Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey Tutatis knights 2011 degli tattica tattiche NOMI caos dead 2016 drone grigi cavalieri conti 2010 catalogo space femminili recensione effetto indovinelli orchi acqua 2014 vampiro

Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!

Andare in basso 
+15
Adbhull
Shasso
thekingofbronx
Black mage
Drewt
Logan
Kelpie
*skarloc*
Berto
Lews Therin
The Warlock
Rogal Dorn
Maresciallo_Helbrecht
Malfury
Emperor's Chosen
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Black mage
Utente
Utente
Black mage

Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 4:10 pm

Citazione :
Black mage: Complimenti davvero per i tuoi
risultati!! Sei davvero un buon giocatore! Non ti sentire pero'
scoraggiato a definirti un torneista, dopotutto ogniuno sceglie la sua
via ( come gli eldar) e tu ne sei diventato maestro! Attento a non
diventare esarca.. o non ne uscirai piu' fuori XD
Ormai quei tempo sono lontani, ora si gioca tanto per giocare.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 4:22 pm

come mai cosa e' successo? La routine ha portato la noia, ed essa ha intaccato la fiamma della passione che avevi nel cuore per questo hobby?

Oppure ti annoia solo giocare?

Io ti propongo di comprarti qualche romanzo su warhammer, come la saga di eisenhorn, ragnar, draco... per me le migliori sul 40k

oppure leggerti wargear, un manualone pieno di descrizioni sulle armi ed equipaggiamenti del mondo di warhammer 40k

Fissare un obiettivo, vincere un golden demon?

Anche io ho passato un periodo in cui warhammer mi ha annoiato.. sono passato al sda, e poi quando sono tornato al 40k ero piu' appassionato di prima!

se ne vuoi discutere io sono a disposizione.. :wrqf:
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 5:39 pm

Mha.. probabilmente, se l'età del profilo è reale, è che ha bisogno di più tempo per fare ben altri "giochi" ^^

Io ho iniziato un paio di anni fa, prima attirato dagli Space (mi piacevano le armature, poi il background non mi è piaciuto affatto e sono passato agli Eldar, che son oanche l'esercito che "tatticamente" mi si addice di più....

Da un annetto ormai non gioco più fisicamente per diversi problemi.. e nel mio caso la lettura di un romanzo non risolverebbe >.>'

Comunque mi piace ancora fare qualche partitella via Vassal e buttar giù le liste (quello che mi ha attirato inizialmente)....Guardia, Demoni (con cui ho una sfiga colossale negli Aip anche nella realtà) e, ovviamente, Eldar.. sebbene spero di ampliare il mio parco tattico quanto prima ^^'''
http://www.psychonote.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 6:24 pm

Un pò è perchè qui in zona l'interesse si va via via spegnendo ed io non ho più la voglia come un tempo di spostarmi per giocare, poi credo proprio per il fatto di aver vinto abbastanza (ed essendo io formalmente un torneista) non ho grossi stimoli, poi a 40 anni (l'età purtoppo è proprio quella) il tempo per i soldatini è decisamente minore.
40k resta un buon gioco ma ora come ora cerco qualcosa di più stimolante, infatti gioco a Infinity e quando voglio qualcosa di veramente tosto, gioco ad advanced squad leader che pur non essendo un gioco di miniature, dal punto di vista simulativo non è secondo a nessuno, la GW e il suo monopolio altre a danni ai nostri portafogli causa anche quaesto distacco da parte di alcuni, viste le politiche di mercato quantomeno opinabili, lo scarsissimo per non dire nullo interesse per i proprio acquirenti ed un prodotto sempre più scadente (basta vedere White Dwarf :qeq: ormai divenuta una pura vetrina pubblicitaria a caro prezzo).
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 6:27 pm

beh in effetti non avevo considerato l'eta'..

allora il discorso e' differente, credo che anche io a 40 saro' nella tua stessa situazione..
Black mage
Utente
Utente
Black mage

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 6:45 pm

Citazione :
allora il discorso e' differente, credo che anche io a 40 saro' nella tua stessa situazione..
Spero di no :sorr:
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 7:54 pm

Emperor's chosen ha scritto:
Logan: Io gioco tutt'ora al signore degli anelli, diciamo che ricreare le scene del film e' ancora molto esaltante.. ed il mio shagrat, insieme a shelob, sono troppo belli per poter esser lasciati sulla mensola XD

Ovvio
non sò quante volte io e i miei amici abbiamo ricreato il Fosso di Helm o i campi del pelennor,2 scene del film stupende sopratutto l'arrivo dei mumak(anke se noi ne giocavamo solo 2 causa basso fondo monetario sai com'è tra i 10 e i 13 anni i soldi non girano un gran che anche se c'era e c'è ancora la cara nonna)Devo dire che erano fantastiche dal momento che potevamo ricreare le scene + belle
cmq mi sono dimenticato di dire che ora gioco
SM(ultrapuffi of course),Tyr,SM Chaos(only Khorne without fruste e cavoli vari).GI
ma prima della GI e SMC giocavoi eldar e SW ma dal momento che gli SW erano troppo vecchi e gli eldar mi sfuggivano sempre di mano durante la partita(nel senso che mi mettevo troppo a giocare sul fattore velocità)ho aborito questi 2 eserciti e ho preso GI e SMC
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:41 pm

si si at-43 l'ho vista e anche warmachine non sembra da buttare......

ora vedo se portare qualcosa al golden.. magari mi faccio un capitano così tanto per vediamo...

comunque resta il fatto che sarà anche caro warhammer ma è un grande hobby, bello, fai amicizie,trovi amici fantastici e persone uniche come in pochi giochi
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 12:21 am

RoGAL_dOrn_1992\Emperor's Chosen:tranquilli ho iniziato questo esercito nonostante fossi stato avvertito della sua iniziale difficoltà a livello di gioco però alla fine diventa piuttosto divertente usarlo :qeq:

Io e Warlock un pò di tempo fà avevamo notato in Warhammer la tendenza a diventare sempre più scadente su parecchi fronti (che novità eh?) tantè che ci siamo trovati a dire:se warhammer contiuna a peggiorare così ci troveremo costretti a passare a Hordes (di cui ho il set base della Legione di Maleterno)\Warmachine\Confrontation che restano indubbiamente giochi di alto livello ma sfortunatemente con pochi giocatori nella nostra zona :4t:
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 12:20 pm

Io ho iniziato un paio di anni fa (dopo aver perso decimi di vista ed un abbozzo di tunnel carpale) giocando a Dawn of War, finendo in decine di clan online... ho iniziato con il Caos monokhorne perchè volevo i berzerker (e ne ho comprati 32). Poi siccome la mia forza non conosceva ostacoli ho deciso di approfittare di un'offerta su internet e fare gli eldar oscuri (che tutt'ora è il mio esercito preferito per quando voglio divertirmi!). Poi sono usciti i Demoni e visto che avevo gia 3/4 di roba, ho fatto anche quelli. Dopo è uscito lo scatolozzo della 5à ed. per 30 euro mi son fatto gli orki, ai quali ho agginto 30 €, e poi ancora 30 €...alla fine ho 3000 punti di orki! Ed infine siccome mi avevano sempre ispirato anche gli eldar che sono un esercito molto carino ed elegante anche se faccio ancora un pò di fatica per usarli al meglio!
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 12:33 pm

thekingofbronx ha scritto:

ora vedo se portare qualcosa al golden.. magari mi faccio un capitano così tanto per vediamo...

comunque resta il fatto che sarà anche caro warhammer ma è un grande hobby, bello, fai amicizie,trovi amici fantastici e persone uniche come in pochi giochi
Infatti noi la critichiamo abbastanza la GW ma alla fine è come una seconda famiglia per noi
o sbaglio??
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 12:37 pm

Ho iniziato direi un annetto fa, dopo un esperimento col Fantasy...volevo qualcosa di più dinamico degli squadroni quadrati e delle cariche al millimetro e ho iniziato a collezionare un pò di tau (soprattutto perchè mi piacevano i modelli e l'idea di fondo di un unico cacchio di civiltà non devastata dalle guerre) Li ho quasi completati poi son passato a provare i Dark Angels, però son durati poco a causa di fondi e poca voglia di Space marines...infine ora sto iniziando una bella mononurgle, sia per i modelli secondo me magnifici che per l'idea, come per i tau in fondo.
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 1:03 pm

Per rispondere a Emperor's Chosen.
Mha senti...per ora siamo solo 4 tra poco in 5 ( cmq a empoli diciamo vicino firenze ) in pratica abbiamo messo insieme un po di soldi e ci siamo costruiti un tavolo per poter giocare tra di noi,io ho creato un po di elementi scenici e altri ne acquisteremo con l'uscita dell nuoa espansione...Basta un po di tempo e i passione in questo modo possiamo giocare quando e quanto ci pare senza dove sta a anda in negozi o cose simili ( possibili anke after arty di warhammer ) xD
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 1:22 pm

Berto ha scritto:
Per rispondere a Emperor's Chosen.
Mha senti...per ora siamo solo 4 tra poco in 5 ( cmq a empoli diciamo vicino firenze ) in pratica abbiamo messo insieme un po di soldi e ci siamo costruiti un tavolo per poter giocare tra di noi,io ho creato un po di elementi scenici e altri ne acquisteremo con l'uscita dell nuoa espansione...Basta un po di tempo e i passione in questo modo possiamo giocare quando e quanto ci pare senza dove sta a anda in negozi o cose simili ( possibili anke after arty di warhammer ) xD
complimenti questa si chiama organizazzione e passione per il proprio hobby
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 1:37 pm

Logan ha scritto:
thekingofbronx ha scritto:

Infatti noi la critichiamo abbastanza la GW ma alla fine è come una seconda famiglia per noi
o sbaglio??

già. e così come in ogni famiglia anche qua si litiga e si criticano i superiori..

ma in fondo chi non vuole bene a mamam gw che ci fa divertire?
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 1:43 pm

Io devo dire la verita....a parer mio warhmmer è meno costoso di tante altre cose....è vero le cose costano e anke tanto ma c'è anke da dire che una volta finito un bell'esercito la spesa è quella a meno ke tu nn voja fa apocalisse o due-3 eserciti...pensiamo alla gente ke gioca a magic per esempio ( e io lo so bene )...ogni nuova espansione sono soldi e tanti ke se ne vanno,e le espansioni tendono a infinito devo dire xD
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 1:54 pm

o pensa alla gente che spende i soldi per il peccio xD

quello si che mi svena ragazzi XD

ahaha viva la simpatia, ma si alla fine ogni hobby è costoso
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 2:16 pm

Non cpiasco perchè censurare "fottuti razzisti", hai forse paure che i razz...ops, politically correct, xenofobi del forum si offendano? Fottuti si, ma razzisti no.

Comunque i Tau non distruggono le razze che non accettano il Bene Superiore come quei razzisti dell'Imperium, ma semplicemente le riportano alla ragione e poi vengono considerate cittadini dell'Impero Tau alla pari di Tau, kroot e Vespidi.

Comunque, ai Tau io darei magari dell'artiglieria sul modello dei Basilisk (magari con degli artiglieri Squat, tanto per salvarli dall'estinzione), dei veivoli da bombardamento volanti con piloti Demiurghi, al posto degli inutili esploratori Tau metterei degli esploratori Nicassar (con regole che li rendano utili, cribbio!), e sinceramente per i Tarelliani non saprei proprio come inserirli.
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 7:22 pm

Alura , avvicinato all'hobby anni e anni fa con gli space maranza "perché sono fighi" . Capirete , alle elementari ^^ Mi sembra che ho di aver ( correzione dietro sugerimento di Shasso ^^ ) comperato mezza tattica e fatto due partite fuffa poi finito li .

Iniziato "sul serio" circa un anno e mezzo fa . Avevo ancora il manualozzo della 3^edizione ed ero sinceramente stufo di quell'esercito blu che mi piaceva si ma non riusciva ad appassionarmi .
Sfogliai per un po' la sezione di quel regolamento sulle razze con dei codex di base ( la migliore pensata di quel bbb devo dire ) finche una in particolare mi attiro : TIRANIDI !!

La scelta non é stata assolutamente condizionata dalla forza dell'esercito visto che a mala pena sapevo le regole basilari e non avrei potuto comunque fare dei paragoni , semplicemente hanno colpito la mia fantasia e la Mente Alveare in tutta la sua grandezza mi si è rivelata :sorr:

Come si fa a resistere al richiamo della Mente ? L'opposto della vita e allo stesso tempo il trionfo della stessa , la selezione naturale ha portato a loro e solo loro sono in grado di sopravvivere al terrore barbarico del Caos opponendo un orrore freddo e silenzioso , intelligente e malevolo , calcolatore e spietato , Non c'è scampo, prima o poi trionferanno .

Ma non sara per la mera brama di potere o per la speranza di un effimero impero , no .

Sara per la gloria della natura , strana e sinistra che sia , che li ha partoriti e delle sue piu perfette creazioni , destinate ad elliminare cio che è debole .

Come puo un impero umano , composto da milioni di miliardi di esseri , sperare di resistere combattendo da solo ad oltranza ? Non puo , e questo proprio per il fatto che siamo umani ovvero ogni mente corrisponde ad un pensiero diverso , nessuna corrente filosofica o schieramento politico potra mai vantarsi di avere la totale ( non dico sottomissione ) lealta di ogni singola persona ! È impossibile . Cosi come nessuno svolgera sempre il proprio lavoro con il massimo della devozione in ogni singolo secondo della sua breve vita , tutti almeno una volta si fermeranno a riposare , oppure faranno errori per la distrazione/stanchezza ...
Solo i sottoposti della mente alveare sono completamente votati ad essa , e la serviranno in eterno ...

... O almeno fino a quando si scioglieranno nelle pozze acide :qeq: Ok sono stato decisamente troppo serio , non è da me .
-----
Una giovane recluta si avvicina ad un sergente della guardia che deve dargli un nuovo incarico .
"Comandi"
"Jones ha una nuova sistemazione nel corpo atto alla difesa dei pianeti di questo sistema dal prossimo assalto tiranide . Sara un incarico a vita , dovra asieme ad altri soldati vincere l'invasore colpendo dritto al cuore della bioflotta. Razioni triplicate , paga doppia, nuova uniforme e il cambio verra effettuato subito dopo la battaglia . Domande?"
"Si signore ! Che significa il cambio verra effettuato dopo la battaglia , non era un incarico a vita?"
"Appunto"
-----
Ok dovevo svagarmi dopo aver esposto le mie teorie pro-Tiranidi ^^
E con questo mi piazzo nel secondo gruppo tra quelli detti da Emperor , prima di tutto perchè non sono un torneista e non dipingo proprio benissimo , poi perchè è cosi divertente farsi prendere dal proprio esercito ... Ma un "for the Empra!" ogni tanto non guasta anche facendo i Tyr :45u: Va anche detto pero che devo ridirigere le mie minia sul campo di battaglia , colpa della scuola e di altre cose ultimamente sono state trascurate

Ultima modifica di Drakhor il Dom Giu 28, 2009 7:43 pm - modificato 1 volta.
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 7:26 pm

DRAKHOR!
MI SEMBRA CHE HO? MI SEMBRA DI AVERE!
TI BRUCIERò COME ERETICO SGRAMMATICATO!
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 7:41 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
DRAKHOR!
MI SEMBRA CHE HO? MI SEMBRA DI AVERE!
TI BRUCIERò COME ERETICO SGRAMMATICATO!

Oops pardon :sorr: Mi prostro ai suoi piedi inquisitore !
Correggo :45u:
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 8:54 pm

Drakhor ha scritto:
Alura , avvicinato all'hobby anni e anni fa con gli space maranza "perché sono fighi" . Capirete , alle elementari ^^ Mi sembra che ho di aver ( correzione dietro sugerimento di Shasso ^^ ) comperato mezza tattica e fatto due partite fuffa poi finito li .

Iniziato "sul serio" circa un anno e mezzo fa . Avevo ancora il manualozzo della 3^edizione ed ero sinceramente stufo di quell'esercito blu che mi piaceva si ma non riusciva ad appassionarmi .
Sfogliai per un po' la sezione di quel regolamento sulle razze con dei codex di base ( la migliore pensata di quel bbb devo dire ) finche una in particolare mi attiro : TIRANIDI !!

La scelta non é stata assolutamente condizionata dalla forza dell'esercito visto che a mala pena sapevo le regole basilari e non avrei potuto comunque fare dei paragoni , semplicemente hanno colpito la mia fantasia e la Mente Alveare in tutta la sua grandezza mi si è rivelata :sorr:

Come si fa a resistere al richiamo della Mente ? L'opposto della vita e allo stesso tempo il trionfo della stessa , la selezione naturale ha portato a loro e solo loro sono in grado di sopravvivere al terrore barbarico del Caos opponendo un orrore freddo e silenzioso , intelligente e malevolo , calcolatore e spietato , Non c'è scampo, prima o poi trionferanno .

Ma non sara per la mera brama di potere o per la speranza di un effimero impero , no .

Sara per la gloria della natura , strana e sinistra che sia , che li ha partoriti e delle sue piu perfette creazioni , destinate ad elliminare cio che è debole .

Come puo un impero umano , composto da milioni di miliardi di esseri , sperare di resistere combattendo da solo ad oltranza ? Non puo , e questo proprio per il fatto che siamo umani ovvero ogni mente corrisponde ad un pensiero diverso , nessuna corrente filosofica o schieramento politico potra mai vantarsi di avere la totale ( non dico sottomissione ) lealta di ogni singola persona ! È impossibile . Cosi come nessuno svolgera sempre il proprio lavoro con il massimo della devozione in ogni singolo secondo della sua breve vita , tutti almeno una volta si fermeranno a riposare , oppure faranno errori per la distrazione/stanchezza ...
Solo i sottoposti della mente alveare sono completamente votati ad essa , e la serviranno in eterno ...

... O almeno fino a quando si scioglieranno nelle pozze acide :qeq: Ok sono stato decisamente troppo serio , non è da me .
-----
Una giovane recluta si avvicina ad un sergente della guardia che deve dargli un nuovo incarico .
"Comandi"
"Jones ha una nuova sistemazione nel corpo atto alla difesa dei pianeti di questo sistema dal prossimo assalto tiranide . Sara un incarico a vita , dovra asieme ad altri soldati vincere l'invasore colpendo dritto al cuore della bioflotta. Razioni triplicate , paga doppia, nuova uniforme e il cambio verra effettuato subito dopo la battaglia . Domande?"
"Si signore ! Che significa il cambio verra effettuato dopo la battaglia , non era un incarico a vita?"
"Appunto"
-----
Ok dovevo svagarmi dopo aver esposto le mie teorie pro-Tiranidi ^^
E con questo mi piazzo nel secondo gruppo tra quelli detti da Emperor , prima di tutto perchè non sono un torneista e non dipingo proprio benissimo , poi perchè è cosi divertente farsi prendere dal proprio esercito ... Ma un "for the Empra!" ogni tanto non guasta anche facendo i Tyr :45u: Va anche detto pero che devo ridirigere le mie minia sul campo di battaglia , colpa della scuola e di altre cose ultimamente sono state trascurate
Ok inforamami quando di danno l'oscar che vengo,cmq hai iniziato con gli SM e no TYR uhhhhaaaa :sfs:
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 11:34 pm

Ehh , errori di gioventù ... Sai com'é , il primo imperatore ( notate la scritta in minuscolo ) che passa ti illude con propositi di grandezza e vanagloria , come fai a creare un impero usando dei puffi ? ridicolo ^^ ...

Ad ogni caso il tocco finale al mio passato da marine è stato quando ho fatto una bella scena sulla basetta di un geno con il corpo dilaniato di un mio vecchio space ghghgh :sorr: Prima o poi posto le foto.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 10:52 am

grazie a tutti per le risposte!

Shas: il fatto e' che mi danno i nervi a prescindere le parolaccie, qualunque sia il loro utilizzo e contesto.. quindi se ti dispiace editare? Non e' che ti voglio censurare, e' solo per "eleganza e pulizia" nel forum.

Brutal: anche io come te ho iniziato grazie a quel dannato gioco XD

Lautrec: Sto provando la mononurgle durante sti giorni, e devo dire che se schierata bene fa devasti! Bisogna stare attenti pero'... non avendo quasi fuoco, si e' obbligati a giocare arroganti, vicinissimi all'avversario!

Berto: Il fatto e' che tra warhound, tilea, zendra, vita normale XD.. non posso permettermi di aprire anche un club di gioco ( sarebbe the emperor's club XD).. forse in un lontanissimo futuro?

Drakhor: che analisi filosofica e sociale che hai fatto! Interessante, poche persone fanno un tale ragionamento, prima di scegliere un esercito.
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 12:02 pm

Citazione :
Drakhor: che analisi filosofica e sociale che hai fatto! Interessante, poche persone fanno un tale ragionamento, prima di scegliere un esercito.
Ci sono arrivato pian piano , diciamo che la Mente si aspetta un minimo di militanza, lealtà ed esaltazione prima di riempire la mente di un novizio con tali pensieri ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!   Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! - Pagina 2 Icon_minitime

Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Demoni del caos: dove, come, quando e perchè....
» fantasy: cosa, come e perche
» Perche'? Perche' batman non uccide joker?
» Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?
» Ah, quando c'era Lui.......