Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli catalogo grigi caos dead 2016 knights cavalieri grey acqua 2014 space 2010 Nehek NOMI degli femminili conti recensione 2011 vampiro drone tattica tattiche orchi effetto

 

 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti

Andare in basso 
+4
Borgo
Tutatis
Shasso
Kurush-Var
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:39 pm

____________________________________________________________________________
non posso allontanarmi ancora?, tenendomi a una distanza maggiore sia da lui sia da ztrizza?
e poi, la caverna quante entrate ha?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 1:04 am

(la caverna ha due entrate una quasi opposta all'altra, tu e il ghiottone siete quasi al centro della caverna mentre tutatis è vicino l'uscita. Comunque sì puoi allontanarti, basta che posti :good: )
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 8:46 am

ehm zkuza prima di uzzidermi, voltati
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:12 am

"Allora, kodardo ttraditore, ke hai intenzione di fare? Kuezto moztro fra poko mangierà tutti i due... rendimi lo zkudo dopo, oppure moriremo entrambi"

io mi allontano dal ghiottone, quasi a formare un tringolo equilatero con ztrizza e il moztro... hio zempre la freccia inkokkata
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:19 am

azpetta provo a legarlo con la corda!!
_____________________________
provo ad acchiappare il mostro con la corda a mo' di lazo.
servirà un test credo.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:34 am

Il piccolo goblin fece il tipico nodo alla pelleverde e iniziò a far roteare la corda sopra la testa. Il ghiottone non se ne preoccupava molto ed avanzò con aria minacciosa verso Ztadda.

Sentendosi un vero cowboy Ztrizza lanciò il lazo riuscendo ad afferrare la testa della creatura che però parve non accorgersene affatto.
-----------------------
Poi mi spieghi che diavolo speri di ottenere Tutatis??? :what:


Ultima modifica di Kurush-Var il Mer Set 02, 2009 10:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:34 am

Il membro 'Kurush-Var' ha effettuato l'azione seguente:Lancio di dadi

'6' :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Dado
Risultato :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Clipimage002so5
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:39 am

"Ztadda, io ti aiuterò ora, ma poi rivoglio la zkudo, perkè io non zono un traditore kome te... moztra l'onore goblinezko!(esiste?)"
cosi facendo tirai una freccia sul bestione
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:41 am

ze l'ho fatta?
tò tieni zto zkudo.
_____________________________
c'è l'ho fatta?
ze zi adezzo lo lego da qualche parte (stalagmite) e faccio il giro e lo infilzo no?
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:42 am

Ztadda, lo zkudo me lo dai quando abbiamo uccizo il moztro, zeeno nn te lo preztavo^^.... comunque ankio voglio zapere koza intendevi fare con la korda
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:44 am

adezzo lo lego da kualke parte cozzì lo infilziamo dal dietro vizto che non può girarzi no?
dopodichè mi riprendo la corda, fazile no?
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:47 am

Ztadda, però non penzi ke potrebbbe liberaarzi tagliando la korda? hai vizto quei lunghi artigli?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:50 am

mi chiamo ztrizza, comunque ze zi muoviamo no!
____________________________________
provo a fare il giro del beztione
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:52 am

Aloora il tuo piano è veramente geniale! Zei un genio! Però azpetta ke io ho tirato una freccia al ghittone e zto azpettando di vedere che danno ho kauzato! io nn zo uzare la corda, però...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:57 am

Ztrizza con in mano il capo della corda provò ad aggirare il bestione conscio che troppo rumore avrebbe attirato le attenzioni del ghiottone.
Ztadda invece scocco la freccia, il colpo era semplice vista la grandezza del bersaglio, il problema era penetrare la spessa pelle.

Non postare
-----------------
Allora il test di Tutatis è al 4+ per non fare rumore visto che non ha specificato nulla di particolare.

Il test di borgo sono 2, il primo al 3+ per colpirlo, il secondo al 5+ per ferirlo.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:57 am

Il membro 'Kurush-Var' ha effettuato l'azione seguente:Lancio di dadi

#1 '6' :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Dado
#1 Risultato :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Clipimage002md3

--------------------------------

#2 '6' :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Dado
#2 Risultato :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Clipimage002la8 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Clipimage002bu5
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 11:03 am

Ztrizzafunghi purtroppo schiacciò un osso particolarmente grosso che fece parecchio rumore, il ghiottone si girò immediatamente e balzò nella sua direzione, non avvertì neanche la freccia che lo copì sulla schiena, se fosse rimasto fermo forse sarebbe stato centrato negli occhi chissà.

Ora il piccolo goblin con la corda in mano aveva un a bestia del peso di 400 Kg che lo stava caricando. Quella mattina avrebbe fatto meglio a rimanere a letto.

-----------------
A voi :good:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 11:06 am

aaaaaaaaaaaaaahh!!!
_______________________
provo un test tipo onore o morte, predo la lancia la tengo dritta verso la sua faccia e mi faccio picolo piccolo dietro lo scudo, un'altro test?
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:26 pm

io urlo:"Attentoooooooooooooooooooooooooooooo, uza lo zkudo!"
prendo un'altra freccia e continuo a bersagliare il bestione
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 4:16 pm

_______________________________________________________
kurush?
_______________________________________________________
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 7:30 pm

Il ghiottone colpì con inaudita ferocia il piccolo goblin ranicchiato dietro la protezione. La zampata gli strappo dalle mani lo scudo facendo piroettare lo stesso Ztrizzafunghi per la forza insita nel colpo, anche se aveva le vertigini e non capiva cosa diavolo succedeva il piccolo goblin lanciò la lancia. Ztadda provò a scagliare la freccia ma la tensione lo fece sbagliare spedendo il dardo chi sa dove.

Un urlo lancinante lacerò le pareti della grotta, la lancia scagliata a casaccio aveva perforato uno dei sensibili occhi della creatura che si dibatteva gemendo di dolore e artigliando l'aria. Si agitava nel vano tentativo di far uscire la tozza arma che si era incagliata e continuava a far uscire fiotti di sangue.
---------------------------
Ragazzi considerate che ho una vita sociale anchio quindi eventuali ritardi possono esserci, passando oltre voglio proprio vedere se tutatis si salva 😁
Ci vuole del fegato d attendere la carica di un coso simile, magari del fegato di troll......

Il test sarà il seguente:

1-meglio non pensarci.
2/3- La creatura ti colpisce violentemente causando varie ferite gravi e strappandoti lo scudo.
4- la creatura ti colpisce causando lievi ferite e strappandoti lo scudo di dosso.
5- nessuna ferita, ma la forza del colpo ti sbalza lo scudo di dosso.
6-Sei il prescelto di Jah.

nel caso il risultato del dado sia un 4+ puoi anche rispondere, solo un 5 o un 6 penetrano la corazza. Il secondo dado può essere annullato dal risultato del primo.

Borgo il tuo goblin colpisce come prima.

EDIT: Tutatis tu si che hai un grandissimo c**o!!


Ultima modifica di Kurush-Var il Gio Set 03, 2009 7:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 7:30 pm

Il membro 'Kurush-Var' ha effettuato l'azione seguente:Lancio di dadi

#1 '6' :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Dado
#1 Risultato :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Clipimage002so5 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Clipimage002la8

--------------------------------

#2 '6' :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Dado
#2 Risultato :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Clipimage002lz0 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Clipimage002so5
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 8:10 pm

lo uzzizo?? disse stupefatto ztrizza

____________________________

se sì allora riprendo la lancia lo scudo e andiamo avanti
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 8:12 pm

(No è solo ferito, non è mica semplice uccidere un simile bestione 😁 )
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 8:16 pm

e adezzo??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti
Torna in alto 
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa
» I 25 Tipi di Giocatori
» Tipi di assalto
» Tipi di torneo in whfb
» tipi di liste demoni?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: GREEN LIFE-
Vai verso: