Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Scelta esercito. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Scelta esercito. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Scelta esercito. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Scelta esercito. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Scelta esercito. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Scelta esercito. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Scelta esercito. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Scelta esercito. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Scelta esercito. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Scelta esercito. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 tattica cavalieri catalogo caos NOMI 2011 knights femminili grey tattiche 2014 2016 indovinelli space acqua effetto orchi grigi dead vampiro conti degli Nehek drone recensione

 

 Scelta esercito.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ArmaBianca
Utente
Utente
ArmaBianca


Messaggi : 28

Scelta esercito. Empty
MessaggioTitolo: Scelta esercito.   Scelta esercito. Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 6:10 pm

Salve a tutti ho bisogno di un aiuto. Vorrei iniziare a giocare a war 40.000 quale esercito mi consigliate tra:

Lupi Siderali
Guardia Imperiale
Space Marine
Torna in alto Andare in basso
Sanguinius
Utente
Utente
Sanguinius


Località : Minas Erba, avamposto della Nera Compagnia
Messaggi : 26

Scelta esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta esercito.   Scelta esercito. Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 6:22 pm

Beh, innanzitutto i Lupi Siderali sono degli Space Marine quindi...
Poi dipende da come vorresti giocare..."pochi" ma che spaccano culi dappertutto oppure tanti ma che ti vengono distrutti con più facilità?
Torna in alto Andare in basso
ArmaBianca
Utente
Utente
ArmaBianca


Messaggi : 28

Scelta esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta esercito.   Scelta esercito. Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 6:26 pm

Non ho mai giocato a warhammer 40.000 quindi non ho idea. Tu cosa mi consiglieresti?
Torna in alto Andare in basso
Sanguinius
Utente
Utente
Sanguinius


Località : Minas Erba, avamposto della Nera Compagnia
Messaggi : 26

Scelta esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta esercito.   Scelta esercito. Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 6:46 pm

Io preferisco gli Space però molti giocano la Guardia
Secondo me sono più forti gli space marine perchè sono più versatili
Poi dipende tu cosa ti senti di giocare...un'elite di guerrieri che imbracciano i letali fucili requiem o una marea di soldati con fucile laser?
Torna in alto Andare in basso
Sanguinius
Utente
Utente
Sanguinius


Località : Minas Erba, avamposto della Nera Compagnia
Messaggi : 26

Scelta esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta esercito.   Scelta esercito. Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 7:02 pm

Anche io mi sto affacciando adesso sull'universo di 40K....
cmq se volete andate a visitare il forum www.warhammer.forumfree.net lì troverete tutte le info che vorrete
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Scelta esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta esercito.   Scelta esercito. Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 7:29 pm

Allora per Space Marine cosa intendi: Ultramarine, Angeli Oscuri, Sanguinari o semplicemente Ultramarines :D ...comunque io ti consiglio gli SM per il motivo che i lupetti hanno un codex molto vecchio e da rifare e non sono semplici da giocare, mentre la guardia è molto forte, però come primo esercito consiglio sempre i Marines perchè richiedono pochi modelli in campo e sono molto semplici da usare :twisted: ...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Scelta esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta esercito.   Scelta esercito. Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 7:49 pm

Allora io se fossi in te scarterei i lupi perchè hanno un codex abb vecchio, non sono facilissimi da usare e, datro che sono dei marines, prima di giocarli bene devi conoscere il codex marines, quindi...
Tra guardia e marines (ultramarines, quelli del codex "normale") io ti consiglio decisamente i marines. I motivi sono che sono decisamente i migliori per un principiante (relativamente facili da usare, poche regole speciali, a differenza di altri eserciti non sei condannato se non sei un genio della strategia), sono pochi modelli (e quindi costano relativamente poco) e hanno uno schema di colori che ti permetti di pitturarli relativamente in fretta. In pratica in poco tempo e con pochi soldi ti ritroveresti con un esercito fatto, colorato, e forte.
Con la guardia ci vorrebbe molto piu tempo, piu soldi e decisamente piu esperienza...
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Scelta esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta esercito.   Scelta esercito. Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 6:32 pm

il maresciallo ha ragione spendi poco e hai una forza sovrumana dalla tua consiglio anchio gli space...bella la tua raga....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scelta esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta esercito.   Scelta esercito. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scelta esercito.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scelta esercito
» scelta esercito
» ...scelta 1° esercito 40k...
» Scelta esercito
» scelta esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: