Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo cavalieri indovinelli 2014 Nehek caos 2010 acqua degli femminili drone grigi knights conti orchi grey 2016 tattiche recensione dead effetto tattica space vampiro 2011 NOMI

 

 final fantasy VII crisis core.

Andare in basso 
+3
Drakhor
Rogal Dorn
Daraga Silvershaper
7 partecipanti

quanto vi piace?
1
final fantasy VII crisis core. Vote_lcap133%final fantasy VII crisis core. Vote_rcap
 33% [ 4 ]
2
final fantasy VII crisis core. Vote_lcap10%final fantasy VII crisis core. Vote_rcap
 0% [ 0 ]
3
final fantasy VII crisis core. Vote_lcap10%final fantasy VII crisis core. Vote_rcap
 0% [ 0 ]
4
final fantasy VII crisis core. Vote_lcap10%final fantasy VII crisis core. Vote_rcap
 0% [ 0 ]
5
final fantasy VII crisis core. Vote_lcap18%final fantasy VII crisis core. Vote_rcap
 8% [ 1 ]
6
final fantasy VII crisis core. Vote_lcap117%final fantasy VII crisis core. Vote_rcap
 17% [ 2 ]
7
final fantasy VII crisis core. Vote_lcap117%final fantasy VII crisis core. Vote_rcap
 17% [ 2 ]
8
final fantasy VII crisis core. Vote_lcap18%final fantasy VII crisis core. Vote_rcap
 8% [ 1 ]
9
final fantasy VII crisis core. Vote_lcap10%final fantasy VII crisis core. Vote_rcap
 0% [ 0 ]
10
final fantasy VII crisis core. Vote_lcap117%final fantasy VII crisis core. Vote_rcap
 17% [ 2 ]
Voti totali : 12
 

AutoreMessaggio
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

final fantasy VII crisis core. Empty
MessaggioTitolo: final fantasy VII crisis core.   final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 3:17 pm

Un gioco emozionante esclusivamente fatto per PSP. Con una grafica mozzafiato e una coreografia di attacchi fantastica. Una storia lunga e un po strana, in perfetto stile manga. Chi di voi lo conosce e che voto gli date? Il mio e 8
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

final fantasy VII crisis core. Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII crisis core.   final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 3:15 pm

il mio è un 7, ci ho giocato qualke volta sulla psp di mio fratello...carino, grafica buona ambientazione carina...un 7 se lo merita
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

final fantasy VII crisis core. Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII crisis core.   final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDom Set 06, 2009 6:53 pm

vorrei sapere chi ha messo1
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

final fantasy VII crisis core. Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII crisis core.   final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:00 pm

Bo' ^^

In ogni caso io voto 6, questo perché il gioco in sé è bello ma non puo chiamarsi final fantasy ! Insomma il gameplay è completamente diverso e preferisco quello vecchio ( giocatore di final fantasy 1+2 per game boy 😢 ).

Cioé di Final fantasy ha solo il nome e in parte la storia, è come se prendessero Altair di assassin's creed, gli mettessero dei roller e gli facessero fare delle gare di corsa tra le vie della città . Puo esser bello ma preferisco l'originale :good:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

final fantasy VII crisis core. Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII crisis core.   final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:32 pm

io ho messo 1, odio i final fantasy, i giochi di ruolo a turno e tutto quello che inizia con final e finisce con fantasy..

mi viene il vomito XD
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

final fantasy VII crisis core. Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII crisis core.   final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:44 pm

è una cosa diversa da i normali final fantasy
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

final fantasy VII crisis core. Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII crisis core.   final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDom Set 06, 2009 9:00 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
io ho messo 1, odio i final fantasy, i giochi di ruolo a turno e tutto quello che inizia con final e finisce con fantasy..

mi viene il vomito XD

Nel caso tu non te ne sia accorto mi sono lamentato proprio per l'opposto :qeq:

Crisis core non è a turni ma in "tempo reale", cioé muovi il tuo caro personaggio che devasta i nemici . Non dico che sia un brutto gioco ( la grafica dei filmati è bellissima ! ) ma da un titolo di Final Fantasy mi aspettavo un Final Fantasy , eh !
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

final fantasy VII crisis core. Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII crisis core.   final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDom Set 06, 2009 9:35 pm

cmq sia c'e' anche la seconda parte cioe': odio qualunque cosa inizia con final e finisce con fantasy

quindi e' indifferente XD
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

final fantasy VII crisis core. Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII crisis core.   final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDom Set 06, 2009 9:38 pm

si capisce che non ammetterebbe MAI di aver dato pregiudizi infondati
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

final fantasy VII crisis core. Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII crisis core.   final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDom Set 06, 2009 9:42 pm

Vabbe' la famosa ed invariabile seconda parte :qeq: Non prendertela Dara :good:
Torna in alto Andare in basso
Empire
Utente
Utente
Empire


Età : 33
Località : palermo
Messaggi : 20

final fantasy VII crisis core. Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII crisis core.   final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeDom Set 06, 2009 10:46 pm

Non mi piace molto...deludente ... voto della giuria

Suspence



1
Torna in alto Andare in basso
Mattew
Utente
Utente
Mattew


Età : 34
Località : Lecce
Messaggi : 212

final fantasy VII crisis core. Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII crisis core.   final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:15 am

Devo ammettere che certamente non ha nulla a che fare con i precedenti final fantasy (o comunque con i primi :P) ma un 7 se lo merita dai :D
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

final fantasy VII crisis core. Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII crisis core.   final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeMer Set 09, 2009 8:06 pm

be sara, ma provate a trovar mi con un gioco piu lungo e con una coreografia migliore di questo, certo, on sara della stessa ambientazione degli altri, ma anche questa la trovo davvero impressionante
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

final fantasy VII crisis core. Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII crisis core.   final fantasy VII crisis core. Icon_minitimeSab Set 12, 2009 7:32 pm

deludente. non ce l'ho fatta a giocarlo tutto forse neanche a meta. voto 5.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





final fantasy VII crisis core. Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII crisis core.   final fantasy VII crisis core. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
final fantasy VII crisis core.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Final Fantasy XIII-2
» Final Fantasy VI Advance & Co.
» [PSP] Final Fantasy: Dissidia
» final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII
» Commento: Final Fantasy IV psp

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: