Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2011 NOMI femminili cavalieri indovinelli acqua caos Nehek conti 2010 grey tattiche recensione vampiro tattica drone catalogo degli grigi knights space dead orchi 2014 effetto

 

 Nuovi necron ( parte seconda )

Andare in basso 
+22
Ater
The_Green_Knight
Tutatis
Shasso
Tephex
Anducar
Caporale
Zoro
Priamo
Kapitan Kelanera
Rob Lucci
Ryofu Housen
Melkor il Morgoth
Metalliko
Rogal Dorn
ser-ema
Logan
Nani4ever
Blooddrop
khorne1990
davidz90
Ldf90
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 4:16 pm

quello si però non è detto che distruggi tutto col tiro e poi devi vedere se fai in tempo pensa che anche gli altri hanno veicoli e di sicuro più veloci..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 4:27 pm

Io tutto sto sgravo da urlo ancora non lo vedo :§dsgAS:
Carini i poteri degli C'tan, certi sembrano messi là solo per far numero ma vabbè, vediamo i costi ^^
Citazione :

Un pg che ti fa giocare in notturna n turni, spara fulmini al 6+ su ogni unità nemica???
L'arco voltaico a fo 10 per 2d6 di raggio? ??
Una pizza grande fo9 vp 1 gittata 72? Evviva. O ti muovi o spari e costa 175 punti. E deve colpire, ferire/penetrare e poi c'è la cover.
Un'arma da fuoco (pg speciale) gittata illimitata fo10 vp 1? della serie... bang morto, bang morto... E' monouso, possono averla anche i sacerdoti normali da quello che leggevo.

Per chi chiedeva prima, non penso proprio che gli C'tan saranno teletrasportabili con il monolito. Come il codex scorso, solo i "necron" dovrebbero poter beneficiarne.
E poi, siamo seri, per quella porticina lo C'tan non ci passa §
Al massimo sarà aippabile...

Il CaC non C'tannoso per i necron lo vedo bene. Costi alti e iniziativa bassa non sono certo un incentivo a giocare guardie e pretoriani...

Ah, Khorne...
SMETTI DI FARE DOPPI POST, grazie. §
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 4:40 pm

quoto merlino, (anche sui doppi post di khorne...anche se devo ammettere che mi ci stavo abituando:)

in effetti le guardie le terrei giusto per il qg una truppettina piccola per il resto come nel vecchio codex guerrieri e monolito sono d'obbligo per ogni lista, la cosa buona sono gli spettri li hanno veramente sgravati ma rimane il fatto che basta qualche termico o cannoncino e esplodono(levando il fatto che poi rinascono sono pur sempre non molto sgravi
)
ma nel codex si spiega bene il bg? alla fine che è successo oltre agli c'tan disintegrati e alle sopracciglia del noctifero nell'armatura dei sacerdoti che da ti4+ xd....
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 4:43 pm

[quote="Rogal Dorn"]
Nani4ever ha scritto:



Speriamo almeno si torni alla fanteria grazie al Gauss
Qua ti becchi un quotone!
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 4:54 pm

riquoto il quotone:) meno male che sono usciti sti necron:)
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 5:04 pm

A me non interessa minimamente che siano competitivi o meno, li ho giocato per tre anni con le pezze sul bacino, prendendo legnate da tutti, e continuerò a giocarli adesso che si riempirà di necron-minkia - gli stessi che mi dicevano: "che esercito schifoso, perché lo fai?". Perché era e rimane un'armata fantastica, ecco perché.

Detto questo, ho tre domande per chi ha già il codex:

1. La regola Gauss come funziona adesso? Continua con il superficiale al 6?
2. Mi confermate che il Metallo Vivente non nega più termici e artiglieria?
3. Gli Scorticati che regole hanno? Hanno ancora il Volto Terrificante e l'Infiltrazione? Se entrano i AiP possono assaltare lo stesso turno?

Gratias. :§,mikuö:

Edit: Vai così, con questo sono un Condottiero! §


Ultima modifica di Morgoth il Gio Nov 03, 2011 7:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 5:13 pm

è bello vedere l'animo di necrontyr forte e possente in te:) i primi soldatini che ho preso 10 anni fa è stat una scatola di guerrieri necron ma poi mi sono spostato sugli space e dopo non ho comprato altro:) per 6 anni ho giocato solo con pedine nere e fogli di carta con gli amici e ora finalemnte posso iniziare a giocare davvero con soldatini veri:)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 6:18 pm

specifico che gli spettri non sono piu considerati necron, di conseguenza non hanno il ritorneremo.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 6:20 pm

Morgoth ha scritto:
A me non interessa minimamente che siano competitivi o meno, li ho giocato per tre anni con le pezze sul bacino, prendendo legnate da tutti, e continuerò a giocarli adesso che si riempirà di necron-minkia - gli stessi che mi dicevano: "che esercito schifoso, perché lo fai?". Perché era e rimane un'armata fantastica, ecco perché.

Detto questo, ho tre domande per chi ha già il codex:

1. La regola Gauss come funziona adesso? Continua con il superficiale al 6?
2. Mi confermi che il Metallo Vivente non nega più termici e artiglieria?
3. Gli Scorticati che regole hanno? Hanno ancora il Volto Terrificante? Se entrano i AiP possono assaltare lo stesso turno?

Gratias. :§,mikuö:

Edit: Vai così, con questo sono un Condottiero! §

Esatto Morgoth! io li ho cominciati dopo di te ma me ne sono innamorato anche io, i necron sono il meglio del meglio del meglio! (cit. Man in black XD)

Forse potremo finalmente vendicarci di tutte le pedate subite!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:32 pm

Aggiungo alle domande di Morgoth:

4)il tesla cosa fa??

Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:36 pm

il gauss fa un lieve al 6 gli scorticati hanno infiltrazione e attacco in profondità e non possono assaltare
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:39 pm

A me sti necron mi puzzano,come dire,di DE...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:56 pm

davidz90 ha scritto:
è bello vedere l'animo di necrontyr forte e possente in te:)
Rob Lucci ha scritto:
Esatto Morgoth! io li ho cominciati dopo di te ma me ne sono innamorato anche io, i necron sono il meglio del meglio del meglio! (cit. Man in black XD)
Logico: la galassia appartiene agli C'tan. Possono trasformare il BG in carta igienica e inventarsi le regole più assurde, ma gli C'tan hanno un carisma che trascende ogni stravolgimento: prima degli Antichi, prima degli Eldar, prima del Caos, prima dell'Imperatore, prima dei Tiranidi c'erano loro, e ci saranno anche dopo.
I Necron servono gli dèi stellari, non hanno rimorsi né rapporti con alcuna delle razze viventi, la sola forza a spingerli è la malevola intelligenza dei loro imperscrutabili padroni. Del loro passato, serbano unicamente il ricordo del destino che li condannò alla non-morte, e bruciano di odio verso tutti coloro ebbero un fato più lieto.

Se quando gioco immagino questo, può interessarmi qualcosa che a livello di regole la mia armata sia competitiva? Tzè.

P.s. Rob, gran bella citazione! :§dg:

P.p.s. Khorne, grazie delle risposte. :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:48 pm

Il tesla se fa 6+ per colpire spara 2 colpi aggiuntivi se non erro...
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:51 pm

Nani4ever ha scritto:
Il tesla se fa 6+ per colpire spara 2 colpi aggiuntivi se non erro...

Il problema però è che (qua prendo come esempio gl immortali) essendo il tesla assalto 1 (come nel caso immortali, poi non so se ce ne uno che tira di più) le possibilità di tirare quel dannato 6 non sono altissime poi se uno a chiappa da vendere allora... :§
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:56 pm

morgoth io ti stimo ancora di più per la tua firma fantastica però

:§-.pä:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:36 pm

bella raga necron forever:) ma io non li giocherò perchè ho già dato la mia anima all'imperatore e ora al bene superiore:) però diciamo che qualche torneino a 750 coi vecchi c'tan non me lo levo dalla testa eheh:):):):):):)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:41 pm

secondo me gli ctan ora sono stati (giustamente) troppo depotenziati confronto a prima, quindi probabilmente non li giocherei... poi più avanti non è detto che non mi ricreda..
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:54 pm

si molto depotenziati e hanno un prezzo troppo alto credo...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:17 pm

beh troppo alto, prima costavano 350/360 punti... adesso costano la metà
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:29 pm

si ma andava bene se costavano così ed erano come prima secondo me...ora non valgono i punti come non li valevano prima credo...per il resto molte delle loro abilità sono poco valide a mio parere...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:38 pm

non so, fino a quando non avrò in mano il codex non me la sento di giudicare.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:54 pm

bè è vero anche questo:)
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 11:44 pm

kapitan kelanera ha scritto:
morgoth io ti stimo ancora di più per la tua firma fantastica però

:§-.pä:
Grazie, è la reazione di un giocatore che non aveva mai visto uno C'tan all'opera. cia Altra domanda, il millepiedi meccanico (Tomb Stalker) è presente nel codex?

@davidz90: se scrivi nella firma "abbasso i Necron" ti inserisco nella lista del Noctifero. :§f r3r:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 11:49 pm

eheh ti prometto che domani la levo :) per oggi la lascio per farti irare un pochino ok? xd ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda )   Nuovi necron ( parte seconda ) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi necron ( parte seconda )
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovi necron!!!!!!!
» NUOVI RUMORS NECRON
» finalmente necron nuovi!!!!!!
» Seconda ondata necron!!
» "warhammer fantasy quiz" parte seconda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: