| Ninna nanna del kroot | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Ninna nanna del kroot Sab Giu 13, 2009 11:46 am | |
| " E tu da dove sei uscito??? " chiese Nikolas strabiliato... | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Ninna nanna del kroot Sab Giu 13, 2009 12:54 pm | |
| "Mi hai kiamato, o zbaglio? Kuando kualkuno dice il mio nome io zono lì. Ze non zono deziderato me ne vado, zkuza tanto" Disse l'orco guardando negli occhi Nikolas. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Ninna nanna del kroot Sab Giu 13, 2009 1:07 pm | |
| "Ehi ehi ehi... ben arrivato Capo..." Il Grigio marcò bene questa parola guardando la badessa, come per sottolineare che Massacratore era l'unico, insieme a Nikolas, che avesse il diritto di dargli ordini "... ottima entrata in scena: davvero teatrale!" | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Ninna nanna del kroot Sab Giu 13, 2009 2:39 pm | |
| "Suppongo che per la missione ci saranno affidati dei travestimenti se dobbiamo passare in incognito,non sò della polimorfina per esempio.Sia chiaro avrei preferito un attacco diretto contro quel covo di Xenoschifi ma se l'Inquisizione preferisce la furtività accetterò di esserlo il più possibile" disse accarezzando morbosamente le Inferno legate a X dietro la schiena e ignorando l'irritante Kroot che continuava a fare commenti che suscitavano in lei una certa passione per il sadismo estremo... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Ninna nanna del kroot Sab Giu 13, 2009 2:46 pm | |
| " Certo ragazzi. Qui ci sono 10 dosi. Russ dividile" " Conoscetevi un po' meglio tra venti minuti partirete. Io vado a prepararvi la via." disse Nikolas ed uscì
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
" Gli unici che valgono qualcosa qui dentro sono la badessa e il grigio. La prima perchè una lleale serva di mio padre il secondo perchè il Bianco era un buon compagno di bevute. Tenete la polimorfina. Domande? "disse Russ | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Ninna nanna del kroot Sab Giu 13, 2009 2:49 pm | |
| "Una sola domanda, Russ: posso avere un sorso di quella birra? Solo a guardarti mi è venuta una sete boia..." ridacchiò Warlock. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Ninna nanna del kroot Sab Giu 13, 2009 2:52 pm | |
| " Amico.. questa è birra di kraken stagionata.... non so se la reggi. Ma ne ho una scorta non ti preoccupare. Altro?" disse Russ allungandone un bicchiere al Grigio | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Ninna nanna del kroot Sab Giu 13, 2009 3:00 pm | |
| <Attento, pure io facevo fatica a reggere quella roba..." lo ammonì Il Bianco nella sua mente. Portandosi il bicchiere al becco, Il Grigio disse: "No, nessun'altra domanda. Voi che ne dite? Massacratore? Nitakh? Milady?" | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Ninna nanna del kroot Sab Giu 13, 2009 3:05 pm | |
| "Se abbiamo finito di ubriacarci come Guardi Imperiali al loro primo congedo (se c'arrivano ridacchio tra se e se) possiamo partire,abbiamo tanti Xeno da bruciare e poco tempo per farlo,in più un primarca è in pericolo e dobbiamo salvarlo...quindi nel nome del Sacro Imperatore,PARTIAMO!!!" | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Ninna nanna del kroot Sab Giu 13, 2009 7:39 pm | |
| "Birra? Mmmmh, dovrei provare... Però prima zi pezta prima zono felice." | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Ninna nanna del kroot Dom Giu 14, 2009 10:49 am | |
| "Tanti Xeno da bruciare? Ma ti ascolti quando parli, sorellina? O meglio, hai ascoltato una sola parola di ciò che si è detto fin'ora?" il kroot rise fragorosamente. "Se Nikolas ci ha detto di andare furtivamente, dubito che entrare sparando con le tue pistole inferno possa essere un buon piano... e ora, se abbiamo finito di insultarci a vicenda come dei deficienti, direi che si può partire..." | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Ninna nanna del kroot Dom Giu 14, 2009 12:36 pm | |
| I venti minuti passarono in fretta e i compagni vennero fatti salire sulla thunderhawk. Lì trovaronotutto quello che avevano chiesto e un sacco enorme pino di razioni k che si divisero. La thunderhawk spiccò il volo.
FINE MISSIONE. la prossima sarà lunga e impegnativa, ve lo assicuro. Penso di tirarla 10 pagine solo per arrivare a gomorragh. Muhahahahah
5 px per tutti. aprò tra poco | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ninna nanna del kroot | |
| |
|
| |
| Ninna nanna del kroot | |
|