Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
scelta esercito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
scelta esercito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
scelta esercito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli space grey vampiro NOMI dead conti catalogo drone effetto caos grigi Nehek knights 2011 recensione femminili acqua cavalieri 2010 tattica degli tattiche orchi 2016 2014

 

 scelta esercito

Andare in basso 
+10
Nefherret
Manfred
Lele
Drewt
simos91
Eltharion
Cadaith
Tirion
Il Conte
cavaliere nero
14 partecipanti
AutoreMessaggio
cavaliere nero
Utente
Utente
cavaliere nero


Età : 31
Località : trieste
Messaggi : 164

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 8:10 am

Sto iniziando warhammer fantasy con gli uomini lucertola , solo che tutti o quasi mi dicono che sono i più deboli che perdono sempre :grg: .......voi che ne pensate????
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 11:11 am

eila.
allora, è una mezza verità.
i lizard sono molto molto forti a molimits dove puoi mettere tutti gli scinki che vuoi e la doppia di salamandre. ad etc un pò meno perchè ne puoi mettere al massio 3 e solo una di salamandre.
nel primo caso è sicuramente il migliore il sauro anziano corridore da sbarco, con 6 attacchi a fo7 in carica pialla più o meno tutto. lo si accompagna di solito a tanti truppini di scinki e infinite unità leggere come una tripla di terradonti (fortissimi) camaleonti (molto forti pure loro) e salamandre.
lo slaan invece necessita di maggiore impatto quindi generalmente ci vuole almeno una unità di krocchi oppure cavallerie. si è più lenti e pesanti ma si fa più male con le singole unità.
ad etc invece se la giocano entrambi, ma forse il rospone è un pò meglio. accompagnato da 2 sauri picchiatori e una bella fanteria da guardia.
queste sono in linea di massima le scelte migliori
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 11:17 am

allora premetto ke non sono 1 grande esperto delle lizard....pero nn penso che siano deboli anzi!!io qualche volta le ho prese dalle lizard (anche se x lo piu le ho date)..
vacci tranquillo non sono deboli :okf: in piu diciamo che sono relativamente facili da pitturare quindi vanno benone come primo esercito..almeno non hai scelto i nani del caos... :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 12:32 pm

i lizard che perdono sempre??? O.o
a etc sono parecchio forti lo stesso!!
non immagini il sauro anziano corridore con ta1+ ts4+ ripetibili col marchio
io quando gli affronto mi danno parecchie rogne, non sono scarsi affatto...anch'io li facevo tempo fa e ti posso assicurare che sono in grado di piazzarsi bene ai tornei...poi hanno soluzioni per tutto!
carri a vapore, kroxigor e quindi anche contro draghi e mostri
magia hanno le progeniture di tepok da dare ai pg e aggiungono dd
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 12:50 pm

non è vero.gli eserciti di WH sono fatti in modo da essere equilibrati fra loro. Chi te l'ha detto si vede che non sa giocare,oppure non conosce gli uominilucertola.Sono un bell'esercito vai tranquillo.basta che ti piacciano!
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 1:13 pm

quoto eltarion e vero ci sono pezzi sgravi ma non eserciti sgravi :45u: e ti posso assicurare che i lizard non sono scarsi devi solo imparare a giocarli

PS: le prime volte le botte le prendono tutti
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 3:08 pm

I Lizard sono un fantastico esercito e, personalmente, mi piacciono molto.
Non sono molto facili da usare, ma regalano molte soddisfazioni :45u:.

Comunque ci tengo a precisare che gli eserciti non sono per niente bilanciati fra loro, ecco un esempio: se con Bretonnia sgravi, al massimo fai o la mono-lance o il circo-volonte, ma queste liste non potranno mai niente contro la doppia-stirella (esempio massimo dello sgravo imperiale); ergo gli eserciti non sono bilanciati e c'è chi riesce a sgravare di più degli altri.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 3:19 pm

Già..come detto dai miei colleghi,scegli cio che ti piace,sta a te poi farlo diventare un esercito forte o debole...
sta tutto a te
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 4:36 pm

Be' dai questo non è vero. Non è vero che perdono sempre, al momento più deboli di loro ci sono Elfi Oscuri (al momento, poi tra un po' esce il nuovo libro...), Ogri e forse Caos, più o meno :libro: . Cmq sono un bell'esercito, ha delle magnifiche minia e un buon Bg.
Poi in campo non saranno i migliori, ma ompono le palle all'avverario parecchio, soprattutto scinchi e salamandre. Secondo me con la giusta tattica se la giocano bene quasi contro chiunque (quasi, perchè contro Cv, Demoni, Skaven e Bretonnianon so' se tengono...) :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 6:13 pm

Drewt ha scritto:
I Lizard sono un fantastico esercito e, personalmente, mi piacciono molto.
Non sono molto facili da usare, ma regalano molte soddisfazioni :45u:.

Comunque ci tengo a precisare che gli eserciti non sono per niente bilanciati fra loro, ecco un esempio: se con Bretonnia sgravi, al massimo fai o la mono-lance o il circo-volonte, ma queste liste non potranno mai niente contro la doppia-stirella (esempio massimo dello sgravo imperiale); ergo gli eserciti non sono bilanciati e c'è chi riesce a sgravare di più degli altri.
ti ricordo che molti tornei nazionali vengono vinti da gente che gioca bretonnia e affini.basta saper giocare e puoi vincere con qualunque esercito
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 6:17 pm

magari.
purtroppo ci sono degli sbilanciamenti, anche se questa nuova ondata di sgravo a piene mani per tutti ha abbastanza livellato il tutto e ciò è positivo

p.s. ma mi portate bretonnia come esempio negativo? :sorr:
orchi magari, o re dei sepolcri ora come ora (forse) ma bretonnia...
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 6:25 pm

prima di usare i re dei sepolcri ero un fan delle lucertole e ti posso assicurare che non sono deboli. l'anziano è uno degli ge piu forti secondo me, come la fanteria di base, paragonabile solo al caos. se preferisci puntare sula magia beh hai lo slann! quello di seconda generazione vedrai che si mangierà i maghi nemici, grazie al prosciuga magia e al suo dado gratis. metti le salamandre!!! cmq gli eserciti tra loro sono piu o meno equilibrate. ogni esercito ha i suoi punti di forza e punti deboli, se ti trovi contro un esecito che sfrutta la tua debollezza parti in svantaggio. come brettonnia e impero, la formazione a lancia contro i cannoni è rischioso.
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 6:37 pm

Il Conte ha scritto:
p.s. ma mi portate bretonnia come esempio negativo? :sorr:
orchi magari, o re dei sepolcri ora come ora (forse) ma bretonnia...

Ho scelto Bretonnia apposta perché, seppure sia un esercito che si può giocare sgravato, credo che abbia comunque qualche piccola difficolta contro due stirelle.
Sicuramente i più scarsi sono gli Elfi Oscuri e gli Ogri (con Re dei Sepolcri devi proprio essere bravo e sgravare non poco per riuscire ad essere competitivo).

Ritornando alla Lucertole; visto che ti piacciono, secondo me, ti conviene iniziare proprio quelle: non ti stancherai di dipengerle, anche quando perderai ci passerai sopra perché ti sei divertito con l'esercito che più ti piace e potrai immedesimarti di più nella parte di comandante.
Non ti preoccupare se non sono tra gli eserciti più facili, con il tempo riuscirai di certo a costruirti l'esercito che ti porterà alla vittoria :45u:
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 6:52 pm

ma gli ogri non fanno schifo... beh detto questo... vai tranquilo con i lizard.
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 11:42 pm

guarda piu o meno tutti gli eserciti sono competitivi...l'importanza è saperli giocare dopo una 10 di partite cominci capire cosa puo e non puo darti e impari come usare un esercito...apparte doppia stirella che per usarlo basta avere il pollice opponibile...cmq le lucertoline viscide stanno sopra almeno a 3 eserciti...quindi vai e vedrai che non appena impari ad usarli diventano forti...tutte le unita sono utili dipende dalle situazioni e solo giocando le capirai(una volta ho fatto una lista con 2 assassini 2 unita di streghe e calderone ti dico tutto...e ho avuto anche dei risultati discreti)...quindi gioca gioca gioca...

cmq ci sono delle voci che dicono che dopo il caos mortale rifaranno proprio le lucertoline...
Torna in alto Andare in basso
cavaliere nero
Utente
Utente
cavaliere nero


Età : 31
Località : trieste
Messaggi : 164

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 8:04 am

vi ringrazio mooooooooooolto di avermi rassicurato e dato dei consigli
vi posto la lista che vorrei giocare

TERRE MERIDIONALI
GRANDI EROI=285
sacerdote scinco 65+secondo livello 35+due pietre del potere(+2 dadi per lanciare l'incantesimo) 50=150p.ti

sacerdote scinco 65+secondo livello 35 +bastone del sole perduto(un arco corto co tiro multiplo per 3 forza 5)=135
EROI=368p.ti
capo scinco 55+progenitura benedetta di izl 5+progenitura benedetta di tepok 20+naggaroceronte 16+lancia 4+armatura legg 4+scudo 4+pugnale di sotek 25+=110p.ti

capo scinco 55+progenitura benedetta di izl 5+progenitura benedetta di tepok 20+naggaroceronte 16+lancia 4+armatura legg 4+scudo 4+spada della guerra 25=110p.ti

sacerdote scinco 65+secondo livello+ due perghe che disperono 50=150

TRUPPE=185p.ti

10 scinchi schermagliatori 60+progenitura benedetta di tepok 30+prode 5

10 scinchi schermagliatori 60+progenitura benedetta di tepok 30+prode 5

10 scinchi schermagliatori 60 + prode 5+ progenitura di tepok 30

10 scinchi schermaglitori60+prode 5

20 coorti di scinchi 120p.ti+20 scudi 20 pti+prode 10

20 coorti di scinchi 120p.ti+20 scudi 20 pti+ prode 10

10 coorti di scinchi 60+prode 10+ scudi 10
TRUPPE SPECIALI=648p.ti

5 cavalieri su naggaroceronte110+alfiere14 +prode 14

5 cavalieri su naggaroceronte 110+alfiere 14+prode14

5 cavalieri su naggaroceronte 110+alfiere 14+prode14

5 kroxigor+kroxigor anziano20 290 p.ti

TRUPPE RARE=390p.ti

3 salamandre (9 scinchi+ 3 salamandre) 195p.ti

3salamandre 195p.ti

totale p.ti=1999p.ti
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 9:36 am

cavaliere nero ha scritto:
vi ringrazio mooooooooooolto di avermi rassicurato e dato dei consigli
vi posto la lista che vorrei giocare

TERRE MERIDIONALI
GRANDI EROI=285 a 2000 punti giochi 2 GRANDI EROI?????
sacerdote scinco 65+secondo livello 35+due pietre del potere(+2 dadi per lanciare l'incantesimo) 50=150p.ti non ti da 2 dadi in più, con queste puoi LANCIARE due dadi in più

sacerdote scinco 65+secondo livello 35 +bastone del sole perduto(un arco corto co tiro multiplo per 3 forza 5)=135 l'arco secondo me è inutile.
EROI=368p.ti
capo scinco 55+progenitura benedetta di izl 5+progenitura benedetta di tepok 20+naggaroceronte 16+lancia 4+armatura legg 4+scudo 4+pugnale di sotek 25+=110p.ti

capo scinco 55+progenitura benedetta di izl 5+progenitura benedetta di tepok 20+naggaroceronte 16+lancia 4+armatura legg 4+scudo 4+spada della guerra 25=110p.ti è già la seconda volta in due giorni, NON PUOI DARE GLI STESSI OGGETTI MAGICI DUE VOLTE e NON PUOI DARE 2 ARMI MAGICHE ALLO STESSO PERSONAGGIO... (tra l'altro, se ne impugna una, l'altra non ha effetto).............


sacerdote scinco 65+secondo livello+ due perghe che disperono 50=150 scusa ma... come fanno i sacerdoti scinchi ad essere sia grandi eroi che eroi? non mi ricordo di preciso il codex, ma non dovrebbero essere uguali

TRUPPE=185p.ti

10 scinchi schermagliatori 60+progenitura benedetta di tepok 30+prode 5 via la progenitura (è inutile sugli scinchi...valgono poco e devono fare da schermo). se il prode è il campione OK

10 scinchi schermagliatori 60+progenitura benedetta di tepok 30+prode 5 idem

10 scinchi schermagliatori 60 + prode 5+ progenitura di tepok 30 idem

10 scinchi schermaglitori60+prode 5 bene

20 coorti di scinchi 120p.ti+20 scudi 20 pti+prode 10 se ti piacciono giocali, ma non assicuro niente, anzi...

20 coorti di scinchi 120p.ti+20 scudi 20 pti+ prode 10 idem

10 coorti di scinchi 60+prode 10+ scudi 10 idem (questi schiattano subito...)
TRUPPE SPECIALI=648p.ti

5 cavalieri su naggaroceronte110+alfiere14 +prode 14

5 cavalieri su naggaroceronte 110+alfiere 14+prode14

5 cavalieri su naggaroceronte 110+alfiere 14+prode14

5 kroxigor+kroxigor anziano20 290 p.ti per l'amor di dio non mettere il campione! (un mio amico l'ha fatto, è andato contro un drago, il coso su drago ha sfidato, il campione ha DOVUTO accettare - non c'era un secondo rango- e invece di 10 attacchi ne ha fatti 4...) troppi, direi... 3 massimo 4

TRUPPE RARE=390p.ti

3 salamandre (9 scinchi+ 3 salamandre) 195p.ti perfetto

3salamandre 195p.ti perfetto

totale p.ti=1999p.ti

imho, devi rivederti le regole base, e per bene :okf:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 9:43 am

guarda non me no intendo di liste di lucertole pero togli un sacerdote
a 2000 pt puoi giocare 4 personaggi...di cui solo uno puo essere grande eroe... e 3 posso essere eroi...
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 9:55 am

Green, ma mi cadi sempre su questo!!! :fgfs: :sorr:

LUI non lo ha scritto ma credo che usi le terre meridionali in cui puoi giocare 2 eroi scinchi come grande eroe :45u:



PS: forse io vedo male ma dove sono gli oggetti uguali?? :124:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 11:17 am

agli eroi... e comunque non penso proprio che possa giocare 2 grandi eroi... a prescindere dalle terre merinionali...
poi, se non lo scrive, io non me lo immagino certo! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 11:25 am

cavaliere nero ha scritto:
vi ringrazio mooooooooooolto di avermi rassicurato e dato dei consigli
vi posto la lista che vorrei giocare

TERRE MERIDIONALI
GRANDI EROI=285
sacerdote scinco 65+secondo livello 35+due pietre del potere(+2 dadi per lanciare l'incantesimo) 50=150p.ti

sacerdote scinco 65+secondo livello 35 +bastone del sole perduto(un arco corto co tiro multiplo per 3 forza 5)=135
EROI=368p.ti
capo scinco 55+progenitura benedetta di izl 5+progenitura benedetta di tepok 20+naggaroceronte 16+lancia 4+armatura legg 4+scudo 4+pugnale di sotek 25+=110p.ti

capo scinco 55+progenitura benedetta di izl 5+progenitura benedetta di tepok 20+naggaroceronte 16+lancia 4+armatura legg 4+scudo 4+spada della guerra 25=110p.ti

sacerdote scinco 65+secondo livello+ due perghe che disperono 50=150

TRUPPE=185p.ti

10 scinchi schermagliatori 60+progenitura benedetta di tepok 30+prode 5

10 scinchi schermagliatori 60+progenitura benedetta di tepok 30+prode 5

10 scinchi schermagliatori 60 + prode 5+ progenitura di tepok 30

10 scinchi schermaglitori60+prode 5

20 coorti di scinchi 120p.ti+20 scudi 20 pti+prode 10

20 coorti di scinchi 120p.ti+20 scudi 20 pti+ prode 10

10 coorti di scinchi 60+prode 10+ scudi 10
TRUPPE SPECIALI=648p.ti

5 cavalieri su naggaroceronte110+alfiere14 +prode 14

5 cavalieri su naggaroceronte 110+alfiere 14+prode14

5 cavalieri su naggaroceronte 110+alfiere 14+prode14

5 kroxigor+kroxigor anziano20 290 p.ti

TRUPPE RARE=390p.ti

3 salamandre (9 scinchi+ 3 salamandre) 195p.ti

3salamandre 195p.ti

totale p.ti=1999p.ti

Complimenti,lista coraggiosa,coraggiosissima,ma per cominciare non è il massimo
Prima di tutto dovresti iniziare a far partite a 500 pt per poi salire piano piano a 1000 e a 1500,per farti l'abitudine di gestire un'esercito sempre più grande e per apprendere meglio varie tattiche e strategie
Siccome sei un novizio dovresti quindi partire proprio da una lista di 500 pt e mi fa sempre un gran piacere dirlo:-i lizard sotto i 2000 se la giocano benissimo contro gli altri eserciti! :sorr:
Una lista ideale sarebbe questa

Sauro veterano sfregiato(g.arma,armatura leggera,scudo,quetzal,sotek,portafortuna del giaguaro,aura di quetzl)=183pt.
3 salamandre=195 pt.
10 scinchi con cerbottane=60pt.
10 scinchi con giavellotti=60pt.

Tot=498pt

E' una buona lista,il veterano è un bestione che carica di 18'' e fa 5 attak a fo 7,con un ottimo TA e TS,cerca solo di non mandarlo contro unità corpose,prima sfoltiscile con il micidiale tiro delle salamandre che hanno muovere e tirare,quindi mi raccomando sfrutta questa regola per turni di fuoco aggiuntivi!
Il ruolo degli scinchi è quello di dare fastidio,uccidere cose grosse con le cerbottane e massacrare fantelle con giavellotti,se muoiono per il bene della patria non è un grosso problema
:sorr:

Prima quindi dovresti imparare ad usare liste da 500-1000 pt.,solo dopo 2000,altrimenti tutto quello che riceverai saranno sonore bastonate
Ricorda che le unità migliori sono= scinchi-terranodonti-kroxigor-salamandre
Per gli eroi difficile da usare è lo slann(sopratutto in questo periodo),per il resto tutto bene,hai l'anziano ed il veterano che picchiano come pochi eroi sanno fare(si ok non poi così pochi XD)
L'unica cosa da evitare è il capo scinco,poco utile e toglie una scelta eroe ad un sacerdote o ad un'ottimo veterano.

Spero di essere stato d'aiuto :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 11:27 am

The Green Knight ha scritto:
agli eroi... e comunque non penso proprio che possa giocare 2 grandi eroi... a prescindere dalle terre merinionali...
poi, se non lo scrive, io non me lo immagino certo! :sorr:

Non sono due grandi eroi ma 2 eroi che contano come singola scelta grande eroe
E' scritto chiaramente nel codex degli uomini lucertola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scelta esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scelta esercito
» scelta esercito
» scelta esercito...
» scelta 1 esercito!
» Scelta esercito per Rob

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: