| Scelta nuovo esercito | |
|
+4The_Green_Knight Ychrael il killer mutato Abhorash 8 partecipanti |
Nuovo esercito | Elfi silvani | | 31% | [ 4 ] | Uomini lucertola | | 69% | [ 9 ] |
| Voti totali : 13 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Abhorash Utente
| Titolo: Scelta nuovo esercito Mer Lug 01, 2009 2:26 pm | |
| Dopo aver fatto i c.v. e i demoni, vorrei fare un esercito bilanciato sia nel tiro che CaC e datoche fra poco è il mio compleanno, ne approfitto, sono moolto indeciso tra uomini lucertola e elfi silvani, voi che dite. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito Mer Lug 01, 2009 2:42 pm | |
| dipende, se giochi sempre con tanti boschi, prendi gli elfi silvani, altrimenti uomini lucertola 4 ever | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito Mer Lug 01, 2009 2:49 pm | |
| Un discorso così non è che quadri tanto....vorrei anche avere delle informazioni | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito Mer Lug 01, 2009 3:12 pm | |
| allora Gli elfi silvani sono un esercito abbastanza peculiare, hai un tiro molto forte ma ti mancano i pezzi grossi (baliste e cannoni) per cui Impero e DE possono scalzarti facilmente quanto a potenza di fuoco. Hai dalla tua un'ottima AB e personaggi che tirano giù il mondo a frecciate. Per quel che riguarda il CaC hai le Driadi, ottime, e l'eccellente uomopino. I WE sono potenzialmente un Valhalla modellistico e bgistico ma solo se uno si fa prendere dal loro particolare stile. Per poterli gestire occorre una capacità tattica non indifferente e occorre adeguarsi alla loro strategia particolare, basata sul nascondersi, tirare e nascondersi ancora e agire sul terreno per guadagnare vantaggio. Sui lizard ci sono fior di discussioni, comunque la sostanza è che non eccellono nè nel tiro nè nel corpo a corpo, nel primo hanno dalla loro nugoli di scinchi cerbottanuti e allegri spinodonti ma come contro un'incisività non eccessiva e non hanno nemmeno i numeri dei DE o la precisione dei WE, nel secondo mancano di mobilità eccezion fatta per pezzi costosissimi come i cavalieri oppure i ciccioceratopi che sono il paradiso di demoni e draghi... Ciò in cui i ramarri eccellono è la magia, grazie all'obesorospo che dovrebbe essere uno dei migliori maghi del gioco, in questo campo però è penalizzato dalla mancanza di una sfera propria e, dunque, di incantesimi veramente potenti (come quelli su cui possono invece contare, ad esempio, i Demoni) | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito Mer Lug 01, 2009 10:52 pm | |
| Quindi mi consigliate i Lizard?? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito Mer Lug 01, 2009 11:12 pm | |
| Non sono eserciti di una facilità estrema, ma sicuramente anche a livello di divertimento e competitività ti consiglio i Lizard. Senza nulla togliere agli Elfi con le mutande di felci eh XD | |
|
| |
Umby_the_best!!! Utente
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito Gio Lug 02, 2009 6:43 pm | |
| scegli silvani, intanto perchè sono molto mobili e forti nel tiro, puoi farti diverse strategie di gioco, hai buon cac e puoi spostare i boschi con la magia. Ho un amico che gioca i lucertoloni, ma sincramente non mi piacciono... :sorr: | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito Ven Lug 03, 2009 2:58 pm | |
| Tra i due eserciti il più competitivo?? | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito Ven Lug 03, 2009 3:07 pm | |
| in tutte le partite importanti che ho fatto ho che mi hanno raccontato o che ho visto ci sono stati gli uomini lucertola, e mai gli elfi silvani; sta a te intuire il perchè, cmnq è una tua libera scelta, chissà che nn ci stupirai vincendo tutti i tornei;qualunque sceglierai ti auguro buona fortuna :45u: | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito Sab Lug 04, 2009 8:39 pm | |
| Io ho deciso, si può chiudere | |
|
| |
Malus DarkBlade Utente
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito Ven Lug 10, 2009 1:56 am | |
| e alla fine cosa hai deciso? In ogni caso io ti consiglio le lucertole, perchè sono più forti a mio parere, però devo dire che gli Elfi Silvani hanno un non so che di particolare... mi ispirano molto di più! xd | |
|
| |
Asrao Utente
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito Ven Lug 10, 2009 12:19 pm | |
| e ci credo, c'è un'esercito sul tavolo in cantina! ( chi sa di chie è) Comunque lo stile di gioco dei silvani a me piace motlo e può conquistare! Io te li consiglio, anche se scommetto che hai scelto i lucertoloni! | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito Ven Lug 10, 2009 1:20 pm | |
| silvani gli omipino sono bellissimi | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito Ven Lug 10, 2009 1:50 pm | |
| A dire la verità non ho scelto nessuno dei due, ma mi sono buttato al lato oscuro....il 40k | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito | |
| |
|
| |
| Scelta nuovo esercito | |
|