Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua knights recensione effetto degli indovinelli dead caos conti tattica orchi grigi vampiro 2016 tattiche 2014 femminili space Nehek grey 2011 drone NOMI cavalieri catalogo 2010

 

 Nuovi necron ( parte seconda )

Andare in basso 
+22
Ater
The_Green_Knight
Tutatis
Shasso
Tephex
Anducar
Caporale
Zoro
Priamo
Kapitan Kelanera
Rob Lucci
Ryofu Housen
Melkor il Morgoth
Metalliko
Rogal Dorn
ser-ema
Logan
Nani4ever
Blooddrop
khorne1990
davidz90
Ldf90
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:47 pm

Alucard90 ha scritto:
Bè oddio ora come ora 8 assassine + inquisitore è l'unità da cac più forte sulla piazza. Solleva dal tavolo qualsiasi cosa e ripeto qualsiasi cosa, forse forse l'unica cosa che può opporre resistenza è lo swarmy con guardie sferzute che riducendo ad I1 buona parte delle assassine ne falcia un buon numero sul nascere e anche degli arlecchini in carica potrebbero farcela dato che anche loro hanno AC5 e se caricano vanno ad I7 fa lo stesso numero di attacchi ma con forza minore ma attaccando prima forse gliela fanno XD.

Con la differenza che un arlecchino col bacio costa 22 punti e l'assassina 15, ha l'arma potenziata e col biblio dietro macella bene pure i veicoli.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:58 pm

sisi, io intendevo puramente in cac, il fatto di avere le armi potenziate non conta proprio niente contro gli arlecchini XD gli arlecchini hanno anche il fatto di fregarsene di terreni accidentati e pericolosi.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 7:01 pm

No, intendevo dire che gli arley devo avere il 6 per negare il TA e avere il D3 per la penetrazione mentre le assassine sono potenziate e col biblio spaccano molto meglio i veicoli.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 7:08 pm

Sephiroth ha scritto:
No, intendevo dire che gli arley devo avere il 6 per negare il TA e avere il D3 per la penetrazione mentre le assassine sono potenziate e col biblio spaccano molto meglio i veicoli.
qui però mi caschi..

Considerando ciò è meglio un arley.
e ai 15 punti dell'assissine vanno aggiunti anche quelli del bibblio che alla fine fan 20 punti in + su 8 assassine.

Cmq vada le assassine al momento sono la migliore unità in CARICA,ma dopo la carica,se non si corre in copertura...ahia ahiai.

Chiudo OT
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 7:28 pm

Logan ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
No, intendevo dire che gli arley devo avere il 6 per negare il TA e avere il D3 per la penetrazione mentre le assassine sono potenziate e col biblio spaccano molto meglio i veicoli.
qui però mi caschi..

Considerando ciò è meglio un arley.
e ai 15 punti dell'assissine vanno aggiunti anche quelli del bibblio che alla fine fan 20 punti in + su 8 assassine.

Cmq vada le assassine al momento sono la migliore unità in CARICA,ma dopo la carica,se non si corre in copertura...ahia ahiai.

Non ti seguo. Se le assassine sono potenziate sempre, non è forse meglio dei dilanianti che negano il TA solo con un 6 ? E per penetrare i veicoli, non sono forse meglio gli attacchi a Fo6 + 2d6 invece di quelli a Fo4 + d3 che entrano sempre e solo col 6 ?
Magari sono io che mi son perso qualcosa per strada, ma i conti non tornano.

Il biblio è utilissimo a prescindere, mica solo con le assassine.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 7:30 pm

Sephiroth ha scritto:
Logan ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
No, intendevo dire che gli arley devo avere il 6 per negare il TA e avere il D3 per la penetrazione mentre le assassine sono potenziate e col biblio spaccano molto meglio i veicoli.
qui però mi caschi..

Considerando ciò è meglio un arley.
e ai 15 punti dell'assissine vanno aggiunti anche quelli del bibblio che alla fine fan 20 punti in + su 8 assassine.

Cmq vada le assassine al momento sono la migliore unità in CARICA,ma dopo la carica,se non si corre in copertura...ahia ahiai.

Non ti seguo. Se le assassine sono potenziate sempre, non è forse meglio dei dilanianti che negano il TA solo con un 6 ? E per penetrare i veicoli, non sono forse meglio gli attacchi a Fo6 + 2d6 invece di quelli a Fo4 + d3 che entrano sempre e solo col 6 ?
Magari sono io che mi son perso qualcosa per strada, ma i conti non tornano.

Il biblio è utilissimo a prescindere, mica solo con le assassine.

Ciò senza meno,a 8 arley preferisco di certo 8 assassine+ bibblio.

Ma gli arley il dilaniante ce l'han compreso nei 22 punti,mentre le assassine il bibblio non ce l'han compreso nei 15 punti.
Di base è sicuramente meglio un arlecco,più versatile.

Ma di certo non si gioca di base a queszto gioco.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 7:41 pm

Sì, ma come ho detto il biblio mica ti serve solo per le assassine: ha la calotta e i suoi poteri li può usare su chi vuole, anzi alcuni come santuario e velo funzionano per più unità insieme. Lo svantaggio delle assassine semmai è l'assenza di granate. Poi be', manco l'arley ha il bacio di base....
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 8:25 pm

A parte che siamo totalmente fuori tema, non mi è chiaro come mai le Assassine feriscano al 2+, visto che hanno Fo 3. Si tratta di un potere speciale/veleno?

Ora come ora, penso che i Necron il CaC debbano vederlo il meno possibile, e principalmente da contro-carica. Lo C'tan e il Cacciatore del Triarcato mi sembrano buoni in questo senso, anche gli Spettri Canoptek sono ottimi, peccato per la mancanza di Ritorneremo.

Le Necroguardie hanno dei modelli stupendi, ma contro chi colpisce al 3+ e ferisce al 2+ logicamente non valgono un tubo - del resto, faccio fatica ad immaginare un'armata che non avrebbe problemi contro un'unità simile.
Peccato per i Necron Overlord, che a questo punto se la cavano bene solo su Telaio Sterminatore/Vascello Catacomb.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 8:31 pm

Le assassine hanno Fo4 di base, più i 2 poteri del biblio vanno a Fo6 + 2d6.

Era poi scontato che i necron avessero poco cac e solo da controcarica, insomma, sono necron !
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 8:49 pm

non sono necron... sono L'impero Necron! xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:32 pm

Ryofu Housen ha scritto:
non sono necron... sono L'impero Necron! xD
Questa mi rifiuto anche di commentarla. :§

Che fosse scontato è vero, infatti non mi lamento. Dico soltanto che mi dispiacerà lasciare sugli scaffali - perché le comprerò lo stesso - quelle tamarrissime Necroguardie con scudo e spada! :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:36 pm

Morgoth ha scritto:
Ryofu Housen ha scritto:
non sono necron... sono L'impero Necron! xD
Questa mi rifiuto anche di commentarla. :§

Che fosse scontato è vero, infatti non mi lamento. Dico soltanto che mi dispiacerà lasciare sugli scaffali - perché le comprerò lo stesso - quelle tamarrissime Necroguardie con scudo e spada! :§f,likuk:



Oddio, io non la vedo così tragica per le necroguardie, secondo me con una lista studiata appositamente potrebbero anche starci, certo andranno usate con le pinze ^^ Io le proverò ^^
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:45 pm

ascoltate, guardando il codex da un paio di giorni ho concluso delle cose:
il qg migliore è il nemesor zahndrekh.
io eviterei di usare imoteck: i necron sono buoni nel tiro e vuoi tenere il combattimento notturno? non hanno vista notturna!
szaiel è inutile.....
obyron è forte ma solo con zahndreck, contate che non ha un ti.
orikan è troppo casuale...
anrakir e trazy sono gli altri 2 che possono essere utili (anrakir se assalta ha fo8!!!!! ma non ha un ti)
trazy è buono perchè ti conquista obbiettivi e ti ammazza le orde, ma anche lui non ha un ti.
alla fin e il nemesor ha tutto ciò che serve: può far entrare in aip nel turno avversario, dà regole buone, toglie agli avv. regole buoni, ha il ti, ha il globo...... e basta.

poi i criptek sono assurdi..... prendi 4 cripteck (numero a caso) e gli dai il velo, e ognuno và in un' unità diverso, e ti ritrovi dalle 1 alle 5 unità con il velo!

oppure prendi dei lord e dagli il globo, in modo che potenzino altri necron.

altri accorgimenti..... se giochi imotech gioca almeno 15 scorticati...
se usi imotech non prendere vascelli anihilation (se c'è combattimento notturno che te ne fai?)

se giochi trazy l' infinito prenditi almeno 3 lord con globo per farlo resuscitare, oppure dei cripteck con velo: li mandi su un' obbiettivo, mandi trazy al macello (contro chiunque va bene) e lo fai resuscitare da un cripteck, che dio volendo era su un' obbiettivo e lo conquisti.

gli spettri non usateli con le spire: diminuiscono la i di quelli a contatto con loro, ma non degli altri ingggiati, quindi potrebbero morire prima di attaccare comunque..... consiglio di imbrcarli (al primo turno perchè non è un trasporto apposito) qualcosa tipo 7 su falce della notte.

gli scarabei consiglio di giocarne 10, e di giocarci anche 2 ragni: i ragni producono sciami benissimo, e possono fare andare uno sciame oltre la sua gradezza iniziale, ma sono anche molto forti e sono gli unici anti psionici che l' esercito possiede (e poi hanno re 6 e 3 ferite con creatura mostruosa).

un' altro modo di usare i cripteck è dargli solo la lancia ultrraterreno (+ 10 punti) e farli diventare dei tipi che lanciano un colpo a fo8 e vp 2..... magari con un lord che gli aumenta i protocolli.... o un cripteck con velo (diminuendoli a 4 con lancia)

continuo a consigliare di non usare imoteck, il combatimento notturno può essere pesante da sopportare, soprattutto contro eserciti da cac: se vi ritrovate contro gli orki e usate imoteck siete nei casini: imoteck dice che non si può rubere l' iniziativa contro di loro (manco al 6, non si ruba proprio!) e col combttimento notturno avrete difficoltà a sparare, mentre tra carri e kamion vi assalteranno allegramente.

poi avete notato che a parte lo c'tan nessuno è imune alla morte immediata? attenti a armi ad area e a cavalieri grigi.

avete delle impressioni diverse?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:58 pm

Le Necroguardie secondo me vanno bene contro appositi eserciti, sono più difficili da gestire in una lista da torneo che deve poter affrontare chiunque.

@Anducar: non so risponderti avendo il codex da un giorno solo, quello che a una primissima occhiata non mi piace dei PS è che tutti quelli con ottime abilità non negano il TA. Per ora Nemersor è anche il mio preferito, sebbene Trazyn acchiappa-obiettivi...


Ultima modifica di Morgoth il Sab Nov 05, 2011 10:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 10:28 pm

io pultroppo oggi ho avuto il codex necron in mano per non piu di 20 secondi...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 10:58 pm

se giochi imotekh naturalmente metti i criptek con impulso solare
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 10:59 pm

ma criptek sono elite o qg?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 11:01 pm

e cmq anducar per ogni corte i criptek possono specializzasi nella medesima tecnostregoneria ma non possono avere tutti il velo solo uno di loro
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 11:18 pm

Ryofu Housen ha scritto:
ma criptek sono elite o qg?
Né l'uno né l'altro, si possono prendere fino 0-5 Cryptek & 0-5 Necron Lord per ogni Necron Overlord, poi o li sistemi dentro altre unità o formano un'unità a sé stante che non occupa nessun riquadro della tabella dell'armata.

Sarebbe bellissima un'unità composta da 1 Necron Overlord + 5 Necron Lord, ciascuno con Falce da Guerra e Modulatore Fasico (TI 3+)! Peccato che solo i Lord verrebbero a costare 450 p.ti... :§bfhntr:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 11:23 pm

beh splittarli in squadre da fuoco resistenti isarebbero un ottima difesa.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 11:55 pm

troppo costosi sti necron...si dovrebbe giocare a 15000 punti xd...secondo me hanno tentato lo sgarvo ma hanno fallito miseramente giusto giusto gli c'tan adesso sono giocabili ma per il resto li vedo bene giusto contro gli space e compagnia bella...la gi li maciulla idem per tiranidi e eldar
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 11:59 pm

Ryofu Housen ha scritto:
beh splittarli in squadre da fuoco resistenti isarebbero un ottima difesa.
Infatti penso che uno dei vantaggi sia proprio quello: un Necron Lord per ogni squadra di Guerrieri, con globo e falce: vuol dire Re 4, Ta 4+, Ritorneremo al 4+ e una discreta resistenza in CaC.

@davidz90: secondo me la GI potrebbe avere dei problemi con molte delle opzioni di questi Necron, un esempio per tutti gli sciami di Scarabei con Tocco Entropico e 4 A a basetta, 15 p.ti l'una... Ma è troppo presto per dirlo.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 12:01 am

beh tyr ancora ancora, per i de è gia un po piu complesso.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 9:01 am

se si piazza imoteck è inutile l' impulso: non solo lo devi usare ogni turno, ma li vedi i costi? solo per negare il comb. nott. di imoteck spendi ancora? non prenderti imoteck.
e a che servono i suoi fulmini se vengono annullati?(si, l' impulso annullando il comb. nott. i fulmini non ci sono più)
sarebbe uno spreco di punti immane, e se perdi quel cripteck tutta a suddetta combosparisce insieme a lui.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 11:08 am

ora abbiamo i necron con spam di corazze 13 ;D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi necron ( parte seconda )
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovi necron!!!!!!!
» NUOVI RUMORS NECRON
» finalmente necron nuovi!!!!!!
» Seconda ondata necron!!
» "warhammer fantasy quiz" parte seconda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: