Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis grey femminili acqua tattica knights catalogo tattiche dead effetto space NOMI drone conti 2014 vampiro recensione degli orchi grigi 2016 cavalieri indovinelli 2010 caos 2011

Scelta nuovo esercito

Andare in basso 
+4
The_Green_Knight
Ychrael
il killer mutato
Abhorash
8 partecipanti

Nuovo esercito
Elfi silvani
Scelta nuovo esercito Vote_lcap131%Scelta nuovo esercito Vote_rcap
 31% [ 4 ]
Uomini lucertola
Scelta nuovo esercito Vote_lcap169%Scelta nuovo esercito Vote_rcap
 69% [ 9 ]
Voti totali : 13

AutoreMessaggio
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

Scelta nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Scelta nuovo esercito   Scelta nuovo esercito Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 2:26 pm

Dopo aver fatto i c.v. e i demoni, vorrei fare un esercito bilanciato sia nel tiro che CaC e datoche fra poco è il mio compleanno, ne approfitto, sono moolto indeciso tra uomini lucertola e elfi silvani, voi che dite.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: Scelta nuovo esercito   Scelta nuovo esercito Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 2:42 pm

dipende,
se giochi sempre con tanti boschi, prendi gli elfi silvani, altrimenti uomini lucertola 4 ever
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: Scelta nuovo esercito   Scelta nuovo esercito Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 2:49 pm

Un discorso così non è che quadri tanto....vorrei anche avere delle informazioni
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Scelta nuovo esercito   Scelta nuovo esercito Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 3:12 pm

allora
Gli elfi silvani sono un esercito abbastanza peculiare, hai un tiro molto forte ma ti mancano i pezzi grossi (baliste e cannoni) per cui Impero e DE possono scalzarti facilmente quanto a potenza di fuoco. Hai dalla tua un'ottima AB e personaggi che tirano giù il mondo a frecciate. Per quel che riguarda il CaC hai le Driadi, ottime, e l'eccellente uomopino. I WE sono potenzialmente un Valhalla modellistico e bgistico ma solo se uno si fa prendere dal loro particolare stile.
Per poterli gestire occorre una capacità tattica non indifferente e occorre adeguarsi alla loro strategia particolare, basata sul nascondersi, tirare e nascondersi ancora e agire sul terreno per guadagnare vantaggio.

Sui lizard ci sono fior di discussioni, comunque la sostanza è che non eccellono nè nel tiro nè nel corpo a corpo, nel primo hanno dalla loro nugoli di scinchi cerbottanuti e allegri spinodonti ma come contro un'incisività non eccessiva e non hanno nemmeno i numeri dei DE o la precisione dei WE, nel secondo mancano di mobilità eccezion fatta per pezzi costosissimi come i cavalieri oppure i ciccioceratopi che sono il paradiso di demoni e draghi...
Ciò in cui i ramarri eccellono è la magia, grazie all'obesorospo che dovrebbe essere uno dei migliori maghi del gioco, in questo campo però è penalizzato dalla mancanza di una sfera propria e, dunque, di incantesimi veramente potenti (come quelli su cui possono invece contare, ad esempio, i Demoni)
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: Scelta nuovo esercito   Scelta nuovo esercito Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 10:52 pm

Quindi mi consigliate i Lizard??
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Scelta nuovo esercito   Scelta nuovo esercito Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 11:12 pm

Non sono eserciti di una facilità estrema, ma sicuramente anche a livello di divertimento e competitività ti consiglio i Lizard.
Senza nulla togliere agli Elfi con le mutande di felci eh XD
http://warpathfiles.blogspot.com/
Umby_the_best!!!
Utente
Utente
Umby_the_best!!!

MessaggioTitolo: Re: Scelta nuovo esercito   Scelta nuovo esercito Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:43 pm

scegli silvani, intanto perchè sono molto mobili e forti nel tiro, puoi farti diverse strategie di gioco, hai buon cac e puoi spostare i boschi con la magia.
Ho un amico che gioca i lucertoloni, ma sincramente non mi piacciono... :sorr:
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: Scelta nuovo esercito   Scelta nuovo esercito Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 2:58 pm

Tra i due eserciti il più competitivo??
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: Scelta nuovo esercito   Scelta nuovo esercito Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 3:07 pm

in tutte le partite importanti che ho fatto ho che mi hanno raccontato o che ho visto ci sono stati gli uomini lucertola, e mai gli elfi silvani;
sta a te intuire il perchè, cmnq è una tua libera scelta, chissà che nn ci stupirai vincendo tutti i tornei;qualunque sceglierai ti auguro buona fortuna :45u:
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: Scelta nuovo esercito   Scelta nuovo esercito Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 8:39 pm

Io ho deciso, si può chiudere
Malus DarkBlade
Utente
Utente
Malus DarkBlade

MessaggioTitolo: Re: Scelta nuovo esercito   Scelta nuovo esercito Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 1:56 am

e alla fine cosa hai deciso?

In ogni caso io ti consiglio le lucertole, perchè sono più forti a mio parere, però devo dire che gli Elfi Silvani hanno un non so che di particolare... mi ispirano molto di più! xd
Asrao
Utente
Utente
Asrao

MessaggioTitolo: Re: Scelta nuovo esercito   Scelta nuovo esercito Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 12:19 pm

e ci credo, c'è un'esercito sul tavolo in cantina! ( chi sa di chie è)
Comunque lo stile di gioco dei silvani a me piace motlo e può conquistare! Io te li consiglio, anche se scommetto che hai scelto i lucertoloni!
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Scelta nuovo esercito   Scelta nuovo esercito Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 1:20 pm

silvani gli omipino sono bellissimi
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: Scelta nuovo esercito   Scelta nuovo esercito Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 1:50 pm

A dire la verità non ho scelto nessuno dei due, ma mi sono buttato al lato oscuro....il 40k
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scelta nuovo esercito   Scelta nuovo esercito Icon_minitime

Scelta nuovo esercito
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scelta esercito
» Scelta esercito per Rob
» Scelta esercito.
» scelta esercito...
» ...scelta 1° esercito 40k...