Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey conti caos grigi indovinelli orchi vampiro femminili recensione degli tattica cavalieri effetto acqua 2016 2011 NOMI 2010 Nehek 2014 dead drone catalogo space knights tattiche

 

 Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti

Andare in basso 
+3
Blooddrop
Logan
Lord Metius
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti   Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 8:47 pm

guarda questa lista con Abbadon

Abbadon
stregone di Slaanesh con frusta in armatura terminator
5 termy con 2xcombitermico/3xcombiplasma+2 maglio a catena
5 termy come sopra
3x10 marines indivisi, cannone laser+termico e campione con maglio icona gloria del chaos

Hai massa (30 marines+12 termy), picchi tanto, spari parecchio, a obbiettivo singolo sei messo bene 30 marines sul tuo e termy a contestare quello avversario
A kp ne hai solo 7 non facili da prendere
A obbiettivi multipli dipende dalla lista avversaria ma comunque te la puoi giocare.

.
Citazione :
Abbadon è quasi innafrontabile da un tiranide e non solo da quello Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 70779

Su questo si può discutere a lungo.

Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti   Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:03 pm

Black mage ha scritto:
guarda questa lista con Abbadon

Abbadon
stregone di Slaanesh con frusta in armatura terminator
5 termy con 2xcombitermico/3xcombiplasma+2 maglio a catena
5 termy come sopra
3x10 marines indivisi, cannone laser+termico e campione con maglio icona gloria del chaos

Hai massa (30 marines+12 termy), picchi tanto, spari parecchio, a obbiettivo singolo sei messo bene 30 marines sul tuo e termy a contestare quello avversario
A kp ne hai solo 7 non facili da prendere
A obbiettivi multipli dipende dalla lista avversaria ma comunque te la puoi giocare. lista molto bella e competitiva non c'è ke dire, ma a mio avviso troppo lontana da quella di base...boh, non voglio dire niente ma secondo me è meglio tentare di modificare una lista di partenza ke dare la + sgrava, ma ovviamente è il mio pensiero, ancora complimenti x la lsta, io stavo pensando a una lista simile, solo volevo mettere un PD con sferza e così convertire i termy in obliteratori...

.
Citazione :
Abbadon è quasi innafrontabile da un tiranide e non solo da quello Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 70779

Su questo si può discutere a lungo. beh abaddon è uno dei migliori pikkiatori del 40k, questa è una realtà oggettiva, io intendevo come modellini, qualsiasi modello tiranide, non la razza :good:

Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti   Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 11:43 pm

Una di termy potrebbe diventare di oblitaratori, il PD in una lista simile te lo sconsiglio troppo "attira fuoco" essendo bersaglio prioritario delle armi pesanti avversarie.
La lista comunque non è creata da me ma da altri giocatori molto capaci.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti   Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 11:50 pm

Black mage ha scritto:
Una di termy potrebbe diventare di oblitaratori, il PD in una lista simile te lo sconsiglio troppo "attira fuoco" essendo bersaglio prioritario delle armi pesanti avversarie. si il PD attira fuoco, ma effettivamente volendo tenere gli obli mi sembrava una scelta ragionevole altrimenti a chi lo davi lo stregone...comunque grazie della critica proverò entrambe su vassal:good:
La lista comunque non è creata da me ma da altri giocatori molto capaci.
Torna in alto Andare in basso
Lord Metius
Utente
Utente
Lord Metius


Età : 32
Località : svizzera, ticino
Messaggi : 25

Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti   Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 12:32 pm

veramente bella la lista che hai postato black mage, allo stregone con sferza stavo pensando anchio di inserirlo nella mia, ma incasinava troppo e cosi ho lasciato perdere.in una prossima partita credo che provero la lista da te postata perche dovrebbe essere ottima,cmq in questa partita usero l ultima lista che avevo postato, ma con una squadra di plague al posto delle due di csm.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti   Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 3:49 pm

La frusta è uno dei pezzi più importanti della lista, tatticamente impagabile, secondo me giocarci senza perdi il 50% del potenziale della lista, giocaci un pò con e senza e fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti   Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 3:56 pm

Rogal Dorn ha scritto:
allora logan in 1 luogo è abaddon 1 b 2 d 😁

alloraè ovvio ke il suddetto campione va giocato con mooooooooooooolta intelligenza in quanto se si impantana con 39557749239 gaunt addio a 500 punti di esercito 😢 ... lasciare gli obli davani è un pazzia, immagina 4 cannonate laser ke arrivano, giocando contro tiranidi è un priorità abbattenre le creature sinaptiche specie in una lista da cac e mandare obliteratori a fare il muro è una pazzia bella e buona, se arrivano ci sarà abaddon...inoltre io dico di mettere zerk come controcarica... x il resto trattandosi di una lista da cac (parlo dei tiranidi)i cicci ti vengono addosso e tu li aspetti, tanto il buon abaddon ha F8 e I6, gli assassini urlanti o anke i carni + pompati fanno la fine di una guardia imperiale circondata di berserkers....riassumendo
1)fuoco con il laser su guerrieri tiranidi e tiranni
2)aspetare la carica o caricare con gli zerk se ne si ha la possibilità
3)abaddon va a caccia dei carnefici
Anche io sò del parere che i bersy vanno usati come controcarica,solo che x me almeno dalla mia lista preferisco tenere gli obbl come unita da fuoco e unità cuscinetto,dal momento che sono molto resistenti cosi bloccano un unità e i bersy non vengono caricati e al turno dopo usano carica furiosa e asfaltano ttt
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti   Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 4:14 pm

Logan ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
allora logan in 1 luogo è abaddon 1 b 2 d 😁

alloraè ovvio ke il suddetto campione va giocato con mooooooooooooolta intelligenza in quanto se si impantana con 39557749239 gaunt addio a 500 punti di esercito 😢 ... lasciare gli obli davani è un pazzia, immagina 4 cannonate laser ke arrivano, giocando contro tiranidi è un priorità abbattenre le creature sinaptiche specie in una lista da cac e mandare obliteratori a fare il muro è una pazzia bella e buona, se arrivano ci sarà abaddon...inoltre io dico di mettere zerk come controcarica... x il resto trattandosi di una lista da cac (parlo dei tiranidi)i cicci ti vengono addosso e tu li aspetti, tanto il buon abaddon ha F8 e I6, gli assassini urlanti o anke i carni + pompati fanno la fine di una guardia imperiale circondata di berserkers....riassumendo
1)fuoco con il laser su guerrieri tiranidi e tiranni
2)aspetare la carica o caricare con gli zerk se ne si ha la possibilità
3)abaddon va a caccia dei carnefici
Anche io sò del parere che i bersy vanno usati come controcarica,solo che x me almeno dalla mia lista preferisco tenere gli obbl come unita da fuoco e unità cuscinetto mi sembrano un po sprecati e messi a rischio,si, sono resistenti, maun unità ha massimo 2 persone, metti ke vieni caricato da assaltatori marines...sono 8 ferite (senza contare il maglio) e un morto lo fanno di sicuro e in + gli obli così non possono sparare...insomma, come cuscinetto io metterei altro, se mi dici usa gli obli come esca sonod'accordo, ma come cuscinetto mi sembrano sprecati...,dal momento che sono molto resistenti cosi bloccano un unità e i bersy non vengono caricati e al turno dopo usano carica furiosa e asfaltano ttt
Torna in alto Andare in basso
Lord Metius
Utente
Utente
Lord Metius


Età : 32
Località : svizzera, ticino
Messaggi : 25

Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti   Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 11:40 pm

no black mage io volevo dire che avevo intenzione di mettere uno stregone nella lista da me posta in fondo alla 2a pagina , non che volevo toglierlo dalla tua. (sperando di aver interpretato giustamente la tua reply XD)
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti   Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 11:47 pm

Lord Metius ha scritto:
no black mage io volevo dire che avevo intenzione di mettere uno stregone nella lista da me posta in fondo alla 2a pagina , non che volevo toglierlo dalla tua. (sperando di aver interpretato giustamente la tua reply XD)
No no avevo capito era solo una mia affermazione
Torna in alto Andare in basso
Lord Metius
Utente
Utente
Lord Metius


Età : 32
Località : svizzera, ticino
Messaggi : 25

Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti   Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 1:12 am

ah ok, allora avevo davvero interpretato maleXD
cmq si, ho gia provato la sferza, veramente devastante se ben usata( mio avversario un po scioccamente fa carnifex da 200pti e oltre per distruggermi tutti i corazzati passando sul fianco, troppo divertente vederlo imprecare perche il suo carno veniva spinto indietro piu di quanto andasse avanti, il tutto sotto il fuoco di un landoneXD) purtroppo nella lista postata sopra non sapevo cosa togliere x far posto allo stregone, se tolgo 2 obli mi dimezzo il fuoco pesante, se tolgo i plague a chi do in custodia lo stregone, vero potrei farlo alato a farlo svolazzare o metterlo su rhino, ma verrebbe a costare troppo secondo me, ciononostante è un ottimo pezzo, penso che la prossima lista su cui lavorero sarà proprio incentrata su di lui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti   Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space Marine del Chaos con abaddon, 1500pti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Chaos space marine+Chaos daemons 1750
» LISTA SPACE MARINE(1500PTI)
» Space Marine 1500pti-MMM is back!
» LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor
» Space marine del chaos 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: