| Manticora elfi oscuri | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
metalgiamma Utente
| Titolo: Manticora elfi oscuri Mer Ago 26, 2009 6:51 pm | |
| Allora allora apro questo post per chiedervi un consiglio! Vorrei modificare un leone degli alti elfi e tramutarlo in una bella manticora( il modello della gw non mi piace per niente!); mi piacerebbe farla con le ali aperte e usare quelle del nuovo drago HE ma temo fortemente che siano enormi per un leoncino...della dimensione giusta ci sarebbero quelle del pegaso alato ma non mi piacciono molto...quali potrei usare allora? Grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi! :ciao: | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Mer Ago 26, 2009 8:43 pm | |
| Si, quelle del nuovo drago secondo me sono enormi, potresti provare con le ali dei 'vecchi' draghi in metallo o della viverna.
Queste per l'esattezza: http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1660239&prodId=prod1290031 | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Mer Ago 26, 2009 9:20 pm | |
| Ma un leone degli HE non è un po' troppo piccolo per renderlo una manticora? Quella della GW è enorme... | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Mer Ago 26, 2009 9:52 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- Ma un leone degli HE non è un po' troppo piccolo per renderlo una manticora? Quella della GW è enorme...
Rispetto a quella GW sicuramente sarà più piccolo, però come cavalcatura i leoni l'ultima volta che avevo assemblato un carro mi parevan abbastanza grozzi. | |
|
| |
metalgiamma Utente
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Gio Ago 27, 2009 12:41 am | |
| Sì è più piccolo della manticora dei De però ho visto un modello modificato a partire proprio da un leone degli He ed era veramente bello! Avevo pensato anche alle ali dei vecchi draghi e probabilmente punterò su quelle...sennò queste? http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1200019&prodId=prod1140263 Sono un pò pipistrellose ma mi ispirano! | |
|
| |
Marzio de li Trabucchi Utente
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Gio Ago 27, 2009 10:47 am | |
| secondo me dovresti puntare su delle ali non GW. Perchè le uniche ali proporzionate sono quelle di santa celestina, quelle dei pegasi, o al massimo quelle di qualche vampirozzo.
Ti conviene entrare in un negozio di miniature e divertirti a cercare le ali delle dimensioni adatte.
Saluti! | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Gio Ago 27, 2009 11:16 am | |
| - metalgiamma ha scritto:
- Sì è più piccolo della manticora dei De però ho visto un modello modificato a partire proprio da un leone degli He ed era veramente bello!
Potresti recuperarne un' immagine? | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Gio Ago 27, 2009 4:41 pm | |
| potresti anche fartele da te con un po' di materei verde o carta con un bel po' di colla di art attack (per intenderci) per rendere la membrana rigida.io il moi drago zombi l'ho fatto cosi :good: | |
|
| |
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Gio Ago 27, 2009 8:12 pm | |
| quoto Golgfag Ina alternativa per le membrane puoi usare il lattice (quello dei guanti da chirurgo per capirsi) Una volta messi in forma e dato lo spry diventa rigido e hai la forma della membrana (con lo spray sono sicuro che diventa rigido, non saprei dirti con il primer) | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Gio Ago 27, 2009 9:01 pm | |
| - Marzio de li Trabucchi ha scritto:
Ti conviene entrare in un negozio di miniature e divertirti a cercare le ali delle dimensioni adatte. sì è la cosa migliore che puoi fare spendendo abbastanza poco e forse alla fine hai delle ali più belle di quelle gw | |
|
| |
metalgiamma Utente
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Ven Ago 28, 2009 2:47 pm | |
| Purtroppo il tempo a disposizione non è mai molto, quindi penso che andrò in negozio come da voi consigliatomi!grazie a tutti! @Konrad: il modello che ho visto è stato fatto da Sunfalcon,qui del forum; se vai in mercatino c'è un suo post di qualche tempo fa in cui mette la foto! :good: | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Ven Ago 28, 2009 6:29 pm | |
| il latice è difficilmente modellabile...comunque con la carta e la colla risparmi e ti ci vogliono 5 minuti per ala,tieni conto che lo scgeletro si deve seccare... | |
|
| |
metalgiamma Utente
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Lun Ago 31, 2009 10:03 pm | |
| A pensarci bene forse il corpo del leone è effettivamente piccolo per una manticora...però non mi viene in mente niente che possa fungere da corpo...voi cosa mi consigliate? | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Lun Ago 31, 2009 10:12 pm | |
| non saprei forse potresti usare un leone giocattolo | |
|
| |
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Mar Set 01, 2009 12:56 am | |
| - Tutatis ha scritto:
- non saprei forse potresti usare un leone giocattolo
mi hai tolto le parole di bocca @golgfang: non è vero, perchè non usi il lattice quello in barattolo, usi proprio dei pezzi tagliati dai guanti... e diventa come un foglio, con la differenza che non hai la sua stessa porosità (che poi quando dipingi si vede) | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Mar Set 01, 2009 8:49 am | |
| sull'ultimo WD c'è una manticora con il corpo del drago degli alti elfi e la testa del leone,francamente non mi sembra per niente male ma non posso aiutarti con delle immagini... | |
|
| |
metalgiamma Utente
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri Mar Set 01, 2009 1:00 pm | |
| - golgfag ha scritto:
- sull'ultimo WD c'è una manticora con il corpo del drago degli alti elfi e la testa del leone,francamente non mi sembra per niente male ma non posso aiutarti con delle immagini...
Ah sì?allora vado subito a prenderlo che voglio proprio vederla! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Manticora elfi oscuri | |
| |
|
| |
| Manticora elfi oscuri | |
|