Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi 2014 2011 2016 dead grey NOMI recensione acqua effetto catalogo femminili 2010 vampiro indovinelli degli tattiche tattica space caos Nehek cavalieri drone knights grigi conti

 

 Nuovi necron ( parte seconda )

Andare in basso 
+22
Ater
The_Green_Knight
Tutatis
Shasso
Tephex
Anducar
Caporale
Zoro
Priamo
Kapitan Kelanera
Rob Lucci
Ryofu Housen
Melkor il Morgoth
Metalliko
Rogal Dorn
ser-ema
Logan
Nani4ever
Blooddrop
khorne1990
davidz90
Ldf90
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 3:13 pm

La cosa divertente è che i necron e gli C'tan sono alleati,neanche a dire che ci sia la storia dello schiavo che si ribella al padrone...
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 3:15 pm

guarda che la scheggia può ribellarsi
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 3:23 pm

Credo intendesse dire che gli C'tan e i Necron erano alleati contro gli Antichi, non più padrone e servo. Ma a me non tocca, mi sto scrivendo un BG tutto mio.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:31 pm

Bè raga, ho fatto un pò di partite........... provando più o meno quasi tutto del codex contro svariati eserciti, posso affermare le seguenti cose:

Il monolito non serve a nulla....... l'ho provato ogni partita, non ha mai concluso nulla ed è stato sempre distrutto dal primo termico nelle vicinanze.

Stì necron prendono sberle a destra e a manca, ho giocato contro tau, guardia, angeli sanguinari, GK e lupi.

Non sono riuscito a concludere nulla ho preso tante di quelle sberle portandomi a casa forse un veicolo... non so voi ma secondo me stò codex ha gran poche speranze con gli eserciti di adesso...

Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:23 pm

posso chiederti che approccio hai avuto nelle varie partite? chesso', molti supp. pesanti, molti uomini con trasporti, ricerca del CAC (spero di no!)...?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:54 pm

Ho usato immortali col tesla come anti orda, 2 unità di guerrierei con dentro i lord con falce e globo, con gli immortali il nemesor, un pandoro, un cacciatore del triarcato, un arca fantasma, una dell'apocalisse e nove scarabei
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:22 pm

Oggi a 1850 ho visto un BA perdere miseramente e queste sono le conclusioni: le arche fantasma sono veramente forti, secondo me 2 sono un must. lo c'tan è forte, i tesla non sono malaccio ma sugli immortali è meglio mettere il fucile (su questo non sono troppo convinto, contro eserciti da cac sicuramente si ma contro quelli da tiro non so). gli annihilator sono penosi, i cacciatori del triarcato non sono per niente male (speriamo escano i modelli). bisongna dire che il ba non ha avuto molta fortuna (due doppio uno con multimelta per la penetrazione nello stesso turno), ma come codex mi sembra più o meno equilibrato. secondo me temono i tau (originale vero?) perche sparano entrambi ma i tau lo fanno meglio. Effettivamnte i necron sono il nemico perfetto per i Tau. Strani, non centrano tanto con il resto, mlto avanzati l'uni giovanissimi, gli altri antichi.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 8:23 pm

Oggi pomeriggio sono andato in GW Torino con Ryofu per una partita ad Apocalisse a 6000 punti: 2 giocatori con 3000 di necron che schierano in mezzo, io con 3000 di chaos prestati da Ryofu da un lato, lui con 2000 di demoni e un tizio con 1000 di DE.
La partita è finita che non si aveva manco completato il 2° turno con 2-1 obiettivi (come abbiamo fatto ?) per noi, le chicche sono 3 monoliti in riserva che non arrivano (anzi, uno arriva ma scattera sul mio land e ritorna), i DE massacrati di brutto al primo turno e la mia sfiga assurda: 5 immortali sparano coi tesla sul PD, 7 ferite dentro da salvare al 3+, faccio ben cinque (cinque) 1. Non è finita: un'arca fantasma che resiste a 11 laserate, 4 magliate e, quando finalmente Kharn mette a segno 3 penetranti, questi si risolvono ovviamente in tre 1. Oppure un quadruplo 2 sul ts dei berzy, o lo stregone che al suo primo e unico test per la frusta mi spara un 11, o ancora quando più di mille punti di roba non mi arrivano dalla riserva (Abaddon, 8 termy pompati, 2x5 plague + rhino e obly vari).
Non c'è che dire, la maledizione del numero 11 mi ha proprio preso di mira. Mi riscatto solo con 3 obly che in una botta sola wippano via una mob di necron, non ricordo se 15 o 20. Tuttavia ho potuto spulciarmi il codex necron e ricavare le seguenti chicche dalla partita:

- i necron si basano sulla sinergia fra le unità, non c'è altro modo. La lista dev'essere pensata e rifinita allo spasimo, e ogni unità deve per forza giocare in modo sinergico.

- le coperture quantum sono una vera figata, specie insieme al metallo vivente.

- 10 necron + arca fantasma sono veloci, sparano da morire (a 12" sono almeno 30 colpi di gauss) e resistono davvero bene; con il lord + globo son dolori.

- gli annihilation resistono da dio, sparano un fottio di roba e costano un tubo. Almeno 2 sono un must, senza se e senza ma.

- l'arca Apocalisse può rendere tantissimo ed ha un'ottima resistenza, ma se non gira sono 175 pt buttati nel cesso. Un rischio in quanto ad efficacia.

- il depotenziamento del monolito fa male, molto male.

- anche gli C'tan depotenziati sono un po' così; per farli girare bisogna prendere i poteri giusti, se no è uno spreco. Se non collaborano significativamente alla sinergia dell'armata, meglio prendersi altro.

- i QG da usare sono overlord e Anzakyr su catacomb, nulla da fare: l'ultimo in particolare è assurdo.

- gli immortali fanno schifo.

- le truppe sono o la mob di guerrieri con lord o quelli con arca fantasma, tertium non datur. La mob per forza di 20, perchè 15 sono ancora troppo vulnerabili a pizze e pizzette.

- il camminatore del triarcato è ottimo: corazza 13, impantana, ha l'equivalente di 2 multimelta con gittata corta 18" ed il permettere il binaggio è davvero buono.

- gli sciami non sono pervenuti. Impossibile darne un giudizio, così come per i ragni.

- distruttori, mah. Quelli normali sono buoni come ammazza-PA e basta, per farli rendere bisogna investirci su. C'è di meglio, direi.

- l'I 2 li castra a morte. In cac possono anche resistere, ma danni zero.

- i QG speciali a parte Anrakyr, mah. Ci sono delle cose interessanti, ma ora come ora non saprei dire.

Credo che la via da seguire sia lo spam di corazze 13, al momento, la lista che farei sarebbe Overlord e Anrakyr su catacomb, 2x10 guerrieri su arca fantasma, un camminatore e 2 annihilation; con quel che resta si possono prendere Cryptek, lord, altri guerrieri o altri veicoli o cacchiatine varie, ma quello scritto sopra è il nucleo, credo imprescindibile.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 11:20 pm

erano 15 i guerrieri, comunque apparte la sfortuna che ha perseguitato per praticamente tutta la partita a sephiroth, ho notato che questi necron sono veramente molto fragili... gli c'tan hanno perso davvero tanto.. pensavo la differenza si sarebbe fatta sentire minimamente, ma non c'è proprio storia, il primo picchiatore che beccano(in questo caso Skarbrand) li manda a casa senza se e senza ma... di personaggi speciali pultroppo non abbiamo potuto incontrare ad anrakyr, ma abbiamo avuto a che fare con Imothek (che non ha praticamente fatto nulla) e tarzyn (che ha fatto ancora meno), i ragni sono e gli scarabei sono fuggiti via dai miei massacratori e dai miei diavoli, che prontamente li hanno smaciullati brutalmente (IO AMO SKARBRAND)... certo l'arca dell'apocalisse non ha praticamente fatto nulla... a differenza dell'arca fantasma che tutto sommato si è rivelata essere una buona incassatrice (o è Sephiroth ad essere un pessimo buca corazze? :§öliop: ) secondo me la soluzione per rendere competitivi questi necron sta proprio nelle parole dette da seph (non per altro ne abbiamo parlato per tutta la via del ritorno cia ). In ogni caso vi lascio il link alla mia lista che rispecchia le parole di questi ultimi post:

https://warhammer.forumattivo.com/t22319-lista-necron-1750-pti-by-sunrage#315391
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 11:42 pm

^ Imothek non ha fatto nulla perchè ci siamo sempre scordati di tirare per la notturna e i fulmini.

Lo C'tan non ne ho idea, quello che avevo io contro non ha fatto nulla tranne avvicinarsi minacciosamente alle mie truppe; per l'arca fantasma è stato un misto direi, anche se era pure senza cover :§r§r: 11 laser di cui 4 binati che non combinano un tubo.....
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 11:48 pm

beh i suoi fulmini non sono poi cosi efficaci... alla fine deve esserci il combattimento notturno, devi tirare un 6 per colpire e poi lanciare un D6 per vedere quanti colpi fai che è vero che sono a FO 8, ma alla fin fine hanno solo vp5.... e non puoi neanche bersagliare un veicolo... cioè sono utili solo contro Obli et similia....
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:04 am

Può bersagliare i veicoli coi fulmini, li colpisce sulla corazza laterale ^^
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:08 am

lol allora si vede che quei 2 fenomeni dei nostri avversari non sappiano leggere molto bene xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:36 am

sephi ha già messo le sue rulez xd... d'ora in poi qualsiasi lista postiate ricordate di non mettere quello che lui dice di non mettere se no è la fine xd:) giusto sephi? ehehe...

io credo in generale che non sia a livello dei nuovi eserciti tipo de e gk ma più che altro rimane un esercito in cui come dite tutti o fai bene la lista o perderai al 102%

mi dispiace perchè avrei voluto giocarli ma credo che risparmierò 26 euro del codex e userò per il resto della mia vita il vecchio codex..ah che bei tempi quelli quando avevo appena iniziato e giocavo liste con lo c'tan e 20 guerrieri + paria e sacerdote necron xd...ma le cose belle sono destinate a svanire no?....
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:11 am

beh ragazzi adesso non piangiamoci addosso, sono anni che i giocatori necron si lamentano, adesso basta... Impegnatevi per cavarne fuori qualcosa, il codex ora ve lo permette...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:42 am

ieri, con i miei orki ho schiacciato i necron, multiobbiettivo, 3 obbittivi. lo c'tan è veramente scarso, mi ha attaccato il kapoguerra che ha perso una ferita, lui di tutta risposta lo ha ucciso. e io ho detto boh... che schifo. problemi grossi non ne ho avuti (non mi è morta completamente neanche un unità dievrsa dal karro). l'assenza dei magli si sente molto, i camminatori gli fanno un male boia) i veicoli sono scoperti ed è veramente una brutta cosa (di primo gli ho rotto un'arca con gli sciakalli Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 3660733284).
Tutto sommato forse ho anche avuto fortuna, ma non sono assolutamente sgravi, anzi.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:47 am

come volevasi dimostrare, sicuramente la gw ha voluto tenere qualche esercito al di sotto del livello generale perchè da comprare costa meno...sai coi necron con 100 euro ti sei fatto un armata decente...cmq sto rivalutando alla grande gli orki sono davvero forti nello scorso torneo imolese ha vinto un mio amico di faenza con una lista sgravissima zeppa di orketti incacchiati e con un qg che a fine torneo aveva ucciso la bellezza di 8 qg tra cui un manreus calgar(vabè..) tre arconti eldar oscuri, due tiranni e niente dimeno che...farsight xd...bè da bg non dovrebbe essere almeno..ah e poi un plotone imperiale di comando ma quello non conta lo ucciderebbe anche uno skaven del fantasy...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:54 am

beh che con 100 euro ti fai l'esercito non direi proprio, visto che l'arca costa 40 euro, i cryptek ne costano 12.50, poi annihilation/catacomb sono altri 26 euro l'uno, i guerrieri ne devi avere almeno 30, ed almeno qualcosa che proxy il camminatore devi averlo... quindi direi che ci aggiriamo sui 300/400 euro, che poi non siano nutellosi come i GK che anche in mano ad un bambino fanno danno, penso sia oramai palese, ma che siano al di sotto del livello generale non direi proprio... diciamo che sono semplicemente uno di quegli eserciti in cui bisogna usare la testa. :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:05 pm

Guarda sotto il livello generale non lo sono affatto se la cavano abbastanza bene contro tutti gli eserciti forse qualche difficoltà contro i Tyr e gli Orki ma neanche troppe tutto dipende dalla lista tutte le unità devono essere scelte con lo specifico intento di aiutare le altre non puoi fare una lista mettendo delle unità che tra loro non "legano" questo in tutti gli eserciti ma soprattutto nei nuovi necron da quello che ho capito.

Tutatis devi spiegarmi come diavolo hai fatto a buttare giù un'arca con degli sciacalli facendo solo dei lievi :§bfhntr:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:37 pm

si vede che ha fatto 4 risultati immobilizzato xD

comunque se la vedono male anche contro CSM, e nel caso di spam di fanteria anche contro di Demoni.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 5:02 pm

davidz90 ha scritto:
mi dispiace perchè avrei voluto giocarli ma credo che risparmierò 26 euro del codex e userò per il resto della mia vita il vecchio codex..ah che bei tempi quelli quando avevo appena iniziato e giocavo liste con lo c'tan e 20 guerrieri + paria e sacerdote necron xd...ma le cose belle sono destinate a svanire no?....
Diciamo che questo codex ha leso lo spirito dell'armata Necron per potenziarne (non troppo) le capacità in campo: se quello di prima aveva una giocabilità da tre e mezzo, questo ce l'ha da sette: sufficienza più che piena, ma niente di più. Quello che veramente dispiace è la rovinosa caduta degli C'tan, che adesso, quando vengono giocati, sono un'ombra sullo sfondo invece che i protagonisti.
In questo senso, anch'io ogni tanto riporterò in campo il vecchio codex, però non posso proprio dire che rinuncerò ai Necron: sono e rimangono la mia armata prediletta, e mi impegnerò con le unghie e con i denti per dare il meglio con loro anche in questa versione!


Ultima modifica di Morgoth il Dom Nov 13, 2011 6:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 6:04 pm

allora preparati a spendere tanti soldini per farli rendere xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 7:02 pm

Giusto, devo aggiungere un dettaglio: mi impegnerò con le unghie e con i denti per dare il meglio con loro nel corso degli eoni, anche in questa versione! Tanto siamo Necron, per noi è abitudine pensare (e spendere) su scale temporali enormi.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 8:08 pm

Raga... Il -2 dei leggeri +1 dello scoperto... basta rollare un 6-2+1 fa 5, rottame .-.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 8:11 pm

basta rollare un 6 è una cosa grossa non è così facile almeno per me :§vdfb:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi necron ( parte seconda )
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovi necron!!!!!!!
» NUOVI RUMORS NECRON
» finalmente necron nuovi!!!!!!
» Seconda ondata necron!!
» "warhammer fantasy quiz" parte seconda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: