUOVI RUMORS NECRON
» finalmente necron nuovi!!!!!!
» Seconda ondata necron!!
» "warhammer fantasy quiz" parte seconda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: