Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
scelta esercito... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
scelta esercito... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
scelta esercito... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
scelta esercito... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
scelta esercito... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
scelta esercito... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
scelta esercito... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
scelta esercito... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
scelta esercito... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
scelta esercito... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri effetto catalogo Nehek knights recensione space femminili conti acqua tattiche tattica grey NOMI caos 2010 dead 2011 2016 2014 orchi indovinelli grigi drone degli vampiro

 

 scelta esercito...

Andare in basso 
+8
Diabolika7
Ychrael
BaRcE
Manfred
Il massacratore
Chupacabras
Valten
MalusDoUrden
12 partecipanti
AutoreMessaggio
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 1:45 am

ciao sono da poco del mondo di warhammer...e vorrei fare un esercito a warhammer...attualmente gioco nel 40 k....ma sono indeciso...di eserciti me ne piacciono 3...elfi alti,elfi silvani,orchi e goblin e bestie del caos.... per qnt riguarda le miniature...qll degli alti elfi nn mi fanno impazzire...mentre le altre 3 mi piacciono molto...mi potete dare qlk dritta...su ql potrebbe essere il migliore...e su ql potrebbe essere abbastanza semplice per un novizio...:):):): grazie mille...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 2:59 am

MalusDoUrden ha scritto:
ciao sono da poco del mondo di warhammer...e vorrei fare un esercito a warhammer...attualmente gioco nel 40 k....ma sono indeciso...di eserciti me ne piacciono 3...elfi alti,elfi silvani,orchi e goblin e bestie del caos.... per qnt riguarda le miniature...qll degli alti elfi nn mi fanno impazzire...mentre le altre 3 mi piacciono molto...mi potete dare qlk dritta...su ql potrebbe essere il migliore...e su ql potrebbe essere abbastanza semplice per un novizio...:):):): grazie mille...

ciao...alura...
glia alti elfi escono fra una settimana, e potrebbero essere molto interessanti.
silvani sicuramente l'esercito più semplice e competitivo della tua scelta.
le bestie...bah, sono carini, regole simpatiche, ma molto complessi da usare e pochissima competività.
gli orchi sono in assoluto l'esercito più divertente di whfb, ma sono molto condizionati dal dado, un po esose economicamente perchè difficilmente vai sotto i 100 modelli, ma molto vari e divertenti...orchi=divertimento puro, non sono molto competitivi, o almeno ci sono eserciti molto più forti, ma come ti dicevo, se i dadi girano a dovere, non ce ne per nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 11:54 am

Guarda, sono tutti e 4 belli eserciti..gli alti elfi escono questo sabato, e sono cambiati molto in termini di competitività rispetto alla vecchia edizione..quindi compra il codex e vedi se ti ispirano nella loro nuova veste! Gli orchi sono divertenti da giocare e anche abb facili direi, però dipendono molto dalla fortuna, un pò come gli skaven...quindi se sei un giocatore che si arrabbia o demoralizza molto per i colpi di sfiga non sono adatti a te! Le bastie sono belle perchè giocabili in abbinamento a caos e demoni, c'è di tutto insomma, però sono di uso complesso! Infine i silvani..hanno le minia più belle secondo me, e non devi dipingere neanche troppi modelli..non sono però facili da usare, ricordati che sono tutti schermagliatori e senza armatura...quindi se capisci bene le tattiche ti diverti un sacco, però se sei un novizio rischi di perdere tutte le partite perchè i meccanismi non sono così semplici! Io se fossi in te farei orchi o i nuovi alti elfi..però, da giocatore silvano, ti dico anche che se se scegli i silvani ti divertirai di sicuro, e anche se all'inizio incontrerai non poche difficoltà, con l'esperienza diventa tutto molto più bello, quasi unico direi!!! :etwet:
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 8:34 pm

allora ho guardato gli alti elfi...e nn mi ispirano molto...quindi penso che la scelta ricadra su orchi e goblin...mi date qlk dritta per la lista...vorrei farla mista cac e tiro...con i fanatici...consigli???
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 8:39 pm

per o e g 2000 metti un grande capo orco nero su cinghiale, duesciamani goblin cn perghe, un grande capo alfiere, 20 ragazzi orchi, 5-10 cavalcalupi o cavalcaragni, 2 unità di goblin cn picche e fanatici, 10 arcieri orci, poi di speciali dei cavalcacinghi selvaggi, due gettapietre, due gettalance, per rara un gigante e una catapulta folli fiondati
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 9:12 pm

Vai nella sezione liste, ne ho viste un paio di competitive e divertenti!!!! :etwet:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 10:05 pm

MalusDoUrden ha scritto:
allora ho guardato gli alti elfi...e nn mi ispirano molto...quindi penso che la scelta ricadra su orchi e goblin...mi date qlk dritta per la lista...vorrei farla mista cac e tiro...con i fanatici...consigli???
La Waaaagh! si allarga :twisted: , ecco un nuovo arrivato :twisted: .
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 10:38 pm

Il massacratore ha scritto:
per o e g 2000 metti un grande capo orco nero su cinghiale, duesciamani goblin cn perghe, un grande capo alfiere, 20 ragazzi orchi, 5-10 cavalcalupi o cavalcaragni, 2 unità di goblin cn picche e fanatici, 10 arcieri orci, poi di speciali dei cavalcacinghi selvaggi, due gettapietre, due gettalance, per rara un gigante e una catapulta folli fiondati

ti prego non puoi consiliargli gli ARCIERI ORCHI
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 10:56 pm

Piuttosto i goblin delle tenebre che costano meno e possono avere i fanatici :twisted: ...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Utente
Utente
BaRcE


Età : 33
Località : Borgomanero
Messaggi : 73

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 5:33 pm

valten ha scritto:
Il massacratore ha scritto:
per o e g 2000 metti un grande capo orco nero su cinghiale, duesciamani goblin cn perghe, un grande capo alfiere, 20 ragazzi orchi, 5-10 cavalcalupi o cavalcaragni, 2 unità di goblin cn picche e fanatici, 10 arcieri orci, poi di speciali dei cavalcacinghi selvaggi, due gettapietre, due gettalance, per rara un gigante e una catapulta folli fiondati

ti prego non puoi consiliargli gli ARCIERI ORCHI

sono la truppa più inutile di questo mondo: copiscono al 5 e hanno Fo 3
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 5:37 pm

beh "mista CaC e tiro" è un pò particolare come richiesta...
io andrei sempre sul numero massimo di baliste considerato che costano pochissimo...
magari fai un eroe o grande eroe da picchio e 2 sciamani con le perghe...
le unità di goblin sono l'unità inaffidabile per eccellenza, se proprio vuoi usare i fanatici gioca il numero minimo di truppe per unità e usale in attacchi suicidi... facendole magari avanzare come schermo per le truppe grosse...
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 6:24 pm

ma vai sui silvani che sono bellissimi !!!!!!! comunque x orchi metti un bel gigante...fanatici lancieri orchi neri e qualcosa che ti piaccia

ricordiamo che un esercito deve PIACERE nn VINCERE eheh.....poi quello si guarda dopo....
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 6:53 pm

ovviamente a molti giocatori piacciono gli eserciti che vincono...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 9:27 pm

Diabolika7 ha scritto:

ricordiamo che un esercito deve PIACERE nn VINCERE eheh.....poi quello si guarda dopo....
Parole sante ;) , al principio è meglio divertirsi che vincere :sexy: ...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 1:21 pm

Sono arrivato tardi ma anch'io ti avrei consigliato Orchi e Goblin tra le quattro scelte che avevi postato quindi complimenti per la scelta e se passi nella sezione liste troverai sicuramente qualcuno pronto ad aiutarti
Torna in alto Andare in basso
gatsu92
Utente
Utente
gatsu92


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 12

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 6:45 pm

SEcondo me hai preso uno svarione...ho preso il codex nuovo degli alti elfi e ti assicuro ke sono veramente devastanti se giocati con cognizione di causa...e in più i nuovi modelli sono veramente fighi.Ripensaci se sei ancora in tempo :etwet: :etwet:
Torna in alto Andare in basso
arkaon92
Utente
Utente
arkaon92


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 113

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 7:03 pm

vbb gli orki sn 1 esercito mlt divertente ma anke devastante se giokati a dovere...... :twisted: :twisted:
e poi kontano mlt i tiri di dadi.... :lol!: :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 7:33 pm

Ah certo, i tiri di dado contano più di ogni cosa :D . Comunque anch'io credo che nel nuovo codex i HE siano diventati belli forti :twisted: ...
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 7:42 pm

Citazione :
SEcondo me hai preso uno svarione...ho preso il codex nuovo degli alti elfi e ti assicuro ke sono veramente devastanti se giocati con cognizione di causa...e in più i nuovi modelli sono veramente fighi.Ripensaci se sei ancora in tempo
ma cm ti fanno a piacere gli alti elfi?!? TERRIBILI!!! sn il classico esempio di "ma guarda k figo k sn cn la mia armatura di prvada e la mia miracle blade serie tre pervfetta" :lol!: :lol!: i silvani sn stupendi gli oscuri idem ( :hehe: ank se aspetto il nuovo codex ) xò gli alti elfi :buuu: :buuu:
cmq x la scelta O&G tnt di cappello le miniature sn belle e nel gioco sn fantastici (e nn sboroni cm gli alti elfi) :fe: :fe: :fe:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scelta esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito...   scelta esercito... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scelta esercito...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scelta 1 esercito!
» Scelta esercito
» scelta esercito
» Scelta esercito
» scelta esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: