Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica dead vampiro NOMI space 2014 effetto acqua recensione conti caos indovinelli femminili tattiche 2010 2011 cavalieri degli grigi Tutatis 2016 drone orchi grey knights catalogo

Ninna nanna del kroot

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 9:41 pm

" Beh glielo consiglio.... non avrebbe mlte speranze co Russ... ora bando le ciance.... siete a posto come equipaggiamento?" disse Nikolas
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 9:44 pm

E invece a Nitakh non fregava niente delle parole dell' umano fracassone. Il problema era come le aveva dette.
Si alzò e afferrò l'impugantura di Mordi-Carne, senza però estrarla.
"Fossi in te non urlerei addosso a chi ti sta per guidare nei vicoli di Commoragh. Lì un incidente può sempre capitare....o potresti perderti. Naturalmente il tuo insulto non era rivolto a me, non è così?"
Poi si rivolse verso Nikolas. "Vedi di tenere a bada i tuoi cagnolini, se vuoi che il lavoro venga eseguito decentemente. Comunque, io sono pronto."
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 9:50 pm

Il cazzotto in pieno volto di Russ prese l'eldar in pieno volto facendogli molto male. "Non chiamarlo cagnolino si infuria..... sarà un lungo viaggio. " disse Nikolas.

" OK ora che abbiamo ristabilito la gerarchia... serve dell'equipaggiamento?" chiese Russ
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 9:53 pm

Evidentemente era convinto che un pugno fosse sufficente. invece l' eldar si rialzò e disse pacatamente: "continua così e vi mollo in un nido di mandragore. Puoi anche massacrarmi ma non cambio idea...voglio le tue scuse."
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:03 pm

" Ok .... niklas lo trovi un altro eldar?" disse Russ con un sogghigno ed estrasse morkai e corse verso l'eldar.
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:10 pm

Ogni resistenza era inutile, Nitakh lo percepiva nel potere che emanava dall' umano.
Restò immobile, sempre con la mano stretta su mordi carne, aspettando un intervento di nikolai.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:18 pm

L'esplosion psichica sbatte warlock contro la branda, russ contro un parete e l'eldar contro i resti della porta. " State buoniiiii!" disse Nikolas
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:28 pm

Warlock tirò un sospiro di sollievo: "Uuuff... finalmente... certo che avresti potuto intervenire un po' prima Nikolas, questi due stavano per ammazzarsi. Passando ora alla questione equipaggiamento, direi che io ho una necessità piuttosto urgente di munizioni per il mio fucile e, se possibile, pure per l'Artiglio. Per quel che riguarda i kit medici, dovrei ancora avere tutti quelli che ho rubacchiato insieme al Bianco... ops, a 'sto punto potrei dire che abbiamo rubacchiato... in ultimo, mi potresti spiegare perchè questa assurda riunione ha dovuto essere tenuta proprio nella mia stanza? Va bene che la nave è vostra, ma io qui ci ho rimesso la porta..."
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:31 pm

" Vedrò che posso fare. Beh.... la porta.... mica hai sempre detto che sei uno spirito libero?" ridacchiò Nikolas allungando delle munizioni al kroot
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:38 pm

Con gli occhi spalancati, il kroot fissò Nikolas.
"Sinceramente non ricordo di aver detto mai nulla del genere... al massimo io mi lamentavo di sentire la mancanza di..." qui Warlock fece una pausa mentre il suo cuore sobbalzava "...sentire la mancanza di Pech."
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:41 pm

" Ecco l'altra notizia,.... Pech non è esploso...." disse Nikolas
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:47 pm

"Allora, Nikolas, mettiamo in chiaro un paio di cose. Ci hai appena detto che la prossima missione sarà a Comorragh, dunque non venire ad intasarmi la testa con altre stronzate del tipo adesso Pech è diventato la base di tutti i demoni di Khorne della galassia. Diciamo che non ho certo bisogno di preoccupazioni del genere mentre vado in missione, ok?" sbuffò il kroot con aria scocciata.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:51 pm

" Non di tutti i demoni... solo di Perturabo..." Ruggì Nikolas : era la voce di Dorn
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 11:12 pm

Ancora un po frastornato, Nitakh emerse dai resti della porta, meditando se fosse il caso si accampare una questione d' orgoglio per il colpo psichico appena ricevuto. Poi decise che non valeva la pena, e si mise ad ascoltare.
Pensò all' equipaggiamento. Gli serviva un fucile, meglio se con mirino telescopico, per poter uccidere anche da distanza, in caso di guai imprevisti a commoragh, e relative munizioni. Perdendo sangue dal naso, ora piegato con una strana angolatura, disse a Nikolas quello che gli serviva. "Mi servirebbe un fucile a colpo singolo, con rateo di fuoco abbastanza elevato, penetrazione media e mirino, più una sessantina di munizioni."
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 5:30 pm

" Mmmmm che ne pensi Lion... un dagatha andrebbe bene? O un 460?" disse Nikolas a se stesso. " Rateo singolo, medeia lunga gittata..... un 460^ direi. Te ne trovo uno. Altro?"
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 6:30 pm

"Si, un 460 andrà più che bene....mi servirebbero un paio di granate fumogene e a frammentazione, e un coltello a lama larga non guasterebbe. Per il resto sono a posto."
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 10:59 pm

" Bene troverai tutto nel tuo alloggio. Altre richieste?"
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 11:04 pm

"Ora che ci penso, del cibo ci potrebbe fare comodo. Il Bianco mi ha appena ricordato che non sempre troveremo cadaveri da sgranocchiare..." il kroot ridacchiò malignamente
"Un ultima cosa: ora che io e lui siamo una cosa sola..." Warlock guardò la propria pelle che, dopo l'unione con Il Bianco, aveva assunto una strana tonalità grigiastra "... chiamatemi Il Grigio."
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 11:13 pm

" Si si certo grey-grey.... che volete? Le soliteschifosissime razioni k che tanto piacevano al bianco?" chiese Nikolas
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 11:18 pm

"Sì!" disse Il Bianco.
"Ma non diciamo scemenze..." disse Warlock il Grigio*.
"Warlock... suvvia... quelle razioni sono buonissime!" replicò ad alta voce il suo compagno.
Lo sguardo del kroot era parecchio scocciato. "E va bene, vada per quelle stupide razioni." bofonchiò.

*ogni riferimento a Gandalf è puramente casuale...
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 11:26 pm

(sei un genio)

" Non vi ho ancora presentato l'ultimo membro... una brava ragazza.. si assicurerà che non perdiate la fede nell'imperatore.... si lo so russ... basteresti tu.... ma si sa mai... Rachel entra.... senza uccidere nesuno..."

Entrò una ragazza con una armatura bianca attillata. Alta, coi lunghi capelli castani, era una bella donna. Il volto deciso e gli occhi profondi la identificavano comeuna sororitas.Si inginocchiò davanti al primarca e a nikolas.

"Alzati Rachel e presentati." disse Nikolas
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 11:54 pm

Rachel entrò nella sala senza degnare di uno sguardo i presenti,solo i leali servitori dellImperatore ricevettero il suo severo sguardo,si inginocchiò e si presentò rimanendo genoflessa e tenendo stretto tra le mani il suo sacro rosarius."Il mio nome è Rachele Hartmann,leale serva dell'Unico Vero Imperatore Dell'Umanità,Badessa dell'adepta Sororitas,difensore della Sacra Inquisizione e purificatrice di eretici" Dicendo l'ultima parte del discorso si alzò in piedi e rivolse il proprio sguardo pieno di odio e rabbia verso i due Xeno "sono al vostro servizio Sommo Inquisitore!" affermò compiaciuta
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 12:01 am

"Uh uh..." sogghignò Il Grigio "... un membro dell' Adepta Sororitas. Molto interessante..."
Infischiandosene altamente delle buone maniere, Warlock girò intorno alla sorella osservando attentamente il suo corpo perfetto. Con aria lasciva, il mercenario lasciò vagare lo sguardo sulle curve della ragazza finchè non trovò ciò che stava cercando:
"Pistole Inferno... quasi non osavo sperarci... sapete ragazzi, noi amiamo il cibo ben cotto..." nell' esatto momento in cui finì la frase, la sua risata gracchiante, fastidiosa per l'udito dei presenti, risuonò nella stanza...
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 11:30 am

" Kroot... ti assicuro.... non infastidirla.... l'ultimo che lo ha fatto..... se ne è amaramente pentito Ora che ho finito le presentazioni esporrò la missione nel dettaglio.
Questa nave, la Imperatoris Gladium, vi porterà vicino a dove crediamo essere un punto di entrata a gomorragh. Li una thunderhawk modicficata apposta per poter entrare vi porterà vicino a quella maledetta città. Indi avrete 7 ore per trovare informazioni sull'obbiettivo o l'obbiettivo stesso. Cercate di spargere meno sangue possibile.... la dentro sarete soli.... se dovete combattere cercate di non attirare l'attenzione : ecco quindi la squadra :
eldar oscuro sarà la guida, massacratore il boss in seconda, Russ il capo, il grigio terrà la comunicazione con me e farà da scout, Rachel tu sarai l'apotecario del gruppo. Domande?"
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 11:43 am

"Zi. Pozziamo zbrigarci?"
Disse Il massacratore con un ghigno creudele stampato in faccia, mentre accarezzava il suo zpakka.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ninna nanna del kroot   Ninna nanna del kroot - Pagina 2 Icon_minitime

Ninna nanna del kroot
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» kroot
» Mono Kroot
» Avventura numero 1 : balla col kroot
» Atto II missione I balla col kroot : il buio oltre la porta
» Squadra Carnivora Kroot