Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Consiglio su fanteria del caos Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Consiglio su fanteria del caos Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Consiglio su fanteria del caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consiglio su fanteria del caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consiglio su fanteria del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consiglio su fanteria del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consiglio su fanteria del caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consiglio su fanteria del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consiglio su fanteria del caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consiglio su fanteria del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights dead cavalieri effetto grigi recensione Nehek femminili catalogo 2016 drone NOMI 2011 conti tattiche 2014 degli indovinelli tattica acqua orchi caos 2010 vampiro grey space

 

 Consiglio su fanteria del caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Zaraki26
Utente
Utente
Zaraki26


Età : 33
Località : Olmo di Martellago VE
Messaggi : 80

Consiglio su fanteria del caos Empty
MessaggioTitolo: Consiglio su fanteria del caos   Consiglio su fanteria del caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 11:54 pm

:thea:
Allora siccome della fanteria del caos mi piacciono un po tutte ( Berzy, Stirpe dei mille, Puzzoni) volevo sapere :

1- Sn giocabili insieme cioè accoppiandone 2 o + unità ?
2- Se :good: cm ? Se :bad: in che combinazione e contro chi ?
3- In che numero e con che equip o upgrade ? :libro:

Inoltre vorrei sapere se comincio x 2° come posso ammortizzare il volume di fuoco ricevuto da un esercito tipo (Guardia Imperiale , Tau) ?

Grazie mille della disponibilità :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Consiglio su fanteria del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su fanteria del caos   Consiglio su fanteria del caos Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 1:19 am

I migliori sono marine della peste e berserker, gli indivisi non li sottovalutare fanno il giusto e sono economici, slaanesh costa troppo e non picchia quanto i berzy, tzeentch non vale più la cover al 4+ visto che puoi averla quasi sempre, poi 1 solo attacco in CaC li penalizza moltissimo oltre a soffrire il fuoco di saturazione dove il loro 4+ non serve a nulla.
I berzy se li giochi è d'obbligo il Land raider sennò lascia perdere, dagli il maglio anche se altri ti diranno di dare l'arma ad energia, i berzy si faranno i CaC più impegnativi e DEVONO fare morti per cui il maglio serve, senno il primo camminatore che becchi sei fregato (per dirne uno)
I nurglosi vanno bene anche senza campione con coppia di termici su rhino.
Se cominci per secondo solo una attento schieramento ti permette di assorbire il fuoco, le coperture sono tutte al 4+ o migliori per cui un marine resiste bene se schiera accorto.
Tutto IMHO ovviamnente.Dalla mia lunga esperienza con il chaos questo è quello che penso.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Consiglio su fanteria del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su fanteria del caos   Consiglio su fanteria del caos Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 10:38 am

Quoto il buon mago nero.

Aggiungo però che, a dipendenza di cos altro infili nella lista, puoi anche arrischiarti un semplice rhino per i berzy....

Ad ogni modo, io consiglierei un unità di berzy, una o due di plague e poi magari anche una di indivisi (nel caso tu decida di giocarne solo una di plague)

Come resistere al fuoco? pregando che gli dei del chaos di proteggano e schierando bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio su fanteria del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su fanteria del caos   Consiglio su fanteria del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio su fanteria del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2250 etc nuove limits guerrieri del caos FANTERIA
» armi di supporto nei plotoni di fanteria.
» Consiglio lista guerrieri del caos 2500 o più
» Meglio I veicoli o la fanteria?
» Plasma alla fanteria, sì o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: