Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi knights tattiche vampiro 2014 cavalieri drone 2011 tattica grey acqua caos dead femminili space grigi recensione conti degli effetto indovinelli catalogo 2016 2010 Nehek NOMI

 

 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti

Andare in basso 
+4
Borgo
Tutatis
Shasso
Kurush-Var
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 8:57 pm

bè io vado da questa tu , goblin ztupido , fai quello che vuoi
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 8:58 pm

Ztai fermo o ti tiro una freccia! zi va tutti dove deecido io! goblinetto, io ezzere già ztato là, io avere visto, non c'è nulla... quindi zeguimi o ti uccido all'iztante!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:01 pm

bah, fai pure ma io vado di qua lo ztezzo
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:06 pm

"Guarda, facciamo una koza... noi andiamo dove vuoi te, ma il kapo lo faccio io, che zono più intelligente e zono più forte...perchè ho l'arko e tu no, e ho lo zkudo e tu no... tu ce l'hai kuezto zkudo bellizzimo? lo ho rubato in una dizpenza difezizzima, zai? c'erano almeno 100 orchi armatizzimi... e quando zono fuggito ne ho uccizi un zakko! ke ne dici del mio compromesso?"
poi riflette e disse:" A propozito, kome ti kiami? il mio nome è Ztadda, il tuo?"

in realtà aveva solo paura di restare nuovamente solo... (e sperava che il goblin di cui non zapeva il nome accettasse)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:09 pm

dai ztupidotto, vieni da quezta parte zenza rompere le palle.

il mio nome è ztrizzafunki e discendo da una famiglia che coltivava funghi
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:23 pm

"vabbene ti zeguo, ma faccio il kapo! ki parlo io kolla gente mentre tu mi difendi, perkè io zo parlare tantizzimo, lo zai che parlavo cozi bene che gli orchi non mi pikkiavano mai? zono un genio!
andiamo, zenza contraddirmi però, e senza abbandonarmi..."
andiamo...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:28 pm

ok, ok non ti abbandono, su dai zupergenio vieni.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 3:45 pm

_____________________________________________________
noi ztiamo andando, Kuruzh, attendiamo pazienti coza troveremo!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:39 pm

I due piccoli Goblin imboccarono il tunnel di sinistra e notarono subito il dislivello, la strada scendeva decisa inoltrandosi nelle viscere della montanga, ad intervalli il luogo veniva illuminato dalle strane sacche di funghi cha avevano già visto, fuoriuscivano sempre dalle solite crepe e la loro fioca luce era più inquietante che altro.
Ad un certo punto a destra la parete venne a mancare lasciando il posto a un crepaccio abbastanza profondo da non permettere neanche ai loro occhi fini di vederne il fondo.
Poco più avanti il tunnel prendeva l'ennesima biforcazione, a destra il sentiero continuava parallelo al crepaccio e a meno di grosse sviste più avanti si scorgeva un ponticello di legno che saltava il crepaccio dove evidentemente sbarrava il passo. A sinistra invece il sentiero scendeva ancora di più e pareva di allargasse man mano.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:54 pm

andiamo a ziniztra, quel ponte non mi izpira.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:55 pm

"Allora, Ztrizza, perkè ti pozzo kiamare ztrizza, ke zentiero prendiamo? io penzo che il zentiero di ziniztra è migliore, perchè zenno rizkiamo di finire giù nel krepaccio. Un goblin deve zempre zaper zcegliere le koze giuzte nella vita, impara da un grande goblin kome me!"
il goblin disse tutto ciò gonfiando sempre di più il petto.
"Bizogna anke ztare zempre attenti ai perikoli, perkè nel domani non c'è certezza... quindi tira fuori quella lancia, zenno farà la muffa..."
il goblin estrasser l'arco e con l'altra mano prese una freccia
"non conviene andare zul ponte, i kattivi ci pozzono far precipitare tagliando le funi o bruciandolo... dai retta a me, ke zono più zaggio e zono il capo"


________________________________________________________________
uff mi ero preparato tutto il discorsttto XD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:58 pm

lo zto dizendo da mezzora,ztadda andiamo a ziniztra!!!!!!!!
comunque la lancia c'è l'ho in mano, e puoi kiamarmi ztrizza.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 5:00 pm

"zizi, ma zta kalmino, kapito? ze parli troppo velocemente non è kolpa mia, ma tua!"

il goblin, sentendo rimbombare le loro voci, incocca la freccia, e cammina guardigno, senza dare a vedere la sua paura

e urla"A chiunque zia la, io non ho paura... ho uccizo 10 orki da zolo, io"
(viva la spavalderia)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 5:20 pm

Ma nessuna risposta giunse a scardinare la spavalderia del goblin tranne il rimbombare della sua voce.
Si inoltrarono nel tunnel di sinistra cercando di fare poco rumore come avevano notato quello si allargava in una caverna ampia quasi 20 metri, con diversi colonne naturali di roccia che collegavano il pavimento con il soffitto non più alto di 3 metri. Stavano valutando le dimensioni della grotta, ottima per un festino goblin quasto calpestarono qualcosa che si spezzo producendo un rumore secco, guardarono per terra e videro numerose ossa sparse per tutta il pavimento. Come a dare adito alle loro maggiori paure sentirono un ringhio basso provenire da dietro una colonna. Il rumore aveva quasi svegliato qualcosa che adesso era in uno stato di dormiveglia. Qualcosa molto arrabbiato.

---------------------
Piccola informazione, camminare cercando di non fare rumore è un test che fareste al 3+, parlare è un test al 5+ per non svegliare il qualcosa. A voi 😁
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 5:22 pm

dai zmettila di fare il cretino e vieni
------------------------------
kurush io zto kamminando normalmente, nommene frega niente di svegliare qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 5:24 pm

il piccolo goblin iniziò a fare cenni frenetici dal terrore, ma cerkò un attimo di darzi un certo kontegno e, mazkerando il terrore con l'anzia di non parlare, fece cenno al compagno di ztare in zilenzio, e con la mano gli ingiunze di andare avanti e di zuperare la caverna...

zuzzurrai:"zitto, ztupido"

______________________________________________________
che culo XD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 5:47 pm

"ma coza vuoi ke zucceda!!!"urlò ztrizza
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 5:52 pm

kapendo il perikolo, Ztadda dizimpegnò la freccia, si tolse lo zkudo e lo lanciò a Ztrizza, urlando anche lui ormai:"PRENDILO AL VOLO, ZTRIZZA, E UZALO PER DIFENDERMI MENTRE IO TIRERò FRECCIE A EVENTUALI AGGREZZORI! AFFERRALO, TI ZERVIRA(non è un regalo=P)"
poi rinkokko la freccia,, aspettandosi qualkoza di terribile...
_____________________________________________________
tutatis, se ci uccidono ti odierò per zempre... kurush, ormai ci ha scoperto, fa uscire fuoir quella creatura... ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 5:55 pm

"grazie dello zkudo!" disse ztrizza e zkappo via lasciando l'amico da solo, che cretino pensò.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 5:57 pm

"Ztrizzaaaaaaaaaaaaaaaa, ritorna zubito qui, o ti ammazzo"
tiro una freccia a zztrizza e dopo lo inzeguo


ORA Possiamo aspettarew che kurush tiri la marea di dadi? XD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 6:02 pm

________________________
sì, meglio
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:19 pm

La freccia di Ztadda schivò di poco la testa del "fedele" compagno perdendosi nella grotta. Il fracasso provocato dai pelleverde svegliò definitivamente la creatura che con ringhi sommessi uscì dal suo giaciglio cercando con occhi omicidi gli intrusi.
Si trattava di una creatura che alla lontana ricordava un ghiottone, raggingeva i 2 metri di lunghezza e pesava almeno un quintale, non era ricoperta di pelliccia ma da una sottile corazza ossea di un colore scuro. Non sembrava molto agile ma i lunghi artigli e le zanne snudate non lasciavano dubbi sulla loro fine se quella creatura li avesse presi.
------------------------
Complimenti siete più bravi ad uccidervi da soli senza il mio intervento 😁
Allora..... Ztadda colpisce normalmente al 4+ ma lo scudo protegge quasi totalmente "Ztrizza" quindi solo al 6+.

Anche se si chiama ghiottone in realtà è una creatura estremamente aggressiva e violenta, attenzione :asso:


Ultima modifica di Kurush-Var il Mar Set 01, 2009 8:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:19 pm

Il membro 'Kurush-Var' ha effettuato l'azione seguente:Lancio di dadi

'6' :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Dado
Risultato :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Clipimage002so5
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:31 pm

"Allora Ztrizza, ke vuoifare? Giura ke poi mi rendi lo zkudo, o giuro ke mi zuiciderò pur di vederti morire! zii veloce a rizpondere!"

Mi allontano li più possibili dal ghiottone e incocco un'altra freccia, indecizo zu cui tirare
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:35 pm

Ringhi del ghiottone che fiuta l'aria.
-------------------
Piccola precisazione, Ztadda è distante 8 metri dalla creatura mentre Ztrizza è ha 15.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti
Torna in alto 
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa
» I 25 Tipi di Giocatori
» Tipi di assalto
» barze di tutti i tipi
» Tipi di torneo in whfb

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: GREEN LIFE-
Vai verso: