Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
(sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
(sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
(sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
(sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
(sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
(sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
(sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
(sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
(sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
(sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 acqua Tutatis caos tattica 2010 drone NOMI degli orchi space tattiche femminili cavalieri recensione indovinelli effetto vampiro catalogo 2014 knights grigi conti 2016 grey dead

(sondaggio) scelta nuovo esercito

Andare in basso 
+3
Johnny 2000
Malfury
Valevus
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Valevus
Utente
Utente
Valevus

(sondaggio) scelta nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: (sondaggio) scelta nuovo esercito   (sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 11:49 pm

ciao a tutti, io ho sempre giocato gli alti elfi però ora mi piacerebbe provare un altro esercito magari competitivo in torneo...pensavo tipo ai Conti Vampiro che sapevo che picchiano parecchio :P, oppure dite voi, basta non silvani e oscuri che mi sono stufatto dell' R3!!! XD fatemi sapere qualcosa..grazie a tutti :)
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: (sondaggio) scelta nuovo esercito   (sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 12:15 am

gli eserciti più competitivi del momento sono elfi oscuri, conti vampiro e demoni. imho i più forti in assoluto sono i demoni, ma ciò varia molto da giocatore a giocatore e da lista a lista. poi dipende dallo stile di gioco che vuoi adottare^^
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: (sondaggio) scelta nuovo esercito   (sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 9:27 am

quoto pienamente malf, imho se vuoi andare sul sicuro prendi demoni
Valevus
Utente
Utente
Valevus

MessaggioTitolo: Re: (sondaggio) scelta nuovo esercito   (sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 11:44 am

ok capito grazie ma è un po sono che sono fuori dal gioco...ma gli hanno fatti nuovi i demoni?
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: (sondaggio) scelta nuovo esercito   (sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 12:10 pm

subito dopo i cv,nel 2006 o 2007 adesso non ricordo, più probabile nel 2007
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: (sondaggio) scelta nuovo esercito   (sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 12:42 pm

No scusa, ma è uscito il Chaos, non i Demoni, dopo i CV...poi gli uomini lucertola.

Comunque personalmente ti consiglio i Conti, secondo me son meno monotoni del Guerrieri del Chaos e dei Demoni
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi

MessaggioTitolo: Re: (sondaggio) scelta nuovo esercito   (sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 12:47 pm

Guarda che dopo i conti sono usciti i demoni.
Valevus
Utente
Utente
Valevus

MessaggioTitolo: Re: (sondaggio) scelta nuovo esercito   (sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 12:57 pm

ok grazie anche io pensavo ai conti ora prendo il libro ciao e grazie a tutti
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: (sondaggio) scelta nuovo esercito   (sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 4:59 pm

Nemesi ha scritto:
Guarda che dopo i conti sono usciti i demoni.

argh, mi son perso un passaggio! :qeq:
Kenshiro
Utente
Utente
Kenshiro

MessaggioTitolo: Re: (sondaggio) scelta nuovo esercito   (sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 2:51 pm

beh io ho giocato diverse volte contro i demoni e non ho trovato tantissime difficoltà se riesci a bloccare certe truppe specifiche allora forse si può anche vincere o pareggiare...i conti invece sono veramente forti
Ste_Lord_of_Skaven
Utente
Utente
Ste_Lord_of_Skaven

MessaggioTitolo: Re: (sondaggio) scelta nuovo esercito   (sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 11:48 pm

Guarda io ti consiglio gli Skaven...xk sono una bestia x vari motivi:
- sono tanti, tanti, tanti, tanti
- la vita per loro vale poco e non hai problemi a sacrificare unità x i tuoi scopi
- è appena uscita la nuova armi list e cavolo.................ora oltre miriadi di ratti e armi mega tecnologiche (le più tecnologiche del gioco ad essere precisi, più ancora dei nani!!!!)
- la magia è bestiale!!! hai 2 tipi di magie ed entrambe sono micidiali
- il punto più importante è............................ i ratti non hanno punti deboli!!!!!!!!!!!!!

se vuoi sapere altro contattami!!! Ciauz!!! buon warhammer!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: (sondaggio) scelta nuovo esercito   (sondaggio) scelta nuovo esercito Icon_minitime

(sondaggio) scelta nuovo esercito
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scelta nuovo esercito
» Scelta nuovo esercito
» cercasi aiuto sulla scelta di un nuovo esercito
» Scelta esercito.
» scelta esercito