Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Manticora elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Manticora elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Manticora elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Manticora elfi oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Manticora elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Manticora elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Manticora elfi oscuri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Manticora elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Manticora elfi oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Manticora elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 drone 2010 tattica catalogo conti indovinelli Nehek dead cavalieri caos space degli grey 2014 acqua vampiro 2011 orchi effetto grigi NOMI tattiche femminili knights recensione

 

 Manticora elfi oscuri

Andare in basso 
+2
gabba88
metalgiamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma


Età : 35
Località : sesto calende
Messaggi : 323

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 6:51 pm

Allora allora apro questo post per chiedervi un consiglio!
Vorrei modificare un leone degli alti elfi e tramutarlo in una bella manticora( il modello della gw non mi piace per niente!); mi piacerebbe farla con le ali aperte e usare quelle del nuovo drago HE ma temo fortemente che siano enormi per un leoncino...della dimensione giusta ci sarebbero quelle del pegaso alato ma non mi piacciono molto...quali potrei usare allora?
Grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 8:43 pm

Si, quelle del nuovo drago secondo me sono enormi, potresti provare con le ali dei 'vecchi' draghi in metallo o della viverna.

Queste per l'esattezza:
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1660239&prodId=prod1290031
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 9:20 pm

Ma un leone degli HE non è un po' troppo piccolo per renderlo una manticora? Quella della GW è enorme...
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 9:52 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Ma un leone degli HE non è un po' troppo piccolo per renderlo una manticora? Quella della GW è enorme...

Rispetto a quella GW sicuramente sarà più piccolo, però come cavalcatura i leoni l'ultima volta che avevo assemblato un carro mi parevan abbastanza grozzi.
Torna in alto Andare in basso
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma


Età : 35
Località : sesto calende
Messaggi : 323

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 12:41 am

Sì è più piccolo della manticora dei De però ho visto un modello modificato a partire proprio da un leone degli He ed era veramente bello!
Avevo pensato anche alle ali dei vecchi draghi e probabilmente punterò su quelle...sennò queste?
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1200019&prodId=prod1140263
Sono un pò pipistrellose ma mi ispirano!
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:47 am

secondo me dovresti puntare su delle ali non GW.
Perchè le uniche ali proporzionate sono quelle di santa celestina, quelle dei pegasi, o al massimo quelle di qualche vampirozzo.

Ti conviene entrare in un negozio di miniature e divertirti a cercare le ali delle dimensioni adatte.


Saluti!
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 11:16 am

metalgiamma ha scritto:
Sì è più piccolo della manticora dei De però ho visto un modello modificato a partire proprio da un leone degli He ed era veramente bello!

Potresti recuperarne un' immagine?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 4:41 pm

potresti anche fartele da te con un po' di materei verde o carta con un bel po' di colla di art attack (per intenderci) per rendere la membrana rigida.io il moi drago zombi l'ho fatto cosi :good:
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:12 pm

quoto Golgfag
Ina alternativa per le membrane puoi usare il lattice (quello dei guanti da chirurgo per capirsi)
Una volta messi in forma e dato lo spry diventa rigido e hai la forma della membrana (con lo spray sono sicuro che diventa rigido, non saprei dirti con il primer)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:01 pm

Marzio de li Trabucchi ha scritto:

Ti conviene entrare in un negozio di miniature e divertirti a cercare le ali delle dimensioni adatte.

sì è la cosa migliore che puoi fare spendendo abbastanza poco e forse alla fine hai delle ali più belle di quelle gw
Torna in alto Andare in basso
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma


Età : 35
Località : sesto calende
Messaggi : 323

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:47 pm

Purtroppo il tempo a disposizione non è mai molto, quindi penso che andrò in negozio come da voi consigliatomi!grazie a tutti!
@Konrad: il modello che ho visto è stato fatto da Sunfalcon,qui del forum; se vai in mercatino c'è un suo post di qualche tempo fa in cui mette la foto! :good:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 6:29 pm

il latice è difficilmente modellabile...comunque con la carta e la colla risparmi e ti ci vogliono 5 minuti per ala,tieni conto che lo scgeletro si deve seccare...
Torna in alto Andare in basso
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma


Età : 35
Località : sesto calende
Messaggi : 323

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 10:03 pm

A pensarci bene forse il corpo del leone è effettivamente piccolo per una manticora...però non mi viene in mente niente che possa fungere da corpo...voi cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 10:12 pm

non saprei forse potresti usare un leone giocattolo
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:56 am

Tutatis ha scritto:
non saprei forse potresti usare un leone giocattolo

mi hai tolto le parole di bocca 😁



@golgfang:
non è vero, perchè non usi il lattice quello in barattolo, usi proprio dei pezzi tagliati dai guanti... e diventa come un foglio, con la differenza che non hai la sua stessa porosità (che poi quando dipingi si vede)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:49 am

sull'ultimo WD c'è una manticora con il corpo del drago degli alti elfi e la testa del leone,francamente non mi sembra per niente male ma non posso aiutarti con delle immagini...
Torna in alto Andare in basso
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma


Età : 35
Località : sesto calende
Messaggi : 323

Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitimeMar Set 01, 2009 1:00 pm

golgfag ha scritto:
sull'ultimo WD c'è una manticora con il corpo del drago degli alti elfi e la testa del leone,francamente non mi sembra per niente male ma non posso aiutarti con delle immagini...

Ah sì?allora vado subito a prenderlo che voglio proprio vederla! 😁
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manticora elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Manticora elfi oscuri   Manticora elfi oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Manticora elfi oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
» lista elfi oscuri 2000pt nolimits (Elfi al buio)
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» più forti alti elfi o elfi oscuri???
» LISTA ALTI ELFI VS ELFI OSCURI HELP!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: