Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! | |
|
+15Adbhull Shasso thekingofbronx Black mage Drewt Logan Kelpie *skarloc* Berto Lews Therin The Warlock Rogal Dorn Maresciallo_Helbrecht Malfury Emperor's Chosen 19 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! Lun Giu 29, 2009 12:19 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Ehh , errori di gioventù ... Sai com'é , il primo imperatore ( notate la scritta in minuscolo ) che passa ti illude con propositi di grandezza e vanagloria , come fai a creare un impero usando dei puffi ? ridicolo ^^ ...
Drakhor stai attento che il ban è sempre piu vicino!!! :rr2e: | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! Lun Giu 29, 2009 12:26 pm | |
| Azz , il ban a catena del Maresciallo fa male , righero dritto :sorr:
| |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! Lun Giu 29, 2009 12:34 pm | |
| Ok w la sagra degli spam XD e w il ban a catena del maresciallo pero' non degeneriamo :wrqf: | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! Lun Giu 29, 2009 7:13 pm | |
| Oh eccomi qua anche io!!
allora il primo contatto è stato coi vecchissimi giochi di Battlemaster,Starquest e SpaceHulk, versioni ridotte di WHFB e WH40K. Poi alcuni anni fa inizia a dipingere miniature a random, senza fare eserciti o che, infatti ancora non m'interessava molto il gioco. Infatti col gioco ho iniziato solamente a gennaio di quest'anno,ergo sono ancora un totale novizio! ( anche se lo scuolo cosmico sembra essermi favorevole xd )
la scelta su quale esercito prendere è stata facile: come si fa a resistere a quello sguardo da cucciolotto indifeso che hanno i picci-gantini??? in realtà per un ragazzo cresciuto con la trilogia di alien ( si trilogia, il 4° film non conta -.- ) la scelta era a dir poco scontata XD Anche perchè penso di essere uno dei pochi al mondo ad avere il peluches del chestbuster di alien XD | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! Mar Giu 30, 2009 3:10 pm | |
| - talaban ha scritto:
- Oh eccomi qua anche io!!
allora il primo contatto è stato coi vecchissimi giochi di Battlemaster,Starquest e SpaceHulk, versioni ridotte di WHFB e WH40K. Poi alcuni anni fa inizia a dipingere miniature a random, senza fare eserciti o che, infatti ancora non m'interessava molto il gioco. Infatti col gioco ho iniziato solamente a gennaio di quest'anno,ergo sono ancora un totale novizio! ( anche se lo scuolo cosmico sembra essermi favorevole xd )
la scelta su quale esercito prendere è stata facile: come si fa a resistere a quello sguardo da cucciolotto indifeso che hanno i picci-gantini??? in realtà per un ragazzo cresciuto con la trilogia di alien ( si trilogia, il 4° film non conta -.- ) la scelta era a dir poco scontata XD Anche perchè penso di essere uno dei pochi al mondo ad avere il peluches del chestbuster di alien XD no no, l'altro ieri al lost planet di monza ( una fumetteria) ho comprato quel peluche per il compleanno di un mio amico, fanatico di alien. E' carino, con il ragno collegato all'uovo schiuso attraverso una specie di cordone ombelicale( suppongo la coda). | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! | |
| |
| | | | Quando, Perche', cosa e come? Domande sul 40k e voi! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |